Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2017, 23:35   #16301
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Moto g5 plus.... è già piango il Nexus.... qualità fotocamera con poca luce ...non c'é storia...Nexus avanti anni luce.....il resto display quasi simile.... peccato speravo in almeno qualcosa di equivalente
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 19:19   #16302
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
Moto g5 plus.... è già piango il Nexus.... qualità fotocamera con poca luce ...non c'é storia...Nexus avanti anni luce.....il resto display quasi simile.... peccato speravo in almeno qualcosa di equivalente
Si, la camera del Moto G5 e` pietosa.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 09:28   #16303
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Si, la camera del Moto G5 e` pietosa.
certo che a leggere le recensioni....sembra il contrario...

da quel che ho capito il comparto hw è valido...solo che a livello software dovrebbero darsi una svegliata....

siamo a nougat 7.0 .....


quasi quasi ritorno a nexus 5x...........
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:54   #16304
ningos
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 345
I Moto G (ho avuto la primissima versione) hanno sì un software leggero che si avvicina ai nexus ma come gli huawei non sono Nexus per cui non hanno caratteristiche paragonabili (fate attenzione anche alla presenza dello giroscopio e la stabilizzazione hardware della fotocamera).
__________________
PC: Case: CM 690 II Basic, i5 8500, asus b360m-a, 2x8gb HyperX FURY Black 16GB DDR4 2666MHz, Sapphire Radeon RX 580 Special 8 GB, 1430 MHz , enermax pro82+ 620w, Cruscial SSD 750GB, 2 hd seagate sata2, pioneer 215d, Enermax 620w 82+, Windows 10, No overclock.
ningos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 18:54   #16305
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
certo che a leggere le recensioni....sembra il contrario...

da quel che ho capito il comparto hw è valido...solo che a livello software dovrebbero darsi una svegliata....

siamo a nougat 7.0 .....


quasi quasi ritorno a nexus 5x...........
L'ho preso per mio papa` il G5: e` un telefono che, dal mio modesto punto di vista, e` molto valido. Certo, la camera e` quello che e`, ma tieni conto costa 200 euro.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 10:28   #16306
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Hello gente!
Domanda strana
VOi ex possessori di nexus5....quale telefono comprereste ora o a quale siete gia passati?

Il mio nexus 5, a parte problemi di batteria che imputo a marshmallow andrebbe bene (con kitkat come detto piu volte mai avuto problemi poi di punt in bianco con il nuovo sistema non riesco piu ad arrivare a sera)...andrebbe se non fosse che da 2-3 gg non funziona piu la camera principale e neanche la torcia.

La torcia e' completamente sparita dal drop down menu, se apro l'app camera crasha inesorabilmente, scarico altre applicazioni per foto e stesso problema, se scarico app per la torcia mi dice che la torcia non ce' e crashano.

Pare, googlando, che sia un problema comune ad alcuni telefono android...forse un glitch dopo che si e' tenuta accesa la torcia per troppo tempo.

Fatto sta che ho wippato cache di tutte le app possibili immagibili, riavviato in safe mode, smontato il telefono e staccato e riattaccato il cavo della telecamera...nada.

Stasera se riesco provo di formattone totale, ma il fatto che in safe mode non funzioni ho paura che significhi bad news.

Pixel...huawei p9 o p10...che altro telefono inserireste nella lista?

Grazie e scusate per l'off topic.

Ah, ovviamente se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha qualche idea ben venga, anche se in 2-3 gg ho girato tutti i forum inglesi e italiani che google mi proponeva
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 10:56   #16307
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Io ho preso un honor 8 pro.

Ho detto addio al modding, ma faccio 6-8 ore di schermo .

Per il modding oneplus.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 11:25   #16308
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2298
Il 5 è ancora vivo e vegeto,
passato alla moglie prima ci avevo cambiato la batteria e messa su una rom,
la du,
funziona discretamente visto che toccando ferro il tasto power
lo preservo visto che per l'accensione schermo usa i tasti volume
e per lo spegnimento il doppio tap con nova.

