Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2007, 11:04   #1101
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao x quanto riguarda il kb905749 e il kb917422 io li ho messi nel pacchetto poi ognuno decide cosa fare.Personalmente li integro sempre...
Il kb928843 non capisco perchè ti venga chiesto.Io ho fatto l'installazione e quell'hotfix non mi compariva da scaricare...
Outlook express cosa ti veniva proposto?Anche quello a me non compariva.
X gli altri due invece ok.
Ciao
Dunque: circa outlook express, chiedo scusa ma non usandolo piu' da anni, ho perfino dimenticato di appuntarmi il nome dell'hotfix che mi segnalava.
Appena trovo il tempo per fare una nuova virtualizzazione, magari prendo appunto..
Per gli altri hotfix che mi segnala, non mi meraviglio se ve ne e' qualcuno che a te non veniva evidenziato.
Io in pratica ho preso il tuo pack privo degli aggiornamenti per IE7 WMP11 e ML-Messenger e lo ho un po' "violentato" ...inserendo gli hotfix per IE7, sostituendoli agli omoninmi x IE6, togliendo ogni hotfix x Outlook Express, WMP9, WMP10 e MSN Messenger!!!
Circa o.e., ad esempio potrebbe trattarsi del kb923694 (che ho eliminato...).
E' chiaro che modificando cosi' la composizione del pack, magari a te non richiede il kb928843, mentre a me si (ed in questo caso temo anche il kb935448)

Ciao!
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 11:36   #1102
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Ok capito!
Cmq i pacchetti sono stati scaricati da circa 300 persone e sei stato l'unico o uno dei pochi che abbia fatto la fatica di andare su windows update e annotarsi gli aggiornamenti che vengono richiesti e postarli qui.
Se qualcun'altro collaborasse sarebbe più facile anche x me migliorare i pacchetti e fare in modo che siano completi al 100%.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:54   #1103
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ok capito!
Cmq i pacchetti sono stati scaricati da circa 300 persone e sei stato l'unico o uno dei pochi che abbia fatto la fatica di andare su windows update e annotarsi gli aggiornamenti che vengono richiesti e postarli qui.
Se qualcun'altro collaborasse sarebbe più facile anche x me migliorare i pacchetti e fare in modo che siano completi al 100%.
Ciao
...grazie!
...lo prendo come un complimento!

Diciamo cosi'... ieri sera visto il diluvio universale che ha colpito la mia citta' e la Versilia, me ne sono rimasto buono buono a casa a fare esperimenti...
solo cosi' mi sono ricordato di aver inibito da nLite gli aggiornamenti automatici, quindi sul Win XP "virtualizzato" ho abilitato che mi avvisasse della presenza di hotfix, senza scaricarli automaticamente. Ed il tutto ha funzionato, ancorche' la copia di XP virtualizzata non fosse ovviamente attivata...

Ora, poiche' sono un maniaco... avrei un altro minuscolo problemino:
con nLite ho impostato ed attivato sul "nuovo" Win XP Home gli utenti "Administrator", "Guest" piu' un altro utente (quello che uso abitualmente) con la sua password e capacita' di amministratore. Ho anche impostato un nome per il computer ed anche il gruppo di lavoro, poiche' le mie macchine saranno collegate in rete. Ovviamente ho lasciato vuoto il campo per il seriale di XP ed ho scelto la modalita' di installazione "Sola Lettura", che se ho capito bene e' proprio quella che permette un' installazione silenziosa, tranne che per i dati fondamentali e variabili da picci a picci che dovro' andare ad inserire.
Cosi' facendo pensavo che le uniche cose che mi sarebbero state richieste in sede di installazione, sarebero state impostare e preparare la partizione di XP ed il nr di serie... invece subito prima della richiesta del seriale, appare anche la richiesta per il nome utente da impostare ...in piu' mi chiede la conferma del nome del gruppo di lavoro (senza che io possa eventualmente fare qualcosa x cambiarlo)! In ultimo, una volta terminata l'installazione, l'utente "Guest" non e' attivo e deve essere attivato come sempre da "pannello di controllo/utenti"...
Capisco che non e' certo un problema grave e fondamentale, anzi! ...pero' ...non mi torna

Ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 05-05-2007 alle 14:04.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 15:12   #1104
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ok capito!
Cmq i pacchetti sono stati scaricati da circa 300 persone e sei stato l'unico o uno dei pochi che abbia fatto la fatica di andare su windows update e annotarsi gli aggiornamenti che vengono richiesti e postarli qui.
Se qualcun'altro collaborasse sarebbe più facile anche x me migliorare i pacchetti e fare in modo che siano completi al 100%.
Ciao
ma questo thread non dovrebbe servire a questo???
ci sono un sacco di lamentele/richieste d'aiuto perchè le cose nn funzonano e poi non si aiuta nemmeno chi ci aiuta dando le informazioni di feedback...

