Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2020, 11:40   #24801
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Dorohedoro in arrivo il 28 maggio su Netflix Italia!!!
Quando ho aperto netflix lunedì e mi ha sparato l'anteprima sono esploso di gioia! Sono stra felice di questo arrivo, speriamo che abbiano fatto un bel lavoro! Ma giapponese con sub ita o localizzato ?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 13:07   #24802
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Quando ho aperto netflix lunedì e mi ha sparato l'anteprima sono esploso di gioia! Sono stra felice di questo arrivo, speriamo che abbiano fatto un bel lavoro! Ma giapponese con sub ita o localizzato ?
niente doppiaggi con sta quarantena, non ci sono le condizioni per mantenere le distanze.. anche in giappone gli anime stanno ritardando per quello (oltre che per le difficoltà degli studi di animazione).
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 13:10   #24803
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
niente doppiaggi con sta quarantena, non ci sono le condizioni per mantenere le distanze.. anche in giappone gli anime stanno ritardando per quello (oltre che per le difficoltà degli studi di animazione).
Giusto, vabbeh per dorohedoro il minimo che possa fare è sforzarmi di guardarlo con localizzazione inglese.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 13:12   #24804
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
edit: post inserito per sbaglio
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 28-05-2020 alle 22:52.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 09:58   #24805
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Quando ho aperto netflix lunedì e mi ha sparato l'anteprima sono esploso di gioia! Sono stra felice di questo arrivo, speriamo che abbiano fatto un bel lavoro! Ma giapponese con sub ita o localizzato ?
Solo sub, ma Kaiman ha tipo la voce più bella di sempre.

Ho visto che stanno doppiando in inglese Tower of God ma non ho avuto coraggio di provare a vedere com'è, in originale va bene.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 22:51   #24806
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Com'era prevedibile oggi ho visto tutte le 12 puntate di Dorohedoro ... che dire, semplicemente perfetto! Segue fedelmente il manga e l'animazione è eccellente, considerato il bollino "originale netflix" non ci avrei scommesso prima di vederlo, anche se il trailer già prometteva bene, ma non fa una piega, è davvero perfetto!
Salvo numero visioni deludenti ci sarà sicuramente una seconda stagione, con queste 12 puntate si arriva mi pare a metà storia giusta giusta.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 08:22   #24807
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Sono arrivato alla 5 e, concordo, non ci si può lamentare assolutamente. Lo preferisco anche io alle altre produzioni originali Netflix che ho visto.
Spero ci sia, basta qualche minuto, il background di Shin.
Non vedo l'ora di vedere in azione una certa bacchetta quando si arriverà alla fine con altre stagioni....
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 10:36   #24808
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Se non odiate alla follia le school romance comedy, io vi consiglio caldamente Kaguya-sama: Love is War.

La premessa e' quanto di piu' scontato si possa trovare in giro; lui: presidente del consiglio studentesco, di famiglia povera ma studia come un matto e primeggia; lei: vice-presidente, classica hime-sama di famiglia ricchissima tirata su per essere la perfetta bambolina giapponese ma anche per essere intelligente e infame; sono innamorati ma sono uno piu' tsundere dell'altra e tirano fuori piani diabolici per far confessare prima l'altro.

In questo caso pero' quel che conta e' l'esecuzione che per questa serie (e per il manga originale) e' magistrale. Non si ha la classica comicita' da battutine demenziali giapponesi; la cosa invece funziona perche' il ritmo comico e' impeccabile e il parco comprimari perfetto. In piu' l'adattamento anime sfrutta appieno il media e riesce a rimanere fedele allo spirito del manga ma aggiungendo i punti di forza che solo l' animazione puo' dare (uno su tutti: doppiaggio da masterclass).

In piu' le opening del Barry White giapponese sono una chicca.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 12:33   #24809
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11016
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Se non odiate alla follia le school romance comedy, io vi consiglio caldamente Kaguya-sama: Love is War.
Io odio le school romance
Ma per Kaguya-sama faccio volentieri un' eccezione

https://www.youtube.com/watch?v=klnb9UckORM
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 12:39   #24810
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Se non odiate alla follia le school romance comedy, io vi consiglio caldamente Kaguya-sama: Love is War.

