Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2005, 10:06   #261
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Ho letto recensioni entusiatiche di adobe premiere elements, versione economica (99 euro) del più famoso premiere.
Ne sapete qualcosa?
..Io ho Primiere Pro ed è eccezzionale..... ma se non hai due palle grosse (in Video Editing) lascia perdere Primiere ...altrimenti devremmo passare na vita a spiegartelo... e personalmente ci rinuncio in partenza.


ciao dal
Vecchietto Terribile
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 11:10   #262
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Ho questo problema, su un pc con mainboard Gigabyte e athlon xp 1900+, arrivato quasi in fondo all'installazione del Pinnacle Studio 9 il pc si resetta automaticamente, non mi finisce l'installazion e quindi poi il software non va. Da cosa potrebbe dipendere cio'?

Proprio finito di installare Win xp sp2 ita con nel pc solo la vga, e nessun altro software il Pinnacle mi fa questo scherzo , colpa dell'SP2?


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 11:32   #263
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Ho questo problema, su un pc con mainboard Gigabyte e athlon xp 1900+, arrivato quasi in fondo all'installazione del Pinnacle Studio 9 il pc si resetta automaticamente, non mi finisce l'installazion e quindi poi il software non va. Da cosa potrebbe dipendere cio'?

Proprio finito di installare Win xp sp2 ita con nel pc solo la vga, e nessun altro software il Pinnacle mi fa questo scherzo , colpa dell'SP2?


byezzz
io adesso ho il pinnacle 9,3 plus , ma prima il 9 e con il service pack 2 non ho mai avuto problemi di incompatibilità
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 01:09   #264
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
...sto Pinnacle...

...non accetta in partenza nessun sw se non Primiere, che a sua volta non accetta nemmeno Pinnacle...
Dovete disinstallare VirtualDub e tutti gli altri Sw che fanno cattura diretta dalla scheda acquisizione, installare Pinnacle e poi gli altri, VirtualDub e NeroVisionExpress non saranno più in grado di effettuare la cattura se tentate si blocca tutto.

Conviene pulire il registro di window...occhio però.

ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 10:10   #265
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Che software schifoso pero'.................. !!


byezzz



ps= a me i problemi di reset restano cmq, cioe' sul mio pc tutto a posto, su quello del mio amico quasi alla fine il pc continua a resettarsi, anche dopo aver installato l'XP Sp1a ex novo, boh!!
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 12:04   #266
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Ho capito cos'era, l'ottimo Windows XP HOME EDITION OEM di Olidata, lo sostituito con uno PRO Corporate, ora funziona tutto perfettamente.


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 16:26   #267
ari
Senior Member
 
L'Avatar di ari
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
Messaggi: 729
io ho una DV 500 e premiere 6.1
non riesco a passare su vhs il filmato , mi vioene al massimo solo il video e non l'audio....
lo faccio dalla preview di premiere , ci sono altri metodi migliori ?
ari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 00:39   #268
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Quote:
Originariamente inviato da giucasa
..Io ho Primiere Pro ed è eccezzionale..... ma se non hai due palle grosse (in Video Editing) lascia perdere Primiere ...altrimenti devremmo passare na vita a spiegartelo... e personalmente ci rinuncio in partenza.

ciao dal
Vecchietto Terribile
Dunque, dopo una full immersion di svariati giorni ho risolto così:

Acquisizione con Adobe Premiere Pro 1,5, con il quale opero i primi tagli, montaggi e variazioni cromatiche o di velocità per gli slow motions.

Montaggio, inserimento transizioni, titoli, effetti audio e colonna sonora, nonchè menù e sottomenù vari con Pinnacle Studio 9.3.5 full.

Da quest'ultimo faccio creare l'immagine del DVD dopo il rendering e poi masterizzo con nero o record now.

