Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Una delle conferenze più importanti dell'anno avvenuta a fine settembre ha svelato i nuovi prodotti ''intelligenti'' di Amazon. L'azienda capitanata da Jeff Bezos ha svelato Echo, Echo Dot ed Echo Dot con display a LED. Li abbiamo provati tutti e vi diciamo cosa cambia rispetto ai precedenti e come funzionano. 
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota
Nanosystems ha aggiornato la sua soluzione per il desktop remoto, che ora offre una miglior qualità video ed è molto più performante che in passato. Migliorata anche la sicurezza, grazie a un nuovo protocollo per la cifratura dei dati
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione
Ci sembrava una mera operazione di marketing, e invece il gimbal di Vivo X51 funziona, e funziona anche molto bene. Il tutto in uno smartphone concreto, senza troppi fronzoli o personalizzazioni super-sature tipiche della produzione cinese. L'azienda si propone in Italia con un flagship interessantissimo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul device.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2020, 10:54   #27041
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Questa me la segno e me la guardo con calma i prossimi giorni.
Rokka no Yuusha (Rokka no Senso e Rokka no Spoiler sono soprannomi (tm) e (c) cerbert) è un'ottima serie fantasy che trolla alla grandissima lo spettatore partendo in un modo e poi andando in tutta un altra direzione e si fa perdonare grazie all'ottimo equilibrio e carisma empatico (ovvero il contrario di Fate) dei personaggi principali.

Peccato che poi abbia un'ultima puntata dimmerda... proprio una cosa che urla vendetta al cielo.

Però dovessi dire "merita/non merita", direi "merita".
Abbiamo chiesto a negozianti, artigiani, piccoli imprenditori, lavoratori stagionali e precari di sacrificarsi per il bene comune. Ora è tempo di raccogliere soldi e ripagarli: PATRIMONIALE E REDISTRIBUZIONE, oppure medioevo.

Ultima modifica di cerbert : 28-09-2020 alle 10:56.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 19:36   #27042
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Bene, valuteremo nel fine settimana, dovrei trovare del tempo utile per spararmi in fila tutte le puntate
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 22:30   #27043
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Grazie mille a Cronos per le info ��

VT ~ AMD Phenom™ II X3 720BE | ASRock A790GMH | ATi Radeon™ HD5770 Vapor-X | Kingston HyperX 2x2GB DDRII 1066Mhz | LC-8650 Ozeanos 650W | Dell U2312HM
RM ~ Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | Radeon™ HD7850 Dual-X 1G | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Compaq P1100 21'
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 09:52   #27044
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Accetto come pagamento accrediti sulla carta di credito o bonifici bancari
Old 29-09-2020, 15:23   #27045
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

ti pago in visibilità: parlero bene di te a tutti miei conoscenti interessati agli anime!

VT ~ AMD Phenom™ II X3 720BE | ASRock A790GMH | ATi Radeon™ HD5770 Vapor-X | Kingston HyperX 2x2GB DDRII 1066Mhz | LC-8650 Ozeanos 650W | Dell U2312HM
RM ~ Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | Radeon™ HD7850 Dual-X 1G | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Compaq P1100 21'
Old 29-09-2020, 18:17   #27046
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Accetto come pagamento accrediti sulla carta di credito o bonifici bancari
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
ti pago in visibilità: parlero bene di te a tutti miei conoscenti interessati agli anime!
Anche io! Quindi parlerà di te con nessuno muhahaha
No dai scherzo, ogni tanto i cani si guardano un pezzo di qualche punta, parlerò di te a loro

Comuqnue Fate l'ho mollato definitivamente, evidentemente non è molto compatible con i miei gusti.
Mammabbord Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps su Fritz!Box 7590
COMPRO PSU - THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 07:44   #27047
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Volete proprio così male ai vostri amici?
Old 30-09-2020, 17:30   #27048
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Volete proprio così male ai vostri amici?
Eh ma non li guarda nessuno gli anime tra le persone che conosco.
E per fortuna, se riesco a tartassere te sul forum pensa cosa succederebbe se avessi un amico con cui lamentarmi di Fate o altri anime (in qualche misuro riesco a lamentarmi di tutti)
Mammabbord Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps su Fritz!Box 7590
Old 01-10-2020, 20:22   #27049
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Purtroppo, o per fortuna, anche io non ho molti amici conoscenti che guardano anime.

