Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2019, 12:50   #29301
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sì quello mi son confuso ed è facile, Sabato al mediaworld ci saranno stati 30 modelli diversi loro ma tutti uguali in realtà, alcuni base gamma che mi ero anche perso
Non faccio fatica a crederlo


Segnalo un altro (l'ennesimo) problema con Alc atel:
https://www.tuttoandroid.net/alcatel...n-solo-640126/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:15   #29302
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Mi chiedo a questo punto che senso abbia il mi 8 lite con l'arrivo tra un paio di mesi in Europa del Redmi note 7 pro global. È superiore in tutto, dalla batteria alla fotocamera, presenza di jack per le cuffie e infrarossi. Ho il mi 8 lite che ho preso su GB due settimane fa ancora nella scatola, penso che lo rivenderò in attesa del Redmi note 7 pro dopo la primavera. Strana proprio la politica di xiaomi, praticamente azzera tutti gli altri smartphone sia loro che di altre aziende allo stesso prezzo.
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 15:11   #29303
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Com'è questo Lenovo K5 Pro a 125eur su GearV (coupon KMVESK5Pro)? Simile al RN5
Oppure stavo pensando di smanettare con i Leeco, prendendolo direttamente dalla Cina, Gearb, Bang ecc
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 15:36   #29304
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
edit

chiedo venia, sbagliata room
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"

Ultima modifica di buonasalve : 11-01-2019 alle 17:26.
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 15:51   #29305
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
Mi chiedo a questo punto che senso abbia il mi 8 lite con l'arrivo tra un paio di mesi in Europa del Redmi note 7 pro global. È superiore in tutto, dalla batteria alla fotocamera, presenza di jack per le cuffie e infrarossi. Ho il mi 8 lite che ho preso su GB due settimane fa ancora nella scatola, penso che lo rivenderò in attesa del Redmi note 7 pro dopo la primavera. Strana proprio la politica di xiaomi, praticamente azzera tutti gli altri smartphone sia loro che di altre aziende allo stesso prezzo.
Piano con la disperazione, se fai così non compri mai nulla, pensa a quelli che comprano una macchina ibrida spendendo 25 mila euro e il prossimo anno la stessa macchina avrà batterie decisamente migliori o esce completamente elettrica. Che fai? non compri la macchina? Il telefono si prende, lo si compra per usarlo e chi se ne frega se tra 2 giorni ne esce uno migliore a prezzo pure più basso. Hanno fatto uscire migliaia di modelli android nel 2018 e il 2019 non sarà diverso, se fai così non compri nulla, fregatene e usa il tuo bel Mi8Lite per 3 anni e quando la batteria sarà esausta vedi che c'è di buono e si prende quello senza vedere se poi dopo tot mesi esce di meglio. La tecnologia va sempre avanti e i prezzi si abbassano.
E mica sono un oracolo, va a finire che costa un botto anche su amazon RN7
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
in realta oggi parlano di 320 euro, quanto un mi8
Beh il RN6 in Italia negli Xiaomi Store ufficiali viene venduto a 270 nella versione 4/64 quindi un prezzo ufficiale di 300 o più non mi sorprende, ma amazon li vende (di terzi ma con garanzia 2 anni buona) quasi alla metà. Se Xiaomi lo mette globalmente a quella cifra ne vende davvero pochi, in India sono un mese di stipendio e hanno alternative quali il pocophone o il realme che qua da noi non arriva ma in India vende un botto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-01-2019 alle 15:54.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 16:53   #29306
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
https://www.androidworld.it/2019/01/...-48-mp-604868/

Prime foto con lo Xiaomi Redmi note 7
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 17:26   #29307
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Piano con la disperazione, se fai così non compri mai nulla, pensa a quelli che comprano una macchina ibrida spendendo 25 mila euro e il prossimo anno la stessa macchina avrà batterie decisamente migliori o esce completamente elettrica. Che fai? non compri la macchina? Il telefono si prende, lo si compra per usarlo e chi se ne frega se tra 2 giorni ne esce uno migliore a prezzo pure più basso. Hanno fatto uscire migliaia di modelli android nel 2018 e il 2019 non sarà diverso, se fai così non compri nulla, fregatene e usa il tuo bel Mi8Lite per 3 anni e quando la batteria sarà esausta vedi che c'è di buono e si prende quello senza vedere se poi dopo tot mesi esce di meglio. La tecnologia va sempre avanti e i prezzi si abbassano.
E mica sono un oracolo, va a finire che costa un botto anche su amazon RN7
Grazie Romagnolo, come sempre preciso e puntuale nei commenti.

