Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2009, 00:31   #41
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi
Non equipariamo Man of War con CoH.
Uno è una simulazione, l'altra un gioco arcade.........

Sono due giochi che cercano 2 tipologie di giocatori......


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
mha direi di no visto che siamo 4 amici che giocavano a coh prima dell'uscita di mow e mo nn ci passa per l'anticamera del cervello ditornare a COH.
sottolineo che eravamo e siamo tutt'ora fan sfegatati di COH,ma come si fa a tornare indietro?
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 09:53   #42
JC LEON
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
non sò se è un bug o no...

Stavo rigiocando la demo, quando un pak-38 mi ha rotto il cingolo destro del carro, solo che non me lo faceva riparare! un bug o la missione che ti permette solo una volta di ripararlo? sencondo me più la prima dato che non ha dichiarato missione fallita!

PS: l'intelligenza artificiale easy è imbarazzante! XD
non è un bug.. verifica che c''è la scatola di riparazione.. che inoltre mi pare abbia un utilizzo limitato e dopo tot volte non ci son più pezzi di ricambio.. ma non ne son certo..

che figata di gioco....
__________________
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX
JC LEON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 10:00   #43
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Intanto complimenti a bartnoel per il thread ufficiale

Ho scaricato la demo e provato una 30ina di minuti. Dovrò dedicargli più tempo.
Le prime impressioni comunque sono state le seguenti.

Commandos.......


Devo un attimo abituarmi alla dinamica di gioco molto diversa rispetto a CoH
In merito al territorio 3D e possibilità di rotazione "identica" a COH posso affermare che vengo dal mondo del Cad, quindi sono sempre abituato a ruotare le mappe, zoomare, ecc... In Men of War ha più valenza forse questo "scrutare meglio" le mappe. Ma ritengo che anche in COH lo utilizzo allo stesso modo, inoltre sono più definite, più accattivanti le mappe di CoH. In MoW hanno tutte quella leggera foschia che a mio avviso ne deturpa un po la loro reale grafica. In merito al terreno rimango sul fatto che eè meglio definito quello di CoH. (vedi Fango, erba, ecc..) Molto bella in MoW la gestione degli edifici, appena entri ti fanno vedere la pianta del piano in cui ti trovi.

Spero che il gioco reale abbia una ampio tutorial, visto la complessità nella gestione delle truppe e dei mezzi. Ritengo il gioco a primo acchito meno frenetico (ero in modalità easy); puoi gestire anche la velocità del tempo, per meglio impostare e configurare le proprie truppe.

Rifarò un paio di volte la demo per entrare ancora meglio nel dettaglio del gioco.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 10:58   #44
JC LEON
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Intanto complimenti a bartnoel per il thread ufficiale

Ho scaricato la demo e provato una 30ina di minuti. Dovrò dedicargli più tempo.
Le prime impressioni comunque sono state le seguenti.

Commandos.......


Devo un attimo abituarmi alla dinamica di gioco molto diversa rispetto a CoH
In merito al territorio 3D e possibilità di rotazione "identica" a COH posso affermare che vengo dal mondo del Cad, quindi sono sempre abituato a ruotare le mappe, zoomare, ecc... In Men of War ha più valenza forse questo "scrutare meglio" le mappe. Ma ritengo che anche in COH lo utilizzo allo stesso modo, inoltre sono più definite, più accattivanti le mappe di CoH. In MoW hanno tutte quella leggera foschia che a mio avviso ne deturpa un po la loro reale grafica. In merito al terreno rimango sul fatto che eè meglio definito quello di CoH. (vedi Fango, erba, ecc..) Molto bella in MoW la gestione degli edifici, appena entri ti fanno vedere la pianta del piano in cui ti trovi.

Spero che il gioco reale abbia una ampio tutorial, visto la complessità nella gestione delle truppe e dei mezzi. Ritengo il gioco a primo acchito meno frenetico (ero in modalità easy); puoi gestire anche la velocità del tempo, per meglio impostare e configurare le proprie truppe.

