Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2019, 13:16   #5401
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Esattamente, il gioco e la licenza sono indissolubilmente legati all'account. Ma non vedo perchè cancellarlo. Lascialo come account principale e tieni quello italiano come secondario, così puoi usarli senza problemi.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È la stessa cosa a cui stavo pensando io... perché devi cancellarlo? Lasciali entrambi sulla console e potrai accedere tranquillamente. Almeno con i miei due account (italiano e irlandese) funzionava così. Però non accedo da parecchio a quello irlandese e non lo uso per comprare.
A parte che mi scoccia avere 2 account, ma questo comunque non è un problema grave, come faccio a ricordarmi che per alcuni giochi devo accedere all'account A piuttosto che il B?
Ho notato che sull'account A vedi i giochi pure del B.... giusto?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 13:24   #5402
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
A parte che mi scoccia avere 2 account, ma questo comunque non è un problema grave, come faccio a ricordarmi che per alcuni giochi devo accedere all'account A piuttosto che il B?
Ho notato che sull'account A vedi i giochi pure del B.... giusto?
Per quale motivo vuoi farti un nuovo account?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 13:28   #5403
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
A parte che mi scoccia avere 2 account, ma questo comunque non è un problema grave, come faccio a ricordarmi che per alcuni giochi devo accedere all'account A piuttosto che il B?
Ho notato che sull'account A vedi i giochi pure del B.... giusto?
Se hai due account attivi sulla Play, sia il Plus che i giochi in digitale sono condivisi. Ovviamente il Plus è condiviso solo nel senso che puoi giocare online, non che puoi riscattare i giochi gratuiti su entrambi gli account. Però ripeto, almeno così era una volta, non accedo all'account irlandese da tempo, l'ho fatto solo perché come un imbecille ho comprato una card con 3 mesi di Plus in un negozio irlandese credendo di poterla riscattare sull'account italiano, e non si poteva.

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Per quale motivo vuoi farti un nuovo account?
Per usufruire dei prezzi BR, presumo
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 14:28   #5404
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per usufruire dei prezzi BR, presumo
La mai domanda era volta anche a capire se davvero gli serviva fare un altro account.

Un account non può cambiare localizzazione? Vuoi che Sony non abbia pensato che una persona possa cambiare nazione (di residenza) e di conseguenza rilocalizzare l'account?

Io vivo e mi faccio l'account in Italia, poi vado a vivere in Finlandia, mi connetto e gioco nel paese in cui risiedo e sono costretto ad usare l'account come se fossi in Italia quando in realtà non ci sono?
Mi pare strano...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 18:59   #5405
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Non so se puó servire ma io vivo in Austria, presa qua la ps4, quando ho creato l’account mi dava automaticamente la lingua tedesca peró dopo averlo creato è passato in italiano perchè credo abbia riconosciuto la lingua e il Paese che avevo impostato all’inizio della configurazione. Ma se dovessi inserire la c.c. che è austriaca, verrebbe accettata?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 19:00   #5406
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
ma la pagina dello store a voi funziona?

a me sono giorni che non va
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 19:35   #5407
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Un account non può cambiare localizzazione? Vuoi che Sony non abbia pensato che una persona possa cambiare nazione (di residenza) e di conseguenza rilocalizzare l'account?

Io vivo e mi faccio l'account in Italia, poi vado a vivere in Finlandia, mi connetto e gioco nel paese in cui risiedo e sono costretto ad usare l'account come se fossi in Italia quando in realtà non ci sono?
Mi pare strano...
È successo a me, non si può. Per quello ho dovuto aprire un account irlandese (su cui ho usato i 3 mesi di Plus comprati persbaglio e niente altro )

Dal sito del supporto:

Quote:
Una volta che un account è stato creato, non è possibile modificare il Paese in cui è registrato.

[...]

Se desideri utilizzare il PlayStation Store in un nuovo Paese all'interno della stessa regione PlayStation, ti consigliamo di creare un nuovo account registrato nel nuovo Paese.
https://www.playstation.com/it-it/ge...of-residence-/

Strano ma vero

@Moronveller: io per non avere problemi (ma anche perché sto PSN lo bucano ogni due mesi) pago con Paypal.

@Susanoo78: da browser PC sì, ho comprato due giochi proprio oggi. Da console non saprei perché sono fuori.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 22:37   #5408
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È successo a me, non si può. Per quello ho dovuto aprire un account irlandese (su cui ho usato i 3 mesi di Plus comprati persbaglio e niente altro )

...