Siccome ci gioca parecchio lo ricarica quasi ogni giorno,
ma non và ancora più che bene,
ogni tanto si impalla in wifi per le notifiche tipo wa in ritardo,
adesso ho tolto diverse app dalla gestione di risparmio energetico.

Io in sostituzione avevo preso prima un G2,
ma a livello di ricezione mi ha sempre lasciato perplesso,
la batteria con le rom non era male.

Da due mesi circa ho un Honor 6x,no modding ma a livello di prestazioni
ricezione e batteria un best buy visto che si trova a un prezzo da entry level
e alla fine và come un top di gamma.

Mai speso meno e meglio negli ultimi anni per un cellulare.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 11:33   #16309
4porri
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 46
Salve a tutti, mia moglie possiede un nexus 5. Avendo esaurito lo spazio a disposizione mi ha chiesto di scaricarle foto e video sul nostro pc ma se questa è un'operazione banale sui miei samsung s6 o nel mio vecchio htc one, qui.... non riesco.
Attacco il cavo al pc, il pc vede il telefono e appare un'icona "nexus 5", ma se ci clicco sopra la cartella che si apre è assolutamente vuota (!).
Ho cercato un pò sul web e ho trovato mille persone che si trovano nella medesima situazione ma nessuna risposta sul 'come fare'.
Riuscireste ad essermi d'aiuto? Può essere una operazione così difficile?
Grazie infinite!
4porri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 12:34   #16310
swrobmeloz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da 4porri Guarda i messaggi
Salve a tutti, mia moglie possiede un nexus 5. Avendo esaurito lo spazio a disposizione mi ha chiesto di scaricarle foto e video sul nostro pc ma se questa è un'operazione banale sui miei samsung s6 o nel mio vecchio htc one, qui.... non riesco.
Attacco il cavo al pc, il pc vede il telefono e appare un'icona "nexus 5", ma se ci clicco sopra la cartella che si apre è assolutamente vuota (!).
Ho cercato un pò sul web e ho trovato mille persone che si trovano nella medesima situazione ma nessuna risposta sul 'come fare'.
Riuscireste ad essermi d'aiuto? Può essere una operazione così difficile?
Grazie infinite!
Via cavo, con Linux non ho mai avuto problemi.

Solitamente però uso Airdroid, dagli un'occhiata!
swrobmeloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 19:05   #16311
maxVi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da 4porri Guarda i messaggi
Salve a tutti, mia moglie possiede un nexus 5. Avendo esaurito lo spazio a disposizione mi ha chiesto di scaricarle foto e video sul nostro pc ma se questa è un'operazione banale sui miei samsung s6 o nel mio vecchio htc one, qui.... non riesco.
Attacco il cavo al pc, il pc vede il telefono e appare un'icona "nexus 5", ma se ci clicco sopra la cartella che si apre è assolutamente vuota (!).
Ho cercato un pò sul web e ho trovato mille persone che si trovano nella medesima situazione ma nessuna risposta sul 'come fare'.
Riuscireste ad essermi d'aiuto? Può essere una operazione così difficile?
Grazie infinite!

se il nexus di tua moglie monta l'ultimo aggiornamento ufficiale a marshmallow cioè il 6.0.1, una volta collegato il cell col cavo al pc abbassa la tendina delle notifiche, tappa su " usb per la ricarica " e si apriranno le altre opzioni : ricarica, trasferimento di file, traferimento di foto(ptp) e MIDI
se scegli trasferimento di file poi il pc lo riconosce praticamente come una memoria di massa
maxVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 08:45   #16312
d3j4 w
Member
 
L'Avatar di d3j4 w
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: z10n
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Hello gente!
Domanda strana
VOi ex possessori di nexus5....quale telefono comprereste ora o a quale siete gia passati?
[...]
Faccio la stessa domanda. L'ho mandato in assistenza per bootloop e mi hanno risposto che la riparazione è a pagamento (stanno facendo il preventivo). Avrei bisogno di cambiare telefono, ma non trovo nulla che mi convince.
__________________


Wake Up Neo It's Late...
d3j4 w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 09:10   #16313
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da d3j4 w Guarda i messaggi
Faccio la stessa domanda. L'ho mandato in assistenza per bootloop e mi hanno risposto che la riparazione è a pagamento (stanno facendo il preventivo). Avrei bisogno di cambiare telefono, ma non trovo nulla che mi convince.
Per il tasto rotto ti conveniva affidarti ad un centro privato. Con poco forse te lo sostituivano.

