Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2009, 01:17   #1081
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sono andato di nuovo dal medico, mi ha prescritto
  • esami del sangue
  • radiografia torace
  • elettrocardiogramma
vediamo un pò se trovo qualcosa ...
Domani ritiro i due referti

ECG ok, me l'avevano consegnato subito, sono andato a fare tutto venerdì scorso
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 01:20   #1082
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
Tonsillite risolta positivamente e da sola.
Dopo aver fatto il tampone faringeo+ atb che è risultato negativo ho solamente assunto un po di tantum verde.
Le tonsille sembrano ritornare al loro colore di prima anche se molto lentamente.
probabilmente era una forma virale
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 01:21   #1083
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Domani ritiro i due referti

ECG ok, me l'avevano consegnato subito, sono andato a fare tutto venerdì scorso
magari prima di fare una autopsia diagnostica lo facciamo l'eco addome?
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 01:23   #1084
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
magari prima di fare una autopsia diagnostica lo facciamo l'eco addome?
La radiografia non è la stessa cosa ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 01:25   #1085
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La radiografia non è la stessa cosa ??
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 01:28   #1086
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Intendevo ... radiografia ed ecografia non rilevano le stesse cose ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 01:50   #1087
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Boh vabbè, venerdì mi farò prescrivere anche una eco addome ...

Domani posto i risultati

Notte
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:21   #1088
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Radiogradia torace

Quote:
QUESITO DIAGNOSTICO: algie toraciche

Polmoni iperinflati con incremento dello spazio restrosternale e qualche ispessimetro peribronchiale bibasilare
Non lesioni polmonari e focolaio in atto ne versamento pleurico
Cuore, ili e mediastino nei limiti
Lieve scoliosi destro-convessa dorsale alta
E' grave ??

Analisi del sangue non so, sembra tutto normale invece ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Ultima modifica di Fatal Frame : 17-09-2009 alle 17:00.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 17:17   #1089
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Il medico ha detto che è ok, i polmoni sono perfetti
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
magari prima di fare una autopsia diagnostica lo facciamo l'eco addome?
Mi ha detto che si fa solo sull'addome, e lì non ho niente, i fastidi li ho sul torace, non sull'addome ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 19:35   #1090
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Una mia parente ottantenne ha avuto un ictus. E' entrata all'ospedale completamente lucida e "quasi" sulle sue gambe. E' andata man mano peggiorando nelle 48 ore successive, ha avuto una emiparesi sinistra completa ed è sprofondata in una specie di coma, nel quale però reagiva agli stimoli esterni cercando di parlare e muovendo il braccio e la gamba destri.
Da quel momento sono passati 20 giorni e si è man mano svegliata da questo stato, la emiparesi sinistra persiste, ma ora riesce a parlare. Le hanno tolto il sondino nasogastrico e riesce anche ad alimentarsi da sola con la mano destra.
Le speranze di recuperare anche solo parzialmente la parte sinistra sono minime.

Il problema per il quale vi scrivo però è diverso: attualmente è in uno stato di confusione, a me sembra che questa persona confonda la realtà con i sogni. In quello che dice mescola cosa vere e cose che magari si è solo sognata. Esiste in letteratura qualcosa che descrive questa situazione ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 20:55   #1091
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Una mia parente ottantenne ha avuto un ictus. E' entrata all'ospedale completamente lucida e "quasi" sulle sue gambe. E' andata man mano peggiorando nelle 48 ore successive, ha avuto una emiparesi sinistra completa ed è sprofondata in una specie di coma, nel quale però reagiva agli stimoli esterni cercando di parlare e muovendo il braccio e la gamba destri.
Da quel momento sono passati 20 giorni e si è man mano svegliata da questo stato, la emiparesi sinistra persiste, ma ora riesce a parlare. Le hanno tolto il sondino nasogastrico e riesce anche ad alimentarsi da sola con la mano destra.
Le speranze di recuperare anche solo parzialmente la parte sinistra sono minime.