La mia ovviamente non era un pianto di disperazione ma una riflessione relativamente al fatto che a distanza di 15 giorni dall'acquisto del mi8 Lite Xiaomi se ne esce fuori con un prodotto della stessa fascia ma che completa in tutto le mancanze del suddetto smartphone, spiazzando completamente la fascia media del mercato (la loro stessa fetta di mercato anche, dal momento che non avrebbe più tanto senso acquistare gli altri modelli RN5, RN6 Pro inclusi) visto che li va a rimpiazzare.

Valuterò il da farsi, avevo preso il mi 8 lite proprio per sostituire il mio Redmi Note 4 ma penso che opterò per rivenderlo in attesa del Redmi Note 7 pro dopo la primavera che mi sembra il degno erede e sostituto per le mie esigenze (utilizzo principale per lavoro, chiamate, social, fotocamera, NO gaming)
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 17:36   #29308
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Io ho preso da una settimana il Mi A2 lite e sono nelle stesse condizioni tue.
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 18:39   #29309
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Io ho preso da una settimana il Mi A2 lite e sono nelle stesse condizioni tue.
Il prezzo di RN7 anche pensando bene sarà abbastanza superiore a quello del tuo telefono ed è 1 cm più lungo e mezzo più largo, sono due categorie diverse, il tuo è il miglior medio gamma in circolazione, quello sarà il miglior medio-alta. Tutto dipende dal prezzo perchè se sta sui 230 come io spero ammazza tutta la categoria dei medi e media alti insomma tutto quello che va da 180 a 350 euro, però dobbiamo vedere cosa c'è oltre i numeri. Il Poco F1 anche lui è un buon Killer dei rivali ma abbiamo visto che è un top per prestazioni ma non per schermo. Aspettiamo le prime recensioni e il prezzo prima di stracciarci le vesti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 18:41   #29310
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Romagnolo1973
... tanto per tenerti allegro e farti 2 risate: oggi ho portato mia madre da mediaW a mostrare i cell precedentemente indicati.
Quote:
- Honor View 10 Lite
- Xiaomi Mi 8 Lite



Li vede (entrambi blu) e subito mi fa "belli ma troppo grandi per tenerli in mano e non voglio Android lo sai"... poi mostrandogli pro e contro fa "ah... interessante... beh ma allora vanno bene..."
...


Facciamo un confronto "inglorioso" delle foto tra il suo Lumia e lo Xiaomi e mi fa "guarda com'è veloce ad avviarsi mentre io devo aspettare dei secondi... e si vede pure meglio con lo schermo così grande..."
...


Alla fin fine il commento finale è stato "preferisco quello "blu" perchè assomiglia al tuo iphone e perchè è pure più veloce ad aprire Whatsapp" (riferimenti alla disposizione delle cam dell' Mi8Lite e alla prova ad avviare 3-4 volte whatsapp sui due cell... che ovviamente è una prova insulsa ma a lei interessa quello)
...


Poi mi aggiunge (ad alta voce) "beh ma a 300 non lo compro, tu prendimelo a meno in internet"
...



Per fortuna il mio amico che lavora dentro "spero" non l'abbia sentita... anche se immagino che sa...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 19:15   #29311
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Com'è questo Lenovo K5 Pro a 125eur su GearV (coupon KMVESK5Pro)? Simile al RN5
Oppure stavo pensando di smanettare con i Leeco, prendendolo direttamente dalla Cina, Gearb, Bang ecc
Secondo me non è male come modello il Lenovo K5 Pro. Stavo per proporlo ad un mio amico che voleva cambiare e non voleva spendere molto, ma purtroppo aveva bisogno del telefono tassativamente prima che il K5 Pro uscisse sul mercato.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 19:29   #29312
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Per il lenovo, le bande penso ci siano tutte e a caratteristiche è buonissimo, il problema è che non ci sono recensioni e questo spiace, Xiaomi ha ammazzato il mercato e i rivali arrancano, questo resta sempre un "clone" dello Xiaomi per gli utenti e forse anche per i recensori che non se lo sono filato per nulla
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 20:01   #29313
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Com'è questo Lenovo K5 Pro a 125eur su GearV (coupon KMVESK5Pro)? Simile al RN5
Oppure stavo pensando di smanettare con i Leeco, prendendolo direttamente dalla Cina, Gearb, Bang ecc
Beh a quel prezzo non sembra niente male, vedendo un po le specs sembra pure meglio del note 5, in piu ha speaker stereo, type-c ed è un po piu leggero

