Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2015, 21:42   #2101
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
ma siete sicuri che posso anche non inviare nessun documento richiesto in quei fogli? ..soprattutto la dichiarazione di libera importazione?

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 10-06-2015 alle 21:47.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 23:36   #2102
Roob!
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ma siete sicuri che posso anche non inviare nessun documento richiesto in quei fogli? ..soprattutto la dichiarazione di libera importazione?
A me è capitato più volte di ricevere quelle scartoffie da compilare e quando mi hanno valutato gli oggetti meno di quanto li ho pagati ho scritto soltanto due righe in cui dicevo di accettare la loro valutazione in quanto non mi era pervenuta la fattura. Inoltre come valore della merce ho segnato quanto stimato da loro. Documenti compilati e mandati via fax ed email un paio di volte per accelerare la procedura... :P
Roob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 06:41   #2103
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
@Romagnolo1973: ma hai visto wiko che ha da poco presentato l'ennesimo 5" snap410 batteria da 2000mAh e inutile spessore 5,1mm a 299€?
http://www.hdblog.it/schede-tecniche...ay-pure_i2820/
Ma che si fumano? Non penseranno mica di venderli...? Mi sa che si sono un pochino montati la testa..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 14:31   #2104
gifo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 823
ciao a tutti, alla fine ho preso lumia 630 da amazon warehouse (non gli ho ancora trovato un difetto), ordinato ieri a 68 euro arrivato 2 ore fa (incredibili).
il sistema mi sembra molto fluido, le app ci mettono un pochino ad aprirsi, apprezzo molto lo stile minimale scelto da microsoft. credo sia un ottimo telefono, non solo come telefono secondario, audio forte e segnale anche.
il telefono trasmette solidità fin dal primo approccio.
lo schermo, grande, manca un po' di risoluzione secondo me. ma i colori sono molto buoni e il nero ben riprodotto.
per 70 euro credo sia davvero un affare...ah, da non sottovalutare, trasferiti tutti i contatti in 1 minuto da iOS a win tramite BT.
gifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 15:04   #2105
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
Domanda leggermente OT: vedo su internet molte guide (con o senza root) su come utilizzare i GB delle offerte Vodafone con l'Hotspot Wi-Fi senza spendere i famosi 4 euro giornalieri.
Io sul mio HTC Sensation semplicemente avevo settato l'APN mobile.vodafone.it ed è sempre andato tutto liscio come l'olio.. Mi sfugge qualcosa? E' cambiato l'Hotspot Wi-Fi o la possibile modifica degli APN con le ultime versioni di Android?
Uso il cellulare al 50% per quello, è un argomento che mi interessa molto per un futuro acquisto.
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 15:11   #2106
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Domanda leggermente OT: vedo su internet molte guide (con o senza root) su come utilizzare i GB delle offerte Vodafone con l'Hotspot Wi-Fi senza spendere i famosi 4 euro giornalieri.
Io sul mio HTC Sensation semplicemente avevo settato l'APN mobile.vodafone.it ed è sempre andato tutto liscio come l'olio.. Mi sfugge qualcosa? E' cambiato l'Hotspot Wi-Fi o la possibile modifica degli APN con le ultime versioni di Android?
Uso il cellulare al 50% per quello, è un argomento che mi interessa molto per un futuro acquisto.
Che diventano 6€ da fine mese..
Io non ho problemi, eliminando tutti i punti di accesso diversi da mobile.vodafone.it e non ho mai avuto noie.
Alcuni smartphone non hanno la possibilità di aggiungere dun al tipo, ma sembra non ci siano problemi..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 16:02   #2107
Solir
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 255
6 euro?

Grazie meg, quindi con l'eventuale P6000 non dovrei aver problemi a settare il mobile.vodafone.it giusto? Tenendo anche conto del fatto che avendo comunque attivato il Blocco internet da PC, non potrebbe comunque arrivarmi nessun addebito.

Mi chiedo come mai ci siano tutte quelle guide se è in realtà così semplice..
__________________
Dell XPS17 (L702x) Processore: I7 2630QM; Schermo: FHD AG (1920X1080); RAM: 8GB DDR3; SSD: Crucial MX100 256GB; HDD: 500GB Serial ATA (7.200rpm); Scheda video: GT 550M 1GB; Batteria: 9 celle;
Solir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 17:07   #2108
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato per la dogana spiegandomi quello che sanno e le proprie esperienze, domani vado dalla madre di un mio amico che lavora in posta ed è molto professionale, e sento un po' cosa mi consiglia in privato, dopodiché agisco e scrivo qua la scelta per aiutare chi come me.

