Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2010, 09:48   #21
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da cioculetsv Guarda i messaggi
C'è gia un articolo in rete veramente ben fatto...
http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-t...010-08-30.html
l'ho visto ed è fatto bene, però per risolvere il problema l'unico modo è farlo conoscere..il più possibile.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 14:21   #22
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
L'ultima volta che li ho chiamati sono riuscito a farmi passare il loro il supervisore il quale mi ha detto che le internet key non sono state fatte per scaricare; la mia risposta è stata "Sul contratto che ho sottoscritto questo c'è scritto?" e l'altro ovviamente con le spalle al muro, mi ha risposto che non può farci nulla e che se noto questo problema non devo usarla per scaricare!
e allora con 7.2Mbit di banda che ci devo fare? ci fo lo speedtest una volta al giorno e poi chiudo la chiavetta nel cassetto? roba da matti.... internet veloce... si ma 1 secondo al giorno, per le altre 299 ore internet come il 56k

Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
Attualmente vi scrivo dal mio abbonamento top 3 ( quello con 10 giga al mese ) . Non so altri , ma io ho grossi problemi di navigazione . Devo rimettere su la linea tipo 5 volte in un ora se mi metto a vedere dei file di youtube ( un cap della connessione ? )
incredibile cappano pure le connessioni a volume? posso capire quelle a tempo che non avevano calcolato il volume ma quelle che sono già a volume...

Quote:
Originariamente inviato da ZombieXXX Guarda i messaggi
Anch'io con time large 300 ore da un paio di mesi stessi problemi limite a 1gb e connessione che scende a livelli 56k
Purtroppo non ho alternative se non migrare verso un altro operatore e mi chiedo se ne valga la pena o se alla fine son tutte così scadenti come servizio.
si potrebbe provare tiscali 300 ore ma nel contratto ci sono pesanti clausole... oppure fastweb ma bsandosi su rete h3g non saprei. tiscali sta su tim almeno

Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
stranamente il coutdown inizia a 297 ore !). Inizio problemi da ..subito !
è vero, ma alla fine sarebbe il minore dei mali se poi andasse bene

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Io ho la ricaricabile e l'opzione superinternet e mai un problema sempre banda massima, non 7.2Mb/s ma circa 3 ma costanti anche se dipende dalla zona.

vabbè che forse io avendo 3GB al mese non faccio testo.
ci mancherebbe che cappano chi ha 3GB al mese... poi io a 3Gbit non ci sono mai andato, ma il bello è che io non pretendo la luna, mi accontenterei anche di 0.7Mbit invece dei 7 dichiarati (un decimo di quanto promesso) ma qui siamo a un centesimo... voglio vedere se invece di 19€ al mese gli dessi 19cent...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 15:10   #23
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Secondo me la situazione è destinata a peggiorare, e non parlo di H3G ma di tutti gli operatori che ormai si trovano ad avere una massa di gente che accede alla rete mobile per fare traffico dati.
E' un problema reale, non fanno apposta a limitare la banda perché sono cattivi.
Forse una possibile soluzione sarebbe quella di stabilire delle tipologie di tariffa.
Ad esempio 20 euro per quella base con tutte i suoi limiti, 40 per quella top che garantisce una banda maggiore, eventualmente tagliando o seccando le connessioni di tipo base se la rete è congestionata.
Ormai siamo in troppi. La terra non è solo sovrappopolata di esseri umani, è anche sovrappopolata di smartphone e internet key.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 18:10   #24
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Secondo me la situazione è destinata a peggiorare, e non parlo di H3G ma di tutti gli operatori che ormai si trovano ad avere una massa di gente che accede alla rete mobile per fare traffico dati.
E' un problema reale, non fanno apposta a limitare la banda perché sono cattivi.
Forse una possibile soluzione sarebbe quella di stabilire delle tipologie di tariffa.
Ad esempio 20 euro per quella base con tutte i suoi limiti, 40 per quella top che garantisce una banda maggiore, eventualmente tagliando o seccando le connessioni di tipo base se la rete è congestionata.
Ormai siamo in troppi. La terra non è solo sovrappopolata di esseri umani, è anche sovrappopolata di smartphone e internet key.
Nessuno contesta la realtà o meno del problema..contestiamo le modalità di comunicazione (assenti) e di applicazione per risolvere il problema (limitare a 5kB/s o a 15kB/s non mi sembra un modo per risolvere, ma più un modo per incutere "paura" al cliente di ritrovarsi quasi impossibilitato ad accedere ad internet perchè non ha fatto il "bravo" - senza sapere fra l'altro cosa significa fare il bravo per H3G visto che non ha comunicato cosa bisogna fare per evitare di incorrere nel blocco).
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 20:58   #25
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
h3g poteva benissimo mettere dei limiti di volume negli abbonamenti, cosa che oggi non ha ancora fatto, quindi uno da per scontato che non ci siano problemi di volume

