Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2014, 19:13   #21
nefy
Senior Member
 
L'Avatar di nefy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
Messaggi: 2285
Sottocosto E.......S!
__________________
FotoPratica.it - Cerchiamo collaboratori\partner per rinnovo progetto editoriale, contattaci!
nefy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 20:06   #22
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Quote:
Originariamente inviato da nefy Guarda i messaggi
Sottocosto E.......S!
ok, capito... cmq adesso il meglio che si trova e' 399!!
Vabbe per una volta ho sbagliato acquisto...
Quanto alla batteria, non ho trovato nessuno con lo stesso problema...lo avessi preso in negozio me ne sarei gia fatto dare un altro...
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 11:00   #23
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
È tutta estate che puntavo il t100 o lo switch 10 per avere un convertibile che fosse + pc e - tablet...ho completamente ignorato i surface pro, stupidamente, perché non sapevo delle caratteristiche della macchina...

Ora mi sento un c@gli@ne a non aver approfittato delle offerte che con meno di 400 uno si fa(ceva?) un super pc che all'occorrenza può essere anche un tablet...

Mi iscrivo alla discussione, sperando in qualche nuova promo a 299 (ora che il s3 è uscito)...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 11:47   #24
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
È tutta estate che puntavo il t100 o lo switch 10 per avere un convertibile che fosse + pc e - tablet...ho completamente ignorato i surface pro, stupidamente, perché non sapevo delle caratteristiche della macchina...

Ora mi sento un c@gli@ne a non aver approfittato delle offerte che con meno di 400 uno si fa(ceva?) un super pc che all'occorrenza può essere anche un tablet...

Mi iscrivo alla discussione, sperando in qualche nuova promo a 299 (ora che il s3 è uscito)...
beh diciamo che adesso si trova a 25 euro in piu di quanto ho speso io... puo ancora avere senso... e non ho fatto ricerche particolarmente approfondite.
A 299 era regalato, imho
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 11:57   #25
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
Per ora lo trovo a 399€...mi fossi svegliato, ci prendevi SP+tastiera+SD da 64gb/hub usb...

Sono fiducioso...non ho urgenza...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 12:20   #26
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Per ora lo trovo a 399€...mi fossi svegliato, ci prendevi SP+tastiera+SD da 64gb/hub usb...

Sono fiducioso...non ho urgenza...
tastiera intendi quella originale? se la trovassi a un buon prezzo...
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 13:19   #27
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
tastiera intendi quella originale? se la trovassi a un buon prezzo...
Ora quella retroilluminata sta a 99...trovare il SP a 299...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 13:27   #28
nefy
Senior Member
 
L'Avatar di nefy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
Messaggi: 2285
in realtà cercavo anche io un ibrido o simili, il surface non lo avevo minimamente considerato...è stato un caso fortunato
se posso dire la mia lascerei perdere la tastiera collegata, nell'uso tablet non serve e nell'uso laptop è 100volte meglio la Wedge bluetooth
__________________
FotoPratica.it - Cerchiamo collaboratori\partner per rinnovo progetto editoriale, contattaci!
nefy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 15:11   #29
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
Renderti conto che quello che cercavi ti stavas passando di fianco ti fa sentire ancora + idiota...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 16:10   #30
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da nefy Guarda i messaggi
in realtà cercavo anche io un ibrido o simili, il surface non lo avevo minimamente considerato...è stato un caso fortunato
se posso dire la mia lascerei perdere la tastiera collegata, nell'uso tablet non serve e nell'uso laptop è 100volte meglio la Wedge bluetooth
Mah questione di gusti....!!!
Personalmente ritengo migliore la tastiera type cover originale Microsoft anche perchè può essere utilizzata in molti modi.
Ad esempio quando ho la necessità di utilizzare solo il tablet la stacco in un attimo, quando poi ripongo il tablet nella custodia l'attacco al surface e funziona da cover di protezione ed infine quando devo utilizzare il dispositivo come notebook mi metto sul tavolo, apro il sostegno e diventa un vero e proprio PC.
Se volete questo è un video che mi ha convinto a prendere il Surface e la tastiera originale Type cover (la tastiera viene recensita dal minuto 6:21 del video):

