Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2005, 10:24   #1
t.enigma
Member
 
L'Avatar di t.enigma
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
Messaggi: 293
Odio Winzozz!!!

IO ODIO WINDOWS!!!
Voglio un MAC!!!!! Non ne posso più... ogni giorno ho un problema diverso sul mio portatile acer... lo "riparo" ed il giorno dopo ne esce un'altro diverso..... ultimamente masterizzo divx su dvd e poi non me li legge più..... qualche settimana fa non mi faceva partire gli exe!! Ho dovuto formattare!!!

Il fatto è che ho 20 anni, una misera disponibilità economica, studio, non lavoro, ho comprato il potatile 2 anni fa... se dico ai miei che voglio spendere altri 1500 euro mi ridono in faccia!!!
Se vi lascio il mio indirizzo, mi fate un'offerta (libera) con paypal??? Anzi, più di una volta mi è passato per la testa di mettere un annuncio su eBay: "Fatemi felice!!! Aiutatemi a comprarmi un MAC!! Offerta libera." Forse qualcuno sarebbe comprensivo...

Ma che ne pensate?? Al momento conviene comprare un "datato" ibook PPC o un futuro "nuovo"ibook intel???
Mi sono ripromesso che compravo un mac al nuovo Apple Store di Roma... ma credo che non resisterò...

AIUTO!!!!
Tommy

P.s. se volete farmi una donazione con PayPal il mio indirizzo è: tommy.galli@virgilio.it
__________________
Felice possessore di un bellissimo iPod photo 40 GB e un favoloso MacBook Bianco!!!
Tommy's Blog <-> Ask Tommy -> i miei Blog!!
I Love New York City!!!
t.enigma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 10:30   #2
allanon_fm
Senior Member
 
L'Avatar di allanon_fm
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Messaggi: 697
se vi avanzano dei soldi vi do anche il mio di indirizzo su paypal
__________________
it is not the sword. it is the man.
allanon_fm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:10   #3
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
senza parole...
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:17   #4
Rob50
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 285
ccheccciaveten'euro?

c/c 3664557
ABI 3450
CAB 2435
Rob50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:19   #5
t.enigma
Member
 
L'Avatar di t.enigma
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
senza parole...

non sto mica chiedendo l'elemosina...
__________________
Felice possessore di un bellissimo iPod photo 40 GB e un favoloso MacBook Bianco!!!
Tommy's Blog <-> Ask Tommy -> i miei Blog!!
I Love New York City!!!
t.enigma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:26   #6
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
meriteresti un mac solo per aver avuto questa brillante idea!!
io ci conterei cmq.. capita che la gente su internet ti aiuti.

cmq prova a reinstallare tutto.. se no.. scusa, vendi l'acer! almeno qualche soldino lo fai. Magari ci scappa una mac usato o un mac mini!

cmq mi spiace.. sembra che sei davvero esasperato dal tuo pC
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:34   #7
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
ma scusa... vendi l'Acer (se ritieni di averne abbastanza) e ti compri un Mac (portatile o no, dipende dalle tue esigenze) con il finanziamento Apple, lo paghi sui 50 euro al mese, chiane chiane... e ti tieni i soldi dell'Acer.

P.S. riguardo al tuo dilemma se prendere un PPC o aspettare... se ti serve ora lo prendi ora. E tieni anche conto che prendere un prodotto appena uscito ti espone a tutti i suoi "bug" di gioventu'...

Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:36   #8
allanon_fm
Senior Member
 
L'Avatar di allanon_fm
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da alexbau
ma scusa... vendi l'Acer (se ritieni di averne abbastanza) e ti compri un Mac (portatile o no, dipende dalle tue esigenze) con il finanziamento Apple, lo paghi sui 50 euro al mese, chiane chiane... e ti tieni i soldi dell'Acer.

Alex
con interessi folli!!!!
xò mi sembra che x natale facciano delle offerte sui finanziamenti, dacci un ochhio.......
__________________
it is not the sword. it is the man.
allanon_fm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:38   #9
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da allanon_fm
con interessi folli!!!!
xò mi sembra che x natale facciano delle offerte sui finanziamenti, dacci un ochhio.......
infatti... sotto Natale i finanziamenti sono a interessi 0...

...altrimenti non conviene, meglio farsi finanziare dalla propria banca.


Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 12:01   #10
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da t.enigma


non sto mica chiedendo l'elemosina...
non era per quello che ero senza parole ma per questo:

Quote:
IO ODIO WINDOWS!!!
Voglio un MAC!!!!! Non ne posso più... ogni giorno ho un problema diverso sul mio portatile acer... lo "riparo" ed il giorno dopo ne esce un'altro diverso..... ultimamente masterizzo divx su dvd e poi non me li legge più..... qualche settimana fa non mi faceva partire gli exe!! Ho dovuto formattare!!!
uso so microsoft da quando è stato sviluppato il primo dos ad ora e non ho mai avuto problemi enormi. Ovviamente l'XP è anni luce avanti per quel che riguarda la stabilità rispetto ai vecchi windows ma se riesci ad avere problemi del genere anche con questo So mi sa che è colpa tua.
Prima di spalare c***a su di un sistema operativo chiediti se per caso hai navigato su siti zozzi o hai scaricato qualcosa e magari ti sei beccato un virus...
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 12:33   #11
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
uso so microsoft da quando è stato sviluppato il primo dos ad ora e non ho mai avuto problemi enormi. Ovviamente l'XP è anni luce avanti per quel che riguarda la stabilità rispetto ai vecchi windows ma se riesci ad avere problemi del genere anche con questo So mi sa che è colpa tua.
Prima di spalare c***a su di un sistema operativo chiediti se per caso hai navigato su siti zozzi o hai scaricato qualcosa e magari ti sei beccato un virus...
attento però a prendere posizione così.. non è detto che se tu non hai mai av uto un problema, significhi che nessuno ne può avere.
Personalmente da quando c'è il 2000, il mio PC non ha mai avuto problemi grossi, da esasperarmi. E' sempre andato, bene o male.
Ma ti posso garantire che i computer che abbiamo nella nostra azienda sono nuovissimi.. e hanno parecchi casini. Su 500 pc (solo nel mio palazzo) che ci siano problemi ogni giorno è forse normale, ma non se i problemi sono virus e altre cazzate così.. e qui dentro non c'è nessuno che va nei siti zozzi e si connette ai dialer.. dentro la sala macchine ci sono server e router da milioni di euro. questo per dire che non è sempre colpa dell'utonto, ma se ci sono un sacco di schifezze per windows e windows non si sa difendere, serve un qualcosa che lo faccia per lui (leggi antivirus, anti-spyware, ecc..) ma questi sw possono avere un problema temporaneo, una svista o un qualsiasi altro fattore che però può essere sufficente a mandarti a puttane tutto.
Un utente a casa non ha un traffico gigantesco, ma un'azienda si.. ed è esasperante windows..

è ora di finirla di dire che windows ha problemi solo in mano a degli utonti; windows è un problema e lo è soprattutto in mano a professionisti, perchè loro chiedono molto dal computer, non un utonto che scarica la posta e qualche mp3..
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 12:46   #12
TkMatt
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 66
con 500 euro ti prendi un ibook g4 usato da 800mhz cosi puoi rivendere il pintel ad un qualche disgraziato e ci rientri pure coi soldi

adduco, ad uso e consumo di chi dice che con microsfot con ha avuto problemi, che io uso pc da quando c'era il 286 a 12mhz e dos 3. qualcosa

ok...winxp pro è un sistema tutto sommato stabile.... tutto sommato puo essere reso sicuro, tutto sommato è anche carino....

Tutto sommato però OsX è meglio
__________________
Matt -26- BO

Ultima modifica di TkMatt : 28-11-2005 alle 12:49.
TkMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 12:49   #13
51078
Senior Member
 
L'Avatar di 51078
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da TkMatt
con 500 euro ti prendi un ibook g4 usato da 800mhz cosi puoi rivendere il pintel ad un qualche disgraziato e ci rientri pure coi soldi

[OT]

TkMatt, ma sei pure su SV-Italia?


[/OT]
51078 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:01   #14
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da TkMatt
Tutto sommato però OsX è meglio
non ho mai provato osx e sul fatto che sia migliore di win xp ci sta anche, se messo su determinati termini di paragone (sicurezza, velocità, estetica, praticità ecc..)

però veramente non sopporto più chi la spara grossa dicendo: windows fa schifo (perchè non lo usare)
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:06   #15
Layenn
Senior Member
 
L'Avatar di Layenn
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Messaggi: 4508
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
Un utente a casa non ha un traffico gigantesco, ma un'azienda si.. ed è esasperante windows..
ribadisco quello che ho già scritto prima, effettivamente windows non è il massimo che un'azienda o un neofita (che prima o poi si va a cacciare in qualche guaio) può usare. soprattutto per quel che riguarda la sicurezza.
però da qui a dire che windows fa schifo punto e basta non lo trovo giusto.

