Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2017, 14:23   #61
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
il mercato dei giochi in italia è cmq un mercato importante, i game che escono per console , vendono e vendono bene.
Se parli di Fifa, CoD, GTA e altri due o tre brand noti OK. Ma appena scali un attimo siamo lontani anni luce dai mercati che contano.

Quote:
per il discorso doppiaggio e tripla a , è la solita storia , un tripla a come gta che ha fatto incassi da paura , se non ha il doppiaggio è perchè sa di vendere lo stesso.
il doppiaggio è un salasso e in un media considerato da noi minore appena possono lo eliminano.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
il problema è che quella gente che ha dato 29 $ oggi , avrebbe comprato al d1 a prezzo pieno.

curiosità coi che avete ''donato'' , ma arriva la fattura con l' iva?
Nella mail è specificato solo l'ammontare della cifra ed i reward associati.


Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dici?

Voglio dire, sì, a un certo livello sono sicuro che lo vorrebbero anche loro, ma non ci dimentichiamo neanche del fatto che il crowdfunding da loro una libertà altrimenti impensabile, che è una cosa stupenda... se sai fare il developer.
Sicuramente ci guadagnano di più ma hanno anche continui contatti con la community che non sono propriamente piacevoli spesso e volentieri, e non possono mandarli a quel paese sennò si giocano i pledge della fanbase per i progetti futuri.
Ci sono pro e contro. Certamente per Fargo oramai converrà sempre Fig Ma non è detto che per altri un produttore possa esser meglio in alcuni casi. E' da valutare di volta in volta.
Poi succede anche come con Tyranny: vedono il successo del prodotto e te ne commissionano uno simile. A quel punto mica ti rifiuti.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non ci stiamo capendo... non sto dicendo che ci sia qualcosa di illegale, che non vada o di truffaldino. È tutto perfetto. Ma io me medesimo personalmente non vedo di buon occhio questa deriva, tutto qua.

Il Gamers or others era semplicemente riferito al fatto che anche se viene pubblicizzata come una cosa che possono fare i giocatori, è in realtà una feature pensata specificamente per altri, è a quello che mi riferisco quando dico che il sistema può essere manipolato. È un modo per investire anche in prima persona da parte dello sviluppatore scaricando tutti i rischi sui backer, perché puoi decidere quando e quanto impegnare del tuo capitale una volta che qualcun altro ha assicurato la riuscita del progetto. Ma un conto è metterci dei soldi per ingrandire il progetto, un altro è farlo con la consapevolezza che quei soldi che metti ti porteranno un ritorno in prima persona che va già oltre le copie vendute. Ma senza accollarsi rischi, perché il gioco è stato finanziato nella prima settimana da qualcun altro che come ritorno non avrà nulla (come è giusto che sia nel crowdfunding).

Io ti finanzio perché è un gioco che, in linea di principio, altrimenti non avrebbe mai visto la luce. Non perché io pago quando siamo a zero, e tu ci butti dentro un altro milione a funding avvenuto, che ti garantisce un'ulteriore percentuale di guadagni.

Ma ripeto, è una cosa personale che esula dal gioco, scusate l'OT (OT minimo perché comunque è la piattaforma che usano...)
Succede anche su KS se è per quello. Prendi ad esempio Divinity 2: I Larian avevan detto chairamente di potersi permettere di svilupparlo senza chiedere fondi e così volevan fare. E' stata poi la community a richiedere a gran voce ancora un KS. Anche nel primo Divinity ed in PoE Larian e Obsidian ci han messo soldi propri oltre a quelli raccolti con la campagna.
Fig è diverso da KS. Permette di investire nel progetto anzichè donare e basta. Non fa altro che formalizzare cose che già avvengono con giri vari anche in altri crowdfunding.
Oramai il crowdfunding non è più solo una questione del "altrimenti nessuno mi finanzia". Certo resti lontano dalle cifre di Fifa e CoD ma oramai questi titoli han dimostrato di avere una loro fetta di mercato anche se piccola, tant'è che spesso in un secondo momento (ma a volte anche in partenza) almeno un distributore si fa avanti quindi seppur con fatica un produttore minore puoi anche trovarlo. Il crowdfunding ti da più libertà nel gestire tempistiche e lavori e al tempo stesso se ti va bene puoi guadagnarci di più. Continuo a non vederci nulla di male personalmente.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 14:25   #62
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dici?

