Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
L'acqua del mare viene utilizzata nel nuovo Start Campus per raffreddare ambienti e componenti, senza che neppure una goccia venga consumata: grazie a Schneider Electric, partner nell'infrastruttura, abbiamo potuto visitare questa struttura che ambisce a diventare il primo datacenter per l'intelligenza artificiale in Europa
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica
Con 5,84 mm di spessore e 163 g di peso, il Galaxy S25 Edge unisce design minimalista, materiali d’élite e potenza da vero flagship. Lo abbiamo provato dal vivo e vi diciamo com'è andata la prova.
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve
FRITZ!Box 6860 5G sfrutta la rete mobile di quinta generazione per fornire accesso a internet ad alta velocità, specialmente in aree prive di connessioni fisse performanti, combinando modem 5G/LTE, Wi-Fi 6 Mesh, centralino DECT e altre funzionalità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2016, 08:43   #261
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da piazadelachiiesa Guarda i messaggi
Beh ragazzi il Sick ê sempre il Sick èèè

Toll mode off
Sei simpatico come un dito al...

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Old 01-07-2016, 09:44   #262
piazadelachiiesa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Sei simpatico come un dito al...

Conosco il Sick bene è sò che è una persona seria ed affibabile, stavo scherzando è..
piazadelachiiesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:58   #263
edo 91
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Il mio OPO 3 è in transito a Milano chissà che non arrivi già domani

Cover alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ne ho prese due Orzly, Flexicase e cover multifunzione (flip cover).
Per le cuffie ho preso delle Kz-Ate da Gearbest 10 euro spedite.. ne parlano bene.
Il problema sono i tempi di consegna sicuramente arriva prima il telefono
Appena arrivano posto le mie impressioni.
Ordinato quando? spedizione normale?
edo 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 12:05   #264
Simgen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
chi mi dice, per favore, come funziona la modalità foto panorama? è come samsung s4 o lg g4 tipo video oppure tipo nexus 5x che devi unire i pallini?
up
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 12:48   #265
edo 91
Member

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Se vai qualche pagina indietro, ho messo le foto del mio op3 con vetro applicato....

In ogni caso il 99% delle pellicole/vetri coprono in quel modo a causa della stondatura 2.5D dello schermo, un po come succede anche con l's7 flat di samsung....

Esistono vetri sagomati in modo da coprire totalmente lo schermo, ma guardando i filmati su youtube, sembrano delle mezze patacche
Ho ritrovato il post che ti dicevo

https://forums.oneplus.net/threads/o...tector.453198/
Old 01-07-2016, 17:06   #266
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Arrivato anche a me ieri, veramente bello esteticamente. Non me lo aspettavo cosi. A livello di prestazioni niente da dire, vengo da un Nexus 5 e la differenza si sente... Lo schermo ha colori un po' sparati ma basta farci l'occhio.
Qualcuno sa se con sblocco bootloader e root si perdono aggiornamenti ota come per i Nexus?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 17:28   #267
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Arrivato anche a me ieri, veramente bello esteticamente. Non me lo aspettavo cosi. A livello di prestazioni niente da dire, vengo da un Nexus 5 e la differenza si sente... Lo schermo ha colori un po' sparati ma basta farci l'occhio.
Qualcuno sa se con sblocco bootloader e root si perdono aggiornamenti ota come per i Nexus?

