Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2020, 15:59   #4921
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
In standard ci vanno a finire solamente i contenuti delle leghe giudicati piu meritevoli/belle
Comunque speriamo bene per la nuova lega, ma ho hype zero, le ultime due sono state terribili imho
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 09:27   #4922
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Presentano oggi, omaggi anche a Lei AOE :P


PS. Delirium Trailer


Mi autoquoto, sul canale youtube della GGG il trailer era uscito con grande anticipo e ieri sera hanno aggiornato il sito con le prime info della nuova lega:

Delirium


Ora come sempre usciranno info giorno per giorno e se siete interessati vi consiglio di seguire il canale reddit che è sempre aggiornato, la nuova lega pare che sia un semplice ammazzafinoanonfinire senza meccaniche particolari/complesse; Aspettiamo di leggere le prime info su nuove skils/rework e nel frattempo sbaviamo su questi nuovi 280 punti sull'albero delle abilità da sbloccare

Io probabilmente andrò o melee (berserker/champions) o caster tipo storm burst e similar con il trickster.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 12:59   #4923
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Mi autoquoto, sul canale youtube della GGG il trailer era uscito con grande anticipo e ieri sera hanno aggiornato il sito con le prime info della nuova lega:

Delirium


Ora come sempre usciranno info giorno per giorno e se siete interessati vi consiglio di seguire il canale reddit che è sempre aggiornato, la nuova lega pare che sia un semplice ammazzafinoanonfinire senza meccaniche particolari/complesse; Aspettiamo di leggere le prime info su nuove skils/rework e nel frattempo sbaviamo su questi nuovi 280 punti sull'albero delle abilità da sbloccare

Io probabilmente andrò o melee (berserker/champions) o caster tipo storm burst e similar con il trickster.
vai di berserk almeno mi dici che build seguire hihihi
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 13:40   #4924
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Sembra interessante Delirium ma io non ho piu la forza di rifarmi la storia per 5-6 ore prima di iniziare a giocare
Speravo togliessero lo story mode dopo il primo pg tipo diablo ed invece niente
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2020, 14:08   #4925
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Sembra interessante Delirium ma io non ho piu la forza di rifarmi la storia per 5-6 ore prima di iniziare a giocare
Speravo togliessero lo story mode dopo il primo pg tipo diablo ed invece niente
Effettivamente questo può essere abbastanza noioso, magari nel due mettono una pezza.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 08:40   #4926
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Il mio Gladiator/cyclone/blade flurry inizia a prendere forma, sono al 5 atto ma ma adesso procedo abbastanza spedito, finalmente dal vendor sono disponibili diverse gemme che servono alla build grazie alle quali dovrei progredire ancora più velocemente.
Con un pò di fortuna dovrei riuscire a fare qualche mappa prima della fine season.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 18:05   #4927
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Il mio Gladiator/cyclone/blade flurry inizia a prendere forma, sono al 5 atto ma ma adesso procedo abbastanza spedito, finalmente dal vendor sono disponibili diverse gemme che servono alla build grazie alle quali dovrei progredire ancora più velocemente.
Con un pò di fortuna dovrei riuscire a fare qualche mappa prima della fine season.
Polli stasera dopo le 21 sono on-line, se ti va ti dò una mano che riprendo il pg.

addami il pg: TaylorMega e se ti va unisciti al canale https://discord.gg/KU9rKm
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 19:35   #4928
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe giocare a poe..ci provai tempo fa ma poi mollai per l eccessiva complessità. Con la nuova season vorrei riprovarci. La nuova season richiede immagino la creazione di un nuovo personaggio. Esiste un clan per poter affrontare il gioco in compagnia e dove chiedere supporto ?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 08:33   #4929
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Polli stasera dopo le 21 sono on-line, se ti va ti dò una mano che riprendo il pg.

addami il pg: TaylorMega e se ti va unisciti al canale https://discord.gg/KU9rKm
Sorry, ho visto solo oggi il messaggio, grazie comunque ma non è un problema, mi piace giocare tranqullo senza rushare.
Grazie comunque.

Edit, cmq ti addo.

Ultima modifica di polli079 : 28-02-2020 alle 09:11.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 08:53   #4930
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ricordo che stasera alle 22 termina la lega con il conseguente passaggio dei PG in standard.

Se non vi serve la currency in standard io l'accetto volentieri


Ps. avete già idea di cosa fare in delirium? Ho letto che pare non ci siano grossi cambiamenti di skill/ascendacy/ecc. e la cosa mi rode un pò...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 10:01   #4931
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Certamente,

Golem + ark (witch)
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1147951

Summoner
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2108003

Summoner con arco
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2237788

penso la prima, un pò perchè mi piace l'idea minion più spell, un pò perchè è fatta incredibilmente bene come guida.
Anche la terza mi ispira ma come stile.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 21:36   #4932
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Guida non aggiornata da un po' di tempo, occorre leggere le ultime pagine della discussione; manca impale, dread banner e triple offering.

Ad ogni modo per la 3.9 qualunque build summoner è stata OP, per la 3.10 non so che modifiche abbiano fatto, ma quasi sicuramente andranno benissimo.