Voglio dire, sì, a un certo livello sono sicuro che lo vorrebbero anche loro, ma non ci dimentichiamo neanche del fatto che il crowdfunding da loro una libertà altrimenti impensabile, che è una cosa stupenda... se sai fare il developer.
Il CEO di Obsidian l'ha detto anche recentemente, a lui non spiacerebbe vedere lo studio acquisito da un publisher.
La libertà creativa è fantastica, ma anche la sicurezza di poter pagare 200+ impiegati ogni mese...
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 14:39   #63
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oramai il crowdfunding non è più solo una questione del "altrimenti nessuno mi finanzia". Certo resti lontano dalle cifre di Fifa e CoD ma oramai questi titoli han dimostrato di avere una loro fetta di mercato anche se piccola, tant'è che spesso in un secondo momento (ma a volte anche in partenza) almeno un distributore si fa avanti quindi seppur con fatica un produttore minore puoi anche trovarlo. Il crowdfunding ti da più libertà nel gestire tempistiche e lavori e al tempo stesso se ti va bene puoi guadagnarci di più. Continuo a non vederci nulla di male personalmente.
E anche questo è colpa/merito di Double Fine che con Broken Age ha fatto scalpore e aperto un "mercato". Ma continuo a essere della mia opinione: il crowdfunding dovrebbe essere una risorsa per progetti indipendenti e un trampolino da usare col contagocce, non una scappatoia per comprarsi la libertà creativa. Poi che significa, sono il primo estasiato da questi successi, ma li vivo, seppur parzialmente, come una stortura del sistema. Perché chi ci rimette è il piccolo senza reputazione a cui fallisce la campagna, perché è pieno di Tim Schafer, Josh Sawyer e altri grossi nomi dell'industria che eclissano la vetrina.

Comunque sia, la smetto. Parliamo pure del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Il CEO di Obsidian l'ha detto anche recentemente, a lui non spiacerebbe vedere lo studio acquisito da un publisher.
La libertà creativa è fantastica, ma anche la sicurezza di poter pagare 200+ impiegati ogni mese...
Sì, anche questo è vero, è un particolare a cui non avevo pensato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 14:54   #64
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49505
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi


il doppiaggio è un salasso e in un media considerato da noi minore appena possono lo eliminano.
perchè sanno di venderlo lo stesso. e non ti dico che fanno male , siamo noi a sbagliare..( parlo sempre dei tripla a)

nel cinema e nella tv non è così. anche per i tripla z
Quote:
Nella mail è specificato solo l'ammontare della cifra ed i reward associati.
mm quindi in teoria non ci rimettono molto se lo fanno passare come dono per i finanziatori ... ( niente iva del 22%)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 14:56   #65
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
il mercato dei giochi in italia è cmq un mercato importante, i game che escono per console , vendono e vendono bene.
Ma mercato dei videogiochi (Nintendo & Co) =/= mercato degli RPG. Qui ci interessa il secondo, e non siamo un mercato importante come lo siamo invece per il primo.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
per il discorso doppiaggio e tripla a , è la solita storia , un tripla a come gta che ha fatto incassi da paura , se non ha il doppiaggio è perchè sa di vendere lo stesso.
Se il gioco piccolo non ha i soldi per permetterselo, per quello medio è un rischio troppo grosso, e il tripla A non ne ha bisogno, allora chi dovrebbe proporlo?

La risposta è quel che mi aspetto, come ho detto sopra.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
se guardi la tv anche tutte le trasmissioni trash importate dall`america hanno il doppiaggio , perchè se metti i sub la gente cambia canale. idem per i film , o le serie tv.

tutto dipende ( almeno per i tripla a) dall'avidità dei developer.
I videogiochi però non sono serie televisive, il paragone non ha senso essendo media diverso. Il videogioco senza doppiaggio vende perché strutturato diversamente (hai anche e in primis da giocare), la serie TV no.