Il problema per il quale vi scrivo però è diverso: attualmente è in uno stato di confusione, a me sembra che questa persona confonda la realtà con i sogni. In quello che dice mescola cosa vere e cose che magari si è solo sognata. Esiste in letteratura qualcosa che descrive questa situazione ?
mia nonna 3 anni fa ha avuto un ictus... probabilmente l'ictus ha causato a questa tua parante il disturbo dell'afasia... http://it.wikipedia.org/wiki/Afasia mia nonna appunto giorni dopo l'ictus, diceva cose senza senso..mi ricordo che alposto di dirmi "com'è andato l'esame a scuola?" mi disse "com'è andata la nuvola a scuola?"... oggi ancora dice cose senza senso, ma sono mooolto più rare le volte...
mi spiace per questa tua parente
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 23:20   #1092
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Ma esattamente cosa sono ste alterazioni ai polmoni ?? Mi portano a mal di sterno e a mal di stomaco ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 01:44   #1093
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
mia nonna 3 anni fa ha avuto un ictus... probabilmente l'ictus ha causato a questa tua parante il disturbo dell'afasia... http://it.wikipedia.org/wiki/Afasia mia nonna appunto giorni dopo l'ictus, diceva cose senza senso..mi ricordo che alposto di dirmi "com'è andato l'esame a scuola?" mi disse "com'è andata la nuvola a scuola?"... oggi ancora dice cose senza senso, ma sono mooolto più rare le volte...
mi spiace per questa tua parente
Grazie
Credo che non sia un'afasia. Le frasi hanno senso compiuto, sintatticamente e grammaticalmente corrette, ma narrano in parte o per intero eventi mai effettivamente accaduti che io credo si sia sognata.
Per fare un esempio: lunedì pomeriggio la va a trovare un parente con tutta la famiglia. Mercoledì pomeriggio mi dice che il giorno prima questo parente le ha detto che gli avevano rapito i bimbi e che lei avevano sentito al telegiornale che li avevano appena ritrovati a Palermo e che ora stavano cercando i rapitori...
Lo stato in cui si trovava prima dai medici era stato definito coma "soporoso", ma sinceramente non ho trovato alcun riferimento a questo tipo di coma
In pratica sembrava sempre che dormisse (addirittura russava) anche se in realtà se gli facevi domande rispondeva o con la mano destra (quando era più grave) o con la voce, provando ad articolare qualche semplice risposta.
Poi ha cominciato ad alternare fasi di questo stato a piccole fasi in cui teneva gli occhi aperti. Ora tiene tranquillamente gli occhi aperti e si alimenta da sola.
Però quello che mi viene da pensare è che ancora il suo cervello creda di dormire anche quando è sveglia, arrivando a mescolare vari eventi in modo da costruirsene altri in realtà mai accaduti, in maniera simile a quando si sogna.
Dalla frase di prima infatti si possono estrapolare alcuni eventi veri: il fatto che aveva parlato con quel parente e sicuramente il fatto che aveva sentito da poco il telegiornale (erano le 15 e la tengono spesso davanti alla televisione), mentre il resto è completamente inventato.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 01:59   #1094
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Grazie
Credo che non sia un'afasia. Le frasi hanno senso compiuto, sintatticamente e grammaticalmente corrette, ma narrano in parte o per intero eventi mai effettivamente accaduti che io credo si sia sognata.
Per fare un esempio: lunedì pomeriggio la va a trovare un parente con tutta la famiglia. Mercoledì pomeriggio mi dice che il giorno prima questo parente le ha detto che gli avevano rapito i bimbi e che lei avevano sentito al telegiornale che li avevano appena ritrovati a Palermo e che ora stavano cercando i rapitori...
Lo stato in cui si trovava prima dai medici era stato definito coma "soporoso", ma sinceramente non ho trovato alcun riferimento a questo tipo di coma
In pratica sembrava sempre che dormisse (addirittura russava) anche se in realtà se gli facevi domande rispondeva o con la mano destra (quando era più grave) o con la voce, provando ad articolare qualche semplice risposta.
Poi ha cominciato ad alternare fasi di questo stato a piccole fasi in cui teneva gli occhi aperti. Ora tiene tranquillamente gli occhi aperti e si alimenta da sola.
Però quello che mi viene da pensare è che ancora il suo cervello creda di dormire anche quando è sveglia, arrivando a mescolare vari eventi in modo da costruirsene altri in realtà mai accaduti, in maniera simile a quando si sogna.
Dalla frase di prima infatti si possono estrapolare alcuni eventi veri: il fatto che aveva parlato con quel parente e sicuramente il fatto che aveva sentito da poco il telegiornale (erano le 15 e la tengono spesso davanti alla televisione), mentre il resto è completamente inventato.
trattasi di confabulazione (paraamnesie), se non sbaglio dovrebbe in parte regredire anche questo disturbo
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 02:14   #1095
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
trattasi di confabulazione (paraamnesie), se non sbaglio dovrebbe in parte regredire anche questo disturbo
Speriamo, perché è andato aumentando negli ultimi giorni
Grazie anche a te
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 12:52   #1096
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Alla fine il motivo era che avevo i polmoni pieni daria ...

