Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2016, 08:21   #241
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Segnalo che stanotte sono stati distribuiti gli aggiornamenti per Windows 10 e per il Surface Pro 4

Non è ancora stato specificato il changelog per Windows 10, mentre per il Surface è riportato qua:

http://microsoft-news.com/microsoft-...-surface-book/


Purtroppo non si parla né della batteria né dei driver della scheda video.

Una volta aggiornato a me la prima volta si è "inceppato" nell'avvio, dopo il riconoscimento facciale si è messo come in loop e non accedeva. Spento e riacceso, tutto a posto. No panic. No panic!
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 08:28   #242
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da EldarDice Guarda i messaggi
Segnalo che stanotte sono stati distribuiti gli aggiornamenti per Windows 10 e per il Surface Pro 4

Non è ancora stato specificato il changelog per Windows 10, mentre per il Surface è riportato qua:

http://microsoft-news.com/microsoft-...-surface-book/


Purtroppo non si parla né della batteria né dei driver della scheda video.

Una volta aggiornato a me la prima volta si è "inceppato" nell'avvio, dopo il riconoscimento facciale si è messo come in loop e non accedeva. Spento e riacceso, tutto a posto. No panic. No panic!
Io ho aggiornato tramite windows update ieri sera verso le 10, ma era un aggiornamento di windows, forse nella notte sono stati rilasciati altri aggiornamenti?
Appena torno a casa verifico?
cmq io problemi non ne ho!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 10:49   #243
black_star
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Sisi, ovviamente sento quelli di mediaworld oggi, appena finisco i temuti esami.
Pensa che ho comprato il surface dopo aver venduto un acer da gaming con problemi e ancora ci risiamo
Ho già sentito l'assistenza Microsoft, loro lo sostituiscono con uno nuovo o ricondizionato, dipende dalla disponibilità e l'idea che mi arrivi un surface usato quando il mio ha due giorni non mi va giù per nulla.
Io ho acquistato dallo store Microsoft... Nei primi 14 giorni ci si può avvalere della procedura di reso che comporta la restituzione dei soldi spesi... Io ne ho usufruito in quanto l'assistenza mi ha detto che mandarlo in riparazione ti può tornare un modello nuovo, rigenerato o il tuo riparato.
Riavuti i soldi ho acquistato uno nuovo con i5 8GB/256GB (prima 4GB/128GB)
black_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 19:16   #244
stefdev
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Sisi, ovviamente sento quelli di mediaworld oggi, appena finisco i temuti esami.
Pensa che ho comprato il surface dopo aver venduto un acer da gaming con problemi e ancora ci risiamo
Ho già sentito l'assistenza Microsoft, loro lo sostituiscono con uno nuovo o ricondizionato, dipende dalla disponibilità e l'idea che mi arrivi un surface usato quando il mio ha due giorni non mi va giù per nulla.
Ah sono d'accordo con te, non esiste che do il mio nuovo, appena pagato bello caro, per uno rigenerato.
Spero abbia avuto fortuna con gli aggiornamenti di stanotte!! Ho letto di fix per il wifi, anche se avevi risolto magari ti sistema qualcosa
stefdev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:36   #245
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Qualcuno sa le specifiche del chip wireless del surface pro 4 ?
Quale velocità massima supporta nella connessione AC ?
Qui vedete che si può andare da 580 a 5300:
http://www.smallnetbuilder.com/basic...-your-wi-fi-go
Volevo sapere quella del Surface per prendere un router di pari livello.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:51   #246
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Ragazzi "piccolo" problema, mi si scolla il vetro dalla parte del connettore magnetico della tastiera 😲 se lo schiaccio ritorna come prima. Cosa ca..o faccio? Sento l'assistenza? Lo tengo così?
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:57   #247
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da stefdev Guarda i messaggi
Ah sono d'accordo con te, non esiste che do il mio nuovo, appena pagato bello caro, per uno rigenerato.
Spero abbia avuto fortuna con gli aggiornamenti di stanotte!! Ho letto di fix per il wifi, anche se avevi risolto magari ti sistema qualcosa
Ho sentito mw e me lo sostituiscono senza problemi
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:58   #248
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Ragazzi "piccolo" problema, mi si scolla il vetro dalla parte del connettore magnetico della tastiera 😲 se lo schiaccio ritorna come prima. Cosa ca..o faccio? Sento l'assistenza? Lo tengo così?
Io fossi in te chiederei all'assistenza o dove lo hai comprato, se sei entro un tot di giorni dovrebbero cambiartelo, come è accaduto a me
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 21:22   #249
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Io fossi in te chiederei all'assistenza o dove lo hai comprato, se sei entro un tot di giorni dovrebbero cambiartelo, come è accaduto a me
Penso che quei giorni siano belli che scaduti. Chiederò all'assistenza Microsoft. Però non voglio assolutamente un prodotto rigenerato! 😡
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 22:19   #250
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Penso che quei giorni siano belli che scaduti. Chiederò all'assistenza Microsoft. Però non voglio assolutamente un prodotto rigenerato! 😡
Sfortunatamente capita quel che capita, leggendo in internet però vedo che molti sono soddisfatti della garanzia Microsoft. Probabilmente quindi i prodotti rigenerati passano diversi controlli di qualità, però ovviamente come il prodotto nuovo non c'è nulla
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 22:50   #251
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
Qualcuno sa le specifiche del chip wireless del surface pro 4 ?
Quale velocità massima supporta nella connessione AC ?
Qui vedete che si può andare da 580 a 5300:
http://www.smallnetbuilder.com/basic...-your-wi-fi-go
Volevo sapere quella del Surface per prendere un router di pari livello.
Mi rispondo da solo a beneficio di chi è interessato.
La scheda di rete del Surface 4 è un marvell Avastar 88W8897
Supporta le connessioni AC fino a 867 mb/sec con antenna mimo 2X2 quindi è compatibile al massimo con i router AC1200 / AC1300.
Prendere un router più veloce sarebbe inutile.
My 2 cents
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi

