Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2012, 14:35   #12801
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4334
L'ho aggiornato poco fa alla 2.3.6....con versione hw 1.200...ecco cosa ho notato (copio e incollo da un altro forum )

L'ho aggiornato dieci minuti fa e...ti rispondo per quello che ho potuto constatare.

Nel bluetooth, se si mette la spunta su visibilità e poi si va su timeout visibile, c'è l'opzione "mai" che rende il cell praticamente sempre visibile, un pò come succedeva con i vecchi cell prima dell'avvento di android

Non hanno tolto il suono otturatore della fotocamera.

Non hanno messo la modalità desktop nel browser (ma per questo basta installare Opera o Dolphin )

Una cosa che ho notato è...che mi sembra moooolto migliorata la risposta dell'accelerometro, appena si gira il telefono gira anche la schermata, non come prima che aveva un attimo di esitazione...Ora sembra più veloce che sull' "aifon", bene bene
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 15:11   #12802
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
quotone...all'inizio prima di entrare in android leggendo i vari forum vedevo il root come un'operazione praticamente indispensabile...ma appena preso l'sgs2 l'ho reputatato assolutamente inutile per il comune 90% degli usi quotidiani...certo c'è un buon 10% che è indispensabile talvolta in determinate casistiche(vedi se si flashano varie rom o si vuole fare overclock o mod all'os)...ma normalmente sono cose di cui non si sente l'esigenza
Purtroppo per eseguire backup completi al 100% e spostare liberamenti i grossi dati dei giochi nella memoria esterna, il root è indispensabile.
Peccato, perché sarebbero funzioni facilmente introducibili dai programmatori di Android e delle varie App. Chi fa un gioco con 1GB di dati da scaricare, dovrebbe prevedere la possibilità di scegliere dove salvare questi dati.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:17   #12803
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Scusate ragazzi, ma qualcuno sa come si fa a flashare il solo CSC sul nostro terminale?

Ho scaricato da XDA il CSC ITV KE5 e flashato tramite Odin (impostato solo il file scaricato nella casella per il CSC appunto), flasha terminato con successo, ma digitando *#1234# mi dice che il CSC è ancora quello che avevo prima.
Provato anche con Odin Mobile, estraendo i file cache e hidden della KI4 ITV, anche qui stesso risultato.
Cosa devo fare?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:24   #12804
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Opterò per una ennesima tortura psicologica nel caso esca android 2.3.7
Ed io scendo fino in sicilia per venire a prenderti a calci.
Dai, speriamo di restare così almeno fino ad ics.
Comunque voglio segnalare che l'integrazione fra market e sistema ha ancora un bel po di strada da fare. Ho formattato il cell due volte ed in entrambi i casi, il ripristino delle apps non ha mai avuto successo. Cominciava installando le prime 4-5 apps, dìpoi ad un certo punto si riempiva la tendina delle notifiche dicendomi di non essere riuscito a trovare la singole apps....tappandoci su poi mi si prima il market con un popup che citava il fatto che non c'era spazio su disco per proseguire l'installazione.... . Allora provo dal market da pc ad installare le apps (almeno procedo più velocemente...penso...) ma resta solo un idea, visto che tutte le apps che non mi aveva reisnstallato risultavano già installate e quindi anche richiedendo una nuova installazione, il processo sul cell non partiva..... .
Per sistemare la cosa ho dovuto reinstallare tutte le apps (o meglio quelle che ricordavo...) manualmente dal cell tramite il market. Qui google è ancora indietro.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:25   #12805
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Sembra comunque dipenda dalla versione HW ,le 1300 riscontrano problemi , le 1200 no....
Ognuno decida usando la testa...
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
E questi numeri dove li leggi ?
*#*#197328640#*#*
e poi selezionate VERSION INFO>SW VERSION>READ ALL SW VERSION.

io ho la 1300...