Rifarò un paio di volte la demo per entrare ancora meglio nel dettaglio del gioco.

putroppo per te nella versione finale non c'è un tutorial.
la prima missione,che poi è quella della demo funge da tale..

cmq già alla seconda missione le cose si complicano ma gradualmente..

cmq se riesci a procurarti faces of war(io l'ho visto a 4,99..capolavoro pure quello) c'è un ampio tutorial ..tanto i comandi son uguali
__________________
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX
JC LEON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:37   #45
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da JC LEON Guarda i messaggi
putroppo per te nella versione finale non c'è un tutorial.
la prima missione,che poi è quella della demo funge da tale..

cmq già alla seconda missione le cose si complicano ma gradualmente..

cmq se riesci a procurarti faces of war(io l'ho visto a 4,99..capolavoro pure quello) c'è un ampio tutorial ..tanto i comandi son uguali
Visto che tu l'hai giocato, faces of war è tanto inferiore a men of war (grafica, audio....)?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:41   #46
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Visto che tu l'hai giocato, faces of war è tanto inferiore a men of war (grafica, audio....)?
cambia qualche texture ma è praticamente identico
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:44   #47
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Visto che tu l'hai giocato, faces of war è tanto inferiore a men of war (grafica, audio....)?
Guarda, la migliore risposta che ti posso dare è questa:

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
Seguo i tattici della Best Way da quando è uscito Soldiers: HoWW2 nel 2004, gioco mi appassiò parecchio e che ebbe un buon successo. Ricordo le peculiarità dell'inventario per uomini-mezzi, di dover metter benzina nel serbatorio dei carri e di doversi rifornire di munizioni, la possibilità di scegliere tra i vari proiettili (esplosivi o perforanti) , di cattutarare qualsiasi veicoli presente così come utilizzare tutte le armi. Tante cose che lo rendevano realistico, vario e appagante da giocare.
2 anni dopo uscì Faces of War, gioco che migliorava grafica e fisica, come ad esempio la possibilità di sventrare letteralmente un edificio o una sistema di simulazione di perforazione delle corazze dei tank più sofisticata, oltre che ad un parco mezzi e armi ampliato. Il gioco aveva le potenzialità per essere un capolavoro, ma fu un flop, più che altro dovuto ad una interfaccia mal studiata che lo rendeva ostico da giocare , una Ia con tendeze suicide, una fisica pesante da gestire con frame rate che si abbassava drasticamente nelle scene con molti mezzi. Inoltre venne oscurato da un certo CoH che uscì in contemporanea, gioco che sebbene fosse meno realistico (in quanto RTS) era molto più giocabile ed aveva un taglio cinematrografico (a livello di animazioni, grafica, audio) superiore.
Adesso è il turno di Men of War, gioco che riprende quanto fatto in Feces of War ma sembra abbiano risolto qualche problema di troppo.

Cmq sia è sbagliato mettere CoH sullo stesso piano di paragone: Men of War è un RTT (niente gestione risorse e base bulding) che punta sull'accuratezza storica e sul realismo, CoH è un ibrido RTS-RTT che punta sulla giocabilità , sulla differenza di gameplay tra una fazione e l'altra, differenze che creano stategie e tattiche peculiari.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:52   #48
JC LEON
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Guarda, la migliore risposta che ti posso dare è questa:


analisi azzeccatissima...
e Men of War è tutto quello che Facew of War doveva essere con tutte le modifice apportate alla giocabilita e alla IA...

io oeri son rimasto di stucco quando ho visto un mi carro in fumo semza sapere perch e poi mi son accroto che dalla'altro lato di una chiesetta che stavo tendando di cinquistare 2 crucchi si eran infilati nella chiesa da un entrata secondaria e dall'interno "attraverso una finestra" mi han fatto saltare il caro conn una granata..caroo che io avevo inopportunamente dimenticato di proteggere con dei fanti appiedati..


basta un solo colpo e si è out....


goduria pura...
fisica da apura
balistica di prim'ordine
grafica bella e tattica da sudare...

si capisce che sto gioco mi ha preso tantissimo??
__________________
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX
JC LEON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:00   #49
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da JC LEON Guarda i messaggi
analisi azzeccatissima...
e Men of War è tutto quello che Facew of War doveva essere con tutte le modifice apportate alla giocabilita e alla IA...

io oeri son rimasto di stucco quando ho visto un mi carro in fumo semza sapere perch e poi mi son accroto che dalla'altro lato di una chiesetta che stavo tendando di cinquistare 2 crucchi si eran infilati nella chiesa da un entrata secondaria e dall'interno "attraverso una finestra" mi han fatto saltare il caro conn una granata..caroo che io avevo inopportunamente dimenticato di proteggere con dei fanti appiedati..


basta un solo colpo e si è out....


goduria pura...
fisica da apura
balistica di prim'ordine
grafica bella e tattica da sudare...

si capisce che sto gioco mi ha preso tantissimo??
Parole sante
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 13:00   #50
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
Salve su .blahdvd quale e la valuta? qnt ammontano le spese di spedizione nn riesco a trovare nulla riguardo...si risparmia tanto rispetto al negozio o altri eshop in rete?
grazie a chi vorra' rispondermi
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:11   #51
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Salve su .blahdvd quale e la valuta? qnt ammontano le spese di spedizione nn riesco a trovare nulla riguardo...si risparmia tanto rispetto al negozio o altri eshop in rete?
grazie a chi vorra' rispondermi
La valuta è in sterline. viene venduto a 17.99 £, ovvero 20,20 €.