Boh non hanno trovano nulla ...

Ho fatto questi tutto ok
  • gastroscopia
  • breth test Helicobacter pylori
  • analisi del sangue
  • ecg
  • rx torace
Non capisco da cosa dipendono sti dolori al torace e allo stomaco che ho sempre tutti i giorni ... <_<
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:23   #1097
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Alla fine il motivo era che avevo i polmoni pieni daria ...

Boh non hanno trovano nulla ...

Ho fatto questi tutto ok
  • gastroscopia
  • breth test Helicobacter pylori
  • analisi del sangue
  • ecg
  • rx torace
Non capisco da cosa dipendono sti dolori al torace e allo stomaco che ho sempre tutti i giorni ... <_<
magari è quella lieve scoliosi
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:58   #1098
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
magari è quella lieve scoliosi
Sulla spalla ?? Forse l'ho sempre avuta boh ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:19   #1099
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Può essere utile una ecografia addome superiore ?? Leggo che chi ha questi sintomi la fa, strano che il mio medico non vuole farmela fare <_<
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:41   #1100
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
un paio di giorni fa abbiamo ricoverato mio padre (74 anni) all'ospedale.

Da qualche giorno non aveva appetito e si sentiva debole (questo però non gli precludeva lo svolgere i suoi soliti lavoretti in giardino/orto e stava già prendendo accordi per aiutare lo suocero di mia sorella nella vendemmia) e mercoledì sera lo ho trovato sul divano in una posizione strana che vaneggiava (erano le 18:30 di mercoledì ma lui era convinto fossero le 6:30 di giovedì)... dopo è stata diagnosticata una lieve disartria.

Chiamato subito al cellulare la nostra dottoressa/medico di base (da cui era andato al mattino e lei gli aveva prescritto esami urgenti da fare il giorno dopo) e mi ha sconsigliato di portarlo al pronto soccorso ma di chiamare subito il 118 e chiedere di controllare subito la glicemia in quanto mio padre è leggermente diabetico (faceva esami regolarmente ma non era necessario controllare la glicemia a casa diciamo).

Portato al pronto soccorso lo hanno ricoverato e la dottoressa ci ha detto:"la tac è negativa, adesso lo ricoveriamo e nei prossimi giorni faremo esami più approfonditi". (hanno fatto comunque tac alla testa, radiografia al torace, ecg ed esami del sangue)

Ieri parlando con il medico del reparto ci ha detto:"lunedì gli faremo un'altra tac per vedere meglio i danni evidenziati dalla prima"
Allora le ho fatto notare che a me avevano detto esplicitamente che la tac era negativa e lei ha ribadito:"no, la prima tac non era completamente negativa ma si notava qualcosa che andremo a ricontrollare meglio lunedì con una seconda tac"

Ora a me che un dottore dica una cosa ed il collega il giorno dopo ne dica un'altra non piace molto come cosa... oltretutto nessuno mi ha mostrato questi esami e quindi non posso verificare/far verificare ciò che mi dicono.

Ieri quando sono andato a trovarlo ho notato che il viso era rosso e mi sembrava molto caldo... ho chiesto ad un infermiere se avevano controllato la temperatura e questo un po' svogliato è passato con il termometro... letto il risultato è uscito di corsa e 1 minuto dopo mio padre aveva una flebo con paracetamolo e borsa del ghiaccio sulla testa... ma nessuno ci ha detto che temperatura avesse.

Un mio amico che lavora in ospedale (autista del 118) mi ha consigliato di portarlo via da quel reparto... e non è stato il solo (fino a quando sono le chiacchere della gente posso anche non darci alcun peso ma se a dirmelo è uno che in ospedale ci lavora e mi dice che sua nonna ha preferito portarla in un altro ospedale ... )


Posso chiedere di vedere la cartella medica o devo fare richieste scritte e/o incavolarmi con qualcuno? siccome mi pare evidente che mi dicono quello che pare a loro e non la verità vorrei vedere i documenti... non esistono norme che regolano queste cose?
Farmi prendere in giro non è una cosa che mi è mai piaciuta molto
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

Ultima modifica di Guren : 19-09-2009 alle 11:46.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v