Old 02-10-2020, 07:24   #27050
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Se per questo, io pressochè nessuno.

La cosa, tra l'altro, non la capisco: conosco gente che comunque è molto interessata ai racconti di varia natura, e molte produzioni "giapponesi" sono decisamente interessanti. Secondo me è la "forma mentis" dell'italiano medio che vede certi prodotti specifici per bambini.
Old 02-10-2020, 11:29   #27051
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

C'è quello ma, in realtà, penso che alla data astrale 2020 ci sia il maledetto fattore "tempo".

Per capirci con un esempio al contrario: io non guardo Serie TV con quelle cose lì... come si chiamano? Ah, sì, gli "attori".

Non perchè non mi interessino, non perchè le cose che gli amici o le mie turpi passioni extra-Giappone mi hanno obbligato a vedere con la forza (Pilot di Battlestar Galactica, Daredevil, Sherlock) non mi abbiano gasato abbestia, non perchè "Breaking Bad" o "Banshee" non sembrino esattamente quello che voglio dalla vita.

Ma perchè non ho tempo. O guardo loro, o leggo i 20 manga che compro al mese, spacco joypad su Honkai Impact e altro, guardo (sempre meno) anime.

Temo che questo valga, al contrario, per molte degli amici a cui parlo di Anime.
Abbiamo chiesto a negozianti, artigiani, piccoli imprenditori, lavoratori stagionali e precari di sacrificarsi per il bene comune. Ora è tempo di raccogliere soldi e ripagarli: PATRIMONIALE E REDISTRIBUZIONE, oppure medioevo.
Old 02-10-2020, 17:28   #27052
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

io conosco parecchia genete che ci ha perso la vista su film e serie tv eppure non si fila di striscio gli anime, e magari è anche gente che trova affascinante il giappone, qualcuno c'è pure stato, eppure non ci provano neanche a far partire un anime.
Non ho mai indagato e non so dare una spiegazione... ma una mezza risposta ce l'ho: io stesso non parlo di anime ad amici e conoscenti perché penso siano considerati roba per ragazzini e adulti sfigati.
Probabilmente molta gente non ci prova neanche a vederli per questo.
Old 02-10-2020, 19:10   #27053
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Il fattore tempo è sicuramente una discriminante... ma può valere per certe situazioni, non per tutte. Conosco persone che si hanno poco tempo e quando possono fanno altro.
Ma conosco anche persone che cose come Serie TV o film li guardano, senza contare chi ha tempo anche di leggere. E non mi sovviene nessuno che, una volta superata la fase adolescenziale, abbia continuato a seguire questo tipo di intrattenimento.

Cribbio conosco persone che neanche sanno che è Dragonball e chi è Goku, che penso pure i monaci in Tibet sanno che è
Old 04-10-2020, 13:59   #27054
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Il povero Gigguk passa da una dipendenza a un'altra...

https://www.youtube.com/watch?v=UJ9mH4YC6MY

In quest'ultima ho il terrore di cascarci dentro anch'io se inizio... anche con la scusa di migliorare il mio giapponese di basso livello...

"So much to do... and so little time"
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2020, 14:57   #27055
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Il povero Gigguk passa da una dipendenza a un'altra...

https://www.youtube.com/watch?v=UJ9mH4YC6MY

In quest'ultima ho il terrore di cascarci dentro anch'io se inizio... anche con la scusa di migliorare il mio giapponese di basso livello...

"So much to do... and so little time"
Non conoscevo il fenomeno, ho visto un video a caso e penso che mi piacerebbe un sacco una mod di doom eternal in cui invece dei mostri devi ammazzare le cute idols
È più simpatico tale Gigguk che le idol.
Old 04-10-2020, 22:21   #27056
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Quote:
Il fattore tempo è sicuramente una discriminante... ma può valere per certe situazioni, non per tutte. Conosco persone che si hanno poco tempo e quando possono fanno altro.
Ma conosco anche persone che cose come Serie TV o film li guardano, senza contare chi ha tempo anche di leggere. E non mi sovviene nessuno che, una volta superata la fase adolescenziale, abbia continuato a seguire questo tipo di intrattenimento.

