Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2019, 14:18   #7241
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Si, concordo assolutamente! Intendevo proprio quello.


Boh le esim ci sono mi pare (almeno tim/vodafone) anche se costano di più le tariffe... però se spendi 1500€...
Credo che ne venderanno pochissimi uguale, secondo me anzi in generale ne avranno fatto in proporzione ad altri modelli pochi pezzi, non credo pensino di sfondare con questo...
Gli servirà da pubblicità, test della tecnologia, feedback reale del mercato.
Magari mi sbaglio.



vabbè ora siamo curiosi: cosa?
ok per spostarli, l'ho scritto anche prima....
io non cancellerei mai nulla!

io sapevo solo vodafone perchè ne avevano parlato per non so quale versione dello smartwatch by apple

amazfit gts
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 14:29   #7242
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
a voi!

https://www.hdblog.it/smartphone/rec...-4-test-prova/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 14:43   #7243
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ok per spostarli, l'ho scritto anche prima....
io non cancellerei mai nulla!
Di base sono d'accordo poi un giorno vedremo se il file si allunga troppo.
Tipo quel sony xa2 ultra nonostante lo abbia preso io a un certo punto si potrebbe anche cancellare. Modelli come X4 non li cancellerei mai infatti

Ho cancellato il sony XA3 perchè messo quando usciva ma poi mai aggiornato con i dati...
Insomma si potrebbero cancellare solo i modelli che proprio non ci hanno preso magari.

Quote:
io sapevo solo vodafone perchè ne avevano parlato per non so quale versione dello smartwatch by apple
Sicuramente esiste anche tim non è chiaro se è possibile averla a sè stante o segve lo smartwatch samsung o simile.

Quote:
amazfit gts
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 15:06   #7244
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Di base sono d'accordo poi un giorno vedremo se il file si allunga troppo.
Tipo quel sony xa2 ultra nonostante lo abbia preso io a un certo punto si potrebbe anche cancellare. Modelli come X4 non li cancellerei mai infatti

Ho cancellato il sony XA3 perchè messo quando usciva ma poi mai aggiornato con i dati...
Insomma si potrebbero cancellare solo i modelli che proprio non ci hanno preso magari.


Sicuramente esiste anche tim non è chiaro se è possibile averla a sè stante o segve lo smartwatch samsung o simile.



io continuo a pensare che il secondo foglio, nello stesso file, sia la soluzione migliore...
però è una decisione che va presa insieme!

non sapevo di tim, sinceramente!

anche per me!!! l'ho puntato appena uscito anche se il gtr inizialmente mi aveva attirato di più...
ma chiudo ot
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 16:00   #7245
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Di base sono d'accordo poi un giorno vedremo se il file si allunga troppo.
Tipo quel sony xa2 ultra nonostante lo abbia preso io a un certo punto si potrebbe anche cancellare. Modelli come X4 non li cancellerei mai infatti

Ho cancellato il sony XA3 perchè messo quando usciva ma poi mai aggiornato con i dati...
Insomma si potrebbero cancellare solo i modelli che proprio non ci hanno preso magari.
Sì hai fatto bene C'era anche l'A8s mai uscito, forse l'ho già tolto io..
Per l'XA2/Ultra da poco nella discussione dei 200 hanno preso il liscio a 89€, a quel prezzo ci sta ancora tutto

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Sicuramente esiste anche tim non è chiaro se è possibile averla a sè stante o segve lo smartwatch samsung o simile.
Qua dicono che su Apple Watch non è possibile usare TIM:
https://community.tim.it/t5/PRODOTTI...sim/m-p/100584
Da quanto leggo funziona solo sugli watch Samsung, non chiedetemi perché..

