Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2015, 15:36   #201
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Grazie ceschi Restano oscuri solo i punti 5-6 sul local stream... Attendiamo qualcuno che ci abbia almeno provato :P
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 15:38   #202
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Grazie ceschi Restano oscuri solo i punti 5-6 sul local stream... Attendiamo qualcuno che ci abbia almeno provato :P
interessano anche a me quei due punti, speriamo che qualcuno ci faccia sapere qualche cosa
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 03:33   #203
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
interessano anche a me quei due punti, speriamo che qualcuno ci faccia sapere qualche cosa
Va be'... come temevamo:

https://forums.geforce.com/default/t...nternet-uses-/

Per avere dati più precisi ci vorrebbe qualcuno di buon cuore che facesse un test giocando mezzoretta in gamestream dal suo pc ad un'altra stanza calcolando i mega (giga?) di dati trasferiti...


Un test tipo questo:

http://www.tomshardware.com/news/nvi...iew,26476.html


E forse qualcuno con l'occhio più allenato del mio può ricavare dei dati effettivi da quei grafici, in particolare il primo test effettuato a Toronto fra due location a 4 km di distanza
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 05-12-2015 alle 03:38.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 22:46   #204
mrfantastick
Member
 
L'Avatar di mrfantastick
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: roma
Messaggi: 172
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi lo USA o lo ha usato in gamestream con una 660?
Vi spiego io ne ho una e vorrei non doverla cambiare per ora magari dopo natale...
__________________
Antec Nine Hundred-Coolermaster 850 r.p. modulare-amd fx 8650 BE - Dissi. thermaltake i850 liquid- Asus Crosshair V - 8Gb Kingston HyperX 1600- Crucial r4 128 gb ssd-Diamond max 500Gbx2-Asus gtx 660 ti - Win 7 ultimate 64- Syncmaster 2233- 3d vision :
Asus G53SW R.O.G 3D; Asus G75VW I7 3630 QM; 16 gb ram; gtx 660; HD 750 gb
mrfantastick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 10:24   #205
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Secondo NVidia qualsiasi GTX va bene... sulla carta ovviamente. Il collo di bottiglia è rappresentato dalla connessione: "dovresti" avere almeno una 20 mega "spinta", ovviamente FLAT e non a consumo, 5 mega di upload e un modem/router wi-fi @5Ghz.

Questo è quel che si legge in giro, naturalmente si può far qualcosa anche con un connessione più modesta e un modem "normale"

Nel mio caso sono tagliato fuori da troppi fattori: connessione 4G a consumo, assenza di fibra... e di conseguenza non val più nemmeno la pena cambiare VGA

Se a Gennaio arriva la Fibra come promette telecom, ne riparliamo: con una GTX 950, un modem 5ghz si può sfruttare sia il Gamestream dal pc di casa sia il fantastico servizio di Cloudgaming dai server NVidia. Purtroppo da quel che ho capito, bene che mi vada, avrò una DSL 20 mega in download e 1 misero mega in upload -__- (l'upload è un guaio se devi fare gamestreaming dal pc)

Purtroppo io alle promesse, e anche alle carte firmate Telecom, non credo da un paio di lustri... e infatti nel mio comune c'è ancora la 640ADD Ci crederò solo quando vedrò almeno 20 mega sullo speedtest e un ping degno di questo nome.
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 06-12-2015 alle 11:09.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 12:53   #206
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Finalmente arrivato, prima impressione fantastica

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 23:54   #207
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Eheh...è davvero un gran bel aggeggino.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 16:50   #208
towot
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 9
Ho sentito che della generazione k1 sono stati richiamati in fabbrica diversi prodotti come è successo per la generazione precedente, qualcuno può dare conferma? Ho sentito anche di problemi con il display. Avete riscontrato qualche problema?
towot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 19:30   #209
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Mi pare strano un richiamo del k1, non si è letto da nessuna parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 22:41   #210
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
ciao,
visto che mi è stato caldamente consigliato da diversi utenti qui, avrei bisogno di qualche info pratica, gentilmente.
Prendo il mio primo tablet per 3 cose essenzialmente:
-vedere video 720p (anime 80% e poche serie tv)
- videogiocare (ma con un solo ed unico gioco, hearthstone), che prende però tonnelate di ore...
-internet classico, youtube

ho già visto tante video recensioni ma restano alcuni dubbi (che da neofito probabilmente risultano banali):
1) si può fare multitasking? ovvero solo 2 casi...gioco + stream twitch che seguo (ma forse chiedo troppo...) oppure gioco/internet + lettore mp3 per musica
2) essendo in casa e solo wired, l'accrocchio usb-ethernet funziona bene sullo shield?
3) com'è la navigazione su internet, in particolar modo fruibilità testo, visualizzazione immagini? so che la velocità è ineccepibile (lag, tentennamenti etc), ma non so il resto.

