Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo
Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo
Abbiamo provato la GeForce RTX 3070 Founders Edition, terza scheda video della famiglia RTX 30 ad arrivare sul mercato. Forte della GPU GA104 basata su architettura Ampere, offre prestazioni simili alla RTX 2080 Ti - l'ammiraglia della scorsa generazione - a un prezzo praticamente dimezzato.
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Dopo aver sviscerato la versione preliminare del nuovo sparatutto, facciamo un bilancio delle principali novità messe in campo da Call of Duty: Black Ops Cold War. Il confronto con il più recente Modern Warfare è inevitabile, vuoi per la natura 'reboot' del prodotto, vuoi per la rielaborazione di alcune meccaniche di gioco. Ecco cosa aspettarsi dal comparto multigiocatore del nuovo COD.
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2016, 19:52   #481
jjk87
Member

L'Avatar di jjk87

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
buona sera
dove posso trovare un sensore ottico di ricambio ?
il mio ormai fà foto penose,ho provato pure a pulire il sensore na nada
penso mi sta abbandonando
prova a cercare su ali express
Old 22-02-2016, 17:17   #482
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Sapete se per caso è possibile collegare questo smartphone ad una tv tramite un apposito cavo/adattatore da usb a hdmi?
Qualcuno ha mai provato?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 18:27   #483
camilpal
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Ma per lollipop non si sa nulla?
camilpal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 18:42   #484
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Lollipop non te lo consiglio proprio, a meno che tu non voglia vedere la batteria scaricarsi molto più velocemente. Non ne vale la pena, ho preso anche un altro smartphone che monta Lollipop e sarebe bello se potesse avere Kitkat.
Old 25-06-2016, 07:41   #485
desmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
salve, ragazzi ho il mio honor 3c che mi si pianta sulla schermata di avvio (quando lampeggia il logo honor) e non ne vuole sapere di partire. ho già provato a fare il fa tory reset da recovery ma niente. il telefono e tutto stock, ha la ROM con cui mi è arrivato da amazon ( credo fosse la b109 l'ho preso a 99€ come molti altri sul forum). Prima di chiedere l'intervento di amazon qualcuno ha qualche tentativo da fare da consigliarmi?
grazie
Old 25-06-2016, 08:13   #486
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@desmy

Quello che potevi fare l'hai fatto.
Usa la garanzia di Amazon.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 08:26   #487
desmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@desmy

Quello che potevi fare l'hai fatto.
Usa la garanzia di Amazon.
Ti ringrazio...ora dovrò cercare un sostituito
Old 25-06-2016, 10:48   #488
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Volendo potresti flashare una nuova rom, come la b306 ufficiale, ma poi invalideresti la garanzia se qualcosa andasse storto.
Se il telefono è in garanzia credo che siano anche abbastanza rapidi nella sostituzione o riparazione.
Old 25-06-2016, 11:38   #489
desmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Volendo potresti flashare una nuova rom, come la b306 ufficiale, ma poi invalideresti la garanzia se qualcosa andasse storto.
Se il telefono è in garanzia credo che siano anche abbastanza rapidi nella sostituzione o riparazione.
si è quello che ho pensato io. Un'altra domanda se ho fatto il factory reset da stock recovery e mi ha dato success a tutte e tre le voci sono tranquillo che i miei dati sono stati cancellati? (lo so che si possono recuperare, ma comunque nel caso di restituzione provvederei a cambiare le mie password)
Old 01-07-2016, 21:14   #490
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Ciao a tutti! Anche io penso di avere lo stesso problema di desmy: dopo un riavvio il telefono resta fermo sul logo Honor. Lo smartphone (preso su amazon) non ha subito modifiche di nessun tipo.

La mia domanda è: si possono in qualche modo recuperare i dati (collegato al pc via usb non viene riconosciuto)? Anche se esiste un backup di quasi tutto resterebbe ancora qualcosina da salvare.

Infine: la procedura di reset (power, vol+, vol-) invalida la garanzia? C'è qualche altra cosa che potrei tentare senza perdere la garanzia? La procedura garantisce il wipe di tutti i dati prima di rispedirlo al venditore?

Grazie in anticipo
Old 01-07-2016, 21:41   #491
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Scusa ma non te lo vede nemmeno come unità di archiviazione se collegato al pc? Hai provato eventualmente a vedere se ci sono dei drivers da installare?
Infine il reset non invalida certo la garanzia, però se non hai backuppato perdi tutto.
Old 03-07-2016, 09:32   #492
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Quote:
Scusa ma non te lo vede nemmeno come unità di archiviazione se collegato al pc? Hai provato eventualmente a vedere se ci sono dei drivers da installare?
Infine il reset non invalida certo la garanzia, però se non hai backuppato perdi tutto.
Scusa per il ritardo con cui ti rispondo. In pratica il pc segnala il collegamento di una nuova unità ma poi nell'elenco non risulta. Ora proverò installando la suite Huawei (non l'avevo mai fatto, in genere veniva sempre riconosciuto senza installare nulla).
Old 03-07-2016, 09:42   #493
desmy
Senior Member

Va beh se hai la micro SD l'unica cosa che perdi sono gli SMS. E il registro chiamate, visto che le app tipo whatsapp backupano nella micro sd. Anche io ho fatto il factory reset da recovery prima di rispedirlo ad amazon.
Ora il problema e che non trovo nessun telefono con un prezzo simile e con le stesse caratteristiche con garanzia italiana.
Old 03-07-2016, 11:13   #494
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Niente. Huawei suite non lo vede, l'hard reset non va e il tel inizia a scaldare un sacco ogni volta che si "avvia"...non mi resta che contattare l'assistenza Amazon penso...

