Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2012, 10:51   #20021
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Parlando di 4.04..
Ma la versione ufficiale tramite kies qui in italia quando cavolaccio esce?????
Ho visto che è uscita per il TIM con tecnolgia NFC... e per quelli normali che cavolo aspettano???
bisognerebbe chiederlo a quegli incompetenti di samsung italia...pensa te che io non avevo mai usato odin ma visto il riscaldamento della 4.0.3 col wifi(Che mi ha bruciato il chip) non ce l'ho piu fatta...cmq mi sta passando per la testa che...forse potrebbero non rilasciarla e saltare direttamente a jb...anche perchè in tutti gli altri paesi le 4.0.4 sono uscite da parecchio mi sembra...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:06   #20022
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
bisognerebbe chiederlo a quegli incompetenti di samsung italia...pensa te che io non avevo mai usato odin ma visto il riscaldamento della 4.0.3 col wifi(Che mi ha bruciato il chip) non ce l'ho piu fatta...cmq mi sta passando per la testa che...forse potrebbero non rilasciarla e saltare direttamente a jb...anche perchè in tutti gli altri paesi le 4.0.4 sono uscite da parecchio mi sembra...
Ma guarda.. so che è uscita da un mesetto quella uffuciale nei paesi nordici.
Parecchi hanno installato quella tramite Odin e tanti saluti.
Io sono un po' restio ad usare odin perchè oltre adessere niubbo in materia (e rischio di fare vaccate) mi pare che poi non puoi più usare Kies per fare la sincronia contatti con outlook.. e ciò è male per me.
Alla mia ragazza ho messo la 4.03 e per ora si trova bene, ma usa poco o nulla il wi-fi.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 11:52   #20023
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da mux85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ogni tanto mi capita che il cell si spenga durante la notte mentre è in carica. Per fortuna è successo in giorni in cui non dovevo svegliarmi oppure mi sono svegliato per caso prima e l'ho potuto riaccendere. Io lo metto sempre in carica quando vado a letto la sera e lo stacco al mattino quando mi sveglio. Quale potrebbe essere la ragione di questi spegnimenti? Ho il cell da poco più di un mese e non ho avuto altri spegnimenti anomali oltre a questi casi notturni. Dando un'occhiata ogni tanto non mi sembra la temperatura sotto carica raggiunga livelli eccessivi (44°).
Ho il firmware originale italiano versione 4.0.3, che ho trovato già installato quando l'ho comprato, non ho fatto aggiornamenti ne modding di alcun tipo.
Grazie
La batteria e' normale che scaldi sotto carica. Per toglierti intanto ogni dubbio aggiorna il firmware all'ultimo disponibile.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 12:27   #20024
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla Guarda i messaggi
salve a tutti!
sto avendo problemi con extweaks, non si avvia più dicendo che non è supportato il kernel...prima però funzionava!
sia con il siyah 4.1.5 (e precedenti) che con dorimanx..ho provato a reinstallarlo ma niente...
ho la nightly del 21/09 cm10...
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
oppure c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
Thanks!
non vorrei sbagliare ma hanno risolto disistallando superuser ed istallando supersu(o viceversa nn ricordo)
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 12:40   #20025
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ma guarda.. so che è uscita da un mesetto quella uffuciale nei paesi nordici.
Parecchi hanno installato quella tramite Odin e tanti saluti.
Io sono un po' restio ad usare odin perchè oltre adessere niubbo in materia (e rischio di fare vaccate) mi pare che poi non puoi più usare Kies per fare la sincronia contatti con outlook.. e ciò è male per me.
Alla mia ragazza ho messo la 4.03 e per ora si trova bene, ma usa poco o nulla il wi-fi.
io infatti ho messo quella e va che è un amore...la prima volta che ho usato odin,ed è stato molto piu rapido ed indolore di kies...con kies perdi gli aggiornamenti ma tutte le altre funzioni restano invariate ...P.S c'è una guida a prova di nabbo su androidgalaxys...

...raga ho riprovato dolphin dopo tanto tempo...e mi ha impresisonato da morire,di una fluidtà che il browser stock si sogna(fino a gb era l'opposto)...sembra di usare jelly bean di quanto è fluido O_O...ora devo trovare un modo per usare i segnalibri di chrome su dolphin...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 12:55   #20026
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
io infatti ho messo quella e va che è un amore...la prima volta che ho usato odin,ed è stato molto piu rapido ed indolore di kies...con kies perdi gli aggiornamenti ma tutte le altre funzioni restano invariate ...P.S c'è una guida a prova di nabbo su androidgalaxys...
Ma intendi che mettendo con odin la ufficiale dei paesi nordici kies con la sincronizzazione outlook continuano ad andare?
Se è così ptrei pure farci un pensiero...
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 13:09   #20027
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Ciao ragazzi.

ho preso da poco un s2 black tim con nfc

Ho installato il software emmc e mi da che rischio il brick perchè ho il famoso chip insano, quindi devo stare attento a che firmware metto.