cmq sempre + assurdo

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:25   #12806
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Purtroppo per eseguire backup completi al 100% e spostare liberamenti i grossi dati dei giochi nella memoria esterna, il root è indispensabile.
Peccato, perché sarebbero funzioni facilmente introducibili dai programmatori di Android e delle varie App. Chi fa un gioco con 1GB di dati da scaricare, dovrebbe prevedere la possibilità di scegliere dove salvare questi dati.
Buona parte dei difetti che ho addietro denunciato è dovuta a mancanza d'impegno da parte dei programmatori: difficile capire se è stato un product manager poco accorto, una precisa strategia di Samsung o altro.
E' una splendida macchina ma si basa sugli effetti speciali. Nella rete vedo tons di persone che rivaleggiano a "chi ce l'ha più lungo", in pratica.
Me ne frego se le icone sanno fare le capriole o rimbalzano. Nel corso degli anni ho imparato a godere dei cellulari sempre in via di miglioramento e questo per me significa comunicare, ascoltare musica, scattare qualche foto ed altro.
Poter avere un unico apparato in tasca invece di due o tre.
Ora questo percorso ha subito una battuta d'arresto. La sera ascolto musica o la radio. Se voglio vedere un film in HD ho un tv LED 55" Full con un home theatre Bose. La sera, ripeto, se non guardo film ascolto musica in cuffia.
Sono tornato, dopo anni, a dover usare qualcos'altro oltre allo smarth quotidiano.
Perchè la sera spengo l'inutile gioiello e uso il "vecchio" NokiaXM: in campo riproduzione musicale il vecchietto è un Bose contro apparato cinese nei confronti del Galaxy. Peccato, peccato davvero e questo per una manciata di subroutines perse nella nebbia.

Ultima modifica di pietrosg : 06-01-2012 alle 16:28.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:28   #12807
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
salve a tutti , frequento poco attivamente il forum ma ho letto fin dall inzio il thread ... ho fatto un hard reset ed installato la kl1 frenkestin.
volevo poi utilizzare il tema ICS segnalato qualche post fa reperibile su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1334922

Ho provato 2 volte e l istallazione va apparentemente a buon fine ... ma il cell entra in loop e si riavvia in continuazione dando un errore del processo che gestisce la barra di stato (infatti nn compare x quei pochi secondi prima del riavvio) ... qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:32   #12808
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
*#*#197328640#*#*
e poi selezionate VERSION INFO>SW VERSION>READ ALL SW VERSION.

io ho la 1300...

cmq sempre + assurdo

>bYeZ<
Anche io ho la 1300..Anche se leggendo in altri forum, hanno avuto problemi anche utenti con la 1200..Quindi
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:34   #12809
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Buona parte dei difetti che ho addietro denunciato è dovuta a mancanza d'impegno da parte dei programmatori: difficile capire se è stato un product manager poco accorto, una precisa strategia di Samsung o altro.
A dir la verità buona parte dei difetti da te citati sono comuni di tutti i telefoni, tipo la sveglia che non funziona a telefono spento.
Se vuoi ascoltare MP3 o la Radio con questo telefono puoi farlo, se poi preferisci usare un altro dispositivo per i tuoi motivi è un altro discorso...
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:37   #12810
Sgarra
Member
 
L'Avatar di Sgarra
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
A dir la verità buona parte dei difetti da te citati sono comuni di tutti i telefoni, tipo la sveglia che non funziona a telefono spento.
Se vuoi ascoltare MP3 o la Radio con questo telefono puoi farlo, se poi preferisci usare un altro dispositivo per i tuoi motivi è un altro discorso...
Che poi insomma, paragonare un telefono dedicato interamente alla musica (serie xm) con il gs2 lascia il tempo che trova.
Sgarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:43   #12811
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
probabilmente è una png che si è creato lui e che ha cercato per di più di rendere trasparente(non so se ci è riuscito...non ho letto tutto il thread)...imho la cosa migliore e più veloce da fare se vuoi toccare questi elementi è andare di rom cyanogen o miui che offrono un grado di personalizzazione abnorme(soprattutto la miui...a dispetto del launcher stile iphone facilmente sostituibile con altri ben diversi)
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
qualche modifica la puoi fare con questo sito http://uot.dakra.lt/kitchen/
(devi avere root e copiarti sul pc systemui.apk e framework-res.apk)
io mi son fatto la tendina, la barra, le animazioni, la batteria ecc
però sei "limitatato" a quello che ti fa scegliere(cmq molta roba!!!). Per poter fare proprio tutto quello che vuoi bisognerebbe leggersi qualche guida su "come creare temi per android"......
grazie ragazzi

@peppe22: si sapevo che con quelle Rom si potesse fare queste cose ma l'autore del 3d diceva di avere la kk5 checkrom come la mia e pensavo si potesse fare

