|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si 299 è veramente troppo, io per un "usato" non passerei mai i 100...
cmq ho notato ora che negli screen che hai messo ieri della parte config "network/broadband" non ci sono le tab del cell lock... a sto punto mi viene il dubbio che sia effettivamente svedese Se vuoi/ti fidi, mi passeresti (IN PVT) l'imei e la vers firmware attuale? cosi provo a vedere se il trick per recuperare il FW dal sito zyxel funziona anche per quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Con la lingua italiana impostata la voce del Cell lock sparisce..... Infatti credo che prenderò lo zte 888 a 250 NUOVO su amazon P.s. non mi metto a smanettare col rischio di invalidare la garanzia,lo rimando indietro,feedback negativo e pace Ultima modifica di mak1989 : 06-03-2024 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E fai bene, con quello vai sul sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai benissimo a rimandarlo indietro e farti rimborsare, è la cosa che farei anche io. Non volevo farti smanettare sul router e invalidare la garanzia. Ti chiedevo quei dati solo perchè potrebbero essere usati per scaricarsi il fw direttamente da zyxel e la vers svedese mi sa che non l'ha ancora estratta nessuno No problem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Bannato
|
Prima di prendere quello attuale avevo ordinato proprio questo su Bettertosave. Poi ho visto il NR5103 sempre su Ebay a 200 euro e ho disdetto l'ordine del NR5103E. E meno male perché anch'io ho sim Fastweb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Bannato
|
Magari dico una cavolata e mi scuso se è così, ma (sempre se hai un altro router) non si può mettere in "cascata" il NR5103E che riceve internet tramite porta WAN e provare a vedere se si aggiorna così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Member
|
Quote:
Lui è sicuro che il problema dipenda dal supporto SIM,dice che gli è già capitato su alcuni modelli,ha detto che comunque se non sono soddisfatto lo posso restituire quando voglio. Farò un tentativo con un supporto diverso da quello che ho usato ieri sera. Vi tengo aggiornati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
Elroy il discorso della wan per quelli marchiati 3uk funziona, non so per quelli svedesi
per il discorso aggiornamento, in pratica c'è un servizio di zyx che ti fornisce il download del fw se gli passi una richiesta ad hoc, usa l'imei del dispositivo come auth + qualche altro parametro. Sta roba si ricava sniffando la richiesta che fa il router quando si lancia il check per l'aggiornamento e le relative risposte, ma una volta capita la logica che ci sta dietro secondo me si può fare anche senza avendo imei e vers fw |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Io ho avuto problemi con le sim di poste mobile poi ho cambiato l'adattatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Member
|
La ragazza del negozio Wind si era sbagliata con un'altra offerta...come volevasi dimostrare
![]() Un'offerta con giga illimitati in 5g su rete Wind? |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
temo che x wind o ti fai la unlimited a 35 euro al mese oppure devi andare di quelle di P.iva.
a uno che conosco hanno proposto 5g illimitati ma cappati a 10mb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per p.iva simo mi ha detto che c'è un offerta molto interessante con vodafone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
C'è la FWA Wind, che la propongono anche a 25€/mese o meno per clienti.
Però ha il CAP di 300 mbps. Altrimenti AlpSim, almeno 1.5 Tb di traffico dovresti farlo senza problemi, e parte da 23.9€.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.