vabbè... spero di riuscire a fare il lavoro al più presto e poi ti so dire. metterò il pacchetto con ie7, wmp11 e wml, senza driver o altro. forse metterò .net2 o 3.
poi ti so dire, sempre non escano gli hot di maggio nel frattempo...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 16:23   #1105
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
poi ti so dire, sempre non escano gli hot di maggio nel frattempo...
gli aggiornamenti escono l'otto (Martedì 08/05/2007)
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 16:36   #1106
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
X Franz.b: ok grazie
Come ha giustamente detto ertortuga gli aggiornamenti escono martedì x cui la settimana prossima penso di fare già il nuovo pacchetto.
Però già dal prossimo pacchetto penso che andrò avanti solo con la versione che comprende gli aggiornamenti di ie7,wmp11 e wlm a meno che non ci siano tante richieste x l'altra.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:14   #1107
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
X Franz.b: ok grazie
Come ha giustamente detto ertortuga gli aggiornamenti escono martedì x cui la settimana prossima penso di fare già il nuovo pacchetto.
Però già dal prossimo pacchetto penso che andrò avanti solo con la versione che comprende gli aggiornamenti di ie7,wmp11 e wlm a meno che non ci siano tante richieste x l'altra.
Ciao
ah ok... allora aspetto ancora qualche giorno e intanto finisco il backup!
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:55   #1108
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
...Però già dal prossimo pacchetto penso che andrò avanti solo con la versione che comprende gli aggiornamenti di ie7,wmp11 e wlm a meno che non ci siano tante richieste x l'altra.
Ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 19:26   #1109
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
X me non è un problema farlo però qualcuno che lo scarica deve scrivere qui se va bene o no altrimenti mi diventa troppo impegnativo testare ogni mese 2 pacchetti. Se invece c'è un po' più di collaborazione ci metto poco a inserire o togliere un hotfix e uppare i pacchetti.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 21:17   #1110
Fed03
Senior Member
 
L'Avatar di Fed03
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 631
salve a tutti ritorno in qst incredibile topic per porvi un paio di domande....

1-ho già integrato un mucchio di programmi ma ce ne sono alcuni che non riesco ad integrare e su msfn non ho trovato la soluzione...

getright 6.2a
msn search toolbar
adobe reader 8
agnitum outpost con relativa registrazione

2- non riesco a integrare i driver pr vga chipset e sv
forceware ultima versione xp per serie 7
nforce per gli nforce 4 sli
e driver per scheda audio audigy 2 platinum pro della creative


grazie delle risposte
Fed03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 01:08   #1111
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
X me non è un problema farlo però qualcuno che lo scarica deve scrivere qui se va bene o no altrimenti mi diventa troppo impegnativo testare ogni mese 2 pacchetti. Se invece c'è un po' più di collaborazione ci metto poco a inserire o togliere un hotfix e uppare i pacchetti.
Ciao
Ti capisco benissimo

Io in questo momento mi sto' dedicando a questa cosa, ma una volta portata a compimento non so quanto ancora potro' starci dietro...
Dato che sicuramente avro' bisogno di un altra settimana almeno... potrei fare da tester per un ulteriore tuo pack con gli hotfix di maggio, se te la senti di prepararlo
Se in futuro mi trovassi ad averne ancora bisogno, trovarsi bell' e pronto un pack di hotfix sarebbe sicuramente comodo ...se non lo trovero', male che vada virtualizzero' una copia di XP priva di hotfix, mi annotero' quelli che windowsupdate mi segnalera' e me li scarichero' uno ad uno ...non e' certo il massimo, ma e' un problema risolvibile

Comunque grazie mille per il tuo impegno e la tua disponibilita'

Edit:
mi sarebbe piaciuto provare ad integrare i driver per il mio portatile (ved. firma), giusto per avere un CD di installazione ancora piu' "comodo" ...peccato che i driver messi a disposizione dalla casa madre sono tutti archivi zip e non palesano alcun file inf, ma solo eseguibili (exe)...

Ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 06-05-2007 alle 01:16.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 10:48   #1112
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Fed03 Guarda i messaggi
salve a tutti ritorno in qst incredibile topic per porvi un paio di domande....

