|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mmm... forse non ci siamo capiti...
![]() quando parlavo di dd e di dts non mi riferivo a impianti stand alone o da salotto, ma di pc. mi riferivo a questo: secondo me se si vogliono sfruttare le due modalità audio sopra citate senza spendere una follia basta utilizzare una scheda audio come la space o la zs e un comunissimo 5.1 analogico. trovo sconveniente collegare un lettore stand alone al pc: non basta quello già montato nel case??? ![]()
#2002 |
Senior Member
Città: Palermo
|
si ma la qualita
sapatai ti o inviato un pvt tanto per schiarirti le idee Ultima modifica di goan76 : 31-01-2004 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
|
sicurissimo
|
![]() |
![]() |
#2004 |
Senior Member
|
sicurissimo
guarda nei pvt Crash5wv297 |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
|
se uno cerca la qualità non credo si vada a vedere i dvd sul pc e non credo nemmeno che attacchi un lettore dvd da tavolo da 100€ a una live...
![]() ![]() si parlava di un minimo per vedere e sentire i film con dignità su un computer. poi chi si accontenta gode... ![]()
#2006 |
Senior Member
|
ok ho capito che volevi dire! la soluzione da te proposta è ok ovviamente, ma la spesa è chiaramente superiore!
il quiproquo è nato semplicemente da una questione di prezzi: siccome la discussione era partita partendo da sistemi minini per poter poter apprezzare i film su pc ero rimasto su soluzioni economici per poter comunque ascoltare in dd e dts. ![]() ![]()
#2007 |
Senior Member
|
no sapatai scusami se insiato ma la spesa non e superiore se consideri che audigy 2zs costa
130 piu 100 le casse 230 e poi alla fine cosa ti rimane in mano un ridicolo set di casse 5.1 guarda che ti dammi con EUR 299,00 ampri Pioneer VSX-D512 80 watt rms su 5 canali casse eltax Eltax Homecinema 5.1 ce anche un altro sistema con EUR 249,00 ma l ampri e meno potente Ultima modifica di goan76 : 31-01-2004 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
#2008 |
Senior Member
|
EUR 349,00
|
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
|
ampri Pioneer VSX-D512 80 watt rms su 5 canali
casse eltax Eltax Homecinema 5.1 EUR 299,00 |
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Xgoan76
Scusa mi manderesti un pvt con il link del negozio dove trovi questi prezzi?
#2011 |
Senior Member
|
non discuto che i sistemi da te elencati siano tutto un altro pianeta dai trabiccoli per pc: ma la mia domanda allora è questa: che senso ha attaccare tutto qst bell' impianto a un pc quando può stare meglio in salotto con un lettore stand alone? allora se ne dovrebbero acquistare due: uno per il pc e uno per il salotto.
con questi sistemi si sente l'eax e l'effetto "spaziale" nei giochi? come mai allora hai nel case una costosa zs fiammante se tanto fai processare l' audio dei dvd al decoder? ![]()
#2012 |
Senior Member
|
io utilizzo il pc come sorgente per la riproduzzione di dvd
o collegato l ampri yamaha alla audigy 2zs e devo dire che quando guardo un film e una emozzione quasi da brivido mozzo fiato faccio processare il dvd al ampri yamaha perche e 1000 volte superiore della audigy 2 la audigy la utilizzo per i giochi lo collegata sia in analoggico con sei canali in ingresso per giocare e per avere l eax spazziale che in digitale per vedere i dvd Ultima modifica di goan76 : 01-02-2004 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#2013 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho visto che su un noto distributore informatico online sono in offerta a 85 euro. Sempre all'interno del sito che le vende, ci sono i commenti. Uno di loro dice che non si "sentono" i 10W effettivi per canale e tanto meno i 40w effettivi del Sub.
Nessuno le ha? Hanno un comando a filo per regolare il volume? |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
|
ok ora capisco meglio.
![]() ma in salotto che impianto hai allora collegato al lettore dvd?
#2015 |
Senior Member
|
come tio detto utilizzo il pc nel salotto
|
![]() |
![]() |
#2016 |
Senior Member
|
ciao o letto su alcuni post dei possessori di queste casse
che non erano molto sodispatti da questo sistema teac in quella faglia di prezzo e meglio puntare su altec leasing o creative |
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Grazie delle info.. ma ho cercato anch'io molto sul web ed alla fine ho preso delle inspire 7700.. ...oneste, niente di più.
Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
ah, ora è tutto chiaro! ma non avevi specificato che tieni il pc in salotto!!
vedi io non avevo pensato ad un htpc: avevo pensato al classico pc da tenere camera (quindi un ambiente non molto ampio) e quindi con una minima configurazione audio per poter sfruttare un po' tutti gli effetti e anche per attività videoludiche. ![]() pertanto mi trovo perfettamente d' accordo con te nel sottolineare azzeccata la spesa di un sistema come il tuo che con una spesa leggermente maggiore rispetto ai kit per pc può offrire moooolto di più nel caso si voglia realizzare un computer per home theatre!! ![]() ![]() ![]() ciao! ![]() ![]()
#2019 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Casse Typhoon Sub Sys. 5+1 Satelliti Slime Line
Esteticamente mi piaccono molto e ci ho fatto un pensierino.
Le ho viste via internet qui: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=Myz(EsZ5(4g8d8fe3gOsUA__&A_CodArt=49676&I_CDSRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=14557454&Folder=ZOO *fate copiaincolla di tutta la stringa Questi sono i dati riportati: Slimline 5.1 Typhoon: - 70 Watt di Enegria totale per il sistema - Ported, Dual Subwoofer Driver - Surround a 4 vie, 1 altoparlante centrale - Micro Driver ad alte prestazioni - Driver Neodymium - Schermato magneticamente - Controllore digitale ad infrarossi a piena funzionalità - Jack di ingresso ausiliario - Collegabilità totale - Casse con supporto unico per scrivania e muro - Energia totale sistema: 70 Watt; (35W RMS ) - Risposta in frequenza: 40Hz-20Khz - Sensitività: 500mv - Frequenza crossover: 300Hz - THD di sistema (distorsione): <0.5%THD @ -10dB voltaggio in ingresso a scala piena - Impedenza in ingresso: 47K OHM - Casse amplificate - Driver per cassa: 5 micro driver da 1 pollice (28mm) - Driver per Subwoofer: Due da 4 pollici (102mm) - Europa / Regno Unito: Applicabile ai peasi asiatici: 230v 50Hz AC - Approvato CE/ TUV Ma non riesco a capire quanti Watt per canale hanno e quanto il sub. Qualcuno sa dirmelo? Come vi sembra questo prodotto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.