Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios
AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios
Con il debutto commerciale della scheda Radoen RX 5600XT AMD completa la propria famiglia di GPU basate su architettura Navi, in attesa della proposta enthusiast attesa nel corso dell'anno. E' questa una proposta che si posiziona contro GeForce GTX 1660Ti e GeForce RTX 2060 nel segmento entro i 300 dollari di prezzo, con prestazioni valide che cambiano molto a seconda del bios usato
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione
Con la Z50, Nikon ha aggiunto il formato APS-C alla famiglia Z, creando un prodotto compatto ma evoluto e performante. L'ergonomia potrà non soddisfare tutti, ma complessivamente si tratta di uno dei prodotti più interessanti nella fascia dei 1000 Euro. L'abbiamo anche messa alla prova come mezzo di ripresa a tutto tondo al CES di Las Vegas, dove ha fatto valere le sue caratteristiche e la leggerezza
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Il nuovo Huawei Mate 30 Pro è arrivato in Italia. Lo ha fatto senza i servizi di Google ma è palese come il suo valore tecnologico risulti tale da renderlo uno dei migliori smartphone del momento pronto a cedere forse il passo solo al futuro Huawei P40 Pro. Lo abbiamo ripreso in mano per capire quanto i servizi di Google siano necessari e quanto sia difficile implementarli.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2020, 18:34   #7101
vittorio130881
Senior Member

L'Avatar di vittorio130881

Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Bello Dead Cells! Io l'avevo acquistato poco prima che entrasse nel Game Pass, ma va bene così, merita.

Ogni volta che muori riparti, ma i vantaggi che acquisisci usando le celle dall'apposito PG restano e piano piano offrono i loro vantaggi.

Comunque sì, chiede anche un po' di dedizione per entrare nelle meccaniche e nei pattern/tempi di attacco dei nemici.
Grazie

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
vittorio130881 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:25   #7102
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Ciao ragazzi, mi sono documentato un po sul discorso xbox one (io di console non so proprio nulla...sono rimasto alla prima xbox venduta anni fa).
Mi dite se quello che scrivo qui è corretto? grazie mille!

Game pass live gold: permette di accedere a giochi gratis, ma non permette di giocare online con altri giocatori

Xbox live gold: permette di giocare online con altri giocatori, ma non permette di accedere alla libreria di giochi gratis

Game pass ultimate: è l'unione dei due qui sopra

Se compro ai miei figli al momento la xbox one x, senza alcun tipo di abbonamento dei 3 qui sopra e compro ad esempio supporto fisico (CD) di fifa 2020 e forza horizon 4, possono comunque giocarci anche se non possono sfidare amici on line? Cioè giocheranno solo contro l 'AI corretto? O tra di loro se il gioco lo permette (immagino che fifa lo permetta).

Se compro il codice di un gioco digitale, posso scaricarlo e giocarlo anche se non dispongo di nessuno dei tre abbonamenti qui sopra?
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:45   #7103
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi sono documentato un po sul discorso xbox one (io di console non so proprio nulla...sono rimasto alla prima xbox venduta anni fa).
Mi dite se quello che scrivo qui è corretto? grazie mille!

Game pass live gold: permette di accedere a giochi gratis, ma non permette di giocare online con altri giocatori

Xbox live gold: permette di giocare online con altri giocatori, ma non permette di accedere alla libreria di giochi gratis

Game pass ultimate: è l'unione dei due qui sopra

Se compro ai miei figli al momento la xbox one x, senza alcun tipo di abbonamento dei 3 qui sopra e compro ad esempio supporto fisico (CD) di fifa 2020 e forza horizon 4, possono comunque giocarci anche se non possono sfidare amici on line? Cioè giocheranno solo contro l 'AI corretto? O tra di loro se il gioco lo permette (immagino che fifa lo permetta).

Se compro il codice di un gioco digitale, posso scaricarlo e giocarlo anche se non dispongo di nessuno dei tre abbonamenti qui sopra?
esatto tutto, tranne per il fatto che il Live Gold offre ogni 15 giorni dei giochi che puoi scaricare e giocare finché hai l'abbonamento attivo (i cosiddetti Games with Gold, al momento ci sono Styx: Shards of Darkness, Batman: The Telltale Series - The Complete Season (Episodes 1-5) e LEGO Star Wars II - vedi link https://www.xbox.com/it-IT/live/gold#gameswithgold )
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:50   #7104
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri problema strano, provavo a riscattare batman che dà il gold ma non c'era verso di farlo funzionare, ovvio ero loggato e online, nonostante premessi su ottieni, nulla.
Sono problemi loro, anche io stessa cosa.
Per riscattarlo sono andato via PC.
SW2 della 360 invece non riesco a riscattarlo perchè nella sua pagina non ti fa autenticare.
Old Ieri, 15:10   #7105
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
esatto tutto, tranne per il fatto che il Live Gold offre ogni 15 giorni dei giochi che puoi scaricare e giocare finché hai l'abbonamento attivo (i cosiddetti Games with Gold, al momento ci sono Styx: Shards of Darkness, Batman: The Telltale Series - The Complete Season (Episodes 1-5) e LEGO Star Wars II - vedi link https://www.xbox.com/it-IT/live/gold#gameswithgold )
Grazie della risposta, troppo gentile
Ciao
Old Ieri, 15:28   #7106
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Grazie della risposta, troppo gentile
Ciao
Per completezza aggiungo che i giochi ( in genere della vecchia xbox ) dove è necessario autenticarsi per pagare ma poi il prezzo risulta zero - gratis, in pratica quando fai questo tali giochi ti vengono regalati per sempre, ossia restano tuoi anche se poi scade il gold, a differenza degli altri giochi gold dove se scade non puoi giocarli più finchè non lo rinnovi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:31   #7107
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Sono problemi loro, anche io stessa cosa.
Per riscattarlo sono andato via PC.
SW2 della 360 invece non riesco a riscattarlo perchè nella sua pagina non ti fa autenticare.
Immaginavo, però a me sw2 x360 l'ha fatto riscattare in xbox one x normalmente ( l'autenticazione mi ha funzionato ) Styx l'avevo riscattato in precedenza, solo con batman riscontravo il problema, appunto aggirato via smartphone.