ovviamente niente OTA
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 18:48   #268
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Scusate sono al mare ed ho loggato da cellulare. Mi sono accorto ieri quando ho installato 2 giochi (problema forse nato ieri l'altro dopo che ho fatto aggiornamento software?) che ho il problema Overlay schermo rilevato, per modificare questa impostazione di autorizzazione devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni/app. Che diavolo è questo Overlay e dove si toglie che non ci sta? Qualcuno ne sa qualcosa? In rete trovo molte richieste aiuto ma non una spiegazione chiara...e non ho un PC fino a lunedi. Se vado in impostazioni/app/clicco ingranaggio/autorizzazioni di accesso/archiviazione vedo quali sono le app abilitate o meno ma non posso modificare nulla, né abilitare né disabilitare la scrittura. Al momento ho anche whatsapp che non mi fa linkare foto. Ho visto una spiegazione dove dicevano di accendere il Cell in mod provvisoria e abilitare tutti i permessi di whatsapp, ma non ha senso, dovrei farlo per parecchie app e per ogni nuova installata. Altra spiegazione se non erro era disabilitare Overlay dal menù applicatori forse cedibile solo in provvisorio ? Se qualcuno può buttare un occhio a questa cosa mi sarebbe di aiuto. Ci sono molti op1/2/3 che ne soffrono, e non solo...forse aggiornamenti mal fatti che vanno a modificare questa cosa e a impedire gli accessi alla memoria...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 22:20   #269
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao a tutti,
ho intenzione di prendere questi accessori, che ne pensate ?

Old 01-07-2016, 22:50   #270
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Scusate sono al mare ed ho loggato da cellulare. Mi sono accorto ieri quando ho installato 2 giochi (problema forse nato ieri l'altro dopo che ho fatto aggiornamento software?) che ho il problema Overlay schermo rilevato, per modificare questa impostazione di autorizzazione devi innanzitutto disattivare l'overlay schermo da impostazioni/app. Che diavolo è questo Overlay e dove si toglie che non ci sta? Qualcuno ne sa qualcosa? In rete trovo molte richieste aiuto ma non una spiegazione chiara...e non ho un PC fino a lunedi. Se vado in impostazioni/app/clicco ingranaggio/autorizzazioni di accesso/archiviazione vedo quali sono le app abilitate o meno ma non posso modificare nulla, né abilitare né disabilitare la scrittura. Al momento ho anche whatsapp che non mi fa linkare foto. Ho visto una spiegazione dove dicevano di accendere il Cell in mod provvisoria e abilitare tutti i permessi di whatsapp, ma non ha senso, dovrei farlo per parecchie app e per ogni nuova installata. Altra spiegazione se non erro era disabilitare Overlay dal menù applicatori forse cedibile solo in provvisorio ? Se qualcuno può buttare un occhio a questa cosa mi sarebbe di aiuto. Ci sono molti op1/2/3 che ne soffrono, e non solo...forse aggiornamenti mal fatti che vanno a modificare questa cosa e a impedire gli accessi alla memoria...
Hai l'app lux installata? O qualcosa di simile?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 08:13   #271
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

Sai se il vetro copre tutto lo schermo? Sono tentato di prenderlo anche io.
Le kz-ate le ho da un bel po' e per quello che costano sono eccezionali, un po' scomodo il filo over the ear ma se hai già auricolari così vai tranquillo...

[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 08:25   #272
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da edo 91 Guarda i messaggi
Ordinato quando? spedizione normale?
Ordinato domenica spedizione standard arrivato ieri
Adesso l'ho messo in carica e sto andando a prendere la nano sim in vodafone.. ieri purtroppo è stata una giornata tirata e non sono riuscito manco a toglierlo dalla scatola.
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi

Esteticamente è stupendo.. anche la confezione peccato che la mia nonostante l'ottimo imballaggio abbia un paio di ammaccature.
In giornata posterò le mie impressioni.

Quote:
ciao a tutti,
La cover è la stessa che ho preso io però non l'ho ancora ricevuta.
Le cuffie idem io le ho prese però su gearbest risparmi 5-6 euro.
Vetro avrei preso lo stesso ma aspettavo recensioni per capire se copriva bene.. tanto per il momento c'è la pellicola preapplicata. Per me che non ho mai usato una pellicola è già tanto
1 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Incoming: 2 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 08:46   #273
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Anche io ho ordinato quella cover, ma per il vetro ho preso quello classico che non copre tutto lo schermo.
Comunque fino ad ora sono contento del device, ero un po' scettico per la batteria, ma rispetto al note4 che avevo dura un bel po' in più. L unica cosa che stona sono le icone giganti a mio parere.. Ma sicuro ci sarà qualche ui da scaricare che permette di personalizzare tutto.
I codici che mi hanno dato li ho utilizzati per prendere un altro alimentatore e un cavo dash.