Cribbio conosco persone che neanche sanno che è Dragonball e chi è Goku, che penso pure i monaci in Tibet sanno che è
Effettivamente molti hanno limitato l'esperienza alla adolescenza, io lo trovo ancora molto interessante anche se non mi vedrei mai tutto l'anime di Dragonball ora (per fare un esempio, e tra l'altro non lo vidi neanche al tempo perché avevo letto il manga prima che facessero tutta la serie )

Come diceva Cerbert vale il fattore tempo, compreso anche la facilità nel reperire il materiale (es. Ho visto tutto Got* perché avevo Sky on demand dei miei, ma rivorrei quel tempo indietro per come è finita, mentre vorrei dimenticata BB per rivederlo )

Nel mentre ho finito Fate/Zero: mi è piaciuto nel complesso, purtroppo i sottotitoli un po' mi stancano, soprattutto in un anime ciarliero come questo.

Anime con personaggi molto profondi , direi cmq molto "triste" ^^'

*Sto vedendo con piacere the Boys, spero non faccia quella fine

Ultima modifica di Motenai78 : 04-10-2020 alle 22:26.
Old 05-10-2020, 07:40   #27057
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Tecnicamente parlando di Fate (per lo meno Stay night e Zero, il "core" della saga) sono delle tragedie, per cui ci sta la tristezza.

La reperibilità in effetti è un problema non da poco, sicuramente è un ostacolo. E finchè si tratta di produzioni europee o americane tanto tanto, ma quando devi andare a prendere roba dal Giappone diventa molto problematico.
Da un lato la visione "demagogica e arretrata" rispetto ad un certo tipo di opere, dall'altro anche la refrattarietà degli stessi giapponesi.

Se non esistessero alcuni servizi per la rete, o alcuni appassionati, arriverebbe molta meno roba, e non solo in Italia. La Type-Moon, per dire, pare che se esce fuori dai confini del proprio paese è come se superasse le Colonne d'Ercole e cadesse nel vuoto dello spazio: le due Visual Novel di Fate non sono mai state tradotte ufficialmente neanche in inglese, di tutte le anime (e sono tante) tradotte ufficialmente in italiano c'è solo UBW e la trilogia di film di Heaven's feel. Tutti gli altri anime mi pare che non esistono neanche in inglese.
E questo senza considerare tutti i videogiochi alcuni dei quali proposti solo in Giappone (spesso esclusive PS) o altri manga della serie che ho scoperto esistere per puro caso.

L'anno scorso mi ero messo a girare sul catalogo di Amazon Prime la sezione riguardante le anime: ce ne saranno state si e no il 10% con localizzazione in italiano (audio), e la maggior parte degli altri aveva i sottotitoli in giapponese o tedesco

Ultima modifica di cronos1990 : 05-10-2020 alle 07:43.
Old 05-10-2020, 08:37   #27058
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Sì, ci sta l'aspetto tragico anche perché si tirano in ballo gli eroi classici e le loro tragedie; diciamo che Zero l'ho trovato più "pesante" (nel senso buono del termine) di SN, giusto Alessandro e "paggetto" hanno alleggerito il tutto ^^ .

Sui doppiaggi c'è da dire che spesso sono scadenti, per es. c'è il doppiatore di Dinozzo di NCIS (io li memorizzo con la prima voce con cui li sento XD) che tra un po' te sona pure al citofono (non ricordo in quale serie dell'ultima scorpacciata, faceva anche 5 personaggi -.-'' ); spesso non si spremono molto nel trovare sinonimi: es. "demo" lo trovo spesso tradotto come "tuttavia" (od altro termine, che vado a memoria) e te lo senti ripetere 100 volte in 20 min di puntata con un fastidio non indifferente.

Anche i sottotitoli lasciano a desiderare (es. in Zero parlano di Maestro e Servitore ma, per quello che ho capito, Master e Servant hanno una accezione più "alta" che conviene lasciare con il termine inglese per non andarsi ad ammazzare con qualche sinonimo aulico.