Boh. L'importante in qualche modo è risolvere, se non via console che sia via pc o smartphone o app…
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:17   #7108
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per completezza aggiungo che i giochi ( in genere della vecchia xbox ) dove è necessario autenticarsi per pagare ma poi il prezzo risulta zero - gratis, in pratica quando fai questo tali giochi ti vengono regalati per sempre, ossia restano tuoi anche se poi scade il gold, a differenza degli altri giochi gold dove se scade non puoi giocarli più finchè non lo rinnovi.
Ottimo, grazie anche a te.
Ora sto aspettando qualche offerta, perche la X la prenderei in spagna dove mi trovo ora con la famiglia.
Fino a prima di natale era in offerta a 299 come in italia ma ora è salita a quasi 400 mentre in italia resta a 299 sull'amazzonia.
Altri negozi idem.
Vediamo se arrivano nuove promo
Old Ieri, 18:41   #7109
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Salve a tutti, da poco ho venduto il pc da gaming, visto che lo utilizzavo ormai poco e a settembre dovrei trasferirmi per studio, e stavo pensando di prendere una one s, giusto per sfruttare almeno i 12 mesi di pass rimanenti.
In termini di longevità, quanto rimane alla console microsoft?Io prenderei la versione con lettore, in bundle con starwars, a circa 160-170 euro. L'idea sarebbe quella di utilizzarla fino a che non scade il pass e poi rivenderla, ma non mi dispiacerebbe ottenere supporto fino a inizio 2022.

Ultima modifica di Antimo96 : Ieri alle 18:45.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:35   #7110
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da poco ho venduto il pc da gaming, visto che lo utilizzavo ormai poco e a settembre dovrei trasferirmi per studio, e stavo pensando di prendere una one s, giusto per sfruttare almeno i 12 mesi di pass rimanenti.
In termini di longevità, quanto rimane alla console microsoft?Io prenderei la versione con lettore, in bundle con starwars, a circa 160-170 euro. L'idea sarebbe quella di utilizzarla fino a che non scade il pass e poi rivenderla, ma non mi dispiacerebbe ottenere supporto fino a inizio 2022.
guarda, c'è ancora supporto (quello base base) sulla x360, quindi direi che la S ha ancora vita lunga
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:07   #7111
giames007
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Passaggio da Xbox One S a Xbox One X

Ciao gente,
Ho una Xbox One S e da poco la tv 4k Hdr Philips 43PSU7304.
Se passo alla Xbox One X il miglioramento della grafica è sostanziale? Si ha un miglioramento netto della grafica?
giames007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:25   #7112
vittorio130881
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giames007 Guarda i messaggi
Ciao gente,

Ho una Xbox One S e da poco la tv 4k Hdr Philips 43PSU7304.

Se passo alla Xbox One X il miglioramento della grafica è sostanziale? Si ha un miglioramento netto della grafica?
Si. Stessa tv tua ma 50 pollici. Con la x era uno spettacolo.

Old Oggi, 08:01   #7113
vittorio130881
Senior Member

Ragazzi dark souls 3 su one s è giocabile? Ho letto di numerosi cali di frame rate. Ho pure la ps4 pro ma dovrei ricomprarlo a 14 euro. E in piu il joypad della one è nettamente migliore

Rispondi

AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il c...
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei ...
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari) Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul ...
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualit&agr...
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020 20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
POCO: ora è separato da Xiaomi e present...
Fattura e scontrino elettronico vanno in...
La nuova Leica M10-R sarà annunciata nei...
Samsung Galaxy Z Flip: on-line il poster...
Fortnite a 120 fps con l'ultimo aggiorna...
Toyota crede nell'idrogeno, entro il 202...
La Torre di Pisa fotografata dalla Corsi...
Intel Core i9-10980HK: 8 core e clock o...
Nuovi driver Adrenalin da AMD, ora anche...
Le password Telnet di 515 mila dispositi...
Servizi telefonici ''a pagamento'': ecco...
Samsung annuncia il nuovo CEO della divi...
Lo storage nel 2020: l'analisi e le prev...
Fragment 8: la videocamera retrò che reg...
Attenzione al Roaming Internazionale: a ...
3DMark
Firefox Portable
Radeon Software Adrenalin 2020 20.1.3
Avira Free Security Suite
Firefox 72
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Chromium
CrystalDiskInfo
Utilu Mozilla Firefox Collection
GPU Caps Viewer
Media Player Classic Black Edition