Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2018, 11:53   #21
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Premesso che, da quel che ti ho potuto conoscere sul forum, mi stai simpatico ma, parimenti, non mi negare che il vizietto di trollare di tanto in tanto ce l'hai
Guarda, al massimo ti posso dire che a qualcuno sto antipatico per svariate ragioni (amen per quello), ma dire che trollo, boh.. non mi pare di averlo mai fatto, ma detto sinceramente eh. Ma va beh, sentiti libero di trarre le tue conclusioni, per me va bene. Nel caso, se hai bisogno, possiamo chiarire via mp (se serve).

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
La tua prima risposta mi è parsa un simpatico rimaneggiamento del tipico "git gud" che i fan dei souls rispondono a chi critica 'sti titoli e, visto che di esperienza con RTS, anche decisamente ostici, ne ho, quella risposta mi era andata di traverso, tuttavia la mia voleva essere una risposta canzonatoria bonaria (come personalmente ho interpretato il tuo "troppo difficile"), non volevo assolutamente aprire una discussione e se la hai presa come un attacco nei tuoi confronti mi scuso, ma sappi che la hai interpretata male

Chiarito questo che mi sembrava più importante e doveroso.

Partiamo dal presupposto che un'altra chance gliela darei volentieri, ma stavano scadendo le 2h e, visto che non ero (ne sono tutt'ora, a dirla tutta) PER NULLA convinto del titolo ho preferito la via del refund.
La mia impressione comunque è stata che per poter avere un'esperienza del titolo apprezzabile bisogna avere almeno un 10-20h di gioco per fare abbastanza esperienza, ma vista la tipologia non volevo correre il rischio di arrivare a questo lasso di tempo giocato avendo la conferma che il titolo non mi piaceva ed avendo buttato ~20 carte... l'unica sarebbe riprovarlo reperendolo "per vie traverse", ma ho smesso di farle da svariati anni ormai e di farlo ora non mi pare il caso.

Ad ogni modo resto della mia idea che per come è concepito il titolo per meccaniche e stile di gioco non mi pare il genere più indicato per un roguelike... non a caso di RTS rogue ne sono stati fatti ben pochi e mi risulta abbiano fatto tutti fiasco clamorosamente... va bene metterla come opzione, ma incentrare l'INTERO GIOCO attorno ad esso imho denota mancanza di idee e voler artificiosamente aumentare la longevità di un titolo, che già di suo dovrebbe averne in abbondanza, e la reputo una scelta insensata.


Ripeto se aggiungessero dei checkpoint ogni tot giorni in base alla difficoltà scelta (es: alla massima rimane per forza così, roguelike, a difficile-medio ogni 30/50gg, a medio-facile subito dopo un'ondata, a facile qualche giorno prima di un'ondata) con la possibilità di baffettare manualmente l'opzione Ironman per chi vuole questo tipo di esperienza anche a difficoltà minori della massima sarebbe un gioco estremamente godibile, ma allo stato attuale è più frustrante che altro, purtroppo. (sempre e comunque, rigorosamente, IMHO)
No macché, io neanche li ho giocati i Dark Souls, odio tutto il genere. Non c'ho proprio voglia.
Ecco perché ti dicevo che questo titolo per me é stata una sopresa, é stato uno dei pochi ad avermi fatto ricredere sul genere, sará credo per via della sua natura tower-defence / RTS che giá mi piaceva parecchio, che mi ha permesso di desistere ad abbandonarlo, ma all'inizio lo odiavo come tutti..

Sul fatto che servano parecchie ore per cominciare ad ingranare, concordo in pieno. Ahimé é stato lo stesso con me.. prima di poterlo apprezzare a pieno, peró non mi é dispiaciuto farle quelle ore, a parte i momenti di frustrazione. Mi piace tanto quando il gioco ti mette in condizione di addattarti al mondo "randomico" che hai davanti, e di sfruttare a pieno le risorse che trovi. Mi da qualcosa di nuovo da vedere e gestire ad ogni game, per me questo é fantastico. Fossero state mappe standard.. non l'avrei continuato.

Sai perché é difficile avere una roba tipo checkpoint? Perché non avrebbe senso.
Come ti dicevo nel post precedente, anche ció che fai nei primi 20-30 giorni influisce sull'esito finale della partita. Se sbagli (magari per la lentezza) l'inizio del game, ti risulterá difficile vincere la partita alla fine, perché all'ultima wave ti serve TUUUUTTO quello che sei riuscito a fare dal primo giorno, ogni soldato, ogni edificio, ogni risorsa. A quel punto a cosa serve un checkpoint, se non ad una continua perdita di tempo?

