Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2021, 17:53   #381
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Mi sembra comunque una cosa da irresponsabili. Speravo vivamente fosse molto complesso abilitare una funzione così pericolosa per se e soprattutto per gli altri automobilisti.
Assolutamente no, ti dico anche questo, con un cavo VAG e un programma a pagamento acquistabile normalmente e liberamente puoi mettere mano a Audi, Mercedes, VW ecc ecc se hai un minimo, ma proprio minimo, di preparazione. Le macchine moderne da un lato fanno tutto ma dall'altro sono manomettibili in maniera molto facile per alcune cose.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 19:27   #382
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Ieri decido di collegare il mio 11 pro alla mia CX-30 (il wireless ci sarà con la mY2021), e mentre per la app musica funziona tutto benissimo, non sono riuscito ad ascoltare i brani da amazon music. Nel senso che non usciva alcun suono, nonostante sul display fosse indicato l'avanzamento dei brani. Qualcun altro ha provato?
Grazie.

Ho appena provato con la mia auto e si sente
iPhone 12 pro e CarPlay wireless


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 19:29   #383
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12012
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Assolutamente no, ti dico anche questo, con un cavo VAG e un programma a pagamento acquistabile normalmente e liberamente puoi mettere mano a Audi, Mercedes, VW ecc ecc se hai un minimo, ma proprio minimo, di preparazione. Le macchine moderne da un lato fanno tutto ma dall'altro sono manomettibili in maniera molto facile per alcune cose.
Pessima sta cosa.

sinceramente mi chiedo perchè hai abilitato una cosa cosi potenzialmente pericolosa e giustamente vietata.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 19:48   #384
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ho appena provato con la mia auto e si sente
iPhone 12 pro e CarPlay wireless


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, oggi ha funzionato subito...chissà cosa avevo pacioccato ieri sera..
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2021, 19:48   #385
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Pessima sta cosa.

sinceramente mi chiedo perchè hai abilitato una cosa cosi potenzialmente pericolosa e giustamente vietata.
Perchè pur ammettendo che sono una persona che rispetta la legge, ho anche io i miei piccoli difetti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 03:16   #386
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Mi inserisco nella discussione sulla fruibilità in movimento di contenuti multimediali.
Ho visto sulle nuove Testla degli schermi di dimensioni mostruose che gestiscono qualsiasi comando dell'auto ed in genere questa tendenza è ormai presente sui modelli di tutti i Costruttori.
Mi sono chiesto quale attenzione il conducente riserva alla guida mentre diteggia o parla con quegli affari.
Comunque per restare nel tema dei multimediali la mia idea è che le Case dovrebbero realizzare i display centrali rotanti; se rivolti verso il passeggero possono riprodurre contenuti video in marcia, se rivolti verso il guidatore no se non dopo 1/2 minuti dal fermo del mezzo onde evitare di scambiare per una sosta voluta gli arresti temporanei ai semafori.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-01-2021 alle 03:21.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 06:59   #387
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Io sono passato da un auto con zero orpelli multimediali se non chiavetta usb e Bluetooth, ad una con diverse cose e un display da 8 pollici, quindi non enorme. Fortunatamente alcuni comandi, vedi ad esempio clima, sono ancora fisici, ma il display distrae. Poi imparerò anche ad usarla meglio di ora, la ho da 5 giorni, ma l’idea di avere solo un display touch con cui fare tutto... lo trovo poco ergonomico e pericoloso
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 12:49   #388
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Sulla mia auto, con vocazione prettamente sportiva, trovo una gran comodità car play: è sviluppato per essere chiaro ed evitare distrazioni inutili. Oramai non ne faccio più a meno
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 05:47   #389
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io sono passato da un auto con zero orpelli multimediali se non chiavetta usb e Bluetooth, ad una con diverse cose e un display da 8 pollici, quindi non enorme. Fortunatamente alcuni comandi, vedi ad esempio clima, sono ancora fisici, ma il display distrae. Poi imparerò anche ad usarla meglio di ora, la ho da 5 giorni, ma l’idea di avere solo un display touch con cui fare tutto... lo trovo poco ergonomico e pericoloso
Quoto.
Il mio SUV Honda Hybrid ha il Display centrale da 6 pollici ed un grosso cruscotto tipo flipper dietro il volante.








Ho semplicemente imparato a non guardare e uso i comandi al volante o quelli a voce del CarPlay.
Sulle Tesla mi riferiva un mio vicino che vuole accattersela di averla provata.
E' rimasto impressionato dall'accelerazione ma mi diceva che persino l'apertura del cassetto portaoggetti e comandata dal Display centrale perchè l'auto non ha comandi manuali. Preocupante.

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Sulla mia auto, con vocazione prettamente sportiva, trovo una gran comodità car play: è sviluppato per essere chiaro ed evitare distrazioni inutili. Oramai non ne faccio più a meno
Concordo, indispensabbbile!