https://www.youtube.com/watch?v=TTOiVvHCIyI

Per quanto riguarda i costi della tastiera il miglior prezzo lo si trova su Mediamondo nello shoponline.
Per i prezzi del Surface sono stato fortunato perchè ho approfittato dell'offerta di Marc polo che lo proponeva a 299€ ed ho avuto anche uno sconto di 5€ con ritiro presso il punto vendita della mia zona.
Comunque a mio parere per chi cerca un Tablet che sia Tablet/PC il Surface non ha rivali.
Se invece si è alla ricerca di un Tablet puro il Surface ha come aspetto negativo la pesantezza ed il fatto che avendo un processore I5 scalda un pochino a differenza ad esempio dell'ASUS ME400C, che ho venduto proprio per prendere il Surface, che era leggero e non scaldava per nulla.
Ciao.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++

Ultima modifica di gagias : 06-09-2014 alle 16:14.
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 18:00   #31
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
Mah questione di gusti....!!!
Personalmente ritengo migliore la tastiera type cover originale Microsoft anche perchè può essere utilizzata in molti modi.
Ad esempio quando ho la necessità di utilizzare solo il tablet la stacco in un attimo, quando poi ripongo il tablet nella custodia l'attacco al surface e funziona da cover di protezione ed infine quando devo utilizzare il dispositivo come notebook mi metto sul tavolo, apro il sostegno e diventa un vero e proprio PC.
Se volete questo è un video che mi ha convinto a prendere il Surface e la tastiera originale Type cover (la tastiera viene recensita dal minuto 6:21 del video):

https://www.youtube.com/watch?v=TTOiVvHCIyI

Per quanto riguarda i costi della tastiera il miglior prezzo lo si trova su Mediamondo nello shoponline.
Per i prezzi del Surface sono stato fortunato perchè ho approfittato dell'offerta di Marc polo che lo proponeva a 299€ ed ho avuto anche uno sconto di 5€ con ritiro presso il punto vendita della mia zona.
Comunque a mio parere per chi cerca un Tablet che sia Tablet/PC il Surface non ha rivali.
Se invece si è alla ricerca di un Tablet puro il Surface ha come aspetto negativo la pesantezza ed il fatto che avendo un processore I5 scalda un pochino a differenza ad esempio dell'ASUS ME400C, che ho venduto proprio per prendere il Surface, che era leggero e non scaldava per nulla.
Ciao.
Buonasera a tutti .
Mi intrometto nella discussione essendo già proprietario di un Surface Pro e anch'io lo ritengo a questi prezzi un affarone.
Pur non amando Win 8.1 debbo ammettere che il tablet si avvia in pochissimo tempo,da far impallidire il mio Dell Inspiron 17R SE dotato di un ssd Samsung 840 Pro,ha un display favoloso e anche lo sviluppo di calore,che effettivamente vi è,ma in condizioni di stress.
Posso garantire che per leggere un e-book l'ho avuto in mano per circa due orette senza alcuna cover e di certo la cosa più fastidiosa è il peso,questo si un pò esagerato.....ma non si può avere tutto nella vita!
Per la tastiera anch'io sono ancora "impantanato".
Tirar fuori euro 110 per la type cover 2 proprio non mi và,te la consigli ma per un uso modesto,digitazione indirizzi siti Internet,qualche e-mail e ovviamente chiacchere fra amici del Forum non potrebbe andar bene anche la vecchia touch cover?
Grazie a te e gli altri amici.
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 19:59   #32
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
Spero in nuove promo svuota magazzini...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 11:17   #33
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Ragazzi scusate se lo richiedo ma ho bisogno di pareri di altri possessori di sp 128, nessuno di voi ha notato un comportamento anomalo della batteria sotto il 30% di carica? Vorrei capire se devo farmelo cambiare oppure sono io che pretendo troppo dalla precisione con cui Windows misura la carica... In pratica ho dei salti verso il basso della carica, magari mi passa istantaneamente dal 25 al 17 poi risale piano piano poi altro salto questo 2-3 volte e poi si spegne.... Non vorrei farmelo cambiare quindi formattare tutto per poi scoprire che sono tutti così...
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 09:47   #34
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
ora il primo prezzo è 450€...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 14:37   #35
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
ora il primo prezzo è 450€...

