Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-06-2018, 13:03   #21
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Evidentemente o è successo come per me dove il telefono non è stato proprio aperto oppure è semplicemente danneggiato in modo irreversibile e va sostituito. Il problema è che l'assistenza è proprio ottusa e, nonostante ti risponda un umano, fa pena al punto che ho trovato molti bot più risolutivi.
É bene che se ne la parli. Questi marchi vogliono stare su un mercato come quello attuale senza investire un centesimo in assistenza. Meglio che si dedichino ad altro.
il problema non è il marchio di per sè, ma il distributore, che poi è anche quello che si occupa dell'assistenza il loco. Purtroppo motorola in italia ha sempre avuto una grossa tradizione di assistenza pessima... che poi sia derivato dalla casa madre che non ci ha investito sopra, è un altro discorso. Nokia ai tempi d'oro, era famosa per la qualità, ma anche per l'assistenza, era capillare... ora ovviamente siamo a zero...
unnilennium è offline  
Old 03-06-2018, 13:10   #22
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3258
Produttore o distributore all'utente finale cambia poco di chi sia la colpa di un servizio di assistenza inesistente. Ad oggi non ricomprerei un Motorola. I dispositivi costano quanto gli altri, mica li regalano. Ma l'assistenza su un telefono è cosa fondamentale.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline  
Old 03-06-2018, 15:25   #23
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Produttore o distributore all'utente finale cambia poco di chi sia la colpa di un servizio di assistenza inesistente. Ad oggi non ricomprerei un Motorola. I dispositivi costano quanto gli altri, mica li regalano. Ma l'assistenza su un telefono è cosa fondamentale.
Hai ragione, ma meno male c'e Amazon, su alcuni modelli Motorola moto g aveva addirittura l'esclusiva

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline  
Old 03-06-2018, 15:35   #24
Carlo48
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 13
ormai è un anno e mezzo che ho il telefono bloccato sto cercando di resistere ma mi sa che finirò col cambiarlo.. non ho mai capito cosa lo abbia bloccato
Carlo48 è offline  
Old 04-06-2018, 11:57   #25
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3258
Credo si sia semplicemente danneggiato, magari nella memoria on board e magari quando scrive sui cluster danneggiati ti da errori incomprensibili.
Casi come questo dovrebbero prevedere una sostituzione quantomeno con un telefono analogo ricondizionato. Assurdo che bisogni stare dei mesi appresso ad un centro assistenza non qualificato.
Non per citare sempre Amazon, ma in questi giorni mi è capitato un problema al Fire.
Mi hanno spedito prima loro il Fire ricondizionato e poi spedirò (gratis) il mio a loro. Ergo se tutto va come deve non resterò un giorno senza tablet.
E' così difficile fare una cosa del genere?
Oppure una procedura di swap con il corriere?
Giusto per citare qualche altra marca con cui ho avuto a che fare con l'assistenza, Huawei e Glam'our (già! Mica Samsung) il telefono danneggiato me lo hanno sostituito con uno nuovo (e migliore del precedente, tra l'altro) senza colpo ferire.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline  
Old 15-06-2018, 23:08   #26
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3258
RIDICOLI. Oltre ogni immaginazione. Gli ho spedito per la seconda volta il mio Moto G4, specificando nel dettaglio il difetto che non era stato riparato al primo tentativo.
Ebbene... il telefono è tornato indietro esattamente come glie lo avevo inviato.
2 volte in assistenza, 2 volte non riparato.
Mo' mi hanno davvero rotto.
Lunedì mi sentono, se non mi cambiano il telefono diventerà una mia missione quella di raccontare della loro mirabolante assistenza post vendita oltre che un'azione legale visto che non mi costa nulla.
Un difetto che si palesa con il jingle di avvio vuol dire che il telefono non viene nemmeno acceso una volta che si presume riparato.
Maledetto il giorno in cui ho scelto un Motorola.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 15-06-2018 alle 23:10.
obogsic è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v