Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2018, 12:30   #81
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
In AC Unity c'era, mi pare c'era questa opzione anche in ACIII e Black Flag, e dovrebbe esserci anche in ACO, ma non sono sicuro.
FC3 aveva un'interfaccia invasiva che non permetteva di toccare molto, con patch successive è poi stato impossibile intervenire, ma alcuni elementi rimanevano in quanto era proprio strutturata male (parte nei file config, parte nei files archivio e parte nelle .dll) e bisognava andare di mods.

Da allora, in tutti gli altri giochi successivi hanno sempre messo una serie di slides o check per personalizzare vari elementi dell'interfaccia, tanto che si possono anche giocare senza avere nulla a schermo o aiuti visivi (esempio oggetti che lampeggiano).

La "novità" se così vogliamo dire è che con Origins e FC5 han deciso di levare del tutto la minimappa, sostituita da una bussola in alto con i vari indicatori (tranquillamente rimovibile).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 23:18   #82
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ubisoft sta spedendo delle email per iscriversi allo stress test della modalità Arcade di FC5 (16-19 marzo).
Ricevuta, provato un poco oggi ma davvero poco per avere un'idea.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 06:04   #83
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Non è proprio possibile farsi alcuna idea, sinceramente... comunque c'è nda quindi amen.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 13:04   #84
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Raga oggi c'è il preload... inizia alle 15? Confermate?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 13:18   #85
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Ma oggi ci sta solo la precarica del gioco oppure si puo' anche attivare??
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 13:48   #86
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Raga oggi c'è il preload... inizia alle 15? Confermate?
Fonte? Perché da quello che leggo qui, il preload partirebbe a mezzanotte:
Quote:
PC Uplay
23rd of March, 23:00 UTC

PC Steam
23rd of March, 23:00 UTC
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 14:18   #87
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ma oggi ci sta solo la precarica del gioco oppure si puo' anche attivare??
Solo precaricare

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Fonte? Perché da quello che leggo qui, il preload partirebbe a mezzanotte:
Hai ragione tu, ho detto una boiata, avevo letto le 15, ma è l'ora di un live streaming del cavolo sul preload, non il preload stesso
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 19:05   #88
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ho giocato solo il primo e all'epoca mi era piaciuto, gli altri li ho saltati in quanto non mi interessavano le ambientazioni, questo invece, la provicnia americana, mi intriga e vorrei prenderlo.
Consigliate di prenderlo su uplay o steam?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 19:31   #89
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Tieni presente che il primo "Far Cry" era un normalissimo fps, mentre quello che si intende "oggi" col termine "Far Cry" è la tipologia di giochi open creata a partire dai suoi sequels che hanno posto la base per il concept della serie.

Per capirsi, con Far Cry 2 posero le basi della maggior parte delle meccaniche e della struttura di gioco, poi ritoccate e consolidate a partire da Far Cry 3. Da allora ci sono state poche modifiche/ritocchi, eccezion fatta per l'ambientazione ovviamente (o il contesto nel caso dei due spin-off "Blood Dragon" e "Primal"). Come dinamiche e struttura sian sempre fermi là, come ribadito dai molti che lo stanno già giocando su console (day-one rotto) e anche da chi lo sta provando ufficialente per le varie testate: Far Cry 5 è un more-of-the-same del 3-4 con pochi ritocchi (anzi, dichiarano pure la presenza dei medesimi glitch).

Ora veniamo alla tua domanda, se lo prendi su Steam ricorda che dovrai usare Steam+Uplay per giocarlo e, in ogni caso, su entrambe le piattaforme è presente Denuvo come gioiosa aggiunta.

Detto questo ci sono un paio di vantaggi nel prenderlo su Steam:
1) i download (update o preload) su Steam sono compressi, mentre Uplay non supporta la compressione, ne consegue che su Uplay ci sarà sempre da scaricare più roba (e molto spesso la differenza non è nel fattore di MB, ma di GB )
2) su Steam puoi fare il refund, su Uplay no

Ultima modifica di ulukaii : 24-03-2018 alle 19:35.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 20:06   #90
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tieni presente che il primo "Far Cry" era un normalissimo fps, mentre quello che si intende "oggi" col termine "Far Cry" è la tipologia di giochi open creata a partire dai suoi sequels che hanno posto la base per il concept della serie.