Quella che qui è definità avidità è la volontà di non andare sotto per un mercato dove non c'è interesse. Perché GTAV ha fatto 2 miliardi e oltre di guadagni, non sta scritto che automaticamente doveva essere tradotto in tutte le lingue del mondo perché "i soldi li ha generati".

---

(verso tutti)

Stiamo deragliando comunque il thread di PoE II, forse è il caso di continuare qui?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 14:58   #66
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Ma quindi sul gioco in sé che tipo di notizie sono state rivelate? A parte la presenza di Eder e che il salvataggio del primo capitolo potrà impostare un "world state" un po' come nei The Witcher, se ho ben capito?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 15:42   #67
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma quindi sul gioco in sé che tipo di notizie sono state rivelate? A parte la presenza di Eder e che il salvataggio del primo capitolo potrà impostare un "world state" un po' come nei The Witcher, se ho ben capito?
Basta chiedere:

- Modelli migliorati

- Cicli giorno/notte con scheduling degli npc

- Effetti atmosferici dinamici (vento che smuove le piante, pioggia etc.)

- Nuovo sistema di illuminazione dinamico (sia per l'illuminazione ambientale che per gli effetti delle spell)

- Party ridotto a 5 elementi

- Velocità dei combattimenti ridotta

- Dual class

- Kit specifici per classe (Come in BG2)

- Interfaccia grafica per personalizzare l'IA dei compagni (come in DAO). Tanto a 2M ci arrivano e lo mettono.

- Uso dello scenario in combat (non s'è capito se a mero livello di posizionamento o se ci saranno anche piccole interazioni simili a Divinity)

- Interfacce riviste (non sono ancora state mostrate)

- Level cap alzato a 18 (con tutta una serie di nuove abilità e talenti)

- Si ripartirà dal livello 1

- Ambientato nell'arcipelago di Deathfire dove si viaggerà per mare fra le isole.

- Puoi importare il save del primo o impostare a mano tutte le scelte prima di iniziare la partita.

Credo sia più o meno tutto quello detto sinora.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 15:47   #68
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Basta chiedere:

- Modelli migliorati

- Cicli giorno/notte con scheduling degli npc

- Effetti atmosferici dinamici (vento che smuove le piante, pioggia etc.)

- Nuovo sistema di illuminazione dinamico (sia per l'illuminazione ambientale che per gli effetti delle spell)

- Party ridotto a 5 elementi

- Velocità dei combattimenti ridotta

- Dual class

- Kit specifici per classe (Come in BG2)

- Interfaccia grafica per personalizzare l'IA dei compagni (come in DAO). Tanto a 2M ci arrivano e lo mettono.

- Uso dello scenario in combat (non s'è capito se a mero livello di posizionamento o se ci saranno anche piccole interazioni simili a Divinity)

- Interfacce riviste (non sono ancora state mostrate)

- Level cap alzato a 18 (con tutta una serie di nuove abilità e talenti)

- Si ripartirà dal livello 1

- Ambientato nell'arcipelago di Deathfire dove si viaggerà per mare fra le isole.

- Puoi importare il save del primo o impostare a mano tutte le scelte prima di iniziare la partita.

Credo sia più o meno tutto quello detto sinora.
  • Confermati Edèr, Pallegina ed Aloth come compagni.
  • Scatola di cartone a 50 dollari.



Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 15:49   #69
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Motore grafico sarà sempre lui? Sui caricamenti hanno detto qualcosa (anche se io ho giocato dayone, potrebbero averli migliorati via patch dopo)?

Bene Eder, amavo Pallegina quindi super bene
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:03   #70
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Motore grafico sarà sempre lui? Sui caricamenti hanno detto qualcosa (anche se io ho giocato dayone, potrebbero averli migliorati via patch dopo)?

Bene Eder, amavo Pallegina quindi super bene
Eh, infatti Darkless si è scordato le cose più importanti: Hanno dichiarato che i caricamenti verso gli interni saranno pressoché inesistenti grazie ad una nuova tecnologia di streaming che hanno implementato.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:36   #71
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Motore grafico sarà sempre lui? Sui caricamenti hanno detto qualcosa (anche se io ho giocato dayone, potrebbero averli migliorati via patch dopo)?