Che UI usano sui Lenovo?
Edit ho visto che ne usano una stock, ottimo

Ultima modifica di Cla88s : 11-01-2019 alle 20:08.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 20:16   #29314
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22669
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Beh a quel prezzo non sembra niente male, vedendo un po le specs sembra pure meglio del note 5, in piu ha speaker stereo, type-c ed è un po piu leggero

Che UI usano sui Lenovo?
Edit ho visto che ne usano una stock, ottimo
Ho in Arrivo il K5 Pro, poi vi farò sapere..sulla carta niente male, ma bisognerà vedere il supporto..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 20:25   #29315
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Si infatti la pecca potrebbe essere quella,vediamo..
Ok facci sapere
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 20:40   #29316
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
su aliexpress sono apparsi gli r7, c'è una versione 3/32 che costa solo 187 euro mentre salendo si va fino ai 260 circa della 6/64

chiaramente non hanno banda 20, appena esce la global mi sa che mi butto a pesce
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 20:47   #29317
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Beh a quel prezzo non sembra niente male, vedendo un po le specs sembra pure meglio del note 5, in piu ha speaker stereo, type-c ed è un po piu leggero

Che UI usano sui Lenovo?
Edit ho visto che ne usano una stock, ottimo
Spero non sia uno dei tanti ad essere abbandonato a fine supporto (niente sblocco, cambio mod ecc). Perché, a parte le specifiche allettanti, se non ha un proseguio lato software, temo di non considerarlo sul serio. Insomma, aspettiamo le prime impressioni di meg

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ho in Arrivo il K5 Pro, poi vi farò sapere..sulla carta niente male, ma bisognerà vedere il supporto..
Ecco, facci sapere
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 21:41   #29318
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Si infatti la pecca potrebbe essere quella,vediamo..
Ok facci sapere
Su GSMArena che non lo ha recensito ma ne ha parlato in qualche articolo un paio di utenti che lo hanno preso dicono che è a livello del RN5 ma purtroppo le cam sono pessime, da base gamma e la app fotografica crasha a volte, è quella la pecca assieme al software che si sa ad aggiornamenti è un mistero
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Romagnolo1973
... tanto per tenerti allegro e farti 2 risate: oggi ho portato mia madre da mediaW a mostrare i cell precedentemente indicati.





Li vede (entrambi blu) e subito mi fa "belli ma troppo grandi per tenerli in mano e non voglio Android lo sai"... poi mostrandogli pro e contro fa "ah... interessante... beh ma allora vanno bene..."
...


Facciamo un confronto "inglorioso" delle foto tra il suo Lumia e lo Xiaomi e mi fa "guarda com'è veloce ad avviarsi mentre io devo aspettare dei secondi... e si vede pure meglio con lo schermo così grande..."
...


Alla fin fine il commento finale è stato "preferisco quello "blu" perchè assomiglia al tuo iphone e perchè è pure più veloce ad aprire Whatsapp" (riferimenti alla disposizione delle cam dell' Mi8Lite e alla prova ad avviare 3-4 volte whatsapp sui due cell... che ovviamente è una prova insulsa ma a lei interessa quello)
...


Poi mi aggiunge (ad alta voce) "beh ma a 300 non lo compro, tu prendimelo a meno in internet"
...



Per fortuna il mio amico che lavora dentro "spero" non l'abbia sentita... anche se immagino che sa...
l'importante è che l'hai pilotata verso quello che volevi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 22:57   #29319
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
l'importante è che l'hai pilotata verso quello che volevi
... per essere precisi: a quello che TU mi hai correttamente e gentilmente consigliato
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 09:40   #29320
ghostdog01
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 37
Comunque ho limitato la mia scelta ai seguenti modelli:
Mi 8 lite 6/128
Nokia 7 plus 4/64
Entrambi a 239 su clicksmart. Quale dovrei scegliere secondo voi?
Le mie necessità sono batteria da almeno un giorno, display per streaming e lettura, fotocamera discreta.
L'assenza del jack sul mi 8 lite pesa, non so se l'adattatore è scomodo o meno
ghostdog01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Escavatore elettrico Liebherr: spostato ...
DJI Power: ecco le power station portati...
Microsoft Lombardia Community Challenge,...
Bufera su EK Water Blocks: tra dipendent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v