poi avrebbe dovuto mandare una raccomandata a tutti gli abbbonati a tempo e dire "scusate, il contratto non è più sostenibile da parte dell'azienza, se vuole può recedere senza penali anzi gli regaliamo xyz per il disagio arrecatole ecc ecc blablabla"

questo sarebbe stato un comportamento serio
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 08:58   #26
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
h3g poteva benissimo mettere dei limiti di volume negli abbonamenti, cosa che oggi non ha ancora fatto, quindi uno da per scontato che non ci siano problemi di volume
Secondo me non c'è nessun limite di volume. Solo che la velocità non è garantita. Volume di traffico != velocità connessione.
E' il solito problema che per poter consentire alla massa di navigare occorre limitare la banda al singolo (si presume solo quando la rete è sovraccarica, sennò è chiaro che l'operatore sta agendo un pò superficialmente).
E va ancora bene che con HSDPA in pratica si ha concorrenza solo sul traffico dati. Quando il traffico dati su rete mobile era in GPRS/EDGE vi era anche una concorrenza sugli slot utilizzati dalla cella per il traffico voce, che ha priorità, per cui poteva capitare che uno che aveva una connessione dati GPRS/EDGE attiva veloce ad un certo punto se la vedeva crollare di colpo o anche disconnettersi, per via del fatto che altri utenti aprivano chiamate da cellulari attaccati a quella stessa cella, necessitando quindi di slot.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 10:31   #27
SirNortek
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 8
...e allora come spieghi che se navighi con abbonamento a transito dati (esempio 5Gb al mese) , la velocità di download e altissima (150-250 Kb/sec.) ??
SirNortek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 11:47   #28
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
...e allora come spieghi che se navighi con abbonamento a transito dati (esempio 5Gb al mese) , la velocità di download e altissima (150-250 Kb/sec.) ??
L'unica cosa che posso pensare è che nella loro logica ritengano che le connessioni a tempo siano le più rischiose in termini di esplosione di banda occupata e quindi introducano una limitazione di velocità a scopo preventivo, cioè anche nel caso di rete non sovraccarica.
Che non è bello.
Cioè uno dovrebbe avere una velocità decente se non ci sono problemi ed essere limitato solo in caso di necessità.
Le connessioni a volume magari sono esenti da tale politica di limitazione di velocità in quanto si ritiene che uno stia attento onde evitare di sforare il volume consentito.
Ma trattasi solo di mie ipotesi.
In ogni caso non è corretto dire che vi è un limite di volume sulle connessioni a tempo, a meno che ciò sia realmente verificato. Al momento mi pare si tratti solo di limitazione della velocità della connessione (e questa non te la può garantire comunque nessun operatore a meno ce non facciano tariffe apposite privilegiate).

P.S.
Comunque alla fine caxxi vostri . Io ho TIM.
Avete voluto dare i vostri soldi ai cinesi? Ecco che il destino vi punisce.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 14:07   #29
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
...
P.S.
Comunque alla fine caxxi vostri . Io ho TIM.
Avete voluto dare i vostri soldi ai cinesi? Ecco che il destino vi punisce.
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari

e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei

e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,

e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,

e io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,

e non c’era rimasto nessuno a protestare."

B. Brecht

Ricorda, prima o poi il destino colpirà anche te..
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 01-09-2010 alle 14:10.
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:20   #30
SirNortek
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 8
Oltre a ritrovarmi 297 ore (3 ore di meno) adesso mi arrivano pure 2 sms che dicono:
1- Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile

...2- Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione

Ma che roba è?
Lo chiedo all'assistenza che, ormai si sà so stranieri... e addirittura non riescono a trascrivere il mio numero di usim... mi rispondono che non sanno che cosa siano questi 2 sms ! Cioè... ma a chi me devo rivolgere per avere delle risposte? Se scarico 600 mega mi si blocca la navigazione e addirittura non mi connetto almeno per 24 ore... poi quando si riconnette navigo a 5 kb/sec. ... mi freganno le ore... ect.ect. ma come si deve fare?
SirNortek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 17:38   #31
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Ricorda, prima o poi il destino colpirà anche te..
La TIM è Made in Italy. Tutta roba italiana di alta qualità artigianale ( ), non cineserie e traffico dati con bit surrogati.

No comunque a parte gli scherzi anche con la TIM la velocità è altalenante, anche se penso non abbia gli stessi problemi della 3 che forse sta facendo il botto dopo aver sfondato con le sue tariffe super convenienti.