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
grazie!

uè ma motorola è tropppo avantissima!!!
o sono pazzi o dei geni con una mossa simile!!!
vero che chi spenderà una cifra simile sarà anche disposto a farsi svenare da vodafone, e non so quando ci arriveranno gli altri operatori, però chapeu!
Il problema di Vodafone sono i continui trabocchetti, che spuntano fuori dal nulla: da un giorno all'altro ricarichi e ti ritrovi un euro in meno (gigaricarica), dimentichi di ricaricare (bastano poche ore) e ti prendono un euro, è una questione di principio. Spendere di più per un servizio migliore sarebbe normalissimo.
Vedremo comunque se Motorola avrà ragione

Quote:
eheh no al massimo ne parlerò brevemente nella discussione sul bq visto che è un indossabile...
Ultime parole famose, per fortuna fraca ti ha convinto

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Si infatti, senza leggere le dimensiini sui siti, mi sembrava piu corto e piccolino tenendolo in mano.. mi a3
Cmq il pixel 3a come nuovo sta calando. Ci siamo
A quanto lo vedi? O.o


Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Thx

Ultima modifica di superlex : 14-11-2019 alle 16:12.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 17:17   #7246
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sì, c'è l'adattatore adattatore jack->type-C
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
I Motorola con Android One, Nokia sicuramente, Xiaomi con Android One (anche se non sono i più consigliati), Sony guarda non so: la divisione smartphone ora è in crisi, li aggiorna per soli 2 anni anche lato patch di sicurezza e ormai sono finiti i tempi delle patch a inizio mese come i Pixel.
grazie

daro' un'occhiata ai motorola anche se ricordo che non sono famosi per ottimizzare le dimensioni, sempre abbondanti, nokia un po' carucci mi sa ... vediamo cosa si trova in giro
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 17:19   #7247
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Benvenuto NuT, è un piacere averti anche qui

A pagina 1 trovi il file con gli smartphone che, per un motivo o per un altro, hanno suscitato il nostro interesse
Lo avevo già visto ma non ci ho capito una mazza

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Benvenuto!

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
Uelà chi si rivede! Grazie

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
benvenuto anche qui, NuT!
Ciao caro grazie anche a te!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 18:33   #7248
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io continuo a pensare che il secondo foglio, nello stesso file, sia la soluzione migliore...
però è una decisione che va presa insieme!

non sapevo di tim, sinceramente!

anche per me!!! l'ho puntato appena uscito anche se il gtr inizialmente mi aveva attirato di più...
ma chiudo ot
A me vanno bene entrambe le soluzioni.
Ho spostato in basso seguendo quello che era già stato fatto in realtà in mezzo al lavoro mi sono accorto ora che dicevate due cose diverse.....

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Ultime parole famose, per fortuna fraca ti ha convinto
Magari con il lavoro mi sono perso qualcosa ma uno parla del razr l'altro dello smartwatch 😅

Beh si un xa2 a 90€ è un gran colpo!

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 19:58   #7249
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
grazie

daro' un'occhiata ai motorola anche se ricordo che non sono famosi per ottimizzare le dimensioni, sempre abbondanti, nokia un po' carucci mi sa ... vediamo cosa si trova in giro
Eh sì, guarda, i Moto One sono quei Vision/Action con rapporto 21:9 e non fanno impazzire neanche me (occhio che Moto One Zoom non è Android One), i Nokia hanno hardware vecchio per quel che costano (snap636/snap660, ma verranno aggiornati per 3 anni) e sono grandicelli, forse l'unico è l'8.1 che attira molto Cla

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Lo avevo già visto ma non ci ho capito una mazza
Come no
Chiedi pure per qualsiasi dubbio

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
A me vanno bene entrambe le soluzioni.
Ho spostato in basso seguendo quello che era già stato fatto in realtà in mezzo al lavoro mi sono accorto ora che dicevate due cose diverse.....
Sì RandoM suggerisce un secondo foglio, per me è uguale

Quote:
Magari con il lavoro mi sono perso qualcosa ma uno parla del razr l'altro dello smartwatch 😅
Io parlavo dell' amazfit gts , ovvero, l'hai convinto a rivelarcelo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 20:58   #7250
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
3A al momento ne vedo uno a 386,77€..
Nokia 8.1 è uno smartphone completo di qualità. Il notch lo nascondiamo però lo trovo a 270€ nuovo in negozio (sempre quel resetdigitale), come nuovo amazn un 50€ meno potrei valutarlo seriamente. Anche se è gia vecchio di 1 anno ma per me altri 2 anni di updates (con Nokia praticamente mensili) vanno benissimo eh
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 22:22   #7251
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
3A al momento ne vedo uno a 386,77€..
Troppo, visto che pure col 20% verrebbe quasi 310€..