Per capirsi, con Far Cry 2 posero le basi della maggior parte delle meccaniche e della struttura di gioco, poi ritoccate e consolidate a partire da Far Cry 3. Da allora ci sono state poche modifiche/ritocchi, eccezion fatta per l'ambientazione ovviamente (o il contesto nel caso dei due spin-off "Blood Dragon" e "Primal"). Come dinamiche e struttura sian sempre fermi là, come ribadito dai molti che lo stanno già giocando su console (day-one rotto) e anche da chi lo sta provando ufficialente per le varie testate: Far Cry 5 è un more-of-the-same del 3-4 con pochi ritocchi (anzi, dichiarano pure la presenza dei medesimi glitch).

Ora veniamo alla tua domanda, se lo prendi su Steam ricorda che dovrai usare Steam+Uplay per giocarlo e, in ogni caso, su entrambe le piattaforme è presente Denuvo come gioiosa aggiunta.

Detto questo ci sono un paio di vantaggi nel prenderlo su Steam:
1) i download (update o preload) su Steam sono compressi, mentre Uplay non supporta la compressione, ne consegue che su Uplay ci sarà sempre da scaricare più roba (e molto spesso la differenza non è nel fattore di MB, ma di GB )
2) su Steam puoi fare il refund, su Uplay no
Cavolo, allora misà che lo prendo su steam, tanto due client aperti non è che creino problemi. Dopo gli archivements (seppur non me ne fraghi niente) sono sbloccabili quelli di steam o uplay?
Ok, ho capito il more of the same, però come dicevo non ho giocato nessuno degli altri a parte il primo, quindi penso che per me sarà un pò tutto nuovo, poi ho bisogno di uno sparatutto caciarone non simulativo, anche se avere armi inventate, a prescindere dal gioco, mi rompe e non poco.
Quelli che lo giocano che tu sappia ne parlano bene? A parte ovviamente che lo schema di gioco è più o meno lo stesso di sempre....
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 20:21   #91
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Guarda, ormai in tutti i loro titoli mettono gli achievements su entrambe le piattaforme e li sblocchi in contemporanea (e hai comunque accesso a tutte le rewards/sfide club anche se lo hai su Steam).

Per quanto riguarda il gioco, tu non ne hai giocato nessuno dei precedenti, quindi per te, come hai detto, il discorso more-of-the-same trova poco spazio, mentre per altri incomincia ad avere un certo peso ormai. In generale non ne parlano male, ma il concetto è che si sarebbe dovuto fare molto di più (esempio come fatto per il recente AC Origins), invece han semplicemente riproposto la medesima formula, con poche modifiche e qualche aggiunta minore (presa più che altro da altri loro titoli, quindi nemmeno troppo innovativa neanche sotto quest'aspetto).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 23:05   #92
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Da quello che leggo in giro si parla si del solito Far Cry ma lo si dice in senso positivo, cioè mi sembra di capire che sia stato accolto bene da chi ha avuto la fortuna di giocarci prima del previsto. Parlano di ottimo gunplay, grafica ecc.

In tutti i casi questa volta, per una serie di motivazioni e anche perchè ancora sto giocando ad ACO, rimando l'acquisto a questa estate, sarà dura attendere perchè la serie mi piace da impazzire, ma faccio lo sforzo, se non altro lo giocherò con le patch che sicuramente arriveranno e magari sarà anche sceso di prezzo.

Per chi lo prenderà, divertitevi e spaccate le ossa al culto
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 07:05   #93
uv1980
Senior Member
 
L'Avatar di uv1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1931
rotto il day one in italia

http://it.ign.com/far-cry-5-pc/13819...-one-in-italia
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Nzxt z73 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth WIND 1Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 08:36   #94
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
massi visitiamo il Montana

in america lo prenderanno tutti ,tranne le mucche
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 11:44   #95
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il gioco, tu non ne hai giocato nessuno dei precedenti, quindi per te, come hai detto, il discorso more-of-the-same trova poco spazio, mentre per altri incomincia ad avere un certo peso ormai. In generale non ne parlano male, ma il concetto è che si sarebbe dovuto fare molto di più (esempio come fatto per il recente AC Origins), invece han semplicemente riproposto la medesima formula, con poche modifiche e qualche aggiunta minore (presa più che altro da altri loro titoli, quindi nemmeno troppo innovativa neanche sotto quest'aspetto).
Il fatto è che la formula di base è stra-vincente. Un open world ultra dettagliato, con le meccaniche che spesso troviamo in titoli simili fantasy con archi, spade e magie, che in Far Cry invece troviamo nel mondo reale con fucili e veicoli.

Far Cry 3 fu un capolavoro immenso, infinitamente superiore al 2(che avevo abbandonato a metà). Per il 4 hanno quindi usato la solita formula, ma con un radicale cambio di ambientazione e trama che ha rinfrescato tutto, + qualche feature aggiuntiva(le fortezze che hanno dato molto più spessore alla fase di esplorazione e conquista).