Mah vedremo.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 20:41   #32
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Secondo me non c'è nessun limite di volume. Solo che la velocità non è garantita. Volume di traffico != velocità connessione.
E' il solito problema che per poter consentire alla massa di navigare occorre limitare la banda al singolo (si presume solo quando la rete è sovraccarica, sennò è chiaro che l'operatore sta agendo un pò superficialmente).
impossibile, la cosa è troppo precisa per essere casuale, mentre si è fuori cap la velocità fluttua in base alla vera congestione di rete, infatti si può passare da 2mb a 0.5mb e questo è sempre avvenuto nei mesi precedenti

mentre a 1GB PRECISO la connessione cala a 5-10KBs FISSI, anche alle 3 di notte, non è possibile che sia congestione

Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Comunque alla fine caxxi vostri . Io ho TIM.
Avete voluto dare i vostri soldi ai cinesi? Ecco che il destino vi punisce.
a be un affare tim... 100 ore per 19€, scatti di 15 minuti anticipati... alla fine scarichi di più con h3g anche col cap

comuque oggi h3g ha inserito una nuova clausola nei contratti a volume, indicando un generico limite a chi fa un uso eccessivo della rete, quindi il problema esiste...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 20:59   #33
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
impossibile, la cosa è troppo precisa per essere casuale, mentre si è fuori cap la velocità fluttua in base alla vera congestione di rete, infatti si può passare da 2mb a 0.5mb e questo è sempre avvenuto nei mesi precedenti

mentre a 1GB PRECISO la connessione cala a 5-10KBs FISSI, anche alle 3 di notte, non è possibile che sia congestione



a be un affare tim... 100 ore per 19€, scatti di 15 minuti anticipati... alla fine scarichi di più con h3g anche col cap

comuque oggi h3g ha inserito una nuova clausola nei contratti a volume, indicando un generico limite a chi fa un uso eccessivo della rete, quindi il problema esiste...
visto anch'io, hanno aggiunto una clausola, ma:
1) innanzitutto non vale per noi che abbiamo sottoscritto un contratto diverso
2) inoltre l'hanno scritta male, visto che specificano che "durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni", mentre attualmente il cap non viene applicato "durante", ma da lì a + 24/48 ore, che è ben diverso.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 01-09-2010 alle 22:07.
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 23:00   #34
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
raga... per l'adsl da me l'offerta più vantaggiosa è teletu (causa mancanza di copertura infostrada e devo attivare una nuova linea), che è buona o è una porcheria? tanto dopo 1 anno passerei ad altro (sfrutto l'attivazione gratuita)
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 09:00   #35
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
raga... per l'adsl da me l'offerta più vantaggiosa è teletu (causa mancanza di copertura infostrada e devo attivare una nuova linea), che è buona o è una porcheria? tanto dopo 1 anno passerei ad altro (sfrutto l'attivazione gratuita)
ti piace il rischio?

comunque quando si chiamava tele2 l'adsl faceva veramente schifo..ora non so come sia la situazione.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 09:18   #36
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Bene vedo che la discussione ha preso il via!
Sono contento che tanta gente mi faccia compagnia!!!
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 14:25   #37
SirNortek
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 8
Ore rubate la notte del primo settembre (3 ore)

Riguardo le 3 ore "RUBATE" la notte dl primo settembre... l'assistenza online mi ha risposto così" Gentile Sig. XXXXX , in merito alla sua mail del giorno 01/09/2010, da controlli effettuati, le comunichiamo che non risultano anomalie. " ....
SirNortek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 14:27   #38
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
Riguardo le 3 ore "RUBATE" la notte dl primo settembre... l'assistenza online mi ha risposto così" Gentile Sig. XXXXX , in merito alla sua mail del giorno 01/09/2010, da controlli effettuati, le comunichiamo che non risultano anomalie. " ....
Che te ne dai di 3 ore in meno su 300? Tanto col nuovo cap se ti va bene riuscirai ad usarne si e no 1/3..
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 14:32   #39
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
Riguardo le 3 ore "RUBATE" la notte dl primo settembre... l'assistenza online mi ha risposto così" Gentile Sig. XXXXX , in merito alla sua mail del giorno 01/09/2010, da controlli effettuati, le comunichiamo che non risultano anomalie. " ....
Ma sei sicuro di non aver usato quelle 3 ore?
L'ipotesi di un errore del sistema è sempre possibile ma abbastanza improbabile.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 14:34   #40
SirNortek
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Che te ne dai di 3 ore in meno su 300? Tanto col nuovo cap se ti va bene riuscirai ad usarne si e no 1/3..
hai ragione allora lasciamo perdere tutti problemi che stanno causando e continuate a pagare ... per un servizio che non ricevete.
SirNortek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v