Mai basarsi solo su Trovaprezzi.......guarda bene che presso il negozio dove l'ho acquistato io è ancora a 399€ e disponibile......
Ciao.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 14:53   #36
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
Mai basarsi solo su Trovaprezzi.......guarda bene che presso il negozio dove l'ho acquistato io è ancora a 399€ e disponibile......
Ciao.
Visto lo svuotatutto che dovrà subire questo prodotto, spero di trovarlo a 399 con già la type o a non + di 349€...E******s ora lo da lissio a 399€ (su trovaprezzi è già scomparso, lo si trova in baia)...

Aspetto in mod Zen, sperando di poter approfittare di un colpo gobbo...fretta per ora non ne ho...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 15:21   #37
gagias
Senior Member
 
L'Avatar di gagias
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Visto lo svuotatutto che dovrà subire questo prodotto, spero di trovarlo a 399 con già la type o a non + di 349€...E******s ora lo da lissio a 399€ (su trovaprezzi è già scomparso, lo si trova in baia)...

Aspetto in mod Zen, sperando di poter approfittare di un colpo gobbo...fretta per ora non ne ho...
A mio parere inizialmente il dispositivo era stato proposto ad un prezzo più basso perchè con l'uscita del Surface PRO 3 pensavano che tutti si sarebbero buttati sul nuovo prodotto della Microsoft.
Poi però i prezzi e lo schermo troppo grande del Surface 3 per un tablet, hanno spostato la bilancia a favore del Surface Pro 1 che a mio giudizio è un Tablet fotonico (visto anche i prezzi a cui lo proponevano!!!).
Quindi visto la grande richiesta per il Surface PRO 1 da parte di molti acquirenti hanno, per business, rialzato i prezzi di questo meraviglioso prodotto.
Ciao.
__________________
Trattative in mercatino tutte +++++++++++++++
gagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 15:24   #38
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
A mio parere inizialmente il dispositivo era stato proposto ad un prezzo più basso perchè con l'uscita del Surface PRO 3 pensavano che tutti si sarebbero buttati sul nuovo prodotto della Microsoft.
Poi però i prezzi e lo schermo troppo grande del Surface 3 per un tablet, hanno spostato la bilancia a favore del Surface Pro 1 che a mio giudizio è un Tablet fotonico (visto anche i prezzi a cui lo proponevano!!!).
Quindi visto la grande richiesta per il Surface PRO 1 da parte di molti acquirenti hanno, per business, rialzato i prezzi di questo meraviglioso prodotto.
Ciao.
il 3 era gia stato presentato e venduto fuori dall'italia, mi pare strano che si siano svegliati adesso...
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 15:25   #39
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
semmai si buttano sul 2...vediamo un po'...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 10:44   #40
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Ah ecco, non sono l'unico che stava pensando ad un surface pro visto i prezzi a cui lo si può trovare.... anzi leggendo sono anche in ritardo

Ero stato a vedere il surface 3, di cui mi interessa principalmente la penna per poterlo usare come blocc note, e di buono ho trovato solo il formato dello schermo che è più adatto al mio uso, ma 12 pollici sono tanti e in più scalda anche lui parecchio per i miei gusti. A questo punto se devo andare su un prodotto che non mi soddisfa pienamente tanto vale che prendo in considerazione il vecchio modello che costa meno della metà ed ha ancora delle ottime caratteristiche.

Alla fine del surface vedo che vi lamentate solo un po' del peso e del fatto che scalda, ma sono difetti che ritrovo anche sull'ultimo modello (per il peso ok, è un 12 pollici in fondo). Tra l'altro il surface 3 ha n-trig e non wacom, ed ho già avuto una brutta esperienza con i loro driver in passato (dell latitude xt).

Avete magari qualche altra alternativa da suggerirmi con digitalizzatore, meglio se wacom, oltre al surface pro? alla fine mi interessano one note, journal e altri software simili tipo pdf annotator, al massimo qualche software di disegno ma nulla di pesantissimo.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v