Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2017, 12:21   #21
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Secondo me lo strepitoso ed inaspettato successo è dovuto principalamente a:

1) va di moda ed è uan mezza novità.
2) gli altri titolo FPS, sono alquanto fatti male e tutti uguali.
3) Gli altri titoli di successo Dota2, Cs-Go ecc... sono tutti ormai datati.

GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 13:55   #22
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Quello che è strano è che, dopo simili vendite, non ci siano già i colossi del settore (tipo EA, Ubisoft, Activision) ad annunciare il loro Battle Royale.
Mi chiedo anche io il perché. Questo PUBG non sembra essere granché sotto il profilo tecnico. A meno che non sia obiettivamente difficile e complicato creare un gioco del genere.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 13:59   #23
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Mi chiedo anche io il perché. Questo PUBG non sembra essere granché sotto il profilo tecnico. A meno che non sia obiettivamente difficile e complicato creare un gioco del genere.
E' complicato lato server e netcode.
Per fare le cose fatte bene mi sa che l'infrastruttura debba essere molto costosa.

Forse è questo il punto, è un gioco che non si presta molto a garantire introiti sul lungo periodo se lo vuoi matenere bilanciato (ergo se metti microtransazioni niente armi nelle casse, solo cosmetici che non devono dare vantaggi, al massimo DLC con mappe, skin e poco di più) e presenta costi fissi notevoli.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 14:30   #24
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Forse è questo il punto, è un gioco che non si presta molto a garantire introiti sul lungo periodo se lo vuoi matenere bilanciato (ergo se metti microtransazioni niente armi nelle casse, solo cosmetici che non devono dare vantaggi, al massimo DLC con mappe, skin e poco di più) e presenta costi fissi notevoli.
In effetti a questo non avevo pensato, quando le vendite raggiungeranno il massimo ed inizierà il calo o si inventano una versione rinnovata da vedere a prezzo pieno oppure i guadagni verranno meno...nel frattempo però credo si siano fatti un bel pò di quattrini

gli acquisti ingame come potenziamenti e simili credo ammazzerebbero il gameplay invece
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 14:42   #25
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Il perché sta nel fatto che lo pubblicizzate.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 17:50   #26
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Il perché sta nel fatto che lo pubblicizzate.
Cioè ha venduto 17 milioni di copie perché hwupgrade lo pubblicizza (?) a sei mesi dal lancio?
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:01   #27
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11099
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Cioè ha venduto 17 milioni di copie perché hwupgrade lo pubblicizza (?) a sei mesi dal lancio?
Che poi io l'ho scoperto vedendolo da un amico che a sua volta l'ha scoperto da un amico....passaparola insomma, altrimenti non ne sapevo nulla
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 13:39   #28
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Cioè ha venduto 17 milioni di copie perché hwupgrade lo pubblicizza (?) a sei mesi dal lancio?
"Lo pubblicizzate" era riferito anche a hwupgrade, non solo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 19:51   #29
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
"Lo pubblicizzate" era riferito anche a hwupgrade, non solo.
Sì e io cercavo di farti capire che passare dalle 300k copie previste a 17 milioni non può essere questione di "pubblicità". Sì ok, man mano che il gioco supera le aspettative di vendita si crea un circolo vizioso, più gente compra quindi più gente ne parla quindi più gente compra... ma vale per qualsiasi gioco. Anzi il caso di PUBG è ancora più incredibile dato che nasce da una SH che non è esattamente un colosso del settore - ed è bene ricordarlo visto che in parecchi qui sono convinti che la Bluehole abbia elargito più mazzette a streamer e giornalisti di quanto abbiano fatto nella storia EA, Activision e simili.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:44   #30
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Di solito non intervengo in queste discussioni, perchè gli FPS non sono per nulla il mio genere. Anche se questo prevede anche il terza persona che apprezzo maggiormente.

All'inizio si è parlato di campering (e ora ho ancora più dubbiose le mie idee al riguardo). Onestamente, se mai dovessi giocare a giochi di questo tipo, il mio approccio sarebbe proprio questo.

Cioè, onestamente sono delle strategie, io non apprezzo andare alla Rambo, per me non c'è divertimento o soddisfazione in tale approccio, preferisco muovermi nell'ombra e uccidere in stile cecchino senza che gli altri neanche si accorgano di cosa li ha colpiti. Per me questo è il massimo della soddisfazione e non vedo perchè debba essa criticata come scelta strategica... Forse a chi fa Rambo rode il perchè ad un certo punto crollano come pere e non sanno neanche perchè sia successo?
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 10:45   #31
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5193
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
Di solito non intervengo in queste discussioni, perchè gli FPS non sono per nulla il mio genere. Anche se questo prevede anche il terza persona che apprezzo maggiormente.

All'inizio si è parlato di campering (e ora ho ancora più dubbiose le mie idee al riguardo). Onestamente, se mai dovessi giocare a giochi di questo tipo, il mio approccio sarebbe proprio questo.

Cioè, onestamente sono delle strategie, io non apprezzo andare alla Rambo, per me non c'è divertimento o soddisfazione in tale approccio, preferisco muovermi nell'ombra e uccidere in stile cecchino senza che gli altri neanche si accorgano di cosa li ha colpiti. Per me questo è il massimo della soddisfazione e non vedo perchè debba essa criticata come scelta strategica... Forse a chi fa Rambo rode il perchè ad un certo punto crollano come pere e non sanno neanche perchè sia successo?
Discorso complesso. In brevissimo, se sei il classico
tizio che se ne sta fermo sempre nello stesso punto
non apportando nessun beneficio tattico alla squadra
allora si, sei un camper a tutti gli effetti.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 18:17   #32
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Discorso complesso. In brevissimo, se sei il classico
tizio che se ne sta fermo sempre nello stesso punto
non apportando nessun beneficio tattico alla squadra
allora si, sei un camper a tutti gli effetti.
Beh se si intende non schiodarsi da una posizione per 30 minuti buoni assolutamente no.
Io intendo, avanzare furtivamente, dosare le munizioni e sparare a colpo sicuro. Il tutto cercando di mantenere sempre una posizione riservata per evitare di essere localizzato da qualche avversario che non avevo visto prima di sparare.

Poi ci può anche stare il tendere un'imboscata, appostandosi 5 minuti in una zona di passaggio che sai sarà percorsa dal tuo nemico da lì a poco.

Ovviamente se passi tutto il tuo tempo di gioco sempre nello stesso punto allora non stiamo parlando di "stealth mode"
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1