Old 02-07-2016, 08:49   #274
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ma come si fa ad impostare la fattura per me, cioè al mio indirizzo e farlo spedire dai suoceri ?

maledetti...
Old 02-07-2016, 08:55   #275
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Non si può impostare un indirizzo diverso per la fatturazione? Se non sbaglio io l ho fatto in fase di ordine.

Old 02-07-2016, 09:03   #276
edo 91
Member

Quote:
ciao a tutti,

Ho già ordinato lo stesso case da eBay e devo ordinare la stessa pellicola
Old 02-07-2016, 09:12   #277
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
L unica cosa che stona sono le icone giganti a mio parere..
Hai già provato a rimpicciolirle utilizzando l'apposita opzione?

Oppure puoi risolvere installando un launcher alternativo (tipo "nova")
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 09:23   #278
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Se a qualcuno interessa ho risolto il problema del Gear Fit con un programma di terze parti chiamato Open Fit. Non si hanno tutte le opzioni presenti sul programma di Samsung (tipo personalizzare gli sfondi con altri non presenti sul Gear) ma le notifiche mi arrivano tranquillamente, così come funziona la parte delle chiamate e del fitness.

Sono davvero molto soddisfatto di questo smartphone

Old 02-07-2016, 09:26   #279
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Hai l'app lux installata? O qualcosa di simile?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No, non la conosco. Questa cosa mi blocca diverse app e finestre. Ad esempio anche i contatti frequenti nella schermata a sx (trascinando il dito a dx), non li ho piú, ho il pulsante attiva ed ovviamente se clicco mi appare il solito errore. Anche i widget non vanno piú, quello del meteo che avevo installato e dell'app del credito Tim, non caricano.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 10:03   #280
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Io sono soddisfattissimo di questo telefono, contento di averlo preso, molto bello esteticamente con il vetro 2.5 fa la sua figura, prestazioni al top e ricarica velocissima, non lo carichero' più di notte lo smartphone non serve più, sono partito dal 20% e in un ora e 10 forse ma anche meno, il telefono era carico
Ero un po' scettico per l'altoparlante ma la qualità è volume sono migliori del mio Vecchio OPO che ne ha due di altoparlanti

Per il momento non lo sblocco aspetto che ci saranno rom complete

PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb

Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 02-07-2016 alle 10:06.
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro che sfida le leggi della fisica Samsung Galaxy S25 Edge: il 'sottile' capolavoro...
Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività veloce dove serve Recensione FRITZ!Box 6860 5G: connettività...
Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e heavy metal nel Medioevo Recensione DOOM: The Dark Ages, proiettili e hea...
ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il massimo da Blackwell e GDDR7 ASUS ROG Astral RTX 5090 overclock: spremere il ...
Carl Pei svela il prezzo di Nothing Phon...
Starlink decolla in Arabia Saudita: Musk...
Optimus balla come un umano! Tesla mostr...
Il lander Intuitive Machines non è...
Il nono volo del razzo spaziale SpaceX S...
Brutte notizie per i gamer USA: anche pe...
Matrix3D e StreamBridge: fotogrammetria ...
Super Mario World potrebbe essere il tit...
Windows 11, Microsoft rilascia il Patch ...
Windows 10, rilasciati gli aggiornamenti...
OPPO e Davide Vavalà: migliaia di...
PlayStation 5, frenano le vendite: tra r...
Google: una nuova funzione per commentar...
Vendite auto 2025, 1 su 4 sarà el...
PayPal lancia i pagamenti contactless vi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian