Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2022, 14:03   #1601
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il quick save non è un cheat , ma una comodità .

Il poter smettere di giocare quando ti pare senza se e senza ma è un bel servizio.

Se poi uno lo usa come cheat sono affari suoi , del resto mica è una gara , uno gioca per divertirsi.

Cmq qui in KC mi pare che si potesse salvare più o meno quando ci pare con la grappa . Ne avevo tante .
Again, in KCD e in tutti i giochi non jappi, quindi non per masochisti, salvi all'uscita del gioco. Quindi quando vuoi smettere puoi smettere.

Il cheat e usare f5 f9 finché non ne esci da una situazione, cosa che negli anni 90 era il metodo principe per finire gli FPS
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 14:08   #1602
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Again, in KCD e in tutti i giochi non jappi, quindi non per masochisti, salvi all'uscita del gioco. Quindi quando vuoi smettere puoi smettere.

Il cheat e usare f5 f9 finché non ne esci da una situazione, cosa che negli anni 90 era il metodo principe per finire gli FPS
Per quello basta impedire il salvataggio in mezzo ad un combat ..

Ma come in certi giochi dove se crepavi ti dovevi rifare mezzo livello , magari ricercare o rifarmare item riuccidere il boss ecc era anche quella una scomodità.

Io sono a pro del f5 f9 . Tu dammelo poi decido io come usarlo.

Anche se ormai sti giochi moderni mi hanno talmente abituato al Quick save , che se in qualche Indy non c'è finisce che mi scordo di salvare e finisco peggio che con i jappi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 01-01-2022 alle 14:33.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 14:26   #1603
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Again, in KCD e in tutti i giochi non jappi, quindi non per masochisti, salvi all'uscita del gioco. Quindi quando vuoi smettere puoi smettere.

Il cheat e usare f5 f9 finché non ne esci da una situazione, cosa che negli anni 90 era il metodo principe per finire gli FPS
Ancora.

Il save all'uscita non era parte delle dinamiche di gioco, non era stato concepito per averlo. L'unico modo per poter salvare in KCD era:
- dormire
- usare le grappe
- automatico all'avvio di ogni nuova missione storia

Il "salva quando esci" è stato un compromesso, una pezza, aggiunta con la patch 1.3.1 per evitare problematiche che si presentavano nel gioco (instabilità, crash e corruzione save) e allo stesso tempo ascoltare chi si lamentava (per certi versi a ragione) perché i checkpoint delle varie fasi della main erano bilanciati decisamente male e occorreva farsi dei bei pezzi interi (soprattutto nella prima parte e in fasi avanzate/intermedie) prima che il gioco salvasse (e non vi era possibilità di farlo in altro modo, visto che si tratta di porzioni in cui non si poteva agire altrimenti, no letti o grappe).

E anche questo sistema (salva ed esci) può tranquillamente essere abusato esattamente come un quick save o un save manuale. Non è il sistema migliore in assoluto e non necessariamente è detto che sia adatto al gioco. In KCD, per quanto mi riguarda, rompe l'immersione esattamente come lo fa quando crea i checkpoint.

Ultima modifica di ulukaii : 01-01-2022 alle 14:32.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 14:39   #1604
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Ma che c'entra se è stato aggiunto dopo?
Ci si lamenta che non si può smettere di giocare quando si vuole, è falso

Poi un gioco è finito quando è finito, non quando esce, non è che se al lancio mancava qualcosa che è stata aggiunta dopo è un male. È il motivo per cui i giochi andrebbero fatti dai 2 ai 4 anni dopo il lancio

Ne puoi abusare certo, ma io mai scritto che abusare di qualcosa sia male, ho solo scritto che usare il save load finché la situazione non si risolve come si vuole è un cheat come un altro. Se ricarico finché un combat non lo vinco equivale a giocare col god mode, solo perdi più tempo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 15:24   #1605
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mi son convinto a iniziarlo. Dovrei essere a una trentina di ore, forse 40, miglior rpg di tutti i tempi per quanto mi riguarda.
Eh, dopo l'imboressata tutto diventa più normale e ordinario.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 15:49   #1606
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Eh, dopo l'imboressata tutto diventa più normale e ordinario.
In effetti quello è The Age of Decadence, KCD e il miglior action RPG di tutti i tempi, al pari di Deus Ex e Bloodlines, ma essendo open world e permettendo una sua forma di cazzeggio, è meglio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 16:08   #1607
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma che c'entra se è stato aggiunto dopo?
Ci si lamenta che non si può smettere di giocare quando si vuole, è falso

Poi un gioco è finito quando è finito, non quando esce, non è che se al lancio mancava qualcosa che è stata aggiunta dopo è un male. È il motivo per cui i giochi andrebbero fatti dai 2 ai 4 anni dopo il lancio
Ho scritto che la gente aveva ragione nel lamentarsi che non poteva smettere di giocare quando voleva? Anzi, ho ben chiaramente scritto che KCD ha un sistema di salvataggio libero e contestualizzato.

Ci riprovo un'altra volta. Quando è uscito, il sistema di salvataggio era solo quello indicato sopra: checkpoint, grappe e letto. In alcune sessioni, però, tale sistema era limitato ai checkpoint automatici (niente letti o grappe), col risultato che bug, crash, instabilità o corruzione dei salvataggi automatici (il gioco all'uscita era conciato decisamente male e lo è stato per parecchi mesi), potevano bloccare la progressione della sessione di gioco. Esempio, corruzioni o crash durante la parte iniziale potevano portare anche a rifarsi l'intera porzione del villaggio o al castello o anche fino a Rattay (tipo innesco eventi mancati). Il mio "per certi versi a ragione" riguardo alle lamentele giustificate era in tal senso e non certo nel dar ragione alle critiche di coloro che volevano un sistema di salvataggio rapido incondizionato.
Il salva quando esci è stato un compromesso che ha permesso di salvare capra e cavoli, da una parte ha aggiustato temporaneamente quelle porzioni in cui i checkpoint potevano rendere "fragile" la progressione a causa di errori tecnici (dando quindi maggiore calma per risolvere i problemi o bilanciare meglio alcune porzioni) e dall'altra venire anche parzialmente incontro a chi si lamentava di come il gioco salva.

Dal mio punto di vista il sistema di KCD non mi ha dato fastidio, anzi, la contestualizzazione è una cosa che ho apprezzato molto. Ho solo scritto che il "salva quando esci" è stato aggiungere un compromesso che mi ha spezzato un po' l'immersione (così come quando mi crea i checkpoint, per dire), ma finita lì. Non è che tal cosa abbia distrutto o rovinato in modo irreparabile l'esperienza di gioco.

Ultima modifica di ulukaii : 01-01-2022 alle 16:11.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 20:52   #1608
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Non era riferito a te il lamentarsi comunque.

Sto proseguendo in immersive mode, perché di hardcore non c'ha nulla, gioco spettacolare, è come se Deus Ex e Morrowind avessero avuto un figlio.

Riguardo al non riuscire a uccidere nessuno, vedo che c'è un achievement per non uccidere nessuno nelle main quest, tranne uno, necessario per la trama, quindi per lo meno nelle quest principali dovrebbe essere possibile evitare il combat, cose che io per ora ho sempre fatto, fuggendo dalle imboscate quando capitavano

Ultima modifica di GoFoxes : 01-01-2022 alle 20:57.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 21:12   #1609
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2723
mi sono dimenticato: la diplomazia è un talento? può essere utile per evitare i combat? Ricordo che non era esattamente facile nè quello, nè l'arco. Mazzate da chiunque
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 00:24   #1610
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
mi sono dimenticato: la diplomazia è un talento? può essere utile per evitare i combat? Ricordo che non era esattamente facile nè quello, nè l'arco. Mazzate da chiunque
C'è il dialogo, che è influenzato da diversi fattori.

Mi pare di capire che nella main quest sia sempre evitabile il combat "vivi o muori", tranne in una situazione. Non ho ancora incontrato side quest che lo forzino, ma non so se l'ho evitato per scelte e dialogo appunto, poi non è che ne abbia fatte tante.

Poi ci sono attività in cui uccidere e necessario, visto che ti chiedono di uccidere espressamente, ma non è detto sia richiesto anche il combat.

Il combat comunque a me non pare difficile, cioè alla fine si tratta di prenderci la mano, poi è una sequenza di parate a tempo e semplici combo. più difficile l'arco, ma credo la cosa cambi da livello 5 in su.

Io sto ancora cercando di capire bene come sfruttare la furtività, cioè di notte vestiti di scuro di va che è una meraviglia. E si possono mettere fuori gioco per un po'di tempo nemici addormentati. Nel cercare un tizio, sono arrivato al campo dei suoi banditi di notte, dormivano, li ho "sedati" e ho concluso la quest. Quando si sono svegliati ero già lontano con la refurtiva.

