|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Interessante video tra l'Axon 7 ed il nostro OP3 sul versante thermal throttling
![]() https://youtu.be/LfGzHmIqbkY ![]() Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Sembra che il nostro Oneplus dissipi meglio il calore
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
1 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR Incoming: 2 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quale cavetto usb-typec economico mi consigliate? Da tenere in auto eventualmente per collegarlo al caricabatteria in auto ( caricabatteria normale, non è fast ) ma soprattutto alla powerbank in caso di necessità ( pure questa normale batteria )
Non c'è possibilità di regolare l'audio notifiche separatamente dalla suoneria e audio sistema? Le notifiche le tengo sempre basse, mentre la suoneria alta, qui non posso.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A qualcuno è arrivato il vetro temperato Orzly? Com'è?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
probabilmente a chi compra OP3 non interessa
ma i video sono così scarsi? perde il fuoco continuamente a ogni cambio di scena ![]() http://andreagaleazzi.com/recensione...-il-confronto/ i video in 4k invece come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
in consegna oggi l'op3
![]() |
#368 |
Member
|
cazz io ordinato il 5 e come spedizione mi da l'11, sinceramente avendo pagato per la spedizione rapida, speravo in qualcosa di + celere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Con la spedizione normale ci impiega 4-5 giorni, quella rapida 1 giorno Nel tuo caso l'11 luglio è il limite massimo in cui il tuo oneplus verrà consegnato a dhl, ma in certi casi può avvenire prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di sickofitall : 07-07-2016 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
RILASCIATO 3.2.1
Here are some of the highlights: Fixed some notification issues Addressed SIM recognition issue Enabled sRGB mode in developer options Improved RAM management Improved GPS performance Enhanced audio playback quality Updated custom icon packs Improved camera quality/functionality Fixed some issues in Gallery Implemented latest Google security patches Fixed bugs in Clock/Music apps link OTA http://otafs1.coloros.com/patch/amaz...ace5314161.zip link Firmware Completo http://otafs.coloros.com/patch/amazo...ace5314161.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() Ho provato adesso in camera a fare un filmato 1080 girandomi attorno e inquadrando diverse cose, in effetti il fuoco non sembra il massimo... Il prossimo aggiornamento dovrebbe migliorare la fotocamera, in teoria.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ciao a tutti. <br />
Prima di venderlo e passare ad altro dispositivo per recensione e scimmia da tenere a bada cercherò di fare un riassunto della mia esperienza. <br /> Materiali ed ergonomia ottimi,scivoloso come tutti i dispositivi in alluminio (quasi tutti), non originale nelle linee ma a me piace moltissimo. <br /> Display promosso ma non con la lode, si luminoso, si reale, ok ben tarato ma non raggiunge Samsung s7, non intendo per i maggiori pixel ma per luminosità e passatemi il termine piatto. <br /> Audio in capsula buono ma non il top, audio in vivavoce buono ma non il top, quando funziona ovviamente... Un primo bug sta proprio sul audio che a volte scompare e bisogna perdere del tempo per farlo ripartire.<br /> Wifi sotto tono nella banda 5ghz e nel mio caso non ritorna ad agganciarsi quando arrivo a casa... Appena entro nelle impostazioni si aggancia. <br /> Software mi è piaciuto molto, quasi stock ma con quelle due chicche giuste per non cambiare launcher. <br /> Foto quasi una sorpresa, visto che non avevo troppe aspettative, qualità generale delle foto alta, anche nei video ok, con poca luce si difende molto bene. <br /> Sblocco con l'impronta fulmineo, peccato sia talmente fulmineo che anche in tasca si attiva e in molte occasioni devo mettere il codice pin perché superati i tentativi d'errore... Soluzioni?mettere il display all'esterno della coscia così se per una volta vi appoggiate a uno spigolo Addio! <br /> Potenza assoluta... Zero lag..zero rallentamenti... Veloce in tutto... Mai un riavvio.! I 6b di ram non credo centrino molto, ma piuttosto LOTTIMIAZIONE e la potenza generale di snap memorie ecc. <br /> Problema notifiche... Allora stanotte ho ricevuto regolarmente Skype... Che probabilmente ha attivato lo schermo è risvegliato il tutto..quindi non ho avuto problemi... Ma generalmente WhatsApp e Gmail sono le più rognone.. Nonostsnte la 3.20 ancora siamo lontani dalla risoluzione. <br /> Ovviamente i difetti citati sono tutti di natura software e penso vengano sistemati presto, ovviamwnte la potenza è nulla senza il controllo e proprio in questi frangenti si può notare.... Non che altre case siano molto più brave penso a Huawei che fino a ieri non ricevevano notifiche push ecc.<br /> Detto questo a 399 euro lo reputo un affare se lo si compra per la potenza in assoluto, ma considerato il continuo taglio di prezzi dei vari competitor penso a p9 plus, s7 edge e via di là... Non so... Forse un leggero investimento in più e via!n Comunque si cadrà in piedi?si.... La mia recensione è se ti piace iscriviti al canale per le prossime recensioni https://youtu.be/rWCvbmftF6Q Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
Il mio è arrivato. Per ora non ho avuto il tempo do provarlo causa lavoro. Vi farò sapere come mi trovo.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Member
|
Non so come ma a detta di DHL oggi consegnano
![]() Che dite rooto subito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Oneplus 3 è uno dei migliori telefoni, potreste contribuire con uno screenshot per creare un database più completo?
Grazie ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2747079 |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ultima modifica di piazadelachiiesa : 09-07-2016 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Mitico.
Puoi mettere anche quella stock se ce l'hai altrimenti va bene anche questa ![]() La puoi meetere anche qui così ti aggiungo alla lista? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2747079 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.