Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2018, 16:28   #21
macchiaiolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1882
allora ho provato il bios della 56 al posto della 64, e come pensavo i vrm scaldano meno e infatti sono riuscito ad arrivare a frequenze più elevate senza che scendessero giù; praticamente la differenza di volt delle hbm da 1,350 a 1,250 fanno scaldare meno e si recuperano agilmente altri 50/70W (io parlo in caso di oc)
Tuttavia nn è tutto rosa e fiori perdo completamente potenza sulla ram , nn vado oltre i 960mhz contro i 1100 (ram fortunate) e nonostante la gpu ha una frequenza più alta con l'abbassamento della ram perdo oltre il 10% in prestazioni.

chi potrebbe fare il downgrade da 64 a 56?nessuno, forse per chi ha ram sfigate che a stento arrivano a 1000mhz (non samsung) e quindi tirare un po' di più la gpu la storia classica della coperta corta, cmq secondo me visto il tipo di architettura io cercherei di massimizzare la ram e abbassare un po' la gpu

ovviamete non si perdono le CU col downgrade resta una effettiva vega 64 con i consumi di una 56

Ultima modifica di macchiaiolo : 08-10-2018 alle 16:31.
macchiaiolo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 14:29   #22
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Complimenti LSAle per l'ottima guida fatta veramente bene.
Ho messo a liquido la mia 64 ad aria e modificato tutto i pstate mettendo dal p1 al p5 quelli della LC ma non ho cambiato bios













Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 20:22   #23
LSAle
Member
 
L'Avatar di LSAle
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Provincia di Rimini
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Complimenti LSAle per l'ottima guida fatta veramente bene.
Ho messo a liquido la mia 64 ad aria e modificato tutto i pstate mettendo dal p1 al p5 quelli della LC ma non ho cambiato bios
.....
Grazie, felice di esserti stato utile.
__________________
No firma
LSAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 15:29   #24
MIChris92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 669
Ciao caro, è possibile fare Undervolt e bios flash anche su una pulse 56...l'ho appena presa e vorrei farla rendere al massimo.
Grazie mille
MIChris92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 19:12   #25
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Si può fare qualcosa per una 64 Liquid reference?
Ho provato la guida modificando il "registro" ma solo i valori delle memorie sono stati modificati!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 21:04   #26
LSAle
Member
 
L'Avatar di LSAle
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Provincia di Rimini
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da MIChris92 Guarda i messaggi
Ciao caro, è possibile fare Undervolt e bios flash anche su una pulse 56...l'ho appena presa e vorrei farla rendere al massimo.
Grazie mille
Ciao, per quanto riguarda l'Undervolt direi che gli ultimi driver hanno dato la possibilità di intervenire su tutti i Pstate per cui puoi farlo facilmente.
Circa il bios flash per prima cosa verifica quali HBM2 monta la tua scheda, il bios 64 deve avere le stesse, poi non meno importante è la sezione di alimentazione che dovrebbe essere la stessa (per capirci i bios delle reference 56, 64 e Liquid hanno tutti la stessa tabella VoltageObjectInfo).
Altrettanto importante avere un secondo bios (switch) nel caso qualcosa andasse storto.
Bisogna indagare un pò, non ti faccio promesse in merito dato che il mio tempo per queste cose si assottiglia sempre più.
__________________
No firma
LSAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 21:13   #27
LSAle
Member
 