Cmq sia l'unico sullo stile di n5 è opo5 ma costa 500 euro non fatturabile.

Io personalmente mi sono preso un honor8pro, ma se ti piace piú piccolo honor 9 non è male e costa il giusto.

( pef gli honor segui lo store ufficiale e unieuro che sono i rivenditori ufficiali per l'italia e li scontano spesso)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 09:19   #16314
d3j4 w
Member
 
L'Avatar di d3j4 w
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: z10n
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Per il tasto rotto ti conveniva affidarti ad un centro privato. Con poco forse te lo sostituivano.

Cmq sia l'unico sullo stile di n5 è opo5 ma costa 500 euro non fatturabile.

Io personalmente mi sono preso un honor8pro, ma se ti piace piú piccolo honor 9 non è male e costa il giusto.

( pef gli honor segui lo store ufficiale e unieuro che sono i rivenditori ufficiali per l'italia e li scontano spesso)
Era ancora in garanzia... L' Honor 9 costa un po troppo (magari devo aspettare qualche offerta) Stavo pensando anche al Moto G5 o l'Huawei P10 Lite, ma c'è qualcosa che non mi convince.
__________________


Wake Up Neo It's Late...
d3j4 w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 09:24   #16315
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da d3j4 w Guarda i messaggi
Era ancora in garanzia... L' Honor 9 costa un po troppo (magari devo aspettare qualche offerta) Stavo pensando anche al Moto G5 o l'Huawei P10 Lite, ma c'è qualcosa che non mi convince.
Sè in garanzia perchè ti fanno pagare?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-10-2017 alle 09:28.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 09:59   #16316
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da d3j4 w Guarda i messaggi
Era ancora in garanzia... L' Honor 9 costa un po troppo (magari devo aspettare qualche offerta) Stavo pensando anche al Moto G5 o l'Huawei P10 Lite, ma c'è qualcosa che non mi convince.
Moto G5 e` un buon telefono, ma la fotocamera e` ridicola. Se non fai tante foto o non ci tieni molto, allora prendilo.
P10 Lite a confronto e` un telefono con una qualita` costruttiva leggermente migliore, ma l'ho provato di persona e la UI mi e` parsa un po' lenta. Probabilmente e` stato il device in esposizione dove l'ho provato.
Ero anche io nella tua stessa condizione (dovevo prendere un telefono per mio papa`) e ho preso il G5.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 11:57   #16317
d3j4 w
Member
 
L'Avatar di d3j4 w
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: z10n
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sè in garanzia perchè ti fanno pagare?
Vorrei capirlo... ma poi quanto non si sa...
__________________


Wake Up Neo It's Late...
d3j4 w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 08:55   #16318
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da d3j4 w Guarda i messaggi
Faccio la stessa domanda. L'ho mandato in assistenza per bootloop e mi hanno risposto che la riparazione è a pagamento (stanno facendo il preventivo). Avrei bisogno di cambiare telefono, ma non trovo nulla che mi convince.
Sul mio Nexus 5 ha smesso di funzionare il GPS.
Ho provato diversi telefoni e alla fine ho preso un Google pixel, prima generazione 5 pollici.

Valide alternative, se non vuoi spendere un botto, sono moto g5 plus, Sony X compact Xiaomi Mi A1

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 01:13   #16319
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1606
Quote:
Originariamente inviato da d3j4 w Guarda i messaggi
Vorrei capirlo... ma poi quanto non si sa...
non pagare e chiama una qualunque associazione di consumatori: con una loro lettera tutto si risolverà...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 08:40   #16320
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Sostituzione batteria.

Ragazzi dopo circa 4 anni di onorato servizio credo che la batteria mi stia lasciando, non faccio più la giornata di uso come al solito.
Dove posso prendere una batteria originale o almeno non fasulla e dove posso trovare qualche buona guida?

Grazie
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v