Ultima modifica di paolomarino : 30-01-2016 alle 11:18.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 05:40   #252
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Sfortunatamente capita quel che capita, leggendo in internet però vedo che molti sono soddisfatti della garanzia Microsoft. Probabilmente quindi i prodotti rigenerati passano diversi controlli di qualità, però ovviamente come il prodotto nuovo non c'è nulla
L'avevo anche già cambiato una volta in un mediamondo fisico (sti disgraziati non volevano nemmeno &#128545 per degli aloni sullo schermo con sfondo nero a luminosità alta (che ha anche il mio attuale ma meno) e la cornice non ben assemblata. Sicuramente sentirò l'assistenza ma per ora lo tengo così. Mi dispiace e mi girano parecchio però perché quando spendi tanto vorresti un prodotto non dico perfetto ma quasi!
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 05:52   #253
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
L'avevo anche già cambiato una volta in un mediamondo fisico (sti disgraziati non volevano nemmeno &#128545 per degli aloni sullo schermo con sfondo nero a luminosità alta (che ha anche il mio attuale ma meno) e la cornice non ben assemblata. Sicuramente sentirò l'assistenza ma per ora lo tengo così. Mi dispiace e mi girano parecchio però perché quando spendi tanto vorresti un prodotto non dico perfetto ma quasi!
Ti straquoto, spendendo certe cifre dovrebbe essere perfetto! Che modello hai?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 06:51   #254
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Ti straquoto, spendendo certe cifre dovrebbe essere perfetto! Che modello hai?
i5 8gb ram 256 ssd + tastiera. Probabilmente è proprio la tastiera che staccandola dal vetro scolla lo stesso vetro. Però ragazzi che colle mettete? Quelle di art attack??
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 06:53   #255
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
i5 8gb ram 256 ssd + tastiera. Probabilmente è proprio la tastiera che staccandola dal vetro scolla lo stesso vetro. Però ragazzi che colle mettete? Quelle di art attack??
No dai è ovviamente un difetto di fabbrica, mannaggia la sfiga

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 08:03   #256
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da EldarDice Guarda i messaggi
No dai è ovviamente un difetto di fabbrica, mannaggia la sfiga

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Mi sembra che il modello 256gb i5 è particolarmente sfigato, non a caso ho proprio quel modello.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 08:09   #257
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Mi sembra che il modello 256gb i5 è particolarmente sfigato, non a caso ho proprio quel modello.
Meno male ho preso l'i7!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 08:19   #258
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Il mio i5 256 gb con 8gb di ram è perfetto.. Non ha nessun difetto hardware/software e non si è mai bloccato o freezato!!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 08:45   #259
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Il mio i5 256 gb con 8gb di ram è perfetto.. Non ha nessun difetto hardware/software e non si è mai bloccato o freezato!!
Mannaggia la sfortuna!!!
Con la type cover non ti ha mai dato problemi?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 08:58   #260
iacopocantoni
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Mi sembra che il modello 256gb i5 è particolarmente sfigato, non a caso ho proprio quel modello.
beh è ovvio! è probabilmente il più venduto!

cmq io ho suddetto modello, e non ho problemi hardware (solo maledetti problemi sw che non inficiano l'utilizzo di tutti i gg)
iacopocantoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v