Questo non perché é un gioco particolarmente difficile, ma perché deve essere prima capito. Fatte quelle ore iniziali di cui parlavi anche tu, ed aver appreso il gioco al meglio, ti assicuro che capirai che dei checkpoint non avrai piú bisogno, ma capirai da solo come e dove migliorare per portarti a casa la vittoria. Preciso ancora una volta che a difficoltá normali (score factor 80/100%) non é cosí impossibile vincere la partita, anzi. É solo l'inizio che é tosto... ma fa parte della tipologia di gioco, ti assicuro che RIPAGA ogni ora di gioco spesa, perché quando vinci una partita cosí... ti senti tipo DIO sceso in terra... provare per credere haha

Comunque che dire, spero lo rivaluterai in futuro. Magari aspetta qualche altro aggiornamento.. o sconto maggiore, buh.

Intanto solo parlandone mi é venuta voglia di fare un'altra partita ..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 14:55   #22
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sai perché é difficile avere una roba tipo checkpoint? Perché non avrebbe senso.
Come ti dicevo nel post precedente, anche ció che fai nei primi 20-30 giorni influisce sull'esito finale della partita. Se sbagli (magari per la lentezza) l'inizio del game, ti risulterá difficile vincere la partita alla fine, perché all'ultima wave ti serve TUUUUTTO quello che sei riuscito a fare dal primo giorno, ogni soldato, ogni edificio, ogni risorsa. A quel punto a cosa serve un checkpoint, se non ad una continua perdita di tempo?


Aggiungo che la parte divertente dei giochi roguelite è apprendere dai propri errori e saper far meglio la volta successiva.
Se questo in sé non ti diverte, semplicemente il titolo non fa per te, ma non vuol dire che la colpa è di come è stato progettato.

Per me sarebbe reso artificiosamente difficile se, ad esempio, non ci fosse la pausa tattica e fosse necessario essere rapidissimi nell'eseguire le azioni anziché pianificare per bene (per carità, c'è a chi piace anche quello, gusti)
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 15:02   #23
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Per me sarebbe reso artificiosamente difficile se, ad esempio, non ci fosse la pausa tattica e fosse necessario essere rapidissimi nell'eseguire le azioni anziché pianificare per bene (per carità, c'è a chi piace anche quello, gusti)
Sarebbe divertente giocarlo senza pausa tattita incrementando la difficoltá, ma allo stesso tempo assurdo, perché non puoi fare null'altro dall'inizio alla fine... haha inimmaginabile
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 15:24   #24
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Guarda, al massimo ti posso dire che a qualcuno sto antipatico per svariate ragioni (amen per quello), ma dire che trollo, boh.. non mi pare di averlo mai fatto, ma detto sinceramente eh. Ma va beh, sentiti libero di trarre le tue conclusioni, per me va bene. Nel caso, se hai bisogno, possiamo chiarire via mp (se serve).



No macché, io neanche li ho giocati i Dark Souls, odio tutto il genere. Non c'ho proprio voglia.
Ecco perché ti dicevo che questo titolo per me é stata una sopresa, é stato uno dei pochi ad avermi fatto ricredere sul genere, sará credo per via della sua natura tower-defence / RTS che giá mi piaceva parecchio, che mi ha permesso di desistere ad abbandonarlo, ma all'inizio lo odiavo come tutti..

Sul fatto che servano parecchie ore per cominciare ad ingranare, concordo in pieno. Ahimé é stato lo stesso con me.. prima di poterlo apprezzare a pieno, peró non mi é dispiaciuto farle quelle ore, a parte i momenti di frustrazione. Mi piace tanto quando il gioco ti mette in condizione di addattarti al mondo "randomico" che hai davanti, e di sfruttare a pieno le risorse che trovi. Mi da qualcosa di nuovo da vedere e gestire ad ogni game, per me questo é fantastico. Fossero state mappe standard.. non l'avrei continuato.

Sai perché é difficile avere una roba tipo checkpoint? Perché non avrebbe senso.
Come ti dicevo nel post precedente, anche ció che fai nei primi 20-30 giorni influisce sull'esito finale della partita. Se sbagli (magari per la lentezza) l'inizio del game, ti risulterá difficile vincere la partita alla fine, perché all'ultima wave ti serve TUUUUTTO quello che sei riuscito a fare dal primo giorno, ogni soldato, ogni edificio, ogni risorsa. A quel punto a cosa serve un checkpoint, se non ad una continua perdita di tempo?