1-ho già integrato un mucchio di programmi ma ce ne sono alcuni che non riesco ad integrare e su msfn non ho trovato la soluzione...

getright 6.2a
msn search toolbar
adobe reader 8
agnitum outpost con relativa registrazione

grazie delle risposte
Mi permetto di consigliarti un paio di software:
www.freedownloadmanager.org
www.orrbitdownloader.com
poi se ti trovi bene con getright meglio per te...

per Adobe Reader 7.0.9 uso questa stringa, AdbeRdr709_it_IT.exe /Q /W /S /V"/QN"

con Outpost riesci ad integrarlo senza registrazione?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:38   #1113
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
magari scrivete mano a mano i programmi che riuscite ad installare silent con i vari parametri
è comodo per tutti!!!

io sono riuscito a mettere acdsee 3.1 silent
1 o 2 pagine fa ho scritto come
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 00:57   #1114
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao x quanto riguarda il kb905749 e il kb917422 io li ho messi nel pacchetto poi ognuno decide cosa fare.Personalmente li integro sempre...
Il kb928843 non capisco perchè ti venga chiesto.Io ho fatto l'installazione e quell'hotfix non mi compariva da scaricare...
Outlook express cosa ti veniva proposto?Anche quello a me non compariva.
X gli altri due invece ok.
Ciao
Ci sono!
Con le modifiche fatte al tuo pack, adesso ci siamo ...ovviamente riferito alle mie personalissime esigenze
Ormai attendo martedi-mercoledi' prossimi per verificare se MS rilascera' ulteriori hotfix, dopodiche' provvedero' ad inserirli nel pack e verifichero' come funzionera'.
Eventualmente, come potrei verificare se un nuovo hotfix va a rimpiazzare un vecchio hotfix compreso nel pack?
In questo caso le modifiche da fare sarebbero 2, eliminare il vecchio hotfix "obsoleto" ed inserire il nuovo...

Sistemata questa ultima cosa degli hotfix non mi resta che fare i miei backup e tentare una vera reinstallazione ...peccato non essere riuscito ad integrare anche i driver del laptop e quel paio di software che mi sarebbe piaciuto inserire ...pazienza

Ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 07:18   #1115
signorxxx
Senior Member
 
L'Avatar di signorxxx
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da Fed03 Guarda i messaggi
salve a tutti ritorno in qst incredibile topic per porvi un paio di domande....

1-ho già integrato un mucchio di programmi ma ce ne sono alcuni che non riesco ad integrare e su msfn non ho trovato la soluzione...

getright 6.2a
msn search toolbar
adobe reader 8
agnitum outpost con relativa registrazione

2- non riesco a integrare i driver pr vga chipset e sv
forceware ultima versione xp per serie 7
nforce per gli nforce 4 sli
e driver per scheda audio audigy 2 platinum pro della creative


grazie delle risposte
Ciao,per l'installazione di Acroba reader 8 usa questo switch:

ECHO Attendere,Installazione di Acrobat 8 In Corso

start /wait Programmi\acr8\acr8.exe /sAll /rs

ECHO.
signorxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 07:59   #1116
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Ci sono!
Con le modifiche fatte al tuo pack, adesso ci siamo ...ovviamente riferito alle mie personalissime esigenze
Ormai attendo martedi-mercoledi' prossimi per verificare se MS rilascera' ulteriori hotfix, dopodiche' provvedero' ad inserirli nel pack e verifichero' come funzionera'.
Eventualmente, come potrei verificare se un nuovo hotfix va a rimpiazzare un vecchio hotfix compreso nel pack?
In questo caso le modifiche da fare sarebbero 2, eliminare il vecchio hotfix "obsoleto" ed inserire il nuovo...

Sistemata questa ultima cosa degli hotfix non mi resta che fare i miei backup e tentare una vera reinstallazione ...peccato non essere riuscito ad integrare anche i driver del laptop e quel paio di software che mi sarebbe piaciuto inserire ...pazienza

Ciao
Ciao io x fare i pacchetti e x vedere quali hotfix vengono rimpiazzati mi baso su questa discussione: http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=86450 è fatta bene e viene aggiornata puntualmente.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 10:02   #1117
Fed03
Senior Member
 
L'Avatar di Fed03
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 631
grazie a tutti....

allora ho integrato freedownloadmanager e adobe ma windows desktop search e outpost non ne vogliono sapere... nessun consiglio?
Fed03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 11:57   #1118
maverik_74
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 13
Ragazzi un ottima Guida !!!

Se mi permettete potreste aggiungere in prima pagina i "requisiti minimi" delle Vostre ISO .... questo sarebbe utile per chi vuole installare un XP leggero su macchine vetuste (visto che XP full non consente l'installazione al di sotto di una certa quantita' di RAM).

Ottimo anche per applicazioni "Carputer" o Car-Pc
maverik_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 11:59   #1119
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao x quanto riguarda il kb905749 e il kb917422 io li ho messi nel pacchetto poi ognuno decide cosa fare.Personalmente li integro sempre...
(cut)
Ciao
eventualmete come si rimuovono?
il kb917422 non viene risolto dal kb924867? vanno messi entrambi o solo l'ultimo?

denghiu
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 12:26   #1120
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Il kb924867 non mi risulta tra gli hotfix.
X rimuovere un hotfix basta semplicemente che non lo integri.I miei pacchetti non sono altro che una raccolta di hotfix.X cui è un attimo aggiungerne o toglierne uno.Poi con nlite decidi cosa integrare.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v