CarKey.
Miglioramenti della compatibilità in casa BMW sulle prossime auto dal 2021: https://www.ispazio.net/1989574/bmw-...e-carkey-apple
Così se ci ruberanno l'iPhone non saremo solo a piedi in brache di tela senza il nostro indispensabile telefono ma saremo realmente a piedi perchè non apriremo/avvieremo la macchina.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 15-01-2021 alle 06:23.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 08:29   #390
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Quoto.
Il mio SUV Honda Hybrid ha il Display centrale da 6 pollici ed un grosso cruscotto tipo flipper dietro il volante.
Anche la mia nuova ha un display da 8 pollici e uno da 10,2 come cruscotto, ma fortunatamente come la tua ha i comandi del clima ancora fisici (anche se touch), così come alcuni comandi ripetuti sul volante che possono servire (volume, telefonate eccetera).
Avere un display unico che comanda TUTTO è anti ergonomico, sopratutto in auto dove non ci si DEVE distrarre. Bello, scenografico... ma scomodo.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 10:31   #391
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Sulla mia auto, con vocazione prettamente sportiva, trovo una gran comodità car play: è sviluppato per essere chiaro ed evitare distrazioni inutili. Oramai non ne faccio più a meno
Concordo anche io, l'integrazione che si crea è micidiale.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 10:41   #392
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12012
Tra l'altro è una mia impressione o ci fanno pagare tanto display e circuiti fatti in cina in milioni di pezzi?

Alle case non costano di più i comandi manuali (leve, meccanismi) ? Per cui loro risparmiano e di fanno pure pagare di più guadagnandoci 2 volte?

Magari mi sbaglio io.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 06:02   #393
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Tra l'altro è una mia impressione o ci fanno pagare tanto display e circuiti fatti in cina in milioni di pezzi?

Alle case non costano di più i comandi manuali (leve, meccanismi) ? Per cui loro risparmiano e di fanno pure pagare di più guadagnandoci 2 volte?

Magari mi sbaglio io.
Quando nel 2015 ho creato questo Thread, nei pipponi iniziali avevo ipotizzato che un Costruttore per integrare il CarPlay in un auto necessitava di un Display touch, qualche pulsante al volante e l'integrazione con il sistema audio per un costo totale sui 300 dollari a stare grassi considerando ad esempio che il raffinato Display di un iPad di quei tempi costava sui 40 dollari.
Ci avevo quasi inzeccato.
Opel, la prima ad equipaggiare tutti i suoi modelli col CarPlay faceva pagare questa opzione agli acquirenti 300 Euro.

Certo caro megamitch bisogna guardare il bicchiere dal lato dell'ottimismo; ovvero che è mezzo pieno anzichè mezzo vuoto.
Prima i Costruttori vendevano un Sistema Multimediale col lettore CD per le mappe, riconoscimento vocale, bluetooth etc, tutta roba Kenwood o Pioneer da qualche centinaio di dollari alla Fabbrica a prezzi tra i 1200/2500 dollari ovvero Euro a seconda del pregio del modello di auto.
Oggi col CarPlay/Android Auto dove è il nostro telefonino a fare tutto sono costretti a lucrare pochi spiccioli perchè la pacchia per loro è finita ed è iniziata per noi; quindi dove possono cercano disperatamente di fare un pò di cassa.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 16-01-2021 alle 06:37.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 07:59   #394
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Penso l’ultima Dacia, ma non vorrei sbagliare, vende la versione base senza display costosi. C’è però una porta usb e un supporto per smartphone, scaricando l’app dedicata, si può usare il cell come piccolo display per l’infoteinment. Visto che la Dacia è un auto che deve rimanere economica, la trovo una soluzione molto adatta, sopratutto per non obbligare a scegliere optional costosi.
Altre case appartenenti allo stesso gruppo, fanno pagare l’integrazione cifre differenti, che non ha senso.
Diciamo che dopo il colore bianco e quei colori pastello chiari che vanno tanto di moda oggi, questo del multimedia è il nuovo trend 😊
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 13:51   #395
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12012
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Quando nel 2015 ho creato questo Thread, nei pipponi iniziali avevo ipotizzato che un Costruttore per integrare il CarPlay in un auto necessitava di un Display touch, qualche pulsante al volante e l'integrazione con il sistema audio per un costo totale sui 300 dollari a stare grassi considerando ad esempio che il raffinato Display di un iPad di quei tempi costava sui 40 dollari.
Ci avevo quasi inzeccato.
Opel, la prima ad equipaggiare tutti i suoi modelli col CarPlay faceva pagare questa opzione agli acquirenti 300 Euro.

Certo caro megamitch bisogna guardare il bicchiere dal lato dell'ottimismo; ovvero che è mezzo pieno anzichè mezzo vuoto.
Prima i Costruttori vendevano un Sistema Multimediale col lettore CD per le mappe, riconoscimento vocale, bluetooth etc, tutta roba Kenwood o Pioneer da qualche centinaio di dollari alla Fabbrica a prezzi tra i 1200/2500 dollari ovvero Euro a seconda del pregio del modello di auto.
Oggi col CarPlay/Android Auto dove è il nostro telefonino a fare tutto sono costretti a lucrare pochi spiccioli perchè la pacchia per loro è finita ed è iniziata per noi; quindi dove possono cercano disperatamente di fare un pò di cassa.
Mai comprato un navigatore integrato per auto, uso il cellulare. Anche perchè in teoria uno deve fermarsi per impostare il navigatore per cui i comandi al volante del navigatore non mi servono.