Più che altro uno scelga basandosi sul playstyle, e senza seguire alcuna build; tanto se uno poi si appassiona, può riprendere da zero un altro pg, invece se uno non si appassiona non arriva comunque ai livelli per cui è necessario seguire un modello di skill/equip ben preciso.
Soprattutto parlare di equip ad un casual che gioca ssf non ha alcun senso.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 21:48   #4933
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Uppo solo per confermare la migrazione in standard, i pg e gli stash (almeno per me) non sono ancora disponibili ma lo saranno a breve, spero.

Per la build summoner (quella linkata è ancora valida cambia solo qualche gemma ma è ok) aspettiamo la 3.10 perchè mi sa che verranno nerfati i minion... su reddit non fanno altro che parlarne.

Aspettiamo le patch note per lo starter, al momento sono orientato su uno shadow blade vortex (assassin o trickster) con la nuova support o startare ancora minion e poi switchare appena escono le build meta...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 14:33   #4934
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2783927

L'elenco delle nuove passive, aspettando sempre le patch note che dovrebbero arrivare credo entro domani e il classico post delle skill per giovedì.

Che delirium.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 11:28   #4935
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Mhh, sono indeciso se partire con la prima build che ho linkato sopra o se seguire una di quelle a questo link
https://www.iskmogul.com/path-of-exi...tarter-builds/

sono veramente parecchie e alla fine l'idea di usare una build con 3 golem e al tempo stesso castare spell mi intriga parecchio.
Alla fine mi sa che andrò di quella.

EDIToi mi chiedo sempre perchè la nuova lega non parte subito al termine di quella attuale.

Ultima modifica di polli079 : 11-03-2020 alle 11:30.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 14:46   #4936
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Mhh, sono indeciso se partire con la prima build che ho linkato sopra o se seguire una di quelle a questo link
https://www.iskmogul.com/path-of-exi...tarter-builds/

sono veramente parecchie e alla fine l'idea di usare una build con 3 golem e al tempo stesso castare spell mi intriga parecchio.
Alla fine mi sa che andrò di quella.

EDIToi mi chiedo sempre perchè la nuova lega non parte subito al termine di quella attuale.
Per dare tempo a quelli che giocano a lega di provare a sistemarsi gli stash in standard lol

Sono uscite le patch note e questo link è un pelo vecchio, uscirà sicuramente qualche altra lista più aggiornata anche se si fondamentalmente i league starter sono sempre quelli Minion, totem, Mine ecc..

I golem non li hanno toccati per cui è fattibile ma non mi pare un league starter però non l'ho letto approfonditamente, credo che siano più fattibili le build spettri..

Se ti piace il genere ho letto che molti partiranno Totem-Freezing Pulse Templare o Mine con il sabotatore.
Io sto ancora cercando un build per Blade Vortex che mi ispiri..
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 11-03-2020 alle 14:50.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 12:52   #4937
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Per i summoner:

Raised Zombies now use animations we created for Path of Exile 2.

Raise Spectre
Raised Spectres are now level 31 at gem level 1, up to level 76 at gem level 20 (previously level 80 at gem level 20).

Raise Zombie
The number of maximum raised zombies you can have at gem level 20 is now 6 (from 7).
Zombie behaviour while idle and near the player is now less chaotic.

Summon Carrion Golem
Now causes your Carrion Golems to deal 5% more damage per non-Golem minion near them (from 8%), up to a maximum of 50% (from 80%).

Spirit Offering
Repeated, rapid casting of Spirit Offering was far too efficient as a means of protecting and recovering Minion Life (and player Life through Mistress of Sacrifice). This still provides valuable protection for minions without it being significantly better than almost every other tool available.
No longer grants a portion of the minion's maximum life as Energy Shield.
Now grants +20% to Chaos Resistance at gem level 1, up to +30% at gem level 20.

Summon Skeletons
Damage dealt by minions at all gem levels has been lowered by approximately 40%. This change isn't visible on the gem as it is a property of the minion itself, and does not affect Skeleton Mages or any other non-basic Skeleton minions summoned by Vaal Summon Skeletons.
The number of maximum summoned skeletons you can have at gem level 20 is now 7 (from 8).


Bella batosta per gli scheletri, non so quanto significativa per gli spettri, marginale per zombie e golem; per me è ugualmente fattibile come starter build.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 15:23   #4938
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Confermo, hanno subito delle modifiche a livello di ascendenza, lo spirit offering inusabile e il danno dei minion (skeletri per danno, Zombie per numero) ma come starter build rimangono ancora opzioni valide che si vestono con poco.

Anzi approfittate dello standard se vi interessa per prendervi qualcuno degli oggetti che hanno cambiato, tipo il Baron (40 forza ) o i guanti shaper.

Stasera, grazie anche a dei link passati da Scappoto su discord, posto la lista delle starter build che ho selezionato, visto lo #iostoacasa vi aspetto numerosi :P
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 17:53   #4939
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ecco le build che ho trovato:

Bane Occultist -> http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2489249
Toxic Rain Trickster -> http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2467666
Scion Cyclone -> https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2129487
ED+Contagion/Bane Trickster -> http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1625254
Cyclone Impale Champions -> http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2775438
Animate Weapon Summoner -> http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2780128
Blade Vortex Assassin -> http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2714125
Zombie Necro -> http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2642810
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 18:18   #4940
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
La toxic rain l'ho usata nella 3.9 e la sto usando nella standard, la trovo ottima.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v