Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2021, 10:00   #41
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Si, converrai che -4% di ADA (pos guarda caso) è dive4so da -20% di doge...che è a sua volta diverso dal -10% di btc...mi sarei aspettato il contrario
Quant'è la capitalizzazione di ADA (Cardano)? di DOGE? di BTC?

BTC: 943,826,975,679
ADA: $52,918,284,453
DOGE: 54,195,130,680

Secondo te perdere il 10% su BTC è uguale a perdere il 20% su DOGE?
Parlo in termini assoluti. Quel 10% su BTC equivale a tutto il capitale di DOGE...

Tra ADA e DOGE hai ragione... su questo c'è poco da dire... ma penso che sia dovuto anche al fatto che Musk ne era un fortissimo sostenitore.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:00   #42
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Che poi anche a livello commerciale mettersi contro ad un mercato di milioni persone non e' molto furbo. Se per colpa di questa sua uscita si andasse a finire in un bear market, voglio poi vedere in quanti andranno a comprare la Tesla dopo che hanno perso soldi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:05   #43
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Che poi anche a livello commerciale mettersi contro ad un mercato di milioni persone non e' molto furbo. Se per colpa di questa sua uscita si andasse a finire in un bear market, voglio poi vedere in quanti andranno a comprare la Tesla dopo che hanno perso soldi.
Dove sarebbe scritto che Elon Musk debba garantirti un guadagno?

Se il mercato è tanto idiota da seguire le parole di un singolo, io me la prenderei con il sistema piuttosto che con Musk.

Le crypto sono un investimento e ognuno è responsabile direttamente di come intendere mettere i soldi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:09   #44
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Dove sarebbe scritto che Elon Musk debba garantirti un guadagno?

Se il mercato è tanto idiota da seguire le parole di un singolo, io me la prenderei con il sistema piuttosto che con Musk.

Le crypto sono un investimento e ognuno è responsabile direttamente di come intendere mettere i soldi.
beh ni. ognuno dovrebbe anche prendersi le proprie responsabilità di ciò che dice pesando il proprio ruolo. ovviamente del mio vicino di casa chissenefrega di quello che dice. per esempio ieri ho criticato l'articolo di hwup in cui si proponeva un investimento "quotato di 7 mesi con rendimento del 100/150%". bisogna fare attenzione a ciò che si scrive o si dice
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:11   #45
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Questo succede anche nella finanza tradizionale...

Quante volte una affermazione o la dichiarazione dell'entrata di un certo personaggio in un CDA ha fatto cambiare la valutazione di un titolo nel mercato azionario?
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Bhe questo è normale...è uno degli uomini piu influenti al mondo...

Chissa quale crypto eco nominerà...
Sì, esatto...e questo è un business fiorente(purtroppo).
Vedasi anche Goldman Sachs, che ha creato da poco una divisione di trading ad hoc.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Che poi anche a livello commerciale mettersi contro ad un mercato di milioni persone non e' molto furbo. Se per colpa di questa sua uscita si andasse a finire in un bear market, voglio poi vedere in quanti andranno a comprare la Tesla dopo che hanno perso soldi.
Più che altro presumibile che se vuoi piazzare e far crescere una tua creatura, sarebbe desiderabile che quelle al momento al top e prosperose crollino o diventino sempre meno appetibili.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:14   #46
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
beh ni. ognuno dovrebbe anche prendersi le proprie responsabilità di ciò che dice pesando il proprio ruolo. ovviamente del mio vicino di casa chissenefrega di quello che dice. per esempio ieri ho criticato l'articolo di hwup in cui si proponeva un investimento "quotato di 7 mesi con rendimento del 100/150%". bisogna fare attenzione a ciò che si scrive o si dice
Ma sono gli altri che gli danno questo potere.

Elon Musk come ogni persona può dire che ama anche la Elongate Deluxe (ELONGD).

Poi se il mercato decide che questo si traduce in un successo e ci investe, è una libera scelta dei singoli.

Siamo tutti dotati di un cervello e tutti possiamo prendere per buone o sbagliate certe idee e pensieri.

