Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2020, 14:01   #1
devilman450
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 48
Nuovo smartphone 600 700 euro

Ciao a tutti ho un s7edge che sta morendo in termini di batteria. Avevo un budget su max 600 700 euro. Premetto che l uso che ne faccio è in particolar modo video youtube, applicazioni bancarie quindi importante la sicurezza, musica, e soliti utilizzi di social media quindi importante è anche una batteria decente che mi permetta di arrivare a sera in condizioni di stress (i samsung attuali sono tutti deficitari mi pare da questo lato). Non uso per giocare. Aggiungo che ho anche le cuffie wireless di samsung e non mi dispiacerebbe ritrovare un Jack audio. Dato che di solito un telefono lo tengo per 4 anni in media volevo anche qualcosa per l eventuale sviluppo del 5g anche se ho dubbi sulla sua utilità almeno nei prox 2 3 anni. I samsung attuali 5g costano tutti uno sproposito mi pare. Pensavo a qualche oneplus. Avete qualcosa da consigliami? Grazie 1000

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
devilman450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 15:19   #2
Ziche
Junior Member
 
L'Avatar di Ziche
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 11
Potresti indirizzarti su Oneplus 8, il prezzo è in linea con il tuo budget, ha il 5G ed una ottima autonomia.
Ziche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 20:19   #3
devilman450
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Ziche Guarda i messaggi
Potresti indirizzarti su Oneplus 8, il prezzo è in linea con il tuo budget, ha il 5G ed una ottima autonomia.
Ho visto che a metà ottobre presentano l oneplus8t che non dovrebbe essere troppo distante dal budget

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
devilman450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 16:59   #4
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Guardati S20 FE 5G
https://www.gsmarena.com/samsung_gal...e_5g-10377.php
Tanto a scendere nel tuo budget ci mette poco e ha tutto quel che chiedi (a parte il jack)
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 11:26   #5
devilman450
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Guardati S20 FE 5G

https://www.gsmarena.com/samsung_gal...e_5g-10377.php

Tanto a scendere nel tuo budget ci mette poco e ha tutto quel che chiedi (a parte il jack)
Si non mi dispiace come prodotto. È una versione economica dell s20 con un processore e batteria migliore. Temo però che dovrei comunque settare a 60hwz per garantire una buona autonomia giornaliera che non è il massimo. Secondo me 90hz sarebbe perfetto. Stavo valutando infatti oneplus8t o google pixel 5. Anche se non ho uno screen bellissimo come sa msung s20 sarei disposto a sacrificare quest ultimo per una maggiore autonomia e anche portabilità in termini di dimensioni.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
devilman450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 11:46   #6
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
prendi il poco f2 pro, ha tutto quello che chiedi (fatta eccezione per il display solo a 60hz) ma te la cavi con la metà del budget
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 12:07   #7
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Sì infatti Pixel 5 è un altro che ti volevo consigliare, vista la presentazione di ieri L'unica cosa è che potrebbe non essere semplice reperirlo visto che non è venduto da noi..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 12:19   #8
devilman450
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
prendi il poco f2 pro, ha tutto quello che chiedi (fatta eccezione per il display solo a 60hz) ma te la cavi con la metà del budget
Non mi piacciano granché giù xiaomi non mi fido tantissimo dei servizi aggiornamenti e sicurezza. Oltre che qualità.
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì infatti Pixel 5 è un altro che ti volevo consigliare, vista la presentazione di ieri L'unica cosa è che potrebbe non essere semplice reperirlo visto che non è venduto da noi..
Ma perché google li vende solo in Francia Germania e Inghilterra. Che c abbiamo la rogna noi?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
devilman450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 15:11   #9
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da devilman450 Guarda i messaggi
Non mi piacciano granché giù xiaomi non mi fido tantissimo dei servizi aggiornamenti e sicurezza. Oltre che qualità. Ma perché google li vende solo in Francia Germania e Inghilterra. Che c abbiamo la rogna noi?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Veramente sono tra i più aggiornati e meglio costruiti, ma se preferisci spendere 700€ per un samsung fai pure

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 15:41   #10
devilman450
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Veramente sono tra i più aggiornati e meglio costruiti, ma se preferisci spendere 700€ per un samsung fai pure

