Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2020, 14:33   #22381
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@purpe

La maggior parte dei forum e anche questo sono organizzati per argomenti ed è richiesto di mantenere al discussione nell'ambito dello specifico oggetto della discussione.

Altrimenti ogni discussione si trasforma in una discussione generale su qualsiasi argomento collegato ma non relativo all'oggetto della discussione.

Per gli argomenti collegati ci sono discussioni dedicate.

Questa è la discussione del solo 7590.

Se si gestisci un thread su un argomento si dovrebbe parlare solo di quello specifico argomento e non di altro.
E se gli utenti, come vorresti fare tu in questo thread, iniziano discussioni su altri argomenti secondo me si dovrebbe applicare lo stesso ragionamento e far presente che per tali argomenti esistono thread dedicati.
Come gia detto in altra discussione, se gli admin ritengono la tua tesi la più corretta, è inutile girarci intorno.
Quello che non mi convince, e che ci sono altri thread che tu non frequenti pieni zeppi di quello che secondo la tua ottica, sono argomento OT.
Ma nessuno interviene tranne se davvero non si finisce in chat, e giustamente e corretto .
Io ritengo che le tue idee siano corrette in linea generale, ma le attui in modo troppo Estremo, infatti io stento molto a trovare un admin che in questo thread sia intervenuto a pari misura tua, senza che tu forse non lo abbia segnalato.
Però ripeto... C'è chi comanda, e a casa mia, comando io, ma se chiudo gli occhi e le orecchie totalmente, poi non mi lamento se non mi viene più a trovare nessuno.
Ciao.
Fine OT.


Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 15:17   #22382
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi
E che se si deve trasformare una discussione in un elenco di versioni di firmware e una mera lista di specifiche, si può andare sul sito di Avm e leggersi la pagina del prodotto e quella dei changelog.

Si presuppone che un forum porti un arricchimento della conoscenza personale attraverso il confronto con gli altri.

Se si deve parlare della rete mesh, se parliamo dei device collegati ad essa siamo OT

Se si parla della connessione vdsl o wan, e si nomina un olt o un ont si va OT

Se si parla della rete dect e tiro fuori un cordless o un componente smart home sono OT

Se si parla della vpn, e parlo di client di va OT

Da oggi rispondiamo tutti solo:

Possiedo Fritz! 7590 è un prodotto AVM con firmware rev. X

Così siamo in topic, non accresce la conoscenza di nessuno, però siamo in topic, e pensare come ho usato male i forum in tutti questi anni...

Il topic che gestisco della fttc di Tiscali (su questo stesso forum) sarebbe da chiudere seguendo la tua logica... Bah vabbè..



Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@purpe

La maggior parte dei forum e anche questo sono organizzati per argomenti ed è richiesto di mantenere al discussione nell'ambito dello specifico oggetto della discussione.

Altrimenti ogni discussione si trasforma in una discussione generale su qualsiasi argomento collegato ma non relativo all'oggetto della discussione.

Per gli argomenti collegati ci sono discussioni dedicate.

Questa è la discussione del solo 7590.

Se si gestisci un thread su un argomento si dovrebbe parlare solo di quello specifico argomento e non di altro.
E se gli utenti, come vorresti fare tu in questo thread, iniziano discussioni su altri argomenti secondo me si dovrebbe applicare lo stesso ragionamento e far presente che per tali argomenti esistono thread dedicati.
Per il mio modesto modo di vedere le cose dato dalla mia esperienze qui confrontandolo con quello in altri forum, credo che la verità sia in mezzo ai vostri pensieri nel senso che se è pur vero che questo sia il thread dedicato al 7590 ed a parlare d'altri argomenti in modo a se stanti oltre che in maniera troppo approfondita così come spesso succede sarebbe OT , però sarebbe anche vero che il 7590 non è che viene impiegato da solo e quindi a parlare di come viene utilizzato e delle problematiche del caso per ogni altro diverso argomento che di conseguenza lo riguarda non è che sia OT....il che significa parlare di firmware, ADSL, vdsl, dect, vpn e di repeaters, visto che il 7590 fa spesso parte di una rete mesh, o di altro ma solo se c'è una correlazione di problematiche tra questi diversi argomenti con il 7590 e senza dilungarsi oltre le problematiche stesse.

Penso inoltre che ,per quanto riguarda i repeaters in mesh, orientare solo verso un'altro thread a se stante sia sbagliato in quanto spesso una problematica non riguarda solo il repeater in se per se (e se lo fosse allora sarebbe giusto andare nel thread specifico del modello del repeater) ma riguarda anche (o peggio, solo) il suo "master" visto che si è in mesh il che, per definizione di mesh, renderebbe l'uno o i più repeater utilizzati una naturale estensione del 7590 stesso.

@Bovirus una domanda per te:

se avrei un problema alla mia rete mesh (perché di questo trattasi e non di un problema ad un repeater) , a mandarmi in un altro thread (quello del repeater) come faccio a sapere se il mio problema è di un repeater oppure se è un problema del 7590 visto anche quante versioni di labor (anche mio caso) o di inhaus (caso di altri) che s'installano?

