Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2008, 17:43   #21
Alt-F4
Member
 
L'Avatar di Alt-F4
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 121
Sono forzato a rispondere a questa conversazione. Mi sembra molto bigotto e stupido rispondere al video scrivendo che il sig. Amato abbia una dizione forse non perfetta; non è possibile, a mio avviso, che nel 2008 ci si fermi ancora a queste stupidaggini. Certo, la dizione italiana o la pronuncia inglese del sig. Amato non è eccelente, ma le sue parole sono state esaustive e chiarificanti. Personalmente ho capito molto il discorso su ogni argomento trattato. E non ho denotato alcuna incongruenza, sciempiaggine o altro errore. Un uomo veramente rispettabile. Poi, a chi si ferma all'accento, lasciate parlare.....
__________________
PC DEFINITIVO!: Mobo: Asus M2A-VM Integrated Graphics (BIOS 2201)|Processore: AMD Athlon 64 x2 7750 BlackEdition Codenam Kuma|Scheda Video: Zotac 8800 GT Amp!|RAM: Corsair DOMINATOR TWIN2 2X1GB Schermo: Philips 170S|
Alt-F4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:03   #22
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
IngFede

mio dio ha deto nanomètri o sto sognando!
santo dio!
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:12   #23
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Molto interessante complimenti Paolo

A me il modo di porsi dell'intervistato è piaciuto molto
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:43   #24
Mercuri0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
A me il modo di porsi dell'intervistato è piaciuto molto
Già, pare che si impegni per cercare di spiegare chiaramente roba tecnica a gente che magari non è ferrata.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:19   #25
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Già, pare che si impegni per cercare di spiegare chiaramente roba tecnica a gente che magari non è ferrata.
E questo è a mio avviso ancor più apprezzabile quando queste note vengono da una persona che ha a proprio nome vari brevetti nel settore dei microprocessori.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:27   #26
geppox
Member
 
L'Avatar di geppox
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 81
Ma non siete mai contenti... !!!

Comunque io ho trovato questa intervista molto interessante e di semplice comprendonio (parolona ). Non so perchè, ma sono fiducioso su AMD.

Credo sarà la mia prossima piattaforma dopo anni di INTEL.

ciao
__________________
Compagno di avventure: Vaio VGN-AR61E
geppox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:32   #27
mike_lucca
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lucca
Messaggi: 16
Modo di porsi chiaro, interessante e anche molto alla mano per chi non è specializzato nel settore (questo vale sia per il Sig. Amato che per Paolo).

Complimenti, questo servizio di TVTech vi sta facendo guadagnare veramente molti punti rispetto ad altri siti di giornalismo IT italiano.
mike_lucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 20:00   #28
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Bhe, sia come accento che come inglese, ho sentito molto peggio. Sempre entrambi sulla stessa persona.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 20:02   #29
romio
Member
 
L'Avatar di romio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 60
Mi sa che molti di voi stanno un pò esagerando con i commenti a sfondo razzista (parolone) e spiego perchè :
1)non mettono uno stupido ignorante (purtroppo per voi meridionale ) alla direzione vendita di amd italia
2)virus in inglese americano (english-us per i più precisi ) si pronuncia cosi ...e se non mi credete cercate un qualunque traduttore in rete lo ascolterete con le vostre orecchie
3)Si sta rivolgendo ad un pubblico quanto più ampio possibile con chiari intenti divulgativi (è il direttore vendite ..vedi tu )

Corsini pensaci tu ...
__________________
Processore SAN DIEGO AMD Athlon 64, 2200 MHz 3700+
-Asus A8V-E SE -memoria ram nanya 1 gb-hd maxtor 160 gb-Asus ENGT220 - monitor lcd hanns g 22 pollici
romio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:31   #30
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Mi ha fatto una pessima impressione, mi ha ricordato Bonaiuti, persone che hanno inventato quando non c'era ancora il registratore e di cui sinceramente non si sentirebbe la mancanza.