Cmq, a parte tutto, rispetto agli anni 90 stamo da dio dai...ricordo che in quel periodo me "pippavo" manga improbabili per disperazione XD (causa scarsità di materiale).

Ah, ricordate quando ribaltavano le tavole? XD (i Saint avevano il cuore a destra, vedendo le armature: e Sauzer al posto giusto )

Old 05-10-2020, 08:40   #27059
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Facendo un minimo OT (e rimandando al thread apposito), c'è da dire che l'apertura si sta sempre più ampliando (anche se meno di quanto ci si aspetterebbe da un popolo come quello giapponese per cui il commercio è l'anima del paese).
Dall'arrivo inopinato di Stein's;Gate su XBOX360 al moltiplicarsi delle VN su Steam (proprio in questi giorni abbiamo la collection Mages con tutti gli S;G in offerta) è stata una continua accelerazione.
La Idea Factory ha praticamente colonizzato Steam da anni con tutti gli Hyperdimension Vattelapesca e ha fatto uscire pure i titoli meno ridanciani come Mary Skelter e Death End.
Da parte sua già da mesi Nintendo ha dato la stura agli eroge su Switch
https://it.wikipedia.org/wiki/Moe_Chronicle
... decidendo di partire dalla serie più ammazza-neuroni (oh, graziegraziegrazie, eh?)

I Fate (e Tsukihime!!!) non sono mai stati ripresi probabilmente perchè, per qualche motivo loro, la TN non ha interesse al remaster, ma altrimenti sono praticamente certo che li troveremmo su tutte le piattaforme visto che ormai si sono "sdoganati" con Fate:Grand Order.

Ultima modifica di cerbert : 05-10-2020 alle 08:45.
Old 05-10-2020, 09:25   #27060
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Sui doppiaggi c'è da dire che spesso sono scadenti, per es. c'è il doppiatore di Dinozzo di NCIS (io li memorizzo con la prima voce con cui li sento XD) che tra un po' te sona pure al citofono (non ricordo in quale serie dell'ultima scorpacciata, faceva anche 5 personaggi -.-'' ); spesso non si spremono molto nel trovare sinonimi: es. "demo" lo trovo spesso tradotto come "tuttavia" (od altro termine, che vado a memoria) e te lo senti ripetere 100 volte in 20 min di puntata con un fastidio non indifferente.
Ah, quello è sicuramente un problema. D'altro canto il doppiaggio consente comunque una fruizione più ampia. Io anche con l'inglese ho parecchi problemi, non posso fare a meno come minimo della traduzione testi, ma comunque preferirei il doppiaggio per poter vedere l'immagine e non le lettere in basso.

Poi magari sento la voce di un doppiaggio dalla stanza accanto, e dico: ehi, questo è il tizio della serie X. Poi vai a vedere ed è il personaggio di un'altra serie
Quote:
Anche i sottotitoli lasciano a desiderare (es. in Zero parlano di Maestro e Servitore ma, per quello che ho capito, Master e Servant hanno una accezione più "alta" che conviene lasciare con il termine inglese per non andarsi ad ammazzare con qualche sinonimo aulico.
Fate ha un grosso problema di coerenza dei termini usati per le traduzioni.

Per esempio, prendiamo le "armi speciali" dei servant. A seconda dell'opera in italiano troviamo Arma Nobile, Simbolo Eccelso, Noble Phantasm (il nome in inglese), Fantasma Nobile (si, anche la traduzione in italiano del nome inglese), Armi Preziose (trovato ultimamente sul Manga di Fate/Zero che sto leggendo questi giorni). E non sono sicuro che siano tutti.
Il problema è anche più generale. Il nome di Saber, per dire, è a seconda dell'opera: Artoria (quello in teoria corretto, per questioni semantiche legate all'origine del nome che è latina), Altria (credo per la versione giapponese) e Arturia (questo un obbrobrio, che ad esempio c'è nel manga di Fate/Zero).
Quote:
Cmq, a parte tutto, rispetto agli anni 90 stamo da dio dai...ricordo che in quel periodo me "pippavo" manga improbabili per disperazione XD (causa scarsità di materiale).