Ultima modifica di Joe 69 : 04-07-2020 alle 16:12.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 16:15   #22383
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@purpe

La maggior parte dei forum e anche questo sono organizzati per argomenti ed è richiesto di mantenere al discussione nell'ambito dello specifico oggetto della discussione.

Altrimenti ogni discussione si trasforma in una discussione generale su qualsiasi argomento collegato ma non relativo all'oggetto della discussione.

Per gli argomenti collegati ci sono discussioni dedicate.

Questa è la discussione del solo 7590.

Se si gestisci un thread su un argomento si dovrebbe parlare solo di quello specifico argomento e non di altro.
E se gli utenti, come vorresti fare tu in questo thread, iniziano discussioni su altri argomenti secondo me si dovrebbe applicare lo stesso ragionamento e far presente che per tali argomenti esistono thread dedicati.
Carissimo Bovirus, pur riconoscendo la validità di questo forum in particolare per la competenza, la completezza delle informazioni e la vastità degli argomenti in generale, credo, di poter affermare uno dei migliori presente in rete, tuttavia, circa la discussione sul Fritz!Box 7590, secondo il mio modesto parere, a volte si esagera con la segnalazione degli OT.

Se ci fossimo limitati a parlare in maniera "stretta" e limitata al 7590 come da te spesso richiesto, probabilmente, le pagine, anziché superare il migliaio, sarebbero rimaste confinate nettamente sotto le prime 100.

In fondo, se ci pensi bene, una volta superati i problemi iniziali del 35b sul 7590, poi, cosa avremmo potuto inventarci d'altro ? Ecco perché spesso viene spontaneo parlare anche di sottoargomenti come gli accessori, le tecnologie legate alle TLC, alla telefonia, al WiFi quindi alle onde radio, eccetera.

Sai, quando tutto funziona quasi perfettamente, ad un certo punto, gli argomenti limitati al solo ed esclusivo 7590, si esauriscono anche.

Se ti guardi in giro, in effetti, nonostante si sia ogni tanto sconfinati in OT, noterai che molti utenti tra i più assidui presenti qui all'inizio dell'avventura, oggi, non si leggono più da parecchio, quindi, pensa se ci fossimo limitati a non parlare di nient'altro che non fosse il 7590, oggi, probabilmente, la sezione 7590 sarebbe quasi deserta.

Io, non voglio insegnare niente a nessuno, ma, forse, un po' di elasticità circa gli argomenti trattati, intendo dire, quando in ogni caso il 90 % delle discussioni verte sul 7590 e le sue caratteristiche, credo che possa essere accettato come perfettamente OT tollerando di conseguenza anche qualche sconfinamento su altri argomenti.

Poi, alla fine, siamo una comunità e come tutte le comunità, mentre si discute della cosa che ci accomuna e cioè il nostro apparato di AVM, se ci scappano anche le 4 chiacchiere in amicizia, penso che sia anche positivo per rafforzare il rapporto di "buon vicinato", visto che molto spesso, il 99 % degli utenti si conoscono solamente per quello che esce dalla tastiera.

Eppoi le 4 chiacchiere sono un motivo come un altro per riempire i tempi morti tra un aggiornamento e un altro, tra una problematica e un'altra evitando di disperderci altrove.

Concludo con un ringraziamento a tutti coloro che rendono possibile il poterci incontrare qui.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 17:48   #22384
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Mi devo purtroppo ripetere e la cosa è fastidiosa:

i thread hanno un loro topic

esistono thread dedicati a varie tematiche e vari device

questo thread come gli altri non deve OBBLIGATORIAMENTE avere nuovi messaggi ogni giorno, se non c'è nulla da dire di nuovo ecc, non si dice NULLA..

il confronto ecc va bene ma non vuol dire che tutto quello detto qui sopra debba venir ignorato.

Penso che il problema derivi unicamente dal fatto che sia un utente a fare i richiami, cosa che in effetti non dovrebbe accadere dato che è compito del mod.. ora la sezione non ha un mod specifico (che purtroppo per problemi personali non ha più potuto seguire il forum) e quindi se segnalate le segnalazioni arrivano a TUTTI i mod.

QUINDI: da ora SEGNALATE..vale per TUTTI!! ci penseranno i mod a valutare la segnalazione e fare i dovuti richiami. E speriamo che così venga capita anche se avevo già fatto numerosi richiami in questo senso. Però dopo questi richiami ci saranno delle sospensioni in caso di cieco e continuato piagnisteo.

OVVIAMENTE quanto detto vale per TUTTE le discussione della sezione.

chiudo per un pò così che possiate leggere ed assorbire a livello cellulare il concetto.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 13:44   #22385
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Scansionato per ricerca aggiornamenti e zac... Versione 7.20. Sto scaricando
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 13:55   #22386
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Scansionato per ricerca aggiornamenti e zac... Versione 7.20. Sto scaricando
+1
Per i vari repeater però non hanno rilasciato nulla
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 14:02   #22387
orlroc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 265
Finalmente è uscito! Fritz!OS 7.20.