Adesso con FC5 abbiamo ancora un radicale cambio di ambientazione e trama(e che ambientazione, forse la più figa scelta fino ad ora), e ulteriore feature in più, come la customizzazione del personaggio, e sopratutto la co-op per il single player.

Per adesso stanno facendo il loro, mantengono uno standard di successo, integrando di volta in volta varie feature nuove e rinfrescando tutto con radicali cambi di ambientazione.

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
Si, ma comunque il gioco non è attivato, quindi se lo friggono
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 12:06   #96
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Oddio, accostare il termine "radicale" alla serie Far Cry è quasi fantascienza. Sono correzioni di tiro e aggiustamenti di dinamiche, nulla di più. I maggiori interventi vennero fatti dal passaggio da Crytek a Montreal (FC > FC2) e poi da FC2 > FC3, ma nulla di radicale, a meno della variazione gunplay > mazzaplay di Primal (ma c'erano comunque costanti come i gadgets e l'arco).

Poi definire Far Cry 3 un capolavoro immenso ce ne passa... di critiche se ne prese parecchie all'uscita (comprese dal sottoscritto), divertente e scanzonato questo sì, ma capolavoro...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 12:29   #97
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Preso anch'io usando codice sconto Ubisoft almeno ho risparmiato un 12 euro circa

bha io non mi lamento dei giochi,se stiamo qui tutti a decidere se comprare un gioco senza bug mi sa che si dovra' aspettare un bel po...

ci si gioca con o senza difetti,io li compro quando ne ho piu' voglia e non quando hanno meno bug...esempio sto ancora giocando a AC Syndicate e l'ho preso al DayOne
la lista di giochi comprati al D1 e non ancora finita' è lunghina nelle mie librerie...la mia ragazza insiste che mi devo decidere a finirli... mah senti questa...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 25-03-2018 alle 12:32.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 12:32   #98
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oddio, accostare il termine "radicale" alla serie Far Cry è quasi fantascienza. Sono correzioni di tiro e aggiustamenti di dinamiche, nulla di più. I maggiori interventi vennero fatti dal passaggio da Crytek a Montreal (FC > FC2) e poi da FC2 > FC3, ma nulla di radicale, a meno della variazione gunplay > mazzaplay di Primal (ma c'erano comunque costanti come i gadgets e l'arco).

Poi definire Far Cry 3 un capolavoro immenso ce ne passa... di critiche se ne prese parecchie all'uscita (comprese dal sottoscritto), divertente e scanzonato questo sì, ma capolavoro...
La parola "radicale" era riferita, se leggi bene, al cambio di ambientazione. Che è inequivocabilmente radicale. Se non è un radicale cambio, passare dall'isola tropicale, alle vette Himalaya, e adesso al Montana con le mucche e le Mustang... più radicale di questo è solo se te lo ambientano su Marte

Far Cry 3 è stato un gioco che ha stupito, io mi ci sono affacciato con grande scetticismo reduce dalla delusione del 2, pronto a mollarlo al primo segno di "cedimento".... ma non ci sono mai neanche arrivato lontano dal mollarlo. Anzi l'ho giocato 2 volte. E' un gioco che mi è piaciuto in ogni sua parte, nell'ambientazione, nel gameplay, nei personaggi e nella trama. Mi ha tenuto incollato allo schermo fino alla fine.
Non saprei come altro definirlo.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 12:37   #99
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Solito gioco Ubilol super buggato che non sarà niente di speciale rispetto agli altri Farcry, che molti compreranno al dayone per poi lamentarsi, e che poco dopo si troverà a molto meno...

Solita storia
Ad almeno -75% sono godibili (giusto per far qualche sparo random senza troppi pensieri, in tranquillitá).. ma ormai neanche li scontano piú a quel livello..

Secondo me Ubi$oft doveva perfezionare lo stile di FC2 e rimanere su quei binari, invece di farlo diventare come é adesso..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 12:57   #100
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ad almeno -75% sono godibili (giusto per far qualche sparo random senza troppi pensieri, in tranquillitá).. ma ormai neanche li scontano piú a quel livello..

Secondo me Ubi$oft doveva perfezionare lo stile di FC2 e rimanere su quei binari, invece di farlo diventare come é adesso..
Ma perché, FC2 cosa aveva di così speciale? Personalmente gli ho dato più opportunità, tutte le volte dopo un pò che ci gioco, niente, mi va a noia, lo mollo. Non mi prende proprio, preferisco decisamente la formula attuale. Poi o gusti sono gusti per carità.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v