La premessa e' quanto di piu' scontato si possa trovare in giro; lui: presidente del consiglio studentesco, di famiglia povera ma studia come un matto e primeggia; lei: vice-presidente, classica hime-sama di famiglia ricchissima tirata su per essere la perfetta bambolina giapponese ma anche per essere intelligente e infame; sono innamorati ma sono uno piu' tsundere dell'altra e tirano fuori piani diabolici per far confessare prima l'altro.

In questo caso pero' quel che conta e' l'esecuzione che per questa serie (e per il manga originale) e' magistrale. Non si ha la classica comicita' da battutine demenziali giapponesi; la cosa invece funziona perche' il ritmo comico e' impeccabile e il parco comprimari perfetto. In piu' l'adattamento anime sfrutta appieno il media e riesce a rimanere fedele allo spirito del manga ma aggiungendo i punti di forza che solo l' animazione puo' dare (uno su tutti: doppiaggio da masterclass).

In piu' le opening del Barry White giapponese sono una chicca.
Interessante, ma non c'è su netflix (non lo trovo)?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 16:43   #24811
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Non si trova su Netflix.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2020, 19:28   #24812
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11016
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Interessante, ma non c'è su netflix (non lo trovo)?
Si trova solo per vie non ufficiali

Il che è abbastanza strano, perché si tratta di una produzione eccellente e ha avuto un buon successo.
Credo che il solo ending dell' episodio 4 abbia più key frame disegnati di molti episodi interi di altri anime ( ed è bellissimo )
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2020, 15:13   #24813
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Se non odiate alla follia le school romance comedy, io vi consiglio caldamente Kaguya-sama: Love is War.

La premessa e' quanto di piu' scontato si possa trovare in giro; lui: presidente del consiglio studentesco, di famiglia povera ma studia come un matto e primeggia; lei: vice-presidente, classica hime-sama di famiglia ricchissima tirata su per essere la perfetta bambolina giapponese ma anche per essere intelligente e infame; sono innamorati ma sono uno piu' tsundere dell'altra e tirano fuori piani diabolici per far confessare prima l'altro.

In questo caso pero' quel che conta e' l'esecuzione che per questa serie (e per il manga originale) e' magistrale. Non si ha la classica comicita' da battutine demenziali giapponesi; la cosa invece funziona perche' il ritmo comico e' impeccabile e il parco comprimari perfetto. In piu' l'adattamento anime sfrutta appieno il media e riesce a rimanere fedele allo spirito del manga ma aggiungendo i punti di forza che solo l' animazione puo' dare (uno su tutti: doppiaggio da masterclass).

In piu' le opening del Barry White giapponese sono una chicca.
Ero già interessato, ma a questo punto lo acchiappo di sicuro.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 11:30   #24814
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mmhh... Non so perchè ma oggi mi è venuta voglia di vedere Naruto (mai visto), è megastralungo. Almeno vedo che c'è su Crunchyroll.
Probabilmente vedrò qualche episiodio in ogni caso... Che dite?

PS: finito Dorohedoro e rivisto con gli amici. Anche solo sentire la voce di Caiman e Johnson dire "Schocking!!!" vale da solo vedere tutto.
Mannaggia sta serie mi ha attaccato la mania dei Gyoza, ieri sera ci ho quasi fatto indigestione.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 13:22   #24815
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11016
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mmhh... Non so perchè ma oggi mi è venuta voglia di vedere Naruto (mai visto), è megastralungo. Almeno vedo che c'è su Crunchyroll.
Probabilmente vedrò qualche episiodio in ogni caso... Che dite?
Ho letto solo il manga e francamente l' ho trovato mediocre.
Se come il solito per l' anime hanno abbassato il target dell' età sarebbe perfetto per dei poppanti.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 18:51   #24816
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ha ottimo... Vabbé ci provo senza troppe aspettative...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 09:00   #24817
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Altro suggerimento per questi tempi di grama: Ascendance of a Bookworm.

