Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2022, 09:58   #501
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
Resident Evil 4 - Announcement Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=rcFarJACzx0

spero sia più horror e meno action del 4 originale, che per me ha segnato l'inizio del declino di questa serie.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 10:42   #502
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Resident Evil 4 - Announcement Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=rcFarJACzx0

spero sia più horror e meno action del 4 originale, che per me ha segnato l'inizio del declino di questa serie.
Onestamente non mi ha fatto un'impressione positiva quel video, soprattutto la visuale orribile dietro le spalle di Leon, sembra una cosa amatoriale..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 11:55   #503
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Vediamo, è troppo presto per giudicare
Il gioco in sé non credo proprio verrà rivoluzionato, e a me il 4 non era piaciuto particolarmente...pazienza
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 12:21   #504
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Resident Evil 4 - Announcement Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=rcFarJACzx0

spero sia più horror e meno action del 4 originale, che per me ha segnato l'inizio del declino di questa serie.


ricordo che quando ci giocai la prima volta su GC arrivato a circa un oretta di gioco avevo un espressione tipo: , lo mollai per circa due mesi per autoconvincermi che DOVESSE piacermi visto che era un RE
Una volta ripreso ed accettato il fatto che non era un RE old style come lo erano stati i precedenti capitoli devo dire che non mi dispiacque, lo completai più e più volte finendo tutte le modalità e le sottomissioni (presi anche l'handcannon infinita che si sbloccava prendendo 5 stelle con tutti i mercenari in tutte le modalità)
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 18:07   #505
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Onestamente non mi ha fatto un'impressione positiva quel video, soprattutto la visuale orribile dietro le spalle di Leon, sembra una cosa amatoriale..
è il capitolo 4 che fa schifo in generale
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2022, 06:18   #506
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8611
qualcuno lo ha provato con la mod VR???
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2022, 10:07   #507
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
Resident Evil 4 - 2nd Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=cMzJv0LOJYo

Gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=9p0YVZy2hXI
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2022, 12:46   #508
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi


ricordo che quando ci giocai la prima volta su GC arrivato a circa un oretta di gioco avevo un espressione tipo: , lo mollai per circa due mesi per autoconvincermi che DOVESSE piacermi visto che era un RE
Una volta ripreso ed accettato il fatto che non era un RE old style come lo erano stati i precedenti capitoli devo dire che non mi dispiacque, lo completai più e più volte finendo tutte le modalità e le sottomissioni (presi anche l'handcannon infinita che si sbloccava prendendo 5 stelle con tutti i mercenari in tutte le modalità)
Lo stesso per me. Quando ho realizzato che non era un RE come li conoscevo io, ci rimasi male. Accettato questo però, il gioco è divertente e si lascia giocare con piacere.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2022, 21:50   #509
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
Resident Evil 4 Remake, ufficiale: la modella olandese Ella Freya è la nuova Ashley

https://it.ign.com/resident-evil-4-r...-ashley-graham
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2022, 09:50   #510
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 07:31   #511
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
e sono gli stessi requisiti di village, pari 1:1 .. molto strano.
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc

Ultima modifica di Bi7hazard : 26-10-2022 alle 07:42.
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 09:27   #512
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
e sono gli stessi requisiti di village, pari 1:1 .. molto strano.
Alla fine è lo stesso engine, non ci vedo nulla di strano.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 18:02   #513
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Ho un problema con RE3.
Spoiler:
Mi trovo alla stazione di polizia, nei panni di Carlos. Dopo aver fatto saltare la parete con il C4, il gioco va in crash sistematicamente sempre li.

Ho già aggiornato i driver video, provato ad abbassare le impostazioni grafiche al minimo, pensando fosse un problema di saturazione memoria. E' capitato anche a voi?
Non ditemi che devo ricominciare da capo, perché disinstallo il gioco piuttosto.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 18:34   #514
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ho un problema con RE3.
Spoiler:
Mi trovo alla stazione di polizia, nei panni di Carlos. Dopo aver fatto saltare la parete con il C4, il gioco va in crash sistematicamente sempre li.

Ho già aggiornato i driver video, provato ad abbassare le impostazioni grafiche al minimo, pensando fosse un problema di saturazione memoria. E' capitato anche a voi?
Non ditemi che devo ricominciare da capo, perché disinstallo il gioco piuttosto.
Non mi è mai capitato. Provato a fare un controllo dei file del gioco? Mal che vada prova a reinstallarlo proprio

Cmq se c'è modo di trasferire il salvataggio posso reinstallare il gioco e superare quel punto
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 20:39   #515
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non mi è mai capitato. Provato a fare un controllo dei file del gioco? Mal che vada prova a reinstallarlo proprio

Cmq se c'è modo di trasferire il salvataggio posso reinstallare il gioco e superare quel punto
Ho fatto il controllo di integrità dei file, ma non è cambiato nulla. Ho anche usato un save precedente ma niente, va in crash sempre nel solito punto.
Ho provato con la Deck ed ho passato quel punto senza problemi, riprovato su PC fisso ma niente, va in crash. Boh.
Proseguo su deck e bona.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2022, 11:20   #516
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Ho fatto qualche altra prova, re installato il gioco, spostato su partizioni diverse, niente da fare. M ho notato una cosa, va in crash quando appaiono i tre pallini dell'auto save, è possibile disattivarlo?
Su steam deck va bene, ma mirare bene diventa un dramma, almeno per me.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2022, 01:06   #517
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
No, non mi pare proprio che sia possibile
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2022, 08:17   #518
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Infatti ho verificato e non si può.
Ho fatto altri test, ho superato i punti critici con la Deck, per poi riprendere su pc. Gira tutto perfettamente, finché non arrivo nei punti degli autosave, a quel punto crash, boh, davvero molto strano.
Tra l'altro è l'unico che ha questo tipo di problemi, tutti gli altri giochi vanno alla grande.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2022, 21:43   #519
ZohanCursio87
Member
 
L'Avatar di ZohanCursio87
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Foggia
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non mi è mai capitato. Provato a fare un controllo dei file del gioco? Mal che vada prova a reinstallarlo proprio

Cmq se c'è modo di trasferire il salvataggio posso reinstallare il gioco e superare quel punto
a me non è capitato
ZohanCursio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v