Strano ma vero

Azz...come non detto
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 13:17   #5409
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Mediamente i giochi costano di più qua in Brasile ma c'è una offerta sullo STore eccezionali, tipo Project Cars 2 a 13-14 euro, NFS Heat a 30 euro.....
Niente di grave, ma mi avrebbe fatto piacere averli in promo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 15:20   #5410
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1695
PlayStation Plus (PS+) - 12 Month Subscription (Italy)

Ciao, dovrei comprare un abbonamento per 12 mesi ed ho visto che ci sono alcuni siti dipo CDkeys che lo vendono a 39,99 €.
Sono abbonamenti regolari?

https://www.cdkeys.com/it_it/psn/pla...ref=cdkaffzzqv

Grazie
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 15:49   #5411
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Ciao, dovrei comprare un abbonamento per 12 mesi ed ho visto che ci sono alcuni siti dipo CDkeys che lo vendono a 39,99 €.

Sono abbonamenti regolari?



https://www.cdkeys.com/it_it/psn/pla...ref=cdkaffzzqv



Grazie
Lascia stare meglio qualche euro in piu con instant gaming che è testato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 15:52   #5412
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Ho trovato un hdd usb seagate con il marchio PS XD

L'ho preso lol 2TB USB 3.0

Questo qui (foto trovata online)

https://oyster.ignimgs.com/wordpress...640&height=480
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 22:04   #5413
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Ragazzi sono nuovo del mondo ps4, ma con l’abbonamento a cosa si accede?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 22:34   #5414
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi sono nuovo del mondo ps4, ma con l’abbonamento a cosa si accede?
- Due giochi in regalo al mese (a cui si ha accesso soltanto finché l'abbonamento al Plus è attivo) più degli sconti esclusivi per gli abbonati

- La possibilità di giocare online per i multiplayer che lo richiedono (Tutti? Non giocando multiplayer non ne ho idea)

- I salvataggi in cloud e altre piccole cose (mi pare di aver letto che solo i Plus possono scaricare gli aggiornamenti mentre la console è in stand-by, ma non vorrei sbagliarmi)
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 13:17   #5415
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi sono nuovo del mondo ps4, ma con l’abbonamento a cosa si accede?
intendi il plus o il now?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 21:02   #5416
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
intendi il plus o il now?


Non ne basta uno? Che diff c’è tra i due?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2019, 21:19   #5417
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Non ne basta uno? Che diff c’è tra i due?
Ah perdonami, ho dato per scontato che intendessi il Plus, che è la sottoscrizione che ti garantisce i vantaggi che ho scritto prima.

Playstation Now è un abbonamento diverso, che ti fa accedere ad alcuni giochi del catalogo PS3 e PS4 in streaming da PC e da PS4.

Nel tuo caso, se hai appena comprato una PS4, io penserei più al Plus. Ma nessuno dei due è "obbligatorio", ecco, a meno di non essere un giocatore di multiplayer (FIFA, CoD, etc)
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 15-12-2019 alle 21:22.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 21:23   #5418
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Può essere vero ?!

https://www.eurogamer.it/articles/20...-eccessivo-lag
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 07:51   #5419
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2642
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ah perdonami, ho dato per scontato che intendessi il Plus, che è la sottoscrizione che ti garantisce i vantaggi che ho scritto prima.

Playstation Now è un abbonamento diverso, che ti fa accedere ad alcuni giochi del catalogo PS3 e PS4 in streaming da PC e da PS4.

Nel tuo caso, se hai appena comprato una PS4, io penserei più al Plus. Ma nessuno dei due è "obbligatorio", ecco, a meno di non essere un giocatore di multiplayer (FIFA, CoD, etc)
Grazie

E cosa costa?

Altra cosa, quando giocavo con PS1 e PS2 avevo una rivista di riferimento per indipendenza che si chiamava PSMAnia dove recensivano giochi e preview, ebbene qual è attualmente la rivista (o sito) per informarsi sui giochi in uscita?

Ultima modifica di Moronveller : 17-12-2019 alle 08:22.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 08:19   #5420
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
In teoria il Plus costa 60€ l'anno (esistono anche tagli da 1 mese e 3 mesi, mi pare, ma a conti fatti non convengono, a meno di non sapere per certo che si utilizzerà il servizio solo in quel periodo), ma si trovano spesso offerte nelle catene o sullo stesso store per prenderlo intorno ai 40€. Per i non iscritti poi ogni tanto c'è un'offerta a 29€, ma non so se sia attiva in questo momento.

Per informarsi sui titoli in uscita... Boh io non seguo nulla in particolare, tranne forse questo forum (ma più per chiacchierare che per altro). I siti sono i soliti, ma niente di cui mi fidi veramente
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v