Se credo in un progetto, mi può far piacere che qualcuno di potente ne parli bene, ma non è che le sue parole possono diventare l'unico criterio di scelta.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:15   #47
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Il pow può essere sostenibile solo nell utopia che venga effettuato solo tramite rinnovabili, da sempre...con o senza questo tweet di musk...
Anche da fonti fossili

https://www.crusoeenergy.com/digital-flare-mitigation
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:17   #48
marqee
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 486
io mi chi chiedo solo una cosa, si parla tanto di danno ecologico delle criptovalute.
Ma ci sono miriadi di utilizzi inefficienti dell'energia elettrica.
Il problema non e' cosa ci fai con l'energia elettrica ma il modo in cui la produci.
Ora di punto in bianco le criptovalute sono il male assoluto. LOL.
Faccio esempi banali cosi' per fare.
1) Sono in vendita ad oggi stufette elettriche/camini(finti all'americana)/piastre elettriche/condizionatori con effetto calore(resistenza elettrica) portatili da 2k+ con resa pessima.
2) Fate un giro negli atenei universitari/asl/ospedali/uffici pubblici/scuole la sera.
Zone chiuse senza utenti, con riscaldamento acceso h24 e luci a giorno anche quando non servirebbero perche' non sono dotati neppure di un timer orario.
3) milioni di insegne , lampadine in ogni città accese per scopo pubblicitario o non.
su questi e altre decine di esempi , nessuno si e' scagliato come contro le cripto. Eppure son decenni che va avanti questo spreco.

my2cents, poi nin so. ^_^
marqee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:21   #49
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da marqee Guarda i messaggi
io mi chi chiedo solo una cosa, si parla tanto di danno ecologico delle criptovalute.
Ma ci sono miriadi di utilizzi inefficienti dell'energia elettrica.
Il problema non e' cosa ci fai con l'energia elettrica ma il modo in cui la produci.
Ora di punto in bianco le criptovalute sono il male assoluto. LOL.
Faccio esempi banali cosi' per fare.
1) Sono in vendita ad oggi stufette elettriche/camini(finti all'americana)/piastre elettriche/condizionatori con effetto calore(resistenza elettrica) portatili da 2k+ con resa pessima.
2) Fate un giro negli atenei universitari/asl/ospedali/uffici pubblici/scuole la sera.
Zone chiuse senza utenti, con riscaldamento acceso h24 e luci a giorno anche quando non servirebbero perche' non sono dotati neppure di un timer orario.
3) milioni di insegne , lampadine in ogni città accese per scopo pubblicitario o non.
su questi e altre decine di esempi , nessuno si e' scagliato come contro le cripto. Eppure son decenni che va avanti questo spreco.

my2cents, poi nin so. ^_^
Quindi vediamo... siccome esistono degli sprechi, ne sono giustificati altri?

Aspetta che vado ad aprire tutti i rubinetti di casa e lascio andare l'acqua... tanto in Italia abbia delle perdite della rete idrica assurde e a me rilassa il rumore dell'acqua che scorre...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:22   #50
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da marqee Guarda i messaggi
io mi chi chiedo solo una cosa, si parla tanto di danno ecologico delle criptovalute.
Ma ci sono miriadi di utilizzi inefficienti dell'energia elettrica.
Il problema non e' cosa ci fai con l'energia elettrica ma il modo in cui la produci.
Ora di punto in bianco le criptovalute sono il male assoluto. LOL.
Faccio esempi banali cosi' per fare.
1) Sono in vendita ad oggi stufette elettriche/camini(finti all'americana)/piastre elettriche/condizionatori con effetto calore(resistenza elettrica) portatili da 2k+ con resa pessima.
2) Fate un giro negli atenei universitari/asl/ospedali/uffici pubblici/scuole la sera.
Zone chiuse senza utenti, con riscaldamento acceso h24 e luci a giorno anche quando non servirebbero perche' non sono dotati neppure di un timer orario.
3) milioni di insegne , lampadine in ogni città accese per scopo pubblicitario o non.
su questi e altre decine di esempi , nessuno si e' scagliato come contro le cripto. Eppure son decenni che va avanti questo spreco.

my2cents, poi nin so. ^_^
Ma infatti il problema è la somma del tutto.
E anche i problemi che ne derivano...tipo i blackout energetici da sovraccarico(che a loro volta paradossalmente danneggiano il mining).
Un pò come quando ogni estate invitano ad utilizzare i condizionatori con moderazione...

E ovviamente mi auguro che la soluzione non sia quella di aumentare sempre più le produzioni energetiche....magari tramite nuove spinte al nucleare "ecologico e green"
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-05-2021 alle 10:26.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:25   #51
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Dove sarebbe scritto che Elon Musk debba garantirti un guadagno?

Se il mercato è tanto idiota da seguire le parole di un singolo, io me la prenderei con il sistema piuttosto che con Musk.