Questo e' ideale per le fanciulline interiori. Ha una compostezza e una delicatezza entrambe rare da trovare.

Anche qui la premessa non e' che sia proprio eccelsa: una tizia che adora i libri e fa la bibliotecaria muore sepolta da uno scaffale e si trova reincarnata nel corpo di una bambina piccola. Solo che il mondo e' a livello tardo-medioevale (sembra tipo l' Olanda all' inizio del Rinascimento), per cui i libri sono rari, preziosi e riservati ai nobili (o ai mercanti ricchi).

Lei ovviamente parte con un vantaggio culturale devastante ma rimane il fatto di essere una bambina piccola di una famiglia popolana (non sono poverissimi, il padre fa il capo delle guardie, ma comunque non possono minimamente competere con nobili e/o mercanti). Da qui parte la vicenda con lei che cerca in tutti i modi un sistema per riottenere l' accesso agli amati libri. Ma lo fa cercando un modo di realizzarli a buon mercato; non e' la storia del classico avventuriero.

Se non vi sciogliete come neve al sole alla fine di ogni puntata siete dei vulcaniani...
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 11:57   #24818
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Si trova solo per vie non ufficiali

Il che è abbastanza strano, perché si tratta di una produzione eccellente e ha avuto un buon successo.
Credo che il solo ending dell' episodio 4 abbia più key frame disegnati di molti episodi interi di altri anime ( ed è bellissimo )
ottimo, cercavo giustappunto qualcosa da seguire in questa magra.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 22:11   #24819
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6745
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mmhh... Non so perchè ma oggi mi è venuta voglia di vedere Naruto (mai visto), è megastralungo. Almeno vedo che c'è su Crunchyroll.
Probabilmente vedrò qualche episiodio in ogni caso... Che dite?
Se ti piace il genere dei battle shonen direi che Naruto è da recuperare assolutamente, che poi già che salti come me tutti gli episodi filler e ne rimangono solo la meta
Naruto non è la solita serie con il protagonista over power, anzi all'inizio è davvero un moccioso irritante oltre che una palla al piede per i suoi compagni.
I primi episodi di presentazione dei personaggi hanno un atmosfera piuttosto leggera e piacevole, ma il tutto cambia velocemente con la prima missione del Team 7 e lo scontro con Zabusa che restara uno dei momenti più alti di tutta l'opera poi dopo un paio di capitoli di sosta parte subito l'esame di selezione chunin che è un'altra delle mie parti preferite e dove verranno introdotti moltissimi personaggi fondamentali... e se dopo questo non ti sei appassionato alla serie forse ti conviene lasciar stare.

Molte sigle sopratutto la prima opening e la prima ending sono dei piccoli gioiellini.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Se come il solito per l' anime hanno abbassato il target dell' età sarebbe perfetto per dei poppanti.
Ho letto tutti i 702 capitoli del manga e no non mi pare sia stato edulcorato niente, le parti crude sono uguali...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 12:15   #24820
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Se ti piace il genere dei battle shonen direi che Naruto è da recuperare assolutamente, che poi già che salti come me tutti gli episodi filler e ne rimangono solo la meta
cut
Grazie del parere, ora sono arrivato al preliminare per i Chunin e devo proprio vedere l'episodio che vede Naruto come partecipante.
Devo dire che mi sta prendendo, magari ogni tanto ci trovo qualcosa di stupido o incoerente, però questo c'è praticamente in tutti gli anime, Naruto almeno non dà l'aria di essere pretenzioso e mi pare una serie con tanto cuore... Inoltre concordo, il protagonista spesso è un pagliaccio e fa la figura dell'incapace e apprezzo anche che ci sia un personaggio come Sasuke che poteva essere lui il protagonista (magari poi non sempre così interessante ma funzionale alla storia). Serie leggera, ma è quello che volevo guardare adesso...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v