Quote:
è ora di finirla di dire che windows ha problemi solo in mano a degli utonti; windows è un problema e lo è soprattutto in mano a professionisti, perchè loro chiedono molto dal computer, non un utonto che scarica la posta e qualche mp3..
certamente! molti utenti professionisti rimangono delusi dalle potenzialità del So e fanno bene a lamentarsi e cambiare piattaforma ma come si fa a non dare dell'utonto a chi afferma che windows fa schifo perchè LUI ha avuto problemi con gli eseguibili (riesco ad immaginare cosa li ha provocati quei problemi)..

p.s. ovviamente qualsiasi cosa imho
__________________
Layenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:49   #16
pokestudio
Senior Member
 
L'Avatar di pokestudio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da t.enigma
IO ODIO WINDOWS!!!
Voglio un MAC!!!!! Non ne posso più... ogni giorno ho un problema diverso sul mio portatile acer... lo "riparo" ed il giorno dopo ne esce un'altro diverso..... ultimamente masterizzo divx su dvd e poi non me li legge più..... qualche settimana fa non mi faceva partire gli exe!! Ho dovuto formattare!!!

Il fatto è che ho 20 anni, una misera disponibilità economica, studio, non lavoro, ho comprato il potatile 2 anni fa... se dico ai miei che voglio spendere altri 1500 euro mi ridono in faccia!!!
Se vi lascio il mio indirizzo, mi fate un'offerta (libera) con paypal??? Anzi, più di una volta mi è passato per la testa di mettere un annuncio su eBay: "Fatemi felice!!! Aiutatemi a comprarmi un MAC!! Offerta libera." Forse qualcuno sarebbe comprensivo...

Ma che ne pensate?? Al momento conviene comprare un "datato" ibook PPC o un futuro "nuovo"ibook intel???
Mi sono ripromesso che compravo un mac al nuovo Apple Store di Roma... ma credo che non resisterò...

AIUTO!!!!
Tommy

P.s. se volete farmi una donazione con PayPal il mio indirizzo è: tommy.galli@virgilio.it
Ciao Tommy,
ma scusa, perchè non lo vendi, per dire su eBay? Se vuoi posso aiutarti a presentarlo in modo decoroso, insomma è un buon aiuto non ti pare?

buona fortuna!
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 16:22   #17
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
ribadisco quello che ho già scritto prima, effettivamente windows non è il massimo che un'azienda o un neofita (che prima o poi si va a cacciare in qualche guaio) può usare. soprattutto per quel che riguarda la sicurezza.
però da qui a dire che windows fa schifo punto e basta non lo trovo giusto.
io invece credo che per un neofita sia perfetto.. tuttosommato è meno delicato di osx, ma non impossibile come linux.

beh, certo.. dire che una qualsiasi cosa fa schifo e basta, ha poco senso.
Personalmente, dopo aver provato una moltitudine di sistemi operativi, credo che per un pc windows sia la cosa migliore.

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
certamente! molti utenti professionisti rimangono delusi dalle potenzialità del So e fanno bene a lamentarsi e cambiare piattaforma ma come si fa a non dare dell'utonto a chi afferma che windows fa schifo perchè LUI ha avuto problemi con gli eseguibili (riesco ad immaginare cosa li ha provocati quei problemi)..

p.s. ovviamente qualsiasi cosa imho
già, ma ci sono lavori e lavori. Un professionista può esserlo in tanti campi.. e in molti lavori un pc-windows rimane cmq una scelta valida.
Ma ad esempio, io non lavorerei mai con un pc se faccio film, fotografia, musica...e non perchè win crashi sempre come dicono, ma non lo farei in primo luogo perchè un artista ha bisogno di ispirazione, di sentirsi a suo agio..
I pc scuri e tristi vanno bene per gli impiegati.. ma non per un qualsiasi professionista che con la creatività ci mangia..
questo è un fattore troppo spesso trascurato.
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 16:31   #18
nic1783
Member
 
L'Avatar di nic1783
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 187
i problemi li creano gli utenti medi!! win non è malvagio, ha solo bisogno di essere curato moooolto più di osx. diciamo che per usare win bene e senza problemi bisogna starci dietro x ottimizzarlo e mantenerlo mentre osx lascia più spazio alla creatività e al tempo libero dell'utente.
Manutenzione l'utente medio non la fa se non lo scandisk... quindi osx sistema più adatto!!
Giusto l'altro giorno sono passato in studio da un amico e navigava con internet explorer a 800x600 su un 17" con milioni di pop up che si aprivano ad ogni click..... ma come si fa??? capisco che non 6 "esperto", ma non ti da fastidio avere 20 finestre aperte e dover fare lo scrolling ogni riga???

sorry. forse un pò ot....

tornando in tema:
vendi l'acer e cerca un mac usato, vai di ibook, o meglio prendi il modello più adatto alle tue esigneze ma non aspettare intel, vai di ppc. prendere i primi intel non credo sia la cosa più intelligente.... meglio aspettare che le cose maturino con l'esperienza sul campo...
__________________
iMac 24 3.0, Macbook pro 2.5, iMac 20 2.16, Apple Cinema Display 20, Mac Mini Core Duo, Powerbook 12" G4 1.5GHz 1,25 Gb RAM