Una volta arrivato penso poi di aprire un 3ad dedicato al Nubia z7mini anche se non ho molto tempo per seguirlo bene bene come fa romagnolo con questo

by Tapaparla©®
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 19:42   #2109
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
@Romagnolo1973: ma hai visto wiko che ha da poco presentato l'ennesimo 5" snap410 batteria da 2000mAh e inutile spessore 5,1mm a 299€?
http://www.hdblog.it/schede-tecniche...ay-pure_i2820/
Ma che si fumano? Non penseranno mica di venderli...? Mi sa che si sono un pochino montati la testa..
Non hanno proprio vergogna, ma a consolazione credo proprio ne venderanno 3 massimo in tutta Italia. A confronto i Samsung Fame Neo Plus Advance Ace ... sono dei super terminali.
Oggi ero ad un Iper Conad-Leclerc per mangiare e un muratore chiedeva al commesso un cellulare moderno (aveva un Samsung android ma penso del 2010) per poter anche fotografare in cantiere, mi son fermato perchè curioso di come il commesso lo avrebbe abbindolato sfruttando l'ignoranza del cliente e invece è stato molto corretto e gli ha suggerito un Galaxy S3 Neo che avevano in promo a 189 euro, e tra tutto quello che aveva in vetrina era infatti il miglior device. Almeno quello è un buon terminale che non delude in nessun ambito e costa il giusto.

Il buon Galeazzi su HD Blog ha recensito UMI E-Max ed è stato promosso. Ha però detto che non ha la banda 800 mhz in LTE ma sta cosa mi suona strana visto che quel SoC la possiede. Per me magari quando ha provato wind era ko e gli prendeva solo in 3G.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-06-2015 alle 20:09.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 07:32   #2110
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Ragazzi giusto un appunto su gearbest, che è indicato come sito affidabile (e per certi versi lo è).
Io ci sto avendo dei grossi problemi perchè anche se indicano che un prodotto è disponibile, in realtà non lo è perchè in pratica raccolgono "fondi di magazzino" di diversi venditori. Quindi, quando uno richiede un prodotto, loro cercano tra i fornitori, lo collezionano in sede e te lo inviano. Il punto è che ovviamente tra i due punti non vi è trasparenza certa e spesso hanno in vendita cose che non hanno, non a stock, proprio non posseggono perchè esaurite.
Io ho ordinato il 30 Maggio circa 10 pezzi, me ne hanno mandati 5 via DHL entro il 5 (ottimo, però paghi la dogana), e degli altri 5 mi hanno detto una serie di ca**ate clamorose, tipo che non avevano a disposizione dei prodotti che sono in vendita on-line al momento stesso, che non posso ridare i costi di spedizione per motivi burocratici, etc, etc, etc. se cercate un minimo di casini ce ne sono migliaia.

Detto questo, a) se siete fortunati (perchè non vi è dato sapere), b) se ordinate la spedizione lenta (quindi non vi interessa per nulla il timing e si eliminano gli OOS) tutto sommato credo che sia ancora un sito semi-affidabile, io non ci spenderò più un centesimo.
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 07:47   #2111
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Arrivato il Lumia 640 preso dagli Stockisti, tutto perfetto e forza WP! Grazie Romagnolo!
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 09:55   #2112
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Sto pensando di (ri)vendere il mio lumia 532, che eccezion fatta per fotocamere e display, ritengo quasi eccezionale, per rapporto qualità/prezzo.

Mi interesserebbe quindi sapere se sia possibile sostituirlo con terminali superiori sotto questi punti di vista, entro un budget di 100/120 euro, senza perdere troppo, rispetto al 532, in termini di fluidità e maneggevolezza.

Android o Win, per quanto mi riguarda, non fa molta differenza.
Rilevante, in entrambi i casi, la disponibilità di aggiornamenti.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 11:15   #2113
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Sto pensando di (ri)vendere il mio lumia 532, che eccezion fatta per fotocamere e display, ritengo quasi eccezionale, per rapporto qualità/prezzo.

Mi interesserebbe quindi sapere se sia possibile sostituirlo con terminali superiori sotto questi punti di vista, entro un budget di 100/120 euro, senza perdere troppo, rispetto al 532, in termini di fluidità e maneggevolezza.

Android o Win, per quanto mi riguarda, non fa molta differenza.
Rilevante, in entrambi i casi, la disponibilità di aggiornamenti.
Non c'è nulla di meglio del 532 in quella fascia (forse il 535 se prendi un esemplare nuovo senza il problema del touch, ma lo schermo è peggiore del tuo per angoli di visuale e colori), devi per forza aumentare il budget di altri 30 euro e prendere il Lumia 640 a 149 sul sito glistockisti che ha schermo e cam decisamente migliori ma è anche un bel po' più grande.
Gli android classici in quella fascia fanno pena e i cinafonini hanno una cam sufficiente solo per scatti d'emergenza anche se sono nettamente migliori lato performance ma comunque costerebbero di più con la dogana e il resto (Elephone P6000 a 102 euro più dogana = 130-135 euro).