Quote:
Originariamente inviato da desmy Guarda i messaggi
Va beh se hai la micro SD l'unica cosa che perdi sono gli SMS. E il registro chiamate, visto che le app tipo whatsapp backupano nella micro sd. Anche io ho fatto il factory reset da recovery prima di rispedirlo ad amazon.
Ora il problema e che non trovo nessun telefono con un prezzo simile e con le stesse caratteristiche con garanzia italiana.
Il primo che mi viene in mente (sullo stesso shop) è l'Asus Zenfone GO (differenze: Android più aggiornato ma fotocamera secondaria da 2mpx), sui 120€. Sicuramente cercando bene si trova di meglio...
Old 03-07-2016, 12:51   #495
desmy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
Niente. Huawei suite non lo vede, l'hard reset non va e il tel inizia a scaldare un sacco ogni volta che si "avvia"...non mi resta che contattare l'assistenza Amazon penso...

Il primo che mi viene in mente (sullo stesso shop) è l'Asus Zenfone GO (differenze: Android più aggiornato ma fotocamera secondaria da 2mpx), sui 120€. Sicuramente cercando bene si trova di meglio...
Ma dei zenfone go e laser, che sono quelli nella fascia di pezzo che mi interessa , non ne parlano benissimo. Io stavo valutando un m2 mini meizu venduto da amazon il wiki fever e il p8 lite( di cui non si parla benissimo).
Old 03-07-2016, 14:49   #496
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Io ho preso il Wiko Rainbow Jam, peraltro quando era in offerta a 79 euro, circa 3 mesi fa, come secondo telefono (ma praticamente è diventato il primo). Sono rimasto di gran lunga sorpreso, senz'altro il best buy a quel prezzo, se si considera quelli più comunemente acquistabili in negozio. Praticamente è un Honor 3C a livello hardware, solo più aggiornato e con Lollipop.

Per far vedere lo smartphone come unità di archiviazione in genere non c'è bisogno che venga riconosciuto a livello di driver, ma viene normalmente visto come unità generica (come se fosse una memoria usb). Diverso è quando si devono fare altre operazioni.

Ultima modifica di Restless : 03-07-2016 alle 14:54.
Old 03-07-2016, 21:41   #497
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Amazon, senza neanche ricontattarmi via telefono come al solito, ha proposto direttamente il rimborso. Oppure suggerisce di tentare la riparazione via Huawei. Ovviamente opterò per il rimborso, comunque assistenza ottima come sempre...

Quote:
Io ho preso il Wiko Rainbow Jam, peraltro quando era in offerta a 79 euro, circa 3 mesi fa, come secondo telefono (ma praticamente è diventato il primo). Sono rimasto di gran lunga sorpreso, senz'altro il best buy a quel prezzo, se si considera quelli più comunemente acquistabili in negozio. Praticamente è un Honor 3C a livello hardware, solo più aggiornato e con Lollipop.

Per far vedere lo smartphone come unità di archiviazione in genere non c'è bisogno che venga riconosciuto a livello di driver, ma viene normalmente visto come unità generica (come se fosse una memoria usb). Diverso è quando si devono fare altre operazioni.
Però, se non erro, ha 1gb di ram...comunque grazie per la segnalazione
Old 03-07-2016, 22:42   #498
desmy
Senior Member

anche io non vorrei pendere un terminale con meno di 2gb di ram. Altrimenti avrei preso il moto e 2015 a 70€
Old 04-07-2016, 10:56   #499
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

A livello di prestazioni non vedo differenze con l'Honor 3C, ma chiaramente dipende dall'utilizzo che se ne fa. Considerando la gestione della memoria di android, per vedere differenze bisognerebbe utilizzare una singola applicazione che sfrutti DA SOLA oltre (diciamo) 6-700 mega di ram.
Davvero improbabile, forse qualche gioco di grosse dimensioni.
Old 21-07-2016, 22:42   #500
Nerko
Senior Member

L'Avatar di Nerko

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
è successa una cosa stranissima, mentre stavo trasferendo foto e video dal telefono al pc, quest'ultimo si è bloccato improvvisamente e ho quindi annullato il trasferimento. Ho poi staccato il telefono dal pc e purtroppo ho scoperto che qualsiasi foto e video che erano presenti ora non ci sono più. E' come se si fosse formattato, ma senza toccare app e impostazioni, solo gli oggetti multimediali sia da memoria interna che da memory card.
Ovviamente non penso ci siano soluzioni per recuperare il materiale perso...ma perchè è capitata una cosa simile?
Nerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a metà prezzo Recensione GeForce RTX 3070, una 2080 Ti a met&a...
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressi...
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Serial 1 Cycle Company, la nuova divisio...
IBM Cloud Pak for Security si aggiorna e...
Canon ME20F-SH: la videocamera da 4 mili...
Cyberpunk 2077: nonostante il Gold, il g...
iPad sempre più vicino a un PC: M...
Obiettivo di un proiettore e mirrorless ...
Netflix e Ubisoft annunciano una serie T...
Saranno Juniper Networks e Corero Networ...
PlayStation 5, il nostro unboxing: uno s...
Proofpoint: ecco come costruire una rete...
LG aggiorna due smartphone della scorsa ...
3 motivi per comprare un dominio .info, ...
Nikon Z 5: ora la mirrorless full-frame ...
AMD alla riscossa: nuovo record nelle ve...
Facebook lancia giochi in cloud streamin...
AIDA64 Extreme Edition
IObit Software Updater
Iperius Backup
PowerDVD
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Chromium
Internet Download Manager
Paint.NET
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full