Devo dire che sono soddisfazioni....
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 23:56   #269
^Krasty^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Krasty^
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Messaggi: 2347
raga vorrei dei consigli! per quanto riguarda l' encoding in divx\xvid ormai credo di essere abbastanza ferrato. ne ho compressi un bel po! da poco però ho acquistato una pinncle e sto facendo un po di prove con l' acquisizione! tra le opzioni c'è la possibilità di catturare in Mpeg1@352x288 oppure in MiroXL fino a 720x576! Col primo formato non ho problemi ma il secondo non riesco a visualizzarlo con nessuno programma, dal virtualdub allo zoomplayer tranne che con il sw Pctv della pinnacle!Ora chiedo visto che c'è una bella differenza nella risoluzione quali trucchi ho nella menica per poter modificare\comprimere quel file?
Inoltre, considerando la mia config (v.sign) non mi conviene comprimere in fase di acquisizione, mi sa che perderei una cifra di frame\s, ma di acquisirlo prima tutto e poi comprimerlo..solo che un minuto di MiroXl @720x576 viene circa 600mb, non oso immaginare un film 600*120=70gb un po troppini...
insomma consigliatemi un po voi
tnx
__________________
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:13   #270
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
io invece ho dei problemi nella visualizzazione dei DVD creati con pinnacle nel lettore DVD da tavolo.

dopo 30 minuti (a volte anche prima ) mi capita che il DVD comincia a scattare sino a bloccarsi del tutto e questo mi capita in 2 dvd da tavolo differenti che ho provato.

non credo che sia un problema di supporto e nemmeno di masterizzatore , in quanto i supporo che uso sono abbastanza buoni e altri film che i DVD che ho decryptato si vedono alla perfezezione.

Puo essere che mi crea problemi ,il fatto di avere creato un filmato di oltre 1 ora e mezzo tutto intero senza inserire i capitoli ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:20   #271
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Secondo me hai masterizzato troppo velocemente.
Prova a 2X.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:27   #272
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Secondo me hai masterizzato troppo velocemente.
Prova a 2X.

Ho masterizzato a 2X :-(

ti viene in mente altro ?

Se avanzo ripetutamente con 8x o 16x , mi accade piu frequentemente il problema

La cosa che mi fa pensare che il problema sia su come ho composto il filamto è il fatto che cio non accade su i film in DVD che faccio con dvd shrinnk e poi masterizzo con nero.
Forse potrei provare anceh a masterizzare con nero invece di farlo direttamente con pinnacle.

Sui VCD o S-VCD fatti sempre con pinnacle cio non accade
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"

Ultima modifica di gove : 03-03-2005 alle 10:35.
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 11:45   #273
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Ah, beh....
io non mi sono sinceramente mai sognato di masterizzare direttamente con pinnacle.
Gli faccio preparare la cartella VIDEO_TS, creo la AUDIO_TS vuota e masterizzo TAO ed UDF a 2X.
Mai avuto problemi.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 13:10   #274
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Ah, beh....
io non mi sono sinceramente mai sognato di masterizzare direttamente con pinnacle.
Gli faccio preparare la cartella VIDEO_TS, creo la AUDIO_TS vuota e masterizzo TAO ed UDF a 2X.
Mai avuto problemi.
cioe in pratica devo scegliere l'opzione crea iso ? (non ho mai usato tale opzione e quindo non so se crea una ISO di pinnacle oppure la cartella Video TS con il file mpeg dentro )

cosa signifca quando di masterizzo TAO e UDF ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 17:15   #275
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
No, su Pinnacle scegli crea disco, DVD e crea l'immagine del disco senza masterizzare.
Vedrai che creerà molti files di backup per il rendering e poi un file chiamato VIDEO_TS con dentro i _VOB da poco meno di 5Gb.
A quel punto crei una cartella AUDIO_TS vuota e masterizzi entrambe utilizzando tra le opzioni del masterizzatore TAO (troverai TAO, DAO e qualcosa altro) e tipo di file ISO, Jolet + UDF ecc.
Scegli UDF e vai a 2X.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 18:53   #276
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
la modalià TAO (track at once) me la fa selezionare solo in caso di CD-ROM.
ma se poi vado su DVD e moadlità UDF , mi appare solo la velocità di scrittura e non la modalità. questo almeno su nero burning.

poi sulla partizione UDF posso sceglie tra : fisica,virtuale e sparing , e poi posso anche scegliere la versione del fyle system e non so quale selzionare...