@mamamama: si conosco la "cucina" ma cmq non aveva delle icone che vedevo ad altri!!! io ero rimasto che determinate cose le potevo fare solo con la miui o cm...non riesco a trovare niente in rete che mi faccia fare questo :P
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:46   #12812
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Anche io ho la 1300..Anche se leggendo in altri forum, hanno avuto problemi anche utenti con la 1200..Quindi
quindi speriamo che almeno samsung capisca dove sta il problema

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:48   #12813
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16387
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Perchè la sera spengo l'inutile gioiello e uso il "vecchio" NokiaXM: in campo riproduzione musicale il vecchietto è un Bose contro apparato cinese nei confronti del Galaxy. Peccato, peccato davvero e questo per una manciata di subroutines perse nella nebbia.
E guardacaso vengo da 5800xm...e se vai a cercare il vecchio thread di hwupgrade ero il primo a lamentare una separazione stereo peggio delle radioline majestic, cosa poi documentata da review specifiche.
E dire che era un dispositivo votato alla musica; che dovevo fare, suicidarmi?

No, nel complesso era un ottimo dispositivo contro un android troppo acerbo e un win mobile da usare con il pennino...per non parlare del iphone 3 che ancora un pò e manco mandava sms...

Ci sono compromessi che ci stanno e altri no.

Di certo di fronte a compromessi che non ci stanno, IO, non me ne starei a perder tempo sui forum ma starei creando un bel annuncio su subito...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 16:57   #12814
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
*#*#197328640#*#*
e poi selezionate VERSION INFO>SW VERSION>READ ALL SW VERSION.

io ho la 1300...

cmq sempre + assurdo

>bYeZ<
Anch'io ho la 1300. Ma comunque con grimafil ho una specie di patto e prima aggiornerà lui.....
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 17:02   #12815
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Ma il Fw è ancora presente o l'hanno tolto?
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 17:17   #12816
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ma il Fw è ancora presente o l'hanno tolto?
su altri siti ho letto di alcuni che hanno provato l'aggiornamento nel primo pomeriggio e l'hanno fatto.

La cosa stranissima è che su alcuni va e su altri crea una marea di problemi e non si è ancora riusciti a capire quale sia la discriminante...pazzesco...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 17:22   #12817
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Certo che poi Samsung Italia a rilasciare una release il giorno prima di un festivo con fine settimana annesso...

Ma quindi nessuno sa come flashare il solo CSC?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 19:31   #12818
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Anch'io ho la 1300. Ma comunque con grimafil ho una specie di patto e prima aggiornerà lui.....
Ogni promessa è debito Comunque anch'io ho la 1300.

Per la cronaca, anche se con il GSII non ho ancora usato mai Odin ne rootato, Kies è notoriamente una ciofeca negli aggiornamenti fw! E' risaputo ed i forum sono pieni di utenti che maledicono questa suite!
Anche perché Kies riesce ad impallare un terminale aggiornandolo ad un determinato fw, cosa che invece non accade se quello stesso fw lo si flasha nello stesso terminale con Odin!!

Parlo per esperienza vissuta sempre con Kies, ma con fw Bada; la storia era la stessa.

Posso però riportare che la maggior parte dei problemi era spesso riferita ai fw dedicati ai terminali Italia; spesso infatti molti utenti Bada ricorrevano al cambio di product code per far riconoscere il proprio terminale come un Samsung spagnolo, francese o tedesco.

Con Android Kies mi ha aggiornato un paio di volte il GTab ed è andato tutto bene, col GSII vedremo...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 19:35   #12819
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Update da 2.3.3 a 2.3.6 facile e indolore.

HW ver 1200.

Va da bomba senza il minimo problema, peccato solo per quel orrido overscroll bluette...
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 19:49   #12820
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Ragazzi stavo provando ad installare un programma che avevo prima di resettare il telefono, il programma in questione è "programmi" quello che riporta la programmazione dlle reti tv compreso il digitale. Il market del cell non mi trova l'applicazione, mentre il market versione web si (anche se sperto dal browser del cell).
Mi sonk ricordato cge svrvo wuesto ptoblems su sgs1 dopo il cambio di product code (il market ptopone le apps anche in base al paese di appartenenza).
Effettivamente cobtrollando il pd co il codice *2767*4387264636# scopro che ora è LKAXEU....ho fatto un backup di efs, ma ansiché ripristinarla tutta non c'è un modo per aistemare solo il PD?

ps: ecco perche kies non mi facevanpartire l'aggiornamento...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v