Intanto rumors per Luglio sul Meizu M2 che si avvicinerebbe alle necessità di molti sperando rientri nei 200 euro col suo 4,6"fullHD, octacore "world mode" Lte, 32gb di spazio... speriamo bene che le voci siano confermate dalla scheda tecnica
http://www.gizchina.com/2015/06/11/4...ch-this-month/

Tengo un occhio da un mese anche sul Mlais MX che è stato finalmente presentato e che spero presto recensiranno, se la batteria fosse il 70% di quella dichiarata sarebbe un best buy
http://www.gizchina.com/2015/06/10/4...d-sony-camera/

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-06-2015 alle 11:38.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 11:42   #2114
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
lasciando perdere i cinesi comprando su amazon e rimanendo sui 200€,
al top abbiamo ancora il Lumia 735 ed il MotoG, come qualche mese fa?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 12:24   #2115
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Segnalo il Lumia 630 in offerta a 75€ spedito.

EDIT: in questo momento ho verificato e non è più a 75€ ma a 82.90€, sempre con spedizione gratuita.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1

Ultima modifica di Bik : 12-06-2015 alle 12:28.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 12:25   #2116
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
lasciando perdere i cinesi comprando su amazon e rimanendo sui 200€,
al top abbiamo ancora il Lumia 735 ed il MotoG, come qualche mese fa?
e S3Neo, Sì non è cambiato nulla nel mercato classico italiano e difficilmente cambierà fino all'inverno

Anche LG vuole prenderci in giro come Wiko :
LG G4C (che era meglio chiamassero Spirit Plus) a 249 euro per un 5" con snap410 e 1 GB sono fuori ...
http://lg.hdblog.it/2015/06/12/LG-G4...e-di-HDblogit/
E' uno spirit con in più schermo 0.3" più grande e con sensore di luminosità, il tutto a "soli" 110 euro in più, caro sto sensore :-)
Come detto per Wiko a parziale consolazione ne venderanno 3 in tutto.

Questo è quel che offre il mercato italiano ad oggi, porcherie costose per utOnti che si fanno abbindolare dai commessi.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-06-2015 alle 12:39.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 12:40   #2117
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
e S3Neo...


Non diciamo eresie, please.

A parte moto g lte e lumia 635... ci sono diversi altri modelli assai più interessanti del neo:

- redmi 2
- moto e 2015
- hisense sero 5
- lumia 640
- sony e4g
- ...

Giusto per fare qualche nome "in ordine sparso", a seconda delle esigenze e dell'effettivo budget a disposizione.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 13:04   #2118
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi


Non diciamo eresie, please.

A parte moto g lte e lumia 635... ci sono diversi altri modelli assai più interessanti del neo:

- redmi 2
- moto e 2015
- hisense sero 5
- lumia 640
- sony e4g
- ...

Giusto per fare qualche nome "in ordine sparso", a seconda delle esigenze e dell'effettivo budget a disposizione.
guarda che di Lumia è meglio il 735
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 13:10   #2119
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi


Non diciamo eresie, please.

A parte moto g lte e lumia 635... ci sono diversi altri modelli assai più interessanti del neo:

- redmi 2
- moto e 2015
- hisense sero 5
- lumia 640
- sony e4g
- ...

Giusto per fare qualche nome "in ordine sparso", a seconda delle esigenze e dell'effettivo budget a disposizione.
Parlava di Amazon quindi mercato classico senza cinesi vari, inoltre il Sony non si trova facilmente (e comunque avrà davvero poco spazio libero con tutte le schifezze che ci mettono), del Lumia ho già detto che è consigliatissimo e lo do per scontato, gli altri hanno tutti un solo misero giga di ram mentre il Neo ne ha 1,5 e quei 500 mega fanno molta differenza.
Sul mercato italiano dei vari negozi fisici (mercato davvero triste e caro) il Samsung S3Neo sta ancora tranquillamente tra i migliori 5 device in assoluto e sul podio degli Android
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 13:14   #2120
Roob!
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

Intanto rumors per Luglio sul Meizu M2 che si avvicinerebbe alle necessità di molti sperando rientri nei 200 euro col suo 4,6"fullHD, octacore "world mode" Lte, 32gb di spazio... speriamo bene che le voci siano confermate dalla scheda tecnica
http://www.gizchina.com/2015/06/11/4...ch-this-month/

Tengo un occhio da un mese anche sul Mlais MX che è stato finalmente presentato e che spero presto recensiranno, se la batteria fosse il 70% di quella dichiarata sarebbe un best buy
http://www.gizchina.com/2015/06/10/4...d-sony-camera/
Il Meizu con tutta probabilità sarà un 5 pollici, visto che il predecessore M1 era lo stesso un 5". GeekBench non ci azzecca mai sulle diagonali.. :P
Roob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v