Ecco il link con il changelog completo:

https://it.avm.de/assistenza/downloa...=fritzbox-7590
orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 15:03   #22388
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Scansionato per ricerca aggiornamenti e zac... Versione 7.20. Sto scaricando
Quote:
Originariamente inviato da orlroc Guarda i messaggi
Finalmente è uscito! Fritz!OS 7.20.

Ecco il link con il changelog completo:

https://it.avm.de/assistenza/downloa...=fritzbox-7590
Domanda sciocca ma ho un dubbio. Per chi ha la inhaus beta, conviene avviare la recovery della 7.20 o della official release precedente per aggiornare ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 15:05   #22389
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Ecco perché da una settimana o più non uscivano più inhaus, almeno non per il 7590.
Per il 7490 ancora escono perché ci sono ancora bug sul band steering e sull'ap steering.

Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Domanda sciocca ma ho un dubbio. Per chi ha la inhaus beta, conviene avviare la recovery della 7.20 o della official release precedente per aggiornare ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Puoi aggiornare direttamente.

Edit: Attenzione a chi ha ancora vecchi firmware tipo 6.85 (spero nessuno abbia un firmware così vecchio ), per aggiornare a 7.20 è necessario obbligatoriamente passare prima dal 7.01 o 7.12/7.13 e poi aggiornare al 7.20.

http://download.avm.de/fritzbox/frit...te_info_en.txt
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 06-07-2020 alle 15:59.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 15:37   #22390
thx
Senior Member
 
L'Avatar di thx
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 3597
io ho la 7.01 posso passare alla 7.20?
Se però questa 7.20 mi fa perdere qualcosa in download, tengo la 7.01
__________________
XXXXXXX l i5 10400 l Biostar l GSkill 16GB DDR4 3000 l SSD M2 Crucial P1 500GB l EVGA 2060 Super l Corsair HX520 l

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 15:56   #22391
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Puoi passare dalla 7.01, ma a mio parere non conviene tornare indietro solo 2/3 mega persi anche se fosse, e perdere tutte le migliorie fatte con questo firmware, specie lato sicurezza che non è mai da sottovalutare, essendo i router la prima porta di accesso alla rete domestica.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 06-07-2020 alle 15:59.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 15:58   #22392
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Cmq sull'ftp del sito del fritz 7590 c'è anche la recovery del 7.20. Io una recovery per partire sul pulito questa sera la provo a fare

https://download.avm.de/fritzbox/fri...20-recover.exe

Ultima modifica di Steu83 : 06-07-2020 alle 16:02.
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 16:26   #22393
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Installata la 7.20 e pare andato tutto liscio. Vediamo se nei prossimi giorni migliora la situazione disastrosa con il Fritz Repeater 600.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 16:28   #22394
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Cmq sull'ftp del sito del fritz 7590 c'è anche la recovery del 7.20. Io una recovery per partire sul pulito questa sera la provo a fare

https://download.avm.de/fritzbox/fri...20-recover.exe
se fai la configurazione da zero, cortesemente fai caso se il voip ti si autoconfigura
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 17:10   #22395
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Non ho voip autoconfigurante, non avendolo con un provider classico
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 17:21   #22396
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
...con il Fritz Repeater 600.
... aiaiaiahi ... ...sei OT


scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 17:23   #22397
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da scarpettino Guarda i messaggi
... aiaiaiahi ... ...sei OT


Se la 7.20 e la rete mesh sono OT, allora hai ragione.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 17:23   #22398
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30641
Nel post dedicato (link nel primo post) aggiornati tutte le info/llink sulla 7.20.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 17:28   #22399
trax1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
Configurazione Dns over Tls

Buon pomeriggio a tutti,come andrebbe configurata correttamente la nuova opzione presente in DNS over TLS ?
trax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 17:36   #22400
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
ragazzi ho trovato un probabile bug che era già presente e che pensavo avessero risolto con la versione definitiva 7.20

Se dal Fritz Box provate a lanciare (in alto a destra) FRITZ!NAS oppure anche MyFRITZ,
e sempre da quelle pagine provate a lanciare dalla cartella dove avete le immgini .. una foto, una immagine ... vedrete che sull'angolo destro in alto c'è l'opzione "Avviare una presentazione" che pare funzionare ... ma se provate a modificare il "Tempo di visualizzazione" cliccandoci sopra, a parte che viene visualizzato sbagliato, ma poi impalla il router.

Se poi successivamente a detta operazione provate a lanciare un file musica, non funziona nemmeno più il lettore musicale.




Gentilmente qualcuno può fare tale prova, giusto per capire se è un problema solo mio, oppure è un proprio e vero bug.
scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v