Quote:
Nokia 8.1 è uno smartphone completo di qualità. Il notch lo nascondiamo però lo trovo a 270€ nuovo in negozio (sempre quel resetdigitale), come nuovo amazn un 50€ meno potrei valutarlo seriamente.
Sì, ci starebbe
Quote:
Anche se è gia vecchio di 1 anno ma per me altri 2 anni di updates (con Nokia praticamente mensili) vanno benissimo eh
Non sono sicuro che il terzo anno le patch siano ancora mensili, però vabbé, so che ci passeresti sopra
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 08:06   #7252
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Io parlavo dell' amazfit gts , ovvero, l'hai convinto a rivelarcelo
ahaha no super ci siamo intesi male!

lo avrei rivelato di là, discussione bq, perchè questi prodotti (band, cuffie watch auricolari ecc) che qualcuno chiamerebbe amenicoli, sono per me degli accessori, qualcuno direbbe moduli, rispetto al telefono!
quindi trovo più sensato parlarne di lì cosa che farò presto...
tra l'altro è ovviamente al mio polso ora!

solo una nota sull'asus che non ho ancora acceso:
la qualità costruttiva sembra molto buona!

inutile dire che a mia moglie è piaciuto l'orologio ma, con mio sommo stupore, anche il telefono di mia mamma (considerando che le ha rn 7 che secondo me è molto più bello)

ah ragazzi notizia top:
domani potrei toccare con mano il samsung fold!
stay tuned!
vado ad una presentazione ufficiale organizzata in collaborazione con accadiblogghe!
se viene qualcuno, ci si becca lì!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 15-11-2019 alle 08:09.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:39   #7253
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ahaha no super ci siamo intesi male!

lo avrei rivelato di là, discussione bq, perchè questi prodotti (band, cuffie watch auricolari ecc) che qualcuno chiamerebbe amenicoli, sono per me degli accessori, qualcuno direbbe moduli, rispetto al telefono!
quindi trovo più sensato parlarne di lì cosa che farò presto...
tra l'altro è ovviamente al mio polso ora!
Ma no, ci siamo intesi bene, ti ha convinto a dirlo qui e prima di quanto potessi farlo lì

Quote:
solo una nota sull'asus che non ho ancora acceso:
la qualità costruttiva sembra molto buona!
Meglio così

Quote:
inutile dire che a mia moglie è piaciuto l'orologio ma, con mio sommo stupore, anche il telefono di mia mamma (considerando che le ha rn 7 che secondo me è molto più bello)
Ahah
Ma hai mai lamentato problemi al sensore di prossimità?