Voglio chiedervi se posso fare il root al cel tranquillamente e mettere un firmware originale samsung o android senza nessuna modofica di tim e altri, anche se si disabilità l'nfc, me ne frego.

cosa consigliate?

grazie
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 13:10   #20028
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ma intendi che mettendo con odin la ufficiale dei paesi nordici kies con la sincronizzazione outlook continuano ad andare?
Se è così ptrei pure farci un pensiero...
che io sappia kies funziona regolarmente essendo una rom comunque ufficiale...ovviamente si perdono i futuri aggiornamenti(Che dovrai fare via odin)perchè non corrisponde il codice del telefono mi pare...(oppure puoi sempre rimettere una rom italiana o del tuo operatore e rifunzionerà kies)...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 13:22   #20029
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ma guarda.. so che è uscita da un mesetto quella uffuciale nei paesi nordici.
... non puoi più usare Kies per fare la sincronia contatti con outlook.. e ciò è male per me.
Usi ancora Kies? Io ho immediatamente optato per MyPhoneExplorer...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 14:42   #20030
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
mi si è aggiornato automaticamente Apex Launcher e ora il cell resta bloccato con una schermata nera
come faccio a rimuoverlo o a ripristinare il launcher di default?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 15:04   #20031
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Usi ancora Kies? Io ho immediatamente optato per MyPhoneExplorer...
non lo conosco!
quali sono i vantaggi rispetto a kies?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 15:17   #20032
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
non lo conosco!
quali sono i vantaggi rispetto a kies?
Ti da' un controllo notevole sul cellulare:
- sync contatti (con foto, che su Kies mi pare non funzioni)
- sync SMS
- sync immagini
- sync files
- file explorer
- gestisci chiamate
- manda sms
- ...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 15:18   #20033
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
mi si è aggiornato automaticamente Apex Launcher e ora il cell resta bloccato con una schermata nera
come faccio a rimuoverlo o a ripristinare il launcher di default?
Il cross posting non e' ammesso.
Cmq anche a me, mi sa che il problema e' con S2.
P.S. Anche nova launcher fa lo stesso con aggiornamento di oggi. Go Launcher EX (aggiornato anch'esso oggi, ma cosa e' successo???) funziona.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 15:33   #20034
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Il cross posting non e' ammesso.
Cmq anche a me, mi sa che il problema e' con S2.
P.S. Anche nova launcher fa lo stesso con aggiornamento di oggi. Go Launcher EX (aggiornato anch'esso oggi, ma cosa e' successo???) funziona.
è un problema di apex...lo ha aggiornato anche un mio amico con xperia neo v ics e crasha pure a lui...l'unica è attendere un update del launcher...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 15:34   #20035
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Il cross posting non e' ammesso.
Cmq anche a me, mi sa che il problema e' con S2.
P.S. Anche nova launcher fa lo stesso con aggiornamento di oggi. Go Launcher EX (aggiornato anch'esso oggi, ma cosa e' successo???) funziona.
Punto 10 del regolamento: Inserire messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni)

Il testo non è lo stesso nei due 3d.
In uno DarkMage74 informa gli altri utenti del problema. Nell'altro chiede informazioni su come risolvere il problema.

Forse ti è sfuggita la differenza
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 15:35   #20036
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Il cross posting non e' ammesso.
Cmq anche a me, mi sa che il problema e' con S2.
P.S. Anche nova launcher fa lo stesso con aggiornamento di oggi. Go Launcher EX (aggiornato anch'esso oggi, ma cosa e' successo???) funziona.
stranamente ho installato il nova launcher e con questo non ho problemi, mi ha anche importato tutte le cartelle di apex.
So che il crosspost è vietato, ma ho postato per evitare problemi ad altri utenti, visto che non è chiaro se il problema sia delle apps o del cell
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 16:10   #20037
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Punto 10 del regolamento: Inserire messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni)

Il testo non è lo stesso nei due 3d.
In uno DarkMage74 informa gli altri utenti del problema. Nell'altro chiede informazioni su come risolvere il problema.

Forse ti è sfuggita la differenza
Sorry! Mi e' sfuggito!!!

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
stranamente ho installato il nova launcher e con questo non ho problemi, mi ha anche importato tutte le cartelle di apex.
So che il crosspost è vietato, ma ho postato per evitare problemi ad altri utenti, visto che non è chiaro se il problema sia delle apps o del cell
Hai ragione, ora mi parte! Chissa' cosa era successo prima...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 16:17   #20038
mux85
Senior Member
 
L'Avatar di mux85
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
La batteria e' normale che scaldi sotto carica. Per toglierti intanto ogni dubbio aggiorna il firmware all'ultimo disponibile.
Si infatti come ho detto non mi sembra che la temperatura della batteria raggiunga livelli problematici. La versione 4.0.3 mi risulta che sia l'ultima, almeno per quanto riguarda quella ufficiale italiana
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 16:55   #20039
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
In giornata faccio il backup dei dati ....
Appena completato il backup dei dati. Ora metto il tel in carica dato che la batteria è al 18% e appena carica completamente. Flasho la 4.0.4.
Sinceramente ero dibattuto se installare una rom mod con JB, ma visto che il il mio emmc è a rischio di brick ho optato per una rom ufficiale e aspetterò l'uscita ufficiale di JB per samsung (ovvero il 2049 )
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 17:08   #20040
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
stranamente ho installato il nova launcher e con questo non ho problemi, mi ha anche importato tutte le cartelle di apex.
So che il crosspost è vietato, ma ho postato per evitare problemi ad altri utenti, visto che non è chiaro se il problema sia delle apps o del cell
nova è veramente ben fatto secondo me
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v