Questo non perché é un gioco particolarmente difficile, ma perché deve essere prima capito. Fatte quelle ore iniziali di cui parlavi anche tu, ed aver appreso il gioco al meglio, ti assicuro che capirai che dei checkpoint non avrai piú bisogno, ma capirai da solo come e dove migliorare per portarti a casa la vittoria. Preciso ancora una volta che a difficoltá normali (score factor 80/100%) non é cosí impossibile vincere la partita, anzi. É solo l'inizio che é tosto... ma fa parte della tipologia di gioco, ti assicuro che RIPAGA ogni ora di gioco spesa, perché quando vinci una partita cosí... ti senti tipo DIO sceso in terra... provare per credere haha

Comunque che dire, spero lo rivaluterai in futuro. Magari aspetta qualche altro aggiornamento.. o sconto maggiore, buh.

Intanto solo parlandone mi é venuta voglia di fare un'altra partita ..
Benvenuto nel magico mondo dei roguelike/lite. Goditi la tua nuova dipendenza

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:16   #25
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Ho superato le difficoltà intorno al 30%. Ieri ero al 60,%..tutto andava bene finché non ho rotto le palle ad un gigante infetto che incazzato mi ha sterminato 30 soldati elite e dopo avermi fatto fuori esercito ha sfondato le palizzate di legno infettando intero villaggio. Giocone cmq. ,😁😁😁
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 14:45   #26
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Io vi dico solo che tra me e la mia ragazza abbiamo accumulato qualcosa come 500 ore a sto gioco, lo trovo stra divertente. E' veramente sfidante e come dicevate prima è fondamentale partire bene sin dalle prime mosse. Vanno studiati bene i posizionamenti delle case e delle strutture che migliorano ad esempio la redditività (banca), dei magazzini che invece migliorano determinate strutture produttive (segherie, miniere, cacciatori,ecc). Insomma è necessario un approccio ossessivo compulsivo. Altra cosa, cerco sempre di avere tanti cittadini, per aumentare gli introiti e per non avere mai situazioni in cui vi è shortage di lavoratori. Solo questo aspetto si porta dietro tutta una serie di infrastrutture necessarie per avere cibo ed energia. Quando poi si arriva all'ondata finale, prepararsi una spugnetta per asciugare il sudore della mano onde evitare la perdita del grip sul mouse e conseguente attacco di panico. Buo
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 15:58   #27
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
È l'aspetto roguelite, ovvero la mancanza di salvataggi a renderlo difficile? Perché se così fosse non é un difetto ma una scelta di design che può anche non piacere, ma tanti la preferiscono.
al momento è presente la modalita survival dove ce un autosave ogni tot tempo e quando termini di giocare
insomma non puoi salvare quando vuoi e richiamare situazioni pre complicate..per risolverle meglio

ma credo sia la scelta migliore...indubbiamente è un gioco che non ti perdona errori...ma puoi sempre calibrare la difficolta con vari parametri

alla release ci sara snche la campagna e altro

per me resta un capolavoro come non si vedeva da anni...innova generi gia visti in un mix perfetto
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 15:59   #28
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho superato le difficoltà intorno al 30%. Ieri ero al 60,%..tutto andava bene finché non ho rotto le palle ad un gigante infetto che incazzato mi ha sterminato 30 soldati elite e dopo avermi fatto fuori esercito ha sfondato le palizzate di legno infettando intero villaggio. Giocone cmq. ,������


belle soddisfazioni quando si riesce a resistere

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io vi dico solo che tra me e la mia ragazza abbiamo accumulato qualcosa come 500 ore a sto gioco, lo trovo stra divertente. E' veramente sfidante e come dicevate prima è fondamentale partire bene sin dalle prime mosse. Vanno studiati bene i posizionamenti delle case e delle strutture che migliorano ad esempio la redditività (banca), dei magazzini che invece migliorano determinate strutture produttive (segherie, miniere, cacciatori,ecc). Insomma è necessario un approccio ossessivo compulsivo. Altra cosa, cerco sempre di avere tanti cittadini, per aumentare gli introiti e per non avere mai situazioni in cui vi è shortage di lavoratori. Solo questo aspetto si porta dietro tutta una serie di infrastrutture necessarie per avere cibo ed energia. Quando poi si arriva all'ondata finale, prepararsi una spugnetta per asciugare il sudore della mano onde evitare la perdita del grip sul mouse e conseguente attacco di panico. Buo
perfetto
come ho scritto in prima pagina le scariche di adrenalina in questo gioco sono continue....roba assurda
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 18-10-2018 alle 16:02.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 20:11   #29
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Aggiungerei, colonna sonora memorabile https://www.youtube.com/watch?v=oHyb...uqrpDP&index=2
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 18:17   #30
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Ho ricominciato a giocare a They Are Billions.
Risultato: devo riprenderci la mano.