L'Avatar di LSAle
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Provincia di Rimini
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Si può fare qualcosa per una 64 Liquid reference?
Ho provato la guida modificando il "registro" ma solo i valori delle memorie sono stati modificati!
Non possedendo una Liquid non posso escludere che qualcosa non funzioni anche se a suo tempo in altri forum ho visto che questo metodo veniva usato con successo anche sulle schede come la tua.
In ogni caso gli ultimi driver consentono un controllo quasi completo dei parametri anche se personalmente continuo ad usare la SoftPowerPlayTable nel registro, dato il mio tempo limitato devo ancora verificare se a parità di impostazioni fra driver (Wattman) e registro ci siano differenze di prestazioni e/o stabilità.
Ciao.
__________________
No firma
LSAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 11:50   #28
MIChris92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da LSAle Guarda i messaggi
Ciao, per quanto riguarda l'Undervolt direi che gli ultimi driver hanno dato la possibilità di intervenire su tutti i Pstate per cui puoi farlo facilmente.
Circa il bios flash per prima cosa verifica quali HBM2 monta la tua scheda, il bios 64 deve avere le stesse, poi non meno importante è la sezione di alimentazione che dovrebbe essere la stessa (per capirci i bios delle reference 56, 64 e Liquid hanno tutti la stessa tabella VoltageObjectInfo).
Altrettanto importante avere un secondo bios (switch) nel caso qualcosa andasse storto.
Bisogna indagare un pò, non ti faccio promesse in merito dato che il mio tempo per queste cose si assottiglia sempre più.
Intanto grazie mille, ho provato a fare il flash del bios ma mi da sempre questo errore "manca corrispondenza SubsytemId's"....
MIChris92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2019, 18:19   #29
LSAle
Member
 
L'Avatar di LSAle
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Provincia di Rimini
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da MIChris92 Guarda i messaggi
Intanto grazie mille, ho provato a fare il flash del bios ma mi da sempre questo errore "manca corrispondenza SubsytemId's"....
Tempo fa avevo provato (con rischio elevato) a flashare alcuni bios di schede custom sulla mia reference ed avevo ovviato a questo "problema" usando la riga di comando, non ti voglio incoraggiare in tal senso perché il rischio è elevato.
Se ti senti tranquillo e/o pronto ad eventuali disavventure la sintassi che avevo utilizzato è questa (è un file .bat):

@echo off
cls

echo Flashing card 0 with bios (nome bios).rom...
echo.
AtiFlash -p 0 -f (nome bios).rom
echo.

pause

Il file .bat va eseguito dalla directory in cui si trova AtiFlash.exe e nella stessa directory deve trovarsi anche il file .rom del nuovo Bios.
Ribadisco per l'ennesima volta che devi essere sicuro che il nuovo Bios sia compatibile con la tua scheda, in ogni caso l'operazione rimane a tuo rischio e pericolo non mi assumo responsabilità.
Ciao.

P.S. quando ho scritto "tempo fa" Windows era alla versione 1709 e AtiFlash alla 277, con la versione 1803 di Windows è necessario usare AtiFlash 284 (la versione 277 non è più compatibile) ma non ho fatto prove con riga di comando con queste ultime versioni per cui è tutto da verificare.
Quindi ancora una volta occhio!!!!
__________________
No firma

Ultima modifica di LSAle : 06-01-2019 alle 18:31.
LSAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 18:39   #30
MIChris92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 669
Intanto grazie mille come sempre per la disponibilità, penso che alla fine eviterò di flashare il bios tanto alla fine cosa ci guadagno il 5% in più? Per quanto riguarda l undervolt e overclock ho visto che ormai si setta tutti da wattman... Hai qualche consiglio su come impostare i vari pstate su wattman per questa vga?
MIChris92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 16:17   #31
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da MIChris92 Guarda i messaggi
Intanto grazie mille come sempre per la disponibilità, penso che alla fine eviterò di flashare il bios tanto alla fine cosa ci guadagno il 5% in più? Per quanto riguarda l undervolt e overclock ho visto che ormai si setta tutti da wattman... Hai qualche consiglio su come impostare i vari pstate su wattman per questa vga?
Mi accodo alla domanda e possibile avere qualche screen dei vostri settaggi (per vega64)

Grazie
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 18:52   #32
LSAle
Member
 
L'Avatar di LSAle
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Provincia di Rimini
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da MIChris92 Guarda i messaggi
Intanto grazie mille come sempre per la disponibilità, penso che alla fine eviterò di flashare il bios tanto alla fine cosa ci guadagno il 5% in più? Per quanto riguarda l undervolt e overclock ho visto che ormai si setta tutti da wattman... Hai qualche consiglio su come impostare i vari pstate su wattman per questa vga?
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Mi accodo alla domanda e possibile avere qualche screen dei vostri settaggi (per vega64)

Grazie
Ciao a tutti.
Grazie per la fiducia ma è difficile consigliare delle impostazioni per ogni scheda ed anche se fossero uