Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2018, 10:46   #281
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
anche io ieri ultima partita spettacolare....

inizio con un tipo che mi stava sempre vicino. non parlava ma scriveva in chat solo l'essenziale del tipo come stai messo e lui scriveva 5 munizioni ed 1 vita.

cmq ci rechiamo al primo clue che ci viene proposto ad inizio partita, lo facciamo e ci dice che avevamo trovato il 3° clue, quindi gli altri due erano stati gia trovati. il boss era li vicino, ma non ci rechiamo da lui bensì facciamo un giro largo. io mi nascondo dietro un cespuglio e il tipo camminava lungo un muro. inizia una sparatoria e vedo un hunter che spara all'amico. lo headshotto e vedo altri due hunter correre (è la seconda volta che vedo gruppi di 3 hunter....). cmq killato uno l'amico scappa e fa il giro lungo.... dico ok chissa dove è andato. nel mentre mi dirigo in una zona sempre nascosto guardando il lato dove stavano gli hunter e il tipo mi raggiunge. c'è un hunter e avverto amico e inizia sparatoria... dopo vari colpi l'hunter scappa. ci avviciniamo sul lato camminando bassi e lenti.... guardo e vedo un hunter sopra un edificio gli sparo e lo killo, mentr eun altro scappa... passa poco e lo vedo affacciato dda una finestrella e lo headshotto.....dopo un 5 minuti di calma due hunter lontani... uno lo killo io e l'altro l'amico. aspettiamo ancora e ci avviciniamo al grande edificio distante dal boss per rifornirci di munizioni... nei cespugli vedo un hunter e lo headshotto. ci avviciniamo al grande edificio e dopo vari giri (tipo 8 minuti a cercare munizioni ecc ecc) il compagno viene uccido da hunter... guardo mi accovaccio e inizio sparatoria.... poi mi butto giu ddalle scale . il tipo mi cerca in alto, ma io stando in basso l ovedo passare ddi sopra e come caccia un pochino la testa lo headshotto..... super emozionato e tesissimo ( 8 hunter killati in un match) ci dirigiamo al boss e lo facciamo in tutta calma, poi estrazione con attacco du un armored negli ultimi secondi

una sudata pazzesca in una partita di oltre un ora...
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 14:35   #282
Otillaf
Junior Member
 
L'Avatar di Otillaf
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 4
Salve a tutti, sono iscritto in questo forum dal 2012 ma non lo sapevo
Da poco ho iniziato a giocare questo bel giochillo, e devo dire che a parte un paio di pecche figlie presumo dello stato di EA del gioco(collisioni dei proiettili con i mostri controllati dalla CPU strane, e performance mediocri con una 1080ti) è davvero interessantissimo e prende discretamente bene.
Ci ho ancora giocato prettamente da solo(un suicidio ai boss)o isieme a giocatori occasionali che meglio giocarci da soli
Se qualcuno volesse farsi due partitine in allegria mi aggiunga su Steam, il mio nick è:
Santo
Otillaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 18:01   #283
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da Otillaf Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono iscritto in questo forum dal 2012 ma non lo sapevo
Da poco ho iniziato a giocare questo bel giochillo, e devo dire che a parte un paio di pecche figlie presumo dello stato di EA del gioco(collisioni dei proiettili con i mostri controllati dalla CPU strane, e performance mediocri con una 1080ti) è davvero interessantissimo e prende discretamente bene.
Ci ho ancora giocato prettamente da solo(un suicidio ai boss)o isieme a giocatori occasionali che meglio giocarci da soli
Se qualcuno volesse farsi due partitine in allegria mi aggiunga su Steam, il mio nick è:
Santo
metti il link al profil osteam... senno non riesco a trovarti... troppi con nick simile al tuo.
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 21:10   #284
Otillaf
Junior Member
 
L'Avatar di Otillaf
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
metti il link al profil osteam... senno non riesco a trovarti... troppi con nick simile al tuo.
Eccolo:
http://steamcommunity.com/profiles/76561197997457473/
Otillaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 08:09   #285
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ieri sera due partite mooooolto fruttuose

Ho avuto come soci due hunter di alto livello....io con due diversi hunter livello 1

Il primo aveva un completo da vero lupo solitario con una nota di fango e sterco di vacca, e un fucile a cinque colpi mi pare decisamente potente, un colpo e andavano giù tutti....con quattro colpi ha tirato giù un ciccio panza (io sparavo, con difficoltà, alle sanguisughe ) .....running the gauntlet, 3 hunter uccisi (da lui ) un fiume in chat il tizio con tanto di consigli su cosa fare e come!

