Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2021, 15:26   #3841
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Per avviare l'app rumore ho visto che bisogna attivarla nelle impostazioni, ma se non ho capito male una volta attivata rimane sempre attiva anche quando non si utilizza l'app, se è così non si ha uno spreco inutile di batteria?
Correggetemi se sbaglio.
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 11:25   #3842
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
Salve a tutti

Ho trovato un Apple Watch ad un buon prezzo e volevo acquistarlo solo che al momento non ho ancora un iPhone che volevo acquistare il prossimo inverno

Cosa posso fare solo con l' Apple Watch? Ho il Mac. Quest' anno ho già comprato il MacBook

Cioè posso per lo meno cominciare ad usarlo, fare i backup dell' Apple watch e poi quando avrò anche la iPhone fare il resto? O mi conviene aspettare avere prima il iPhone?

Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 04-03-2021 alle 11:28.
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 12:00   #3843
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
Salve a tutti

Ho trovato un Apple Watch ad un buon prezzo e volevo acquistarlo solo che al momento non ho ancora un iPhone che volevo acquistare il prossimo inverno

Cosa posso fare solo con l' Apple Watch? Ho il Mac. Quest' anno ho già comprato il MacBook

Cioè posso per lo meno cominciare ad usarlo, fare i backup dell' Apple watch e poi quando avrò anche la iPhone fare il resto? O mi conviene aspettare avere prima il iPhone?
Ti serve per forza l'Iphone.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 21:21   #3844
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Leggevo in rete che con ios 14 quando il Watch è carico al 100% arriva una notifica sul telefono ma a me non arriva niente. Per caso devo impostare qualcosa?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 21:44   #3845
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Leggevo in rete che con ios 14 quando il Watch è carico al 100% arriva una notifica sul telefono ma a me non arriva niente. Per caso devo impostare qualcosa?
a me è sempre arrivata la notifica e non ho impostato nulla
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar

Ultima modifica di len : 04-03-2021 alle 22:12.
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 21:57   #3846
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
a me sempre arrivata la notifica e non ho impostato nulla
Come mai a me non arriva?
Non sarà che arriva solo se si attiva la modalità notte che io non ho mai attivato perché la notte lo spengo?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 22:23   #3847
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Come mai a me non arriva?
Non sarà che arriva solo se si attiva la modalità notte che io non ho mai attivato perché la notte lo spengo?
non saprei ma non credo che il problema sia la modalità notte disattivata

comunque ti consiglio di attivarla la modalità notte e tenerlo al polso anche di notte perchè è molto utile, tanto puoi tenerlo in modalità aereo tranquillamente ed essere contemporaneamente monitorato


te lo dico perchè la mia compagna si è resa conto che la cura che fa per una aritmia non era adeguata proprio grazie all'apple watch che gli ha notificato di notte che il battito era al di sotto della soglia per oltre 10 minuti