Carino anche borseggiare, ben fatto come mini gioco, sta tutto nel timing, come è giusto che sia, mentre per scassinare sta tutto nell'avere la mano ferma, come è giusto che sia anche in questo caso
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 07:49   #1611
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Come ti ho già scritto, no-kill non significa no-combat, sono due cose distinte. Innescar/partecipar a battaglie non è propriamente evitabile in blocco, se non in porzioni minori della main, dove approfondendo determinate questioni ci è data davvero la possibilità di agire diplomaticamente senza toccar armi o arrivare a scontri fra fazioni (nelle secondarie, invece, c'è più libertà e gli scontri anche mai innescati). Mentre sì, è possibile non uccidere NPC, indipendentemente che si combatta o meno, vuoi perché compare palesemente la possibilità di non uccidere (linee di dialogo, generalmente) oppure perché in quella situazione all'uccisione sostituisci il tramortimento (esempio quando ti è richiesta ispezione / recupero oggetti) oppure la semplice attesa (ti sarà chiaro cosa intendo quando arriverai a determinate missioni).
Ci sono intere sequenze della main in cui, indipendentemente dalle nostre scelte o azioni intraprese in precedenza o carisma del personaggio, c'è da prendere parte a battaglie o persino guidarle. In quel caso risulta meno facile sfruttare la possibilità che il nemico in combattimento si possa arrendere spontaneamente alle nostre legnate, quindi per archiviare la non-uccisione l'ideale è sfruttare al 100% le possibilità di sabotaggio/esplorazione pre-battaglia (che a volte ci vendono offerte), quindi poi in seguito attendere l'attivazione eventi (esempio, correre in giro nell'area in cui si è "bloccati" finché gli NPC finiscono di ammazzarsi tra loro e, nel caso veniamo triggerati, portare i nemici verso gli alleati e filarsela).

Nelle secondarie, invece, come dicevo sopra, c'è più libertà e lì puoi praticamente sempre agire come preferisci, sfruttando la parlantina (o la furtività), senza dover toccare armi o ricorrere ai "trucchetti" necessari nella main (filarsela fuori "zona IA", trascinare nemici verso alleati in battaglia, etc. etc.). Le secondarie purtroppo non vengono prese in considerazione per l'obiettivo Merciful (ma nulla vieta che l'utente se lo possa prefissare come obiettivo personale), così come non conta uccidere animali (questo non è evitabile, quindi se ti piacciono i coniglietti, dovrai metterci una pietra sopra).

PS: per la furtività, controlla i valori di visibilità e rumore dell'equipaggiamento che indossi, più son bassi e più è bassa la percezione della tua presenza (a questo ci puoi anche abbinare delle perk), quando è a zero, sei praticamente invisibile. A tal proposito, la roba che rubi, col tempo perde la "mano rossa" e quindi diventa rivendibile senza dover ricorrere al mercato nero dei mugnai. Nell'attesa che questo accada, senza doversela portare appresso (col rischio che eventualmente te la pizzichino), trasferiscila nell'inventario del ronzino.

Ultima modifica di ulukaii : 02-01-2022 alle 08:32.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 10:53   #1612
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Domanda, non vedo immagini nell'erbario, sia tra le pozioni che tra le erbe, e manco la prima pagina in toto delle erbe. Nella partita precedente vedevo tutto. Bug o devo migliorare in lettura, erboristeria, alchimia? Perché sono già a 4 di lettura...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 11:18   #1613
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Che cos'ha di diverso questa partita? Nel save che hai caricato oggi non mostra nulla, ma ieri sì?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 12:43   #1614
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che cos'ha di diverso questa partita? Nel save che hai caricato oggi non mostra nulla, ma ieri sì?
No, due profili, uno con la partita a normale e uno con la partita hardcore. In quest'ultima l'erbario non ha immagini, sono a Sasau, da Johanna al monastero. Nella partita a normale tutto ok, sempre nella stessa location

Altra cosa, ma per imparare ricette per pozioni e veleni come si fa? Solo comprandole?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 14:15   #1615
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Anche facendole, per tentativi, magari dopo che alcuni NPC hanno accennato qualcosa in tal senso, ma diventa lunga e richiede anche più ingredienti. Quindi diciamo sì, trovandole o comprandole (mi pare si potessero pure fregare).

Sulle ricette in se, esistono anche varianti, nel senso che il gioco accetta un certo numero di errori nella realizzazione (su cui si può anche intervenire lato perk), quindi diventa possibile creare certe pozioni con delle alternative rispetto a quanto indicato in ricetta, quindi con più o meno ingredienti, passaggi o strumenti. Volendo sarebbe possibile fare alchimia anche senza saper leggere, ma occorre interpretare la ricetta, per quelle più semplici è anche fattibile, ma per le più complesse direi di no.

Non ricordo se in hardcore mode c'erano dei malus sull'alchimia, è passato del tempo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 15:45   #1616
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
A Rattay l'erbario di vede bene, ma nel frattempo sono aumentato in lettura, quindi non so.