In parecchi passaggi ho visto che non tenevo il passo con il mio solito ritmo, sono arrivato all'ondata finale che non ero assolutamente preparato...

La mappa dei ghiacciai poi é assurda, gli spazi che offre sono terribili e devi pianificare la base in un modo che non avresti mai voluto fare...

In ogni caso... ci riproveró presto!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 08:14   #31
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho ricominciato a giocare a They Are Billions.
Risultato: devo riprenderci la mano.

In parecchi passaggi ho visto che non tenevo il passo con il mio solito ritmo, sono arrivato all'ondata finale che non ero assolutamente preparato...

La mappa dei ghiacciai poi é assurda, gli spazi che offre sono terribili e devi pianificare la base in un modo che non avresti mai voluto fare...

In ogni caso... ci riproveró presto!
E' l'ultima mappa che mi rimane da "vincere", effettivamewnte è molto ostica. Per il resto ho trovato la prima più difficile della seconda e della terza, ma magari sono esperienze personali
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 01:17   #32
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Questo è veramente un bel giochillo, ci ho giocato stasera per la prima volta insieme al fratello della mia fida... non ci siamo scollati per tutta la serata! Il record è stato il giorno 20; dopo aver resistito alla prima piccola ondata, qualcosa è andato storto con le baracche e il villaggio è andato a puttane.
Bel gioco, difficile ma... credibile. E ti invoglia a ricominciare sempre un'altra partita.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 00:08   #33
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Finita la terza mappa! Stravinta.. é stata una partita PERFETTA, dove sono arrivato a costruire 4 meraviglie, oltre che letteralmente DISINTEGRARE le ondate finali... troppo felice!



Non mi resta che l'ultima mappa, la piú "bastarda" .. speriamo bene!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 09-12-2018 alle 00:10.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 09:37   #34
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Riesumo il post per ricordare agli altri giocatori steampunk che oggi dovrebbe finalmente uscire la campagna .
Ready for the new empire?
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 09:49   #35
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Riesumo il post per ricordare agli altri giocatori steampunk che oggi dovrebbe finalmente uscire la campagna .
Ready for the new empire?
Ed io ancora devo finire l'ultima mappa.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 09:55   #36
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ed io ancora devo finire l'ultima mappa.
Eh, ti capisco.
L' ultima non ti rovino la sorpresa, ma ti posso solo dire che va cambiato completamente il mindset rispetto alle pecedenti; O almeno e' come ci sono (poooche volte :P) riuscito io.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 10:27   #37
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Sono curioso di vedere come si sviluppa la campagna, anche perchè dopo 200 ore e passa il gioco nella mia testa TaB ha la natura di "sandbox". Provo asap :-)
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 08:37   #38
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Complice casini per il ritorno a casa ieri sera e tempi di download, sono riuscito a fare solo la prima missione.
Filmato a parte l' imperatore parla troppo alla coattello, non mi ha garbato tantissimo.
Carini i due eroi e la loro differenza "sulla carta" (tank con attacco forte o damage dealer agile), la prima missione e' andata liscia liscia ma dalla prima non ci si poteva aspettare troppo.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 08:43   #39
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Ieri ho comprato il gioco, una volta installato ho avuto due piacevoli sorprese:
1.c'è l'italiano come lingua suggerita
2.c'è la modalità campagna
ma non dovevano essere disponibili con la release finale?
Purtroppo sono riuscito solo a vedere il video introduttivo della campagna e arrivare alla schermata della scelta dell'eroe per la campagna, poi è arrivata la donna e ho dovuto spegnere.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 09:30   #40
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Anche io sono riuscito a completare solo la prima missione, ma mi é piaciuto come hanno impostato la campagna. Certo, é ovvio che dalla trama non ci si poteva aspettare granché... l'importante é che siano fatte bene le missioni.

Molti si lamentano che é veramente difficile dopo le prime 2 o 3 missioni... staremo a vedere!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v