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Mi sto orientando sull s20 per una questione di compattezza (mi sto rendendo conto che forse è una delle cose più importanti per il mio utilizzo). Certo ha ottime specifiche però mi pare sia grandino il poco. Ad esempio se vado a correre in tasca mi ci sta? Se devo mandare messaggi con una mano ce la faccio? E mi sembra pesi anche un botto.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
devilman450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 15:51   #11
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da devilman450 Guarda i messaggi
Mi sto orientando sull s20 per una questione di compattezza (mi sto rendendo conto che forse è una delle cose più importanti per il mio utilizzo). Certo ha ottime specifiche però mi pare sia grandino il poco. Ad esempio se vado a correre in tasca mi ci sta? Se devo mandare messaggi con una mano ce la faccio? E mi sembra pesi anche un botto.
Meglio più compatto e più leggero: S20 può andar bene ma quell'Exynos non gode di grande stima, scalda e consuma di più della variante snap (vedi S20 FE 5G). Purtroppo tutti gli smartphone stanno diventando grandi e pesanti, quelli un po' più maneggevoli si contano sulle dita di una mano.. puoi aspettare anche l'uscita dei nuovi iPhone, qualche compatto ci sarà.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 16:07   #12
devilman450
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Meglio più compatto e più leggero: S20 può andar bene ma quell'Exynos non gode di grande stima, scalda e consuma di più della variante snap (vedi S20 FE 5G). Purtroppo tutti gli smartphone stanno diventando grandi e pesanti, quelli un po' più maneggevoli si contano sulle dita di una mano.. puoi aspettare anche l'uscita dei nuovi iPhone, qualche compatto ci sarà.
Eh si pensavo che l fe avesse le stesse dimensioni dell s20 ma ho visto che è più s20 plus che è un padellone. Avendo un s7edge mi son trovato da dio come maneggevolezza. Alternative a s20 non ne ho viste di decenti a parte forse il pixel 5 che però come prezzo mi pare alto (troppi soldi per un medio gamma). IPhone non ne ho mai avuti, troppo blindati e prezzi elevati. Ma degli iPhone in uscita compatti sai darmi qualche nome che faccio qualche ricerca?

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
devilman450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 16:13   #13
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Cerca iPhone 12 Mini
Ma anche 12 Pro dovrebbe essere compatto, come 11 Pro.. Vero, iOS è molto chiuso, deve piacere, però sono ben supportati per anni e se la tendenza Android è sfornare sempre più padelloni meglio approfittarne ora..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 13:18   #14
devilman450
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 48
Ci sarebbe anche un buon galaxy flip che adesso sta sugli 850 e con il black Friday potrebbe raggiungere prezzi interessanti. Resterei su samsung e sfrutterei ancora le galaxy buds però come tecnologia non so forse è presto. Su iPhone 11 pro non male anche al black Friday potrei srappare un buon prezzo anche se è un prodotto vecchio di un annetto. Anche l 11 normale non è male un 6.1 ha una buona portabilità. La cosa che mi fa incazzare di apple è che non da in confezione né auricolari né caricabatterie che cazzo.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di devilman450 : 02-10-2020 alle 13:44.
devilman450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 14:53   #15
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Mmh il caricabatterie e gli auricolari almeno negli 11 dovrebbero esserci, di sicuro nell'11 non Pro perché lo so per esperienza. A tal proposito l'11 liscio è un po' grandicello, ma molto simile al tuo:
https://www.hdblog.it/compara/3115-4146.html
Puoi cliccare su "Confronta in Scala 1:1" per vederlo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 16:11   #16
devilman450
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 48
Si secondo me come dimensione va benissimo ricorda il mio s7edge che mi trovavo benino. Comunque a metà mese annunciano iPhone 12 e iPhone 12 mini. Il primo da 6.1 e il secondo da 5.4 rispettivamente 800 e 700 dollari per le versioni da 128. Prezzo basso ma immagino perché tolgano caricatore e cuffie.. Sono indeciso potrei passare davvero ad Apple per mancanza di alternative di compatti su android. Volevo veder un po la presentazione se hanno una buona durabilità della batteria nelle recensioni credo farò il salto, probabilmentr la versione da 5.4.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
devilman450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 17:30   #17
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
5.4" in 18:9 potrebbe addirittura risultarti piccolo venendo da un 5.5" in 16:9 Inoltre generalmente col diminuire delle dimensioni diminuisce l'autonomia, quindi tieni presente che potrebbe convenirti un 11 Pro o un 11 (o 12) liscio..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v