Il secondo anche lui ben fornito, un po' più dark come apparenza, fucile con baionetta e pistolero.... mi ha ressato una volta: come un nabbo ci siamo trovati di fornte due tizi che passavano lungo la parete silenziosi, mi sparano e salto in aria come una verginella alla prima de L'Esorcista, tenevo il mouse col gomito e usavo il posacenere come tastiera mi hanno giustamente seccato ma il mio socio li ha freddati e mi ha ressato, morale faremo 6 hunter morti, di cui uno mio

5300+3400 EXP

La apparenza degli hunter si modifica da sola in base al livello immagino, non si possono scegliere come upgrade che voi sappiate? Perchè il mio hunter 20 è uguale a quello 1 mi pare
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 14:45   #286
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Il fucile LRR da cecchino a 249$ come è?

Nessuno che gioca con una vega?!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 14:45   #287
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Anche se orma è andata lo dico comunque perchè mi ha fatto sorridere la cosa...mi sono appena accorto che nello spam (che non guardo mai) avevo la key di invito alla closed beta, arrivata a febbraio.

MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 17:00   #288
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ahahahahahaha

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 21:11   #289
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
https://www.youtube.com/watch?v=Lm0yvBvCgaQ

gli gira leggermente meglio che a me
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 10:04   #290
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Con 1900x1200 borderless, medium settings, AA off e anisotropico a 8 sono arrivato ad un buon compromesso e mi sembra abbastanza fluido......non ho attivato l'osd per i numerini però quindi parlo di sensazioni
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 08:29   #291
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Cuffie 7.1 le sconsigliano

Il tasto per la chat vocale è impostabile ma di default mi pare sia ALT ... la chat scritta è ENTER
In effetti........ noto che il surround non sia molto convincente..... rispetto a prima sono su un altro pianeta eh, però in gioco sembra che qualcosa non sia digerito benissimo dal surround virtuale direzionalmente parlando....ma sto binaural 3d audio che cacchio l'è?

Il microfono invece è potentissimo....ho attivato la cancellazione ambientale del rumore e ieri sera praticamente parlando a bassa bassa voce mi scrive in chat il fratello di non urlare, uau...... meglio così, posso bisbigliare e farmi sentire comunque.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 13:59   #292
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
In effetti........ noto che il surround non sia molto convincente..... rispetto a prima sono su un altro pianeta eh, però in gioco sembra che qualcosa non sia digerito benissimo dal surround virtuale direzionalmente parlando....ma sto binaural 3d audio che cacchio l'è?
Disattiva il dolby (sicuramente sarà virtuale) e tienile in stereo quando ci sono giochi con il binaural 3d che si sente meglio.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 14:46   #293
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Disattiva il dolby (sicuramente sarà virtuale) e tienile in stereo quando ci sono giochi con il binaural 3d che si sente meglio.
mmmmm

non ricordo in synapse una simile cosa......bho, poi ci provo......appena riesco creo il thread uffisciale adesso osno troppo occupato a shortare su AMD
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 15:55   #294
Kazuma
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Bologna
Messaggi: 87
Ciao a tutti sto giocando anche io da qualche giorno a Hunt Showdown se qualcuno vuole addarmi il mio nick e Kazuma
__________________
Vodafone FTTH 1000/200 Mega
Kazuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2018, 17:07   #295
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Basta? Fintio l'hype? troppe whinate dopo che vi hanno seccato l'hunter preferito?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2018, 18:40   #296
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
babba bia

a 3440x1440 low aa off af 8 .....a volte è proprio ingiocabile....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 13:05   #297
Zippoman
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 336
EHEHHEHE AHUuahuauh ...

Se durante la vostra caccia, mentre vi state facendo il boss o state accovacciati in mezzo ad un cespuglio sentite una voce ...

"Do you know B E L U?"

.... ormai sarà troppo tardi!.
__________________
ZippoMan ... Lifetime guarantee
Zippoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 23:08   #298
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Consiglio i seguenti parametri di lancio per avere fps meno ballerini, qualcosa sulla mia vetusta config ha fatto

-cpuCount=8 -maxMem=8192 -maxVRAM=4096

ovviamente mettete valori ram e gpu ram in accordo al vostro sistema
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 08:40   #299
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Babba bia, passo da momenti di eroismo sfrenato a figure di cacca colossali in sto gioco ma non vedo l'ora di giocarci ogni giorno...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2018, 19:52   #300
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
io l'ho ripreso sti giorni... pure se mi gira male mi diverte troppo. ho fatto una partita con un novellino che però mi stava sempre vicino. dopo un po viene ucciso da uno zombie... io lo rianimo e proseguiamo..... facciamo le 3 clue, poi ci esce che stanno facendo il banishing.... continuiamo a uccidere zombie e a rifornirci di munizioni ed energia. gli dico di provare l'estrazione vicino a noi menter il bounty erano in movimento... e ci raggiungono in contemporanea all'extration... iniziamo a sparare, uccido uno, lancio una dinamite... uccido un altro e poi uccido un altro ancora... si vede che il primo era stato rianimato.... ci freghiamo il bottino ed estraiamo

ora provo il test server che dicono migliora le prestazioni....
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v