se non lo avesse avuto al polso non si sarebbe accorta della cosa e non avrebbe modificato la cura
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 10:17   #3848
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Leggevo in rete che con ios 14 quando il Watch è carico al 100% arriva una notifica sul telefono ma a me non arriva niente. Per caso devo impostare qualcosa?
Quale AW hai? Perchè a me col 2 non arrivava, mentre con l'SE si. Non vorrei che siano supportati solo alcuni modelli.
Confermo che non c'è alcuna impostazione da attivare.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 20:17   #3849
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Quale AW hai? Perchè a me col 2 non arrivava, mentre con l'SE si. Non vorrei che siano supportati solo alcuni modelli.
Confermo che non c'è alcuna impostazione da attivare.
Ho il 5 da come ho interpretato sul sito apple arriva solo se attivi la modalità sonno, nel sito apple nella descrizione della modalità sonno dice le testuali parole:
Promemoria di ricarica: Apple Watch può ricordarti di ricaricare prima del momento in cui si attiva Rilassamento e inviarti una notifica quando è completamente carico.
Quindi desumo che arriva solo se si configura la modalità sonno che io non ho configurato.
https://support.apple.com/it-it/guid...528336/watchos
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 23:36   #3850
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Ho il 5 da come ho interpretato sul sito apple arriva solo se attivi la modalità sonno, nel sito apple nella descrizione della modalità sonno dice le testuali parole:
Promemoria di ricarica: Apple Watch può ricordarti di ricaricare prima del momento in cui si attiva Rilassamento e inviarti una notifica quando è completamente carico.
Quindi desumo che arriva solo se si configura la modalità sonno che io non ho configurato.
https://support.apple.com/it-it/guid...528336/watchos
Non penso che le due cose vadano confuse: il promemoria di ricarica di cui parli tu è quello che ti ricorda di caricarlo la sera se è quasi scarico e hai impostato il monitoraggio del sonno (per evitare che si scarichi mentre dormi), mentre quello richiesto da pr76r è la notifica sul cell che ti dice che l'orologio è carico quando raggiunge il 100%.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 10:32   #3851
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
Ho il 5 da come ho interpretato sul sito apple arriva solo se attivi la modalità sonno, nel sito apple nella descrizione della modalità sonno dice le testuali parole:
Promemoria di ricarica: Apple Watch può ricordarti di ricaricare prima del momento in cui si attiva Rilassamento e inviarti una notifica quando è completamente carico.
Quindi desumo che arriva solo se si configura la modalità sonno che io non ho configurato.
https://support.apple.com/it-it/guid...528336/watchos
Non uso la modalità sonno (veramente pessima in realtà) eppure ho la notifica.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 11:19   #3852
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
La modalità sonno non ha completamente senso, è solo una svegli..
Mentre altre APP provate in passato vanno realmente a monitorare il sonno, registrando i momenti in cui ti giri o ti svegli e se raggiungi le 7-8 ore ti svegliano con una melodia crescente
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 13:12   #3853
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
La modalità sonno non ha completamente senso, è solo una svegli..
Mentre altre APP provate in passato vanno realmente a monitorare il sonno, registrando i momenti in cui ti giri o ti svegli e se raggiungi le 7-8 ore ti svegliano con una melodia crescente
Io uso la modalità sonno proprio perché ha una gestione migliore della sveglia, si può configurare ad orari diversi per giorni della settimana (quando vado in ufficio mi alzo mezz'ora prima di quando faccio telelavoro) e si può velocemente sia disattivarla che modificarla magari solo per il giorno dopo senza modificare il resto della programmazione. Tutte cose che con la sveglia standard non possono essere fatte e che mi mancavano da quando ho lasciato Android per iOS (quindi da anni ormai...)
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 13:56   #3854
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Si quello sì è ottimo. Intendo la gestione della sveglia.
Ma la modalità sonno, non dovevano proprio chiamarla così...
Perché quando vai nell applicazione salute, non va a monitorare una pippa, solo L intervallo delle ore che hai selezionato tra L andare a letto e L orario della sveglia
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 19:12   #3855
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
A me la notifica del Watch carico continua a non arrivare secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
Tenendolo al polso acceso la notte in media quanta % di batteria vi consuma?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 19:34   #3856
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da pr76r Guarda i messaggi
A me la notifica del Watch carico continua a non arrivare secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
Tenendolo al polso acceso la notte in media quanta % di batteria vi consuma?
La percentuale persa di notte non la so, non controllo mai, ma per il tuo problema... hai provato a riavviare?
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 20:13   #3857
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
La percentuale persa di notte non la so, non controllo mai, ma per il tuo problema... hai provato a riavviare?
Il Watch lo spengo ogni notte mentre il telefono non lo riavviavo da una ventina di giorni, adesso lo riavvio, ho provato anche dalle impostazioni del telefono nelle notifiche dell'app del Watch a disattivarle e a riattivarle vediamo domani quando lo carico che succede.
Se avete altri suggerimenti sono ben accetti.
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 15:12   #3858
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Il mese di febbraio ho acquistato un serie 5 cellular da 40mm nuovo a 270€ mi sembrava un ottimo prezzo e l'ho preso.
Come immaginavo era un fondo di magazzino perché la batteria era a 0 ed infatti ho visto che dal seriale è stato prodotto a settembre del 2019.
Secondo voi la batteria ha potuto risentirne come degrado stando molti mesi con carica a 0?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 15:28   #3859
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
mah difficile a dirsi, vai tu stesso a vedere cosa dice l'indicatore dello stato, impostazioni -> batteria -> stato batteria.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 15:32   #3860
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
mah difficile a dirsi, vai tu stesso a vedere cosa dice l'indicatore dello stato, impostazioni -> batteria -> stato batteria.
Mi dà come stato al 100%
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v