Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport
Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport
Nel panorama delle cuffie Noise Cancelling c'è un nuovo protagonista. Gli auricolari in-ear wireless Bluetooth con ANC Bowers & Wilkins PI4 portano l'esperienza del marchio inglese alla portata di chi ama la musica in movimento e durante l'attività sportiva. Hanno una firma sonora molto interessante, con una separazione strumentale ottima
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività
Un notebook con scheda NVIDIA GeForce RTX offre in genere prestazioni molto elevate con i giochi, ma ben si presta anche ad un utilizzo con applicazioni professionali in virtù della potenza di elaborazione e delle peculiarità delle GPU della famiglia RTX. Vediamo come queste schede video possano avantaggiare il professionista al lavoro
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro punta ad offrire un'esperienza d'uso da top di gamma ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto alle proposte di Apple e Samsung, senza farsi però mancare nulla. Presenti a listino (ma non in dotazione, sono da acquistare separatamente), una comoda cover-tastiera dedicata e un pennino capacitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 10:15   #57461
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Secondo voi giusto prezzo per un 2700X usato?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Considera che il 3600 lo trovi nuovo a 170 spedito, ti direi che un prezzo onesto è dai 120 ai 140 euro a seconda di quanta garanzia residua, se è stato overcloccato ecc...
Old Oggi, 10:20   #57462
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Considera che il 3600 lo trovi nuovo a 170 spedito, ti direi che un prezzo onesto è dai 120 ai 140 euro a seconda di quanta garanzia residua, se è stato overcloccato ecc...
Grazie
Thermaltake Core X5 TG EVGA SuperNOVA 650 P2 Gigabyte X470 AORUS GAMING 7 WiFi Ryzen+ R7 2700X Noctua NH-D14 2×8 GB DDR4 Kingston HyperX Predator 4000 MHz B-die ROG STRIX RTX 2080TI OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:00   #57463
Spitfire84
Senior Member

L'Avatar di Spitfire84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Grazie
Direi più 140 che 120.
AMD Ryzen R7 3800X cooled by Noctua NH-D15, Gigabyte AX370 Gaming 5, 4x8GB G.Skill TridentZ 3666 MHz, Sapphire RX480 8GB Nitro+ OC, Crucial MX500 500GB + WD Caviar Blue 2TB, Corsair HX620, Fractal Design Define R5, AOC G2460VQ6 - mITX + Sony KDL42W653- Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:16   #57464
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Direi più 140 che 120.
Dipende anche se è ancora in garanzia e se lo si è tenuto sotto overclock, a 170 trovi i 3600 nuovi di pacca spediti, in multitasking va' una mezza tacca in meno, ma quello che perde in mt lo riguadagna tutto in performance in single core.
Gli zen prima serie caduti come quotazione come pere dopo lo scorso anno, non è inusuale portarsi via un 1600 a 50/60 euro e un 1700 a 80, e gli zen+ non hanno veramente troppi motivi per tenere bene le quotazioni.
A 120 è una cpu giustificabilissima il 2700x, anche perchè l'alternativa nuova sarebbe il 3300x che va' abbastanza meno in multi tasking ma leggermente meglio in gaming, oppure il 2600/x nuovo.

Ma se me lo fai a 140, spedizione esclusa, ci aggiungo quei 20/25 euro e mi prendo un 3600 nuovo, che multitasking a parte, è meglio in tutto.
Old Oggi, 12:39   #57465
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Il mio 1700 l’ho venduto 6 mesi fa a 110€ e si trovava tra i 90 e i 110€ (il mio era completo di scatola e dissi mai usato).
Un 1800x ad oggi io non l’avrei pagato più di 110-120€ (alla fine è un 1700 meglio binnato e per questo può valere un 10% in più), quindi forse non sono stato completo ad indicarti la “forbice” di valore, ma per 10€ non penso si diventi ne ricchi ne poveri.
Ma non ti preoccupare, pensa che me ne ero dimenticato proprio di averlo nel cassetto. Da febbraio che ho il 3950 .Anzi nel mettere ordine ho trovato pure il phenom x6 1090 t !

Che ho venduto oggi.
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancellin...
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche cre...
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al ...
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4 The Last of Us: Parte II, le nostre prime impres...
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivede...
AMD FidelityFX Sharpening arriva in EVE ...
Sodio invece del litio per le batterie d...
Tycoon è il nuovo ransomware per ...
Gearbest offre di tutto anche per il wee...
Intel NUC, spunta una nuova roadmap: Tig...
TIM ''elimina le code'' grazie a Ufirst:...
Truffa sui biglietti di Vasco Rossi: due...
Disney World: arrivano gli Stormtrooper ...
Samsung Odyssey G7, il monitor gaming co...
Fujifilm: donate fotocamere Instax agli ...
Portatili con display 1440p? Sono pochi ...
Volete 100GB di traffico dati al mese? E...
Nuovo lettore CFexpress con USB 3.1 da ...
Offerte ''pazze'' di Amazon nel weekend ...
Immuni torna disponibile su alcuni HUAWE...
SmartFTP
Intel Processor Identification Utility
Chromium
Google Chrome Portable
Firefox Portable
Advanced SystemCare Ultimate 13
FurMark
AnyDVD HD
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 68
Avast! Free Antivirus
Firefox 77