Ah, ricordate quando ribaltavano le tavole? XD (i Saint avevano il cuore a destra, vedendo le armature: e Sauzer al posto giusto )
Beh si, comunque le cose sono decisamente migliori rispetto a 20-30 anni fa.
Quella del cuore di Sauzer è bellissima, non la sapevo
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Facendo un minimo OT (e rimandando al thread apposito), c'è da dire che l'apertura si sta sempre più ampliando (anche se meno di quanto ci si aspetterebbe da un popolo come quello giapponese per cui il commercio è l'anima del paese).
Dall'arrivo inopinato di Stein's;Gate su XBOX360 al moltiplicarsi delle VN su Steam (proprio in questi giorni abbiamo la collection Mages con tutti gli S;G in offerta) è stata una continua accelerazione.
La Idea Factory ha praticamente colonizzato Steam da anni con tutti gli Hyperdimension Vattelapesca e ha fatto uscire pure i titoli meno ridanciani come Mary Skelter e Death End.
Da parte sua già da mesi Nintendo ha dato la stura agli eroge su Switch
https://it.wikipedia.org/wiki/Moe_Chronicle
... decidendo di partire dalla serie più ammazza-neuroni (oh, graziegraziegrazie, eh?)
Quoto.
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
I Fate (e Tsukihime!!!) non sono mai stati ripresi probabilmente perchè, per qualche motivo loro, la TN non ha interesse al remaster, ma altrimenti sono praticamente certo che li troveremmo su tutte le piattaforme visto che ormai si sono "sdoganati" con Fate:Grand Order.
Non quoto Quei dannati bastardi hanno ancora parecchi interessi sui prodotti vecchi. Tra l'altro il loro personaggio più famoso, e mascotte, è proprio la Saber originale.

Quei maledetti per il 15imo anniversario della VN (nel 2019) hanno pure organizzato tutta una serie di eventi e prodotti di merchandising del tutto nuovi. Addirittura un sito dedicato e una mostra della durata di circa 6 mesi (che ha subito slittamenti e ritardi causa Covid-19); fossi stato in Giappone me la sarei visitata da cima a fondo. E non dimentichiamo che la trilogia di film di Heaven's Feel è partita di recente, il primo è del 2017.

Sono proprio refrattari al mercato estero.
Fate: Grand Order ci sto giocando da 209 giorni (no, non sono malato che me li segno lo scrive il gioco): beh, non esiste sul mercato Europeo, tant'è che ogni volta che aggiornano il client devo andarmi a trovare l'apk per Android della versione americana.
Ma la stessa versione americana è in ritardo di quasi 2 anni per contenuti rispetto a quella giapponese; se non erro solo a servant ne hanno una cinquantina in meno (e considerando che nel totale sono circa 270, sono parecchi).
Cribbio, mi manca ancora la versione Caster di Artoria (se non arrivano a 20 le sue varie versioni nel gioco, poco ci manca) che vorrei e non posso prendere

Type-Moon è odiabile sotto questo punto di vista.
 Rispondi

Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla p...
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU ...
Edge basato su Chromium disponibile su L...
Ecco il nuovo iPhone 12 Pro (con MagSafe...
800.000 firewall SonicWall hanno una fal...
Fujifilm X-E4 e una GFX 100 più compatta...
Playstation 5: Apple TV+, Disney+, Netfl...
Adobe Illustrator arriva su Apple iPad: ...
Galaxy A42 5G ufficiale: è lo sma...
Tesla potrebbe estrarre litio per le bat...
Qonto introduce i conti multipli: fino a...
Corsair HS75 XB: le cuffie wireless per ...
Huawei annuncia i nuovi occhiali smart: ...
HUAWEI Petal MAPS: arriva il concorrente...
HUAWEI FreeBuds Studio: ecco le prime cu...
Porsche Design Huawei Watch GT 2: materi...
HUAWEI presenta la nuova serie Mate 40! ...
Opera 71
Mozilla Thunderbird 78
Process Lasso
Google Chrome Portable
IrfanView
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
iTunes 12
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
VirtualBox