ma se invece facessi in automatico direttamente con la modalità video di nero ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 22:19   #277
^Krasty^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Krasty^
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^
raga vorrei dei consigli! per quanto riguarda l' encoding in divx\xvid ormai credo di essere abbastanza ferrato. ne ho compressi un bel po! da poco però ho acquistato una pinncle e sto facendo un po di prove con l' acquisizione! tra le opzioni c'è la possibilità di catturare in Mpeg1@352x288 oppure in MiroXL fino a 720x576! Col primo formato non ho problemi ma il secondo non riesco a visualizzarlo con nessuno programma, dal virtualdub allo zoomplayer tranne che con il sw Pctv della pinnacle!Ora chiedo visto che c'è una bella differenza nella risoluzione quali trucchi ho nella menica per poter modificare\comprimere quel file?
Inoltre, considerando la mia config (v.sign) non mi conviene comprimere in fase di acquisizione, mi sa che perderei una cifra di frame\s, ma di acquisirlo prima tutto e poi comprimerlo..solo che un minuto di MiroXl @720x576 viene circa 600mb, non oso immaginare un film 600*120=70gb un po troppini...
insomma consigliatemi un po voi
tnx
ragaaa, up per me...
__________________
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 03:07   #278
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da gove
la modalià TAO (track at once) me la fa selezionare solo in caso di CD-ROM.
ma se poi vado su DVD e moadlità UDF , mi appare solo la velocità di scrittura e non la modalità. questo almeno su nero burning.

poi sulla partizione UDF posso sceglie tra : fisica,virtuale e sparing , e poi posso anche scegliere la versione del fyle system e non so quale selzionare...

ma se invece facessi in automatico direttamente con la modalità video di nero ?

Fermati ti stai incasinando........ primo se crei l'immagine del disco con Pinnacle devi solo aprire Nero Burn selezionare DVD VIDEO (sulla sinistra) poi metti il nome del film nell'etichetta (altrimetti ti ritrovi con il nome precedente e clicchi su nuovo.... vai nella cartella creata da Pinnacle (auxiliary diles - Dvd - cartella Video_ts) e trascini i files VOB solo i VOB BUP-INFO e _TS lascia stare anchor e volume poi clicchi su scrivi e sei a posto... Iso serve solo per i Dati.... il resto per misti ecc ecc se non fai così ti si incasina il lettore.... non riceve le informazioni che è un Video DVD.

ciao

Giuliano
__________________

Ultima modifica di giucasa : 04-03-2005 alle 03:15.
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 03:32   #279
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^
ragaaa, up per me...
... io seguo un'altra strada....acquisisco con il max formato settando nel "Formato Cattura" qualità ottima e come codec DVvideocodec Audio PCM Stereo 48Khz il resto lascio il settaggio nativo. Ricordati di disattivare l'anteprima se catturi da VHS o da TV mentre se catturi da Video camera la lasci attivata ti serve per vedere il contenuto registrato nella cam e scegliere.
Attento che Pinnacle in questo frangente cattura una prima volta in bassa qualità poi rifà la cattura ad alta definizione (in questa fase non impostare transizioni e filtri altrimenti si pianta) poi salva il film in Avi (con il Codec soprascritto in due ore avrai un file di 25/30 Giga) chiudi il tutto e se devi rilavorare il film importa il files creato lo lavori e lo salvi (i salvataggi come hai notato sono leggeri e ricordati di rinominarli) a questo punto apro i settaggi propretari di DivX/Xivd scelgo i parametri e renderizzo il film con la qualita che decido. Pinnacle però questa soluzione la fa in automatico da solo.... e non è male anziiiii.

ciao


Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 09:45   #280
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
allora vi ringrazio per le dritte .
da ora in poi mai piu masterizzo con pinnacle.

però avrei un'altro problemino da risolvere.
prima di rimasterizzarmi i miei filmati dellle vacanze però vorrei poterci inserire dei capitoli per facilitare poi la visione (non mi interessa il menu, ma solo dei capitoli che posso poi ricercare col lettore)

il problema è che adesso i filmati li ho solo come dvd (quindi i vari .vob ecc ecc) e quindi non li posso riaprire direttamente col pinnacle. ho anche il tmpeg dvd author , ma anche esso non mi riconosce l'intero filmato , ma dovrei inserire singolarmente i vari vob e non so se è corretto quello che faccio.
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v