Ma come funziona con le timed quest?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 16:09   #1617
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Sono alcune quest (non ce ne sono tante) che falliscono se si fanno passare tot giorni dopo il loro innesco o che richiedono che tu vada nel luogo indicato all'ora indicata o che tu faccia certe cose in sequenza. Ti viene fatto capire che occorre una certa urgenza oppure la particolare situazione che si viene a creare te lo fa intuire, quindi se ti imbatti in una di queste, cerca di farle prima di passare ad altro.

https://kingdom-come-deliverance.fan...y:Timed_Quests

Non tutte quelle dell'elenco sono vere timed quests, nel senso che alcune sono ripetibili, basta solo recarsi al luogo indicato nell'orario indicato, se si manca c'è da farla ripartire (esempio, l'inscrizione alle varie sessioni del torneo di Rattay) oppure sono una serie di porzioni di una quest maggiore (A > B > C) da fare in sequenza, interromperle significa far fallire le parti intermedie e ti ritrovi alla fine (esempio, se dopo A non fai B, vai direttamente a C). Insomma cose così.

Ultima modifica di ulukaii : 02-01-2022 alle 16:12. Motivo: aggiunto elenco
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 18:30   #1618
darkarvy
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il cheat è il quick save load ad libitum.
Comunque l'hardcore a me piace non perché renda il gioco più difficile o più lento il diventare Dio, entrambe cose che a me non piacciono particolarmente nei giochi. La difficoltà per me sta nel trovare la soluzione a una situazione, una volta trovata, deve essere immediato risolverla, altrimenti è una rottura.

Quella modalità a me piace perché ti costringe a giocare (perché andare da a a b o distillare la grappa è giocare) e a osservare e memorizzare il mondo di gioco, ancge in combattimento, a normale quel che facevi era guardare le frecce e attendere apparisse lo scudo verde.
Vabbè però alla fine sta al giocatore, in un gioco singleplayer, la decisione di salvare come vuole. Sempre per rifare un'esempio di un gioco diverso, su Dishonored puoi salvare quanto vuoi ma il gioco è molto più bello se non lo fai e se "vivi" le cose come accadono. Ma tu come giocatore hai la scelta. Certo è che se poi ci sono achievement collegati al completare il gioco in modalità X, posso capire che non venga dato libero arbitrio.
darkarvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 20:46   #1619
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Per me il quick save è sempre un male in un gioco del genere, il save all'uscita ok, ma gestito diversamente, ma il quick save no. E manco autosave nel caso (che non c'è in hardcore)

In un gioco come KCD il quick save rompe molto del gioco in sé, posso fare anche altri esempi, ma il bello di un gioco del genere, per me, è pianificare e prepararsi per affrontare una determinata situazione, che include magari anche il viaggio per raggiungerla. E il creare grappe del Salvatore fa parte della preparazione, così come dormire prima e portarsi da mangiare, o per assurdo essere sicuri di poter giocare per abbastanza tempo.

Se avessi il quick save ignorerei tutta questa fase perché chissene... Salvo ogni 4 metri, se la vedo brutta, scappo, salvando e ricaricando finché non ci riesco.

cambia parecchio da "se muoio riparto dall'ultima volta che ho dormito o bevuto una grappa", che magari mi conviene tenerle le grappe, che non si sa mai, piuttosto che abusarne, ecc

Fermo restando che col save all'uscita è come se ci fosse il quick save, quindi KCD è già stato rovinato sotto questo aspetto, perché uno può anche dire "non lo uso" ma alla prima difficoltà o alla prima volta che nasa di dover rifare una sezione, lo userà.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 13:07   #1620
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Bellissimo comunque giocare con il GPS spento (nel senso che tu non ti vedi sulla mappa) e con le icone nel compass, anche delle quest, che appaiono solo quando sei molto vicino. Ti spinge davvero a osservare e memorizzare, già 2-3 volte, soprattutto di notte (per sapere dov'è il nord si deve guardare il sole), pensavo di essermi perso poi trovo una locazione che conosco e mi dico "ah, sono qua?"

Poi dover utilizzare locazioni visibili in lontananza, come castello di Skalica, per orientarsi e capire dove andare è sempre un piacere. Certo, i tempi rispetto all'usare il viaggio veloce si dilatano molto, ma per me questo è giocare, quindi vuol solo dire che mi durerà 150 ore invece che 50, e nel mentre mi imbatterò in punti d'interesse o NPC o altro. Tanto ho tempo fino al 16 gennaio prima che MS mi regali nel Gold quel capolavoro di Aground.

Unico appunto, potevano mettere dei segnali almeno per le città più importamti. In Skyirm moddato (140 mod) ne ho uno che mette numerosi segnali ad ogni incrocio, oltre a quelli che già ci sono, e mi muovo solo utilizzando quelli, e aiuta molto l'immersione.

Però ripeto, bello quando da una location sai come andare ad un'altra perché ti conosci la strada, i luoghi, come se vivessi lì da sempre (la mappa piccolina aiuta anche).

Ultima modifica di GoFoxes : 03-01-2022 alle 13:10.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v