Le spese di spedizione non le sò, forse sono comprese.

Il prezzo deve essere questo in tutti i siti! su play.com è uguale!
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:13   #52
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Una informazione: capita anche a voi che la Demo quando la si chiude blocca tutto il Pc ?
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:23   #53
JC LEON
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
La valuta è in sterline. viene venduto a 17.99 £, ovvero 20,20 €.

Le spese di spedizione non le sò, forse sono comprese.

Il prezzo deve essere questo in tutti i siti! su play.com è uguale!
online risparmi..
in ita viene venduto a 39,90 euro qunidi un bel 50% in meno...

io non ho resistito e "causa scimmia" l'ho preso da noi pagandolo di più ma consapevole di farlo..

no mi andava di apsettare manco un giorno in iù dopo aver vivisezionato al demo per giorni
__________________
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX
JC LEON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:24   #54
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Una informazione: capita anche a voi che la Demo quando la si chiude blocca tutto il Pc ?
no, ma se mentre gioco torno al dekstop con il tasto windows si!
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:25   #55
JC LEON
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Una informazione: capita anche a voi che la Demo quando la si chiude blocca tutto il Pc ?
a me non è mai successo con nessuno dei 2 pc in sign..ne la demo en il gioco completo..

che ati catalyst hai?? io i 9.1
__________________
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX
JC LEON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:27   #56
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da JC LEON Guarda i messaggi
no mi andava di apsettare manco un giorno in iù dopo aver vivisezionato al demo per giorni
Lascia stare.. che mi sà che ricomincio la demo per l'ennesima volta
anche se ne devo aspettare prima che arrivi! ordinato solo ieri
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:50   #57
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Guardate, io provengo dalla serie di close combat, poi commandos e quindi soldiers e FOW.
Il gioco è veramente bello.
Confermo che non è paragonabile a COH. Io ho giocato tantissimo anche a quest'ultimo, ma è una tipologia di gioco completamente diversa.
Cito solo un esempio: conoscete un altro gioco in cui un soldato muoia per un proiettile che lo ha colpito di rimbalzo da un muro?
Io no!
Potete provare semplicemente anche voi l'effetto "rimbalzo" sparando in diagonale con una mitragliatrice contro un muro oppure sparando un colpo perforante (con un carro o un cannone)contro la corazza di un mezzo, con un angolo superiore o inferiore a 90°...se allargate lo zoom noterete che il proiettile, se non è penetrato nella corazza, continua la sua traiettoria (deviata) e va ad esplodere da un'altra parte.
Ammetto che sono piccoli dettagli, ma, a mio avviso, sono proprio questi che fanno la differenza rispetto ad altri giochi simili.
L'unica "pecca", a mio avviso, è quello stupido scudo verde sopra ai soldati che toglie tantissimo realismo.
Ciao!

Ultima modifica di basiliobis : 04-03-2009 alle 15:55.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:51   #58
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da JC LEON Guarda i messaggi
a me non è mai successo con nessuno dei 2 pc in sign..ne la demo en il gioco completo..

che ati catalyst hai?? io i 9.1
Nò, utilizzo in 9.2
Poi ho abilitato la Fog of war e altre cosucce.

La cosa spettacolare della demo, doppio click sull'exe e va
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 16:24   #59
JC LEON
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi

La cosa spettacolare della demo, doppio click sull'exe e va
si anche io ho abilitato tutto e gioco a 1600x1200 tutto al max senza problemi..

infatti sta cosa della demo è davvero bella.. non si impatacca il pc cos' almeno..
e bravi sti russi


cmq io ancora non ci ho giocato in multi ma secondo me se si crea una bella comunità ci vien fuori qulcosa di spettacolare

se qualcuno è disponibile io ci sono la sera dopo le 22.30 felice di prendere sonore mazzate
__________________
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX
JC LEON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 17:45   #60
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
vi segnalo un video fatto da me in fretta e furia atto a farvi capire un po come funziona il gameplay in multy

qualità non al massimo ma godibile, senza audio causa errore fraps

4 min e un finale gustoso

http://www.youtube.com/watch?v=a9BohGJdGC4
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v