Bene Eder, amavo Pallegina quindi super bene
Eh m'ero dimenticato. Essen lurka e non contribuisce e poi si lamenta come un bimbominkia

Cmq posso sempre dire che non ho riportato alcune dichiarazioni perchè finchè non vedo non ci credo nella fattispecie:

- L'engine è ovviamente sempre unity (vabbè questo lo davo per scontato)

- Nuova gestione in streaming della cache delle mappe che dovrebbe praticamente azzerare i caricamenti

- Sensibili miglioramenti al pathfinding

- IA migliorata

Poi se ti fai cinemoni in testa e resti deluso la colpa è di Essen, sia ben chiaro.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:38   #72
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
[*]Scatola di cartone a 50 dollari.[/list]


Endy.
Sbagliato, il pledge minimo per la boxed sono 59$, 54$ se sei superbacker.

Dimenticavo: a breve corposo update di news sul gioco. Courtesy of Game Director Josh Sawyer
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:44   #73
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Eh m'ero dimenticato. Essen lurka e non contribuisce e poi si lamenta come un bimbominkia
Ma io SONO un bimbominkia eh.
Io sono giovane, mica come voi matusa!
Viva gli sbarbi come me!

Detto questo: Se la colpa è mia se andrà sotto le vostre aspettative mi aspetto che sia merito mio se sarà un capolavoro.
Vi lascio l'Iban per mandarmi i vostri soldi, con i quali comprerò copiose scatole di cartone


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:47   #74
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
No ma che cinemoni, a me già il primo Pillars andava benissimo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:53   #75
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
No ma che cinemoni, a me già il primo Pillars andava benissimo.
Io l'unica pecca che trovo a Pillars è appunto la lunghezza dei caricamenti per entrare ed uscire dalle abitazioni/dungeons.
Per il resto per me è stato il GOTY dell'anno in cui è uscito (che non ricordo quale sia) al pari con TW3.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:06   #76
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
- L'engine è ovviamente sempre unity (vabbè questo lo davo per scontato).
Aggiungo solo una cosa, stanno usando Unity 5.4 e Wwise.

Fergus sta anche valutando l'upgrade di PoE1 a Unity 5.

"We've talked about it. The issue is that on top of the upgrade from Unity 4 to 5, we have changed a lot (a lot) of major things. So, it would be a challenge. Plus, I don't want to distract the Eternity II team from what they are doing. We might look at hiring a company to do it for us in the next year or so. So, no news that soon on us, but a good chance of some in the future".
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:17   #77
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Per il resto per me è stato il GOTY dell'anno in cui è uscito (che non ricordo quale sia) al pari con TW3.
Sono d'accordo, leggermente meglio TW3 per me, ma va considerato che è la conclusione di una trilogia contro una nuova IP, quello di Geralt è un universo consolidato. Ma entrambi mi hanno incollato al monitor come pochi altri giochi.

I caricamenti li ricordo lunghi abbastanza da considerarli un difetto, ma non snervanti ed insostenibili come leggo da altri utenti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:17   #78
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Aggiungo solo una cosa, stanno usando Unity 5.4 e Wwise.

Fergus sta anche valutando l'upgrade di PoE1 a Unity 5.

"We've talked about it. The issue is that on top of the upgrade from Unity 4 to 5, we have changed a lot (a lot) of major things. So, it would be a challenge. Plus, I don't want to distract the Eternity II team from what they are doing. We might look at hiring a company to do it for us in the next year or so. So, no news that soon on us, but a good chance of some in the future".
Pillars of Eternity enhanced edition coming ? With a brand new list of bugs

P.S. Cmq nessuno ha notato che ho scritto "non vedo finchè non ci credo"
state invecchiando, una volta un refuso del genere non vi sarebbe sfuggito.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 17:49   #79
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49505
Ma il primo poi che engine usa?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 18:13   #80
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9563
Sempre Unity, una versione precedente, presumo
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v