4) il vero punto critico...dei pochi micri-filmati che ho visto, avete avuto modo di vedere e provare video in 720p? perchè è già "solo" un 8" ma in più ci sono mega bande nere e mi sembra di vedere un francobollo (tipo smartphone, ma con pochi pollici). Che ne dite??


edit: il dubbio al momento è con tab s 10.5, che costa 2 volte di più ed uscito un anno e mezzo fa...). Bho, forse è un confronto che c'entra poco, non so
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 09-12-2015 alle 23:00.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 09:18   #211
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
1) il lettore mp3 in background si può usare in qualunque android mentre non puoi vedere stream twitch mentre giochi (ma puoi condividere su twitch mentre giochi, è supportato nativamente dal sistema)
2) non ne ho idea
3) io mi ci trovo bene, ma non ci navigo granché lo uso sopratutto per giocare (hai detto heartstone ?! )
4) ovviamente 8" sono meno di 10" personalmente mi capita di vedere film nel letto, tenendolo abbastanza vicino vedo decentemente

Francamente il tablet samsung non lo considererei neanche, piuttosto il nexus 9
Ciao
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 11:58   #212
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
grazie mille per le risposte

un'ultima domanda, sorta leggendo un'approfondita rece (e poi cercando su google). In pratica è il problema del coil whine/buzzing, presente -a quanto pare- su diversi dispositivi. In pratica un fastidioso rumore elettrico che "picchietta" proveniente dal retro.
sapere se col k1 era risolto o no
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 12:20   #213
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
grazie mille per le risposte

un'ultima domanda, sorta leggendo un'approfondita rece (e poi cercando su google). In pratica è il problema del coil whine/buzzing, presente -a quanto pare- su diversi dispositivi. In pratica un fastidioso rumore elettrico che "picchietta" proveniente dal retro.
sapere se col k1 era risolto o no
Mai sentito su 3 esemplari, che mi sono passati per le mani, della prima versione
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 12:22   #214
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
tanto meglio

grazie
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 20:18   #215
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
stavo per prenderlo, quando leggo che a breve esce la nuova versione con X1 e 3Gb e dal primo bench sembra essere una bestia.
Si parla di fine mese o gennaio ma nulla di sicuro.
A sto punto aspetterei anche se ovviamente non si sa pochissimo, a partire dal prezzo.
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 20:34   #216
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
stavo per prenderlo, quando leggo che a breve esce la nuova versione con X1 e 3Gb e dal primo bench sembra essere una bestia.
Si parla di fine mese o gennaio ma nulla di sicuro.
A sto punto aspetterei anche se ovviamente non si sa pochissimo, a partire dal prezzo.
Si parla dove? Non ho letto niente riguardo ad un'ipotetica data.
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 10:47   #217
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
Si parla dove? Non ho letto niente riguardo ad un'ipotetica data.
ad esempio qui dice:"Previous rumors said that the Nvidia Shield Tablet X1 will be available just in time for the 2015 holidays, but with the end of the year fast approaching and late December rarely being the time for new product announcements, an early 2016 launch would not be unthinkable."
un altro parla di CES.
qui dice che c'è un leak per marzo come data di lancio
Tra leak bench e forse data, Marshmallow 6.0 nativo, ci sono inidizi.
Poi tutti i rumor restano tali finchè non c'è l'annuncio ufficiale o la smentita e magari costa 400 euro.
Supponendo però che costi tipo 300, cpu molto più potente, 3Gb Ram, diciamo stesso rapporto qualità prezzo come la shield, stesso formato ma magari il display è migliorato con colori più vivi, brillanti...bhe onestamente tanto basta per avermi bloccato nell'acquisto di quella attuale. Riflettendo compri un tablet "vecchio" di un anno e passa...e ci può stare...ma se dopo manco 2 mesi (o 3) ti fanno uscira la nuova che -sempre supponendo- è migliore in tutto o quasi, "qualcosa non mi quadra" e preferisco attendere l'annuncio ufficiale, soprattutto per il prezzo.
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 13-12-2015 alle 10:50.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 11:40   #218
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
ad esempio qui dice:"Previous rumors said that the Nvidia Shield Tablet X1 will be available just in time for the 2015 holidays, but with the end of the year fast approaching and late December rarely being the time for new product announcements, an early 2016 launch would not be unthinkable."
un altro parla di CES.
qui dice che c'è un leak per marzo come data di lancio
Tra leak bench e forse data, Marshmallow 6.0 nativo, ci sono inidizi.
Poi tutti i rumor restano tali finchè non c'è l'annuncio ufficiale o la smentita e magari costa 400 euro.
Supponendo però che costi tipo 300, cpu molto più potente, 3Gb Ram, diciamo stesso rapporto qualità prezzo come la shield, stesso formato ma magari il display è migliorato con colori più vivi, brillanti...bhe onestamente tanto basta per avermi bloccato nell'acquisto di quella attuale. Riflettendo compri un tablet "vecchio" di un anno e passa...e ci può stare...ma se dopo manco 2 mesi (o 3) ti fanno uscira la nuova che -sempre supponendo- è migliore in tutto o quasi, "qualcosa non mi quadra" e preferisco attendere l'annuncio ufficiale, soprattutto per il prezzo.
Fai bene! Anche io sto aspettando l'annuncio dell'x1! Ma se trovo il k1 in offerta ( che ne so a 170 euro almeno) lo prendo al volo. È cmq uno dei tablet più potenti in giro.. e già cosi costa poco!
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 11:43   #219
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
Fai bene! Anche io sto aspettando l'annuncio dell'x1! Ma se trovo il k1 in offerta ( che ne so a 170 euro almeno) lo prendo al volo. È cmq uno dei tablet più potenti in giro.. e già cosi costa poco!
si assolutamente (però manco il charger ti danno ).
bho, vediamo cosa annunciano a sto punto
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 20:41   #220
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Dubito fortemente che la nuova versione X1 costi 300€ soprattutto se ha 32gb di storage


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v