|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Essendo entrambi con schermo capacitivo, funzionano solo con le dita o appositi pennini per schermi capacitivi.
Per il riconoscimento della scittura non ti sò aiutare, ma penso che sicuramente sul Market ci sia qualcosa. |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusa cmg puoi dirmi se con la 9n è possibile navigare su internet tramite chiavetta usb? se si come si fa si installa qualche applicazione in particolare?
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Mi sto anche io interessando a questo tablet e volevo sapere se c'è la possibilità di aggiungere il GPS e come poichè non trovo un modello completo di GPS mentre in un post avevo letto che il modello con il 3g aveva anche il GPS (post #571)
grazie per le risposte
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 28-09-2011 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#644 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Uscita oggi la nuova versione di Skype. L'ho provata e rispetto alla precedente si può attivare la videochiamata dalle opzioni, ma lo schermo rimane nero. Ci stanno lavorando, speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Member
|
Quote:
ho bisogno di sapere per poter comprare una chiavetta |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Member
|
Sinceramente non lo so perché non ho una chiavetta usb per navigare e non ho mai avuto la possibilità di provare. La cosa determinante credo saranno driver. Dovresti aspettare la risposta da parte di c.m.g.
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Member
|
La videochiamata con Skype funziona! Evvai!
Basta installare l'ultima versione di Skype uscita ieri e anche l'update 2 della build 9n della Vegacomb 3.2. Enjoy! |
|
|
|
|
|
#648 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se proprio vuoi prendere una chiavetta, prendi una huawei, su modaco con una ricerca trovi le chiavette (modelli) che funzionano sicuramente senza sbattimenti vari. Quote:
ovviamente scherzo, è giusto per ridere un po' visti i tempi che corrono changelog:
Quote:
Quote:
Quote:
Il modello di modem interno che monta il POV Mobii è uno Huawei EM770W che supporta anche il GPS ma sulle rom cucinate sembra che ci siano dei problemini dal lato software (dipende da chi crea la rom se fa un buon lavoro o meno in questo senso). ti consiglio di approfondire la questione con un utente di modaco molto attivo in questo diciamo settore (gps), il suo nome è "trevor432990" e più in particolare in questo thread: http://android.modaco.com/topic/3308..._fromsearch__1 oppure l'utente "beegee1962". credo di aver finito, mamma mia quante domande si son accumulate in pochi giorni che son mancato! EDIT: e te pareva che me dovevo scordà qualcosa.... @quell'utente che aveva problemi di reset dell'orario ad ogni accensione del tablet: ora con l'update 3 il problema è stato fixato. ricordate che l'update 3 comprende l'1 + il 2 e le modifiche sopra citate nel changelog.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-09-2011 alle 18:06. |
|||||
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Grazie tante, approfondirò la questione perchè mi piaceva questo tablet ma non voglio aggiungere apparati esterni per nessuna ragione e il gps alle volte mi serve.
|
|
|
#650 | |
|
Member
|
Quote:
Lo so che questa non è una gara a chi scrive prima Bello il nuovo market Ultima modifica di gabrielfox : 30-09-2011 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Member
|
A proposito...
Ho fatto delle prove della durata della batteria e ho realizzato che il tablet perde circa un 15% di batteria all'ora (tenendo wi-fi acceso e luminosita al 50%), quindi dovrebbe durare circa 7 ore, mentre per ricaricarlo da 0 ci sono volute circa 4 ore e mezzo da acceso. A voi? |
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel fra tempo ho letto che alcuni usano cpu master installato (senza possibilità di overclock perché il kernel ancora non lo permette) su vegacomb per migliorare la durata della batteria ulteriormente. Quello che ti posso dire con certezza è che vegacomb consuma meno batteria della Corvus 5 nonostante sia più fluida e accelerata a livello hardware.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-09-2011 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Member
|
ok grazie della dritta, lo proverò.
Ti ricordi il "supporto" che avevo trovato per il mobii (quello del piatto della mamma Alla fine mi sono deciso a sostituirlo e a prenderne uno meno "vintage" ![]() davvero bello. per altre info ---> http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=17466 |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
mi piaceva più il modello "vintage"
No scherzi a parte, bello! ottimo acquisto anche se io preferisco roba più portatile. sulla baya ci sono un sacco di proposte interessanti.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 30-09-2011 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#656 |
|
Member
|
[quote=c.m.g;36044258]Si è possibile ma non con tutti i modelli e marche. su modaco trovi una procedura che ti spiega come fare. io ti consiglio di acquistare un modem interno e montartelo (prenditi assolutamente il huawei).
Se proprio vuoi prendere una chiavetta, prendi una huawei, su modaco con una ricerca trovi le chiavette (modelli) che funzionano sicuramente senza sbattimenti vari. mi potresti scrivere precisamente il modello di quello da montare, per poterlo trovare sulla baya? grazie come al solito preciso e competente |
|
|
|
|
|
#657 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque è Huawei EM770W
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 01-10-2011 alle 11:41. |
||
|
|
|
|
|
#658 |
|
Member
|
hai ragione, distratto io, andrebbe bene questo?
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250902718645&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
prendi questo che specifica il supporto al gps incluso.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#660 |
|
Member
|
qualcuno può farmi una lista di giochi compatibili e che ne vale la pena per il mio pov mobii 10,2?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

ovviamente scherzo, è giusto per ridere un po' visti i tempi che corrono