Le crypto sono un investimento e ognuno è responsabile direttamente di come intendere mettere i soldi.
Che mi debba garantire un guadagno da nessuna parte, ma quello che ha fatto perdere soldi sta chiaramente scritto su twitter... Perche' dovrei comprare l'auto di uno che mi ha fatto perdere soldi?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:29   #52
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Che mi debba garantire un guadagno da nessuna parte, ma quello che ha fatto perdere soldi sta chiaramente scritto su twitter... Perche' dovrei comprare l'auto di uno che mi ha fatto perdere soldi?
E' una tua scelta.

Non è detto che un acquirente Tesla sia anche un trader di crypto.
Discorso quasi diverso se tu fossi un investitore TESLA e lo stesso Elon facesse Harakiri, lì ti darei ragione.

Sono due mercati completamente scollegati.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:31   #53
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da marqee Guarda i messaggi
io mi chi chiedo solo una cosa, si parla tanto di danno ecologico delle criptovalute.
Ma ci sono miriadi di utilizzi inefficienti dell'energia elettrica.
Il problema non e' cosa ci fai con l'energia elettrica ma il modo in cui la produci.
Ora di punto in bianco le criptovalute sono il male assoluto. LOL.
Faccio esempi banali cosi' per fare.
1) Sono in vendita ad oggi stufette elettriche/camini(finti all'americana)/piastre elettriche/condizionatori con effetto calore(resistenza elettrica) portatili da 2k+ con resa pessima.
2) Fate un giro negli atenei universitari/asl/ospedali/uffici pubblici/scuole la sera.
Zone chiuse senza utenti, con riscaldamento acceso h24 e luci a giorno anche quando non servirebbero perche' non sono dotati neppure di un timer orario.
3) milioni di insegne , lampadine in ogni città accese per scopo pubblicitario o non.
su questi e altre decine di esempi , nessuno si e' scagliato come contro le cripto. Eppure son decenni che va avanti questo spreco.

my2cents, poi nin so. ^_^
https://bitinfocharts.com/comparison...-hashrate.html
https://ycharts.com/indicators/ether...work_hash_rate

queste sono le crescite di consumi di due crypto famose in pochissimi anni. dimmi te se è una crescita sostenibile
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:36   #54
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Grazie a questa decisione il Bitcoin ha perso circa 5k€ in 3 ore
siamo a -10.000$ rispetto a 3 giorni fa

"il futuro sono le crypto" (cit.)
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:39   #55
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Che mi debba garantire un guadagno da nessuna parte, ma quello che ha fatto perdere soldi sta chiaramente scritto su twitter... Perche' dovrei comprare l'auto di uno che mi ha fatto perdere soldi?
Sei TU che hai scelto di dar peso alle SUE parole.

Quando (ipotesi) hai investito in DOGE e hai guadagnato, SANTO ELON... ora che crolla perchè Elon si è stufato (o ha cambiato idea), al ROGO ELON.

Dove sta il concetto di CREDERE in una crypto?

Pensi che BTC o ETH (o DOGE o ADA) siano il futuro?

Te li tieni e aspetti

Quando raggiungeranno il prezzo che ritieni valido per un tuo guadagno venderai.

Onestamente non capisco il problema.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:41   #56
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:41   #57
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
siamo a -10.000$ rispetto a 3 giorni fa

"il futuro sono le crypto" (cit.)
In realtà questo è un pregio.

L'alta volatilità può essere anche un enorme vantaggio in caso di speculazione.

Ovviamente puoi sia guadagnare tanto in brevissimo tempo quanto rimetterci altrettanto.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:41   #58
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Magari un domani arriveremo alle Tesla acquistabili con Muskcoins superecologici e producibili anche facendosi delle lunghe pedalate in bicicletta tramite biciclette Tesla acquistabili anch'esse in Muskcoins
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:42   #59
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
siamo a -10.000$ rispetto a 3 giorni fa

"il futuro sono le crypto" (cit.)
Ottimo, è tempo di fare acquisti e aspettare quando risaliranno
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:48   #60
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In realtà questo è un pregio.

L'alta volatilità può essere anche un enorme vantaggio in caso di speculazione.

Ovviamente puoi sia guadagnare tanto in brevissimo tempo quanto rimetterci altrettanto.
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Ottimo, è tempo di fare acquisti e aspettare quando risaliranno
esatto, insomma ottima per speculazione come si è sempre detto

ma diciamo """"meno"""" per tenere i propri risparmi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1