EDIT: in seguito alla lettura dell'articolo in cui si dice che è stato licenziato, correggo il tiro dicendo che se come si dice era un serio professionista, non si presenta ai miei occhi come tale e nel mio metro di giudizio per una persona nel suo ruolo è importante.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio

Ultima modifica di +Benito+ : 18-11-2008 alle 22:53.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:43   #31
Plyace
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 37
A parte qualche risatina iniziale dovuta si all'accento ma sopratutto al fatto che somiglia in maniera allucinante al mio ex prof di informatica devo dire che l'intervista mi è davvero piaciuta, sia per le domande che per le risposte molto esaustive.
Plyace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:36   #32
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Non capisco chi critica Giuseppe Amato, a mio avviso ha fatto un'intervista impeccabile e soprattutto è stato molto chiaro nel poco tempo dedicatogli. Se vi soffermate a certe stupidaggini come l'accento o qualche errorino nella pronuncia rendetevi conto che ciò che Corsini aveva di fronte era un essere umano e dopo tutto sbagliare è nella nostra natura...

Complimenti per il TG e continuate così
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 01:17   #33
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1755
Che significa "licenziato"?

Ultima modifica di medicina : 19-11-2008 alle 01:19.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 07:37   #34
Sig. Stroboscopico
Senior Member
 
L'Avatar di Sig. Stroboscopico
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2453
Veramente molto interessante e promettente.
Sarebbe veramente una gran bella cosa se la DX11 portassero una tale innovazione (e magari si degnassero di metterle anche su Xp...).

Per i criticoni su spelling e riprese: andatevela a fare voi l'intervista a un responsabile di qualunque industria e vedete cosa vi dicono e quanto sia complicato sotto tutti gli aspetti.
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 08:48   #35
nonikname
Senior Member
 
L'Avatar di nonikname
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Messaggi: 2506
Grande Paolo , hai condotto un intervista eccellente sotto tutti i punti di vista... e complimenti a Giuseppe Amato per la sua diponibilità che , non lasciatevi ingannare dall'accento , lascia trapelare tutto il suo entusiasmo nel lavoro che svolge...

L'unica cosa che mi ha un po turbato è quel 35% di prestazioni in più...sparato così non ha nessun significato , se non quello di essere preso come un esagerazione da Marketing e senza nessun riscontro oggettivo: in qualsiasi recensione di opteron 45nm , non si va oltre il 10% medio....
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:30   #36
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Se un tecnico si mette a fare davvero il tecnico noi possiamo pure spegnere il Pc (a parte qualcuno) tanto decripteremmo una parole su 2000, meglio un approccio più easy
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:07   #37
WarezSan
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Messaggi: 409
@ Paolo Corsini e Giuseppe Amato

Bravo Paolo per l'ottima intervista, e un bravo anche a Giuseppe Amato. Chiaro, diretto e semplice nell'esposizione dei contenuti.

Si merita pienamente la posizione che occupa, se prima avevo intenzione di passare a nehalem per il mio sistema nuovo di pacca a sto giro mi fermo e aspetto la contromossa di amd.

Se l'effetto voluto era questo direi che e' peianmente riuscito.

Dopo quanto ha detto Amato ripongo grandi aspettative in AMD. Spero in processori scalabili, sbloccati e overcloccabili.

Devono poter combattere ad armi pari con la piattaforma nehalem.

Spero che interviste di questo tipo vengano riproposte!!!

Complimenti ancora!!!

WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:06   #38
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
salve ragazzi,

premetto che non sono molto esperto,però la cosa che mi ha interessato di più in questa intervista è la differenza tra AMD e intel nel proporre i core,ma la domanda è perchè uno (intel) decide di immettere sul mercato un dual core,per esempio e un altro no?quali sono le differenze tecniche?mi piacerebbe tanto capirlo,se qualcuno di voi ha la pazienza per spiegarmelo!!!
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 16:41   #39
windowistaxcaso
Senior Member
 
L'Avatar di windowistaxcaso
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
Messaggi: 551
Se volete sentire Amato presentare la Piattaforma Puma, IN INGLESE, andate qua!
__________________
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo

Ultima modifica di windowistaxcaso : 19-11-2008 alle 17:05.
windowistaxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:01   #40
windowistaxcaso
Senior Member
 
L'Avatar di windowistaxcaso
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Che significa "licenziato"?
significa "fatto fuori" o anche "dismissed" in inglese...
News qui
__________________
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo
windowistaxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v