In ogni caso passi pure il navigatore, ma perché vedere filmati sul cruscotto dell'auto? Magari pure in movimento come ha scritto qualcuno?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 04:25   #396
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Beh il navigatore con i comandi a voce di Siri lo imposti anche in movimento ovvero puoi impostare sempre a voce Google Maps e quindi via CarPlay vederti la mappa sullo schermo (che sbircio per frazioni di secondo) ed ascoltare soprattutto le utilissime istruzioni vocali di tragitto forti e chiare tramite il sistema multimediale.

Sul guardare contenuti TV/Multimediali in marcia lo considero un atto pericolosissimo ed ho scritto più sopra ammissibile solo se lo schermo centrale fosse rotante e ben rivolto verso il passeggero.
Ma era il mio un discorrere; anche solo l'ascoltare questi contenuti per me guidatore è distrazione.
Quando solo da solo in auto con musica classica a basso volume sono concentrato, quando ho la moglie casinista a fianco con l'iPhone a manetta collegato in CarPlay con cui chatta, guarda news, ascolta musica, commenta, pasticcia con le mappe, diteggia sullo schermo, schiamazza ed altro devo impormi un faticoso blocco mentale per isolarla.
PS: l'amo ugualmente ma se facesse tutto questo durante le soste nelle aree di servizio e dormendo in viaggio sarebbe perfetta!!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-01-2021 alle 04:35.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 09:49   #397
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Anni fa un mio amico aveva un Mercedes classe E, con la tv integrata e lettore dvd. Si fece modificare tutto per poter vedere i video in marcia visto che si staccavano appena l’auto partiva. Penso proprio sia una legge o una regola del codice stradale, magari uso termini impropri ma penso si capisca cosa intendo.
Ci vanno di mezzo l’utilizzo torte e l’officina che fa la modifica se ti beccano.
Bello per fare scena con gli amici 5 minuti... o per tenere a bada un figlio... ma a questo punto meglio un tablet nei sedili posteriori.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:13   #398
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12012
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Anni fa un mio amico aveva un Mercedes classe E, con la tv integrata e lettore dvd. Si fece modificare tutto per poter vedere i video in marcia visto che si staccavano appena l’auto partiva. Penso proprio sia una legge o una regola del codice stradale, magari uso termini impropri ma penso si capisca cosa intendo.
Ci vanno di mezzo l’utilizzo torte e l’officina che fa la modifica se ti beccano.
Bello per fare scena con gli amici 5 minuti... o per tenere a bada un figlio... ma a questo punto meglio un tablet nei sedili posteriori.
Come raccontato da un utente qui che lo ha fatto (leggi qualche messaggio sopra) ci sono officine che sbloccano questa funzione anche su CarPlay, purtroppo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 10:18   #399
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12012
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Beh il navigatore con i comandi a voce di Siri lo imposti anche in movimento ovvero puoi impostare sempre a voce Google Maps e quindi via CarPlay vederti la mappa sullo schermo (che sbircio per frazioni di secondo) ed ascoltare soprattutto le utilissime istruzioni vocali di tragitto forti e chiare tramite il sistema multimediale.

Sul guardare contenuti TV/Multimediali in marcia lo considero un atto pericolosissimo ed ho scritto più sopra ammissibile solo se lo schermo centrale fosse rotante e ben rivolto verso il passeggero.
Ma era il mio un discorrere; anche solo l'ascoltare questi contenuti per me guidatore è distrazione.
Quando solo da solo in auto con musica classica a basso volume sono concentrato, quando ho la moglie casinista a fianco con l'iPhone a manetta collegato in CarPlay con cui chatta, guarda news, ascolta musica, commenta, pasticcia con le mappe, diteggia sullo schermo, schiamazza ed altro devo impormi un faticoso blocco mentale per isolarla.
PS: l'amo ugualmente ma se facesse tutto questo durante le soste nelle aree di servizio e dormendo in viaggio sarebbe perfetta!!
Per quanto riguarda la navigazione che hai descritto basta il bluetooth per ascoltare le indicazioni tramite le casse dell'auto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 12:26   #400
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Come raccontato da un utente qui che lo ha fatto (leggi qualche messaggio sopra) ci sono officine che sbloccano questa funzione anche su CarPlay, purtroppo
Il fatto a cui mi riferisco è avvenuto quando neanche esisteva l’iPhone

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la navigazione che hai descritto basta il bluetooth per ascoltare le indicazioni tramite le casse dell'auto.
Dipende dall’impianto. Sulla mia vecchia auto non funzionava ad esempio.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v