Quote:
ah ragazzi notizia top:
domani potrei toccare con mano il samsung fold!
stay tuned!
vado ad una presentazione ufficiale organizzata in collaborazione con accadiblogghe!
se viene qualcuno, ci si becca lì!
Io no purtroppo
Comunque aspettiamo le tue impressioni
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 16:32   #7254
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Troppo, visto che pure col 20% verrebbe quasi 310€..
Eh..che poi è praticamente il prezzo che trovi nell'usato privato...a quel punto amazn e via, visto che alcuni non sono neanche mai stati usati
Cmq sto molto male, sto valutando l'idea di comprarmi un iphone e tenermelo qualche anno in più
8 o addirittura XR, aiuto🤣
Ma costano veramente troppo, quei soldi non li spendo da anni x un telefono
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 16:46   #7255
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Eh..che poi è praticamente il prezzo che trovi nell'usato privato...a quel punto amazn e via, visto che alcuni non sono neanche mai stati usati
Cmq sto molto male, sto valutando l'idea di comprarmi un iphone e tenermelo qualche anno in più
8 o addirittura XR, aiuto🤣
Ma costano veramente troppo, quei soldi non li spendo da anni x un telefono
Ma non sarebbe da te Ti piace cambiarli spesso, però potresti sempre rivenderlo a buon prezzo qualora ti stancassi
Comunque, XR 128GB a 600€ e 64GB a 550€ ci stanno, l'11 invece fa più fatica a scendere, il 128GB da uni euro sta a 759€, è uno dei prezzi più bassi e infatti li hanno terminati in 10 minuti
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:02   #7256
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Già
Vero mantengono il prezzo anche nell'usato....
Si i prezzi sono quelli :
XR 64gb nuovo sui 550€, usato 450-500€
Iphone 8 black 64gb nuovo lo trovo a 429€, usato siamo sui 350.. sarebbe la stessa spesa per un s10e eheheh
Stasera vado a vedere un pixel 3 usato...250€ ma ha 1 anno, non credo di prenderlo ma voglio vederlo da vicino, esteticamente è perfetto ma mi preoccupa la batteria.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:11   #7257
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
La super offerta su iphone e` stata un po` di tempo fa quando lo shop timretail mise iphone X 256GB a 599 se non erro.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:40   #7258
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Già
Vero mantengono il prezzo anche nell'usato....
Si i prezzi sono quelli :
XR 64gb nuovo sui 550€, usato 450-500€
Iphone 8 black 64gb nuovo lo trovo a 429€, usato siamo sui 350.. sarebbe la stessa spesa per un s10e eheheh
iPhone 8 nì: ormai ha già 2 anni (gliene rimangono 3 anni di supporto) e a breve (primavera 2020) dovrebbe arrivare l'SE2 che sarà un 8 ma con SoC nuovo (più prestazioni, minori consumi) a circa lo stesso prezzo (ma calerà in fretta):
https://9to5mac.com/2019/10/13/kuo-iphone-se-2-details/
Rimane il deisgn anacronistico e lo schermo molto piccolo (4.7").

Quote:
Stasera vado a vedere un pixel 3 usato...250€ ma ha 1 anno, non credo di prenderlo ma voglio vederlo da vicino, esteticamente è perfetto ma mi preoccupa la batteria.
In effetti ha pro e contro rispetto al 3a: più ottimizzato lato dimensioni, minore autonomia, più prestazioni, più vecchio, migliori materiali

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
La super offerta su iphone e` stata un po` di tempo fa quando lo shop timretail mise iphone X 256GB a 599 se non erro.
Anche se, se ricordo bene, era un big deal, quindi un "come nuovo", ed era comunque un modello di 2 anni fa, poi certo, come prezzo ci sta (da verificare l'autonomia tuttavia).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:55   #7259
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Già
Vero mantengono il prezzo anche nell'usato....
Si i prezzi sono quelli :
XR 64gb nuovo sui 550€, usato 450-500€
Iphone 8 black 64gb nuovo lo trovo a 429€, usato siamo sui 350.. sarebbe la stessa spesa per un s10e eheheh
Stasera vado a vedere un pixel 3 usato...250€ ma ha 1 anno, non credo di prenderlo ma voglio vederlo da vicino, esteticamente è perfetto ma mi preoccupa la batteria.
parliamo di nuovo o usato? e se nuovo dove? giusto per curiosità, anche mp. devo fare un regalo mi dovrò muovere per tempo...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 19:37   #7260
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ma di quale smartphone parli?
iphone 8 nuovo lo trovo sulla baia a 417€ con il coupon
XR su phoneclick, ma anche su altri siti.
Pixel 3, a quel prezzo ovviamente è un usato da privato
S10e sta da mediaworld a 429
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v