Iphone 3G 16gb
nic1783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 17:01   #19
pokestudio
Senior Member
 
L'Avatar di pokestudio
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da nic1783
i problemi li creano gli utenti medi!! win non è malvagio, ha solo bisogno di essere curato moooolto più di osx. diciamo che per usare win bene e senza problemi bisogna starci dietro x ottimizzarlo e mantenerlo mentre osx lascia più spazio alla creatività e al tempo libero dell'utente.
Manutenzione l'utente medio non la fa se non lo scandisk... quindi osx sistema più adatto!!
Giusto l'altro giorno sono passato in studio da un amico e navigava con internet explorer a 800x600 su un 17" con milioni di pop up che si aprivano ad ogni click..... ma come si fa??? capisco che non 6 "esperto", ma non ti da fastidio avere 20 finestre aperte e dover fare lo scrolling ogni riga???
Sono daccordo, io non ho mai avuto problemi con Windows (sarà che il primo fu NT4, poi 2000 poi XP...saltai i vari 95, 98...me) mi ci trovavo molto bene, spendevo ovviamente tempo per tenerlo apposto (i vari adaware, regcleaner.. f-secure, Windows Update) però arrivi a un punto che pensi "cosa devo fare col pc" cioè... "devo stare io dietro a lui per evitare che esploda oppure deve servirmi a qualcosa?" e dopo qualche mese d'uso di OS X al lavoro, non m'è servito molto altro per trarre le conclusioni che stavo usando il sistema sbagliato per le MIE necessità (rispetto comunque chi decide di rimanere su Windows).

Windows non è affatto male, peccato che non pulisce il water (come diceva un antico spot) e alla lunga non è una cosa da poco...

all'amico consiglio un Mac NUOVO, un iBook, tanto con un pò di impegno può riuscire a vendere il suo Acer ricevendo una buona sommetta e se poi unisce la sommetta al fatto che è Natale e generalmente parenti, nonni e genitori sganciano qualcosa, magari riesce a prendersi un modello decoroso per usare OS X al meglio senza nessun compromesso particolare.
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 18:01   #20
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da t.enigma
IO ODIO WINDOWS!!!
Voglio un MAC!!!!! Non ne posso più... ogni giorno ho un problema diverso sul mio portatile acer... lo "riparo" ed il giorno dopo ne esce un'altro diverso..... ultimamente masterizzo divx su dvd e poi non me li legge più..... qualche settimana fa non mi faceva partire gli exe!! Ho dovuto formattare!!!

Il fatto è che ho 20 anni, una misera disponibilità economica, studio, non lavoro, ho comprato il potatile 2 anni fa... se dico ai miei che voglio spendere altri 1500 euro mi ridono in faccia!!!
Se vi lascio il mio indirizzo, mi fate un'offerta (libera) con paypal??? Anzi, più di una volta mi è passato per la testa di mettere un annuncio su eBay: "Fatemi felice!!! Aiutatemi a comprarmi un MAC!! Offerta libera." Forse qualcuno sarebbe comprensivo...

Ma che ne pensate?? Al momento conviene comprare un "datato" ibook PPC o un futuro "nuovo"ibook intel???
Mi sono ripromesso che compravo un mac al nuovo Apple Store di Roma... ma credo che non resisterò...

AIUTO!!!!
Tommy

P.s. se volete farmi una donazione con PayPal il mio indirizzo è: tommy.galli@virgilio.it

Guarda,io ho passato il tuo stesso problema,avevo un toshiba di 2 anni,ma ero distrutto dal dover ricorrere sempre l'ultimo aggiornamento di anti virus anti worm pulisi registro ecc ecc ecc e di perdere un pomeriggio ogni 1-2 sett a farli andare...
Xcui mi sono sbarazato del mio toshiba e ci ho ricavarto 420 euro,un ibook costa 1049 euro,io ho avuto la fortuna di averlo senza iva cioè un 17% in meno (e se tuo padre ha qualche amico imprenditore può benissimo farti questo favore)xcui 1049 - 180 - 400 = 459 euro magari in quando lo prendi c'è pure una promozione che di solito si aggira sui 25-35 euro alla fino con 400 euro hai un mac nuovo e performante con 6 ore di autonomia (2 film) e tutto quello che vuol dire avere osx....

X quanto riguarda paypal,io se fossi in te sul tuo blog ci metterei un bel riquadro... io ho visto persone che (non so se è vero) hanno fatto un bel pò di soldoni,c'era un tipo che voleva una ferrari e ha fatto un sito dove potevi donare x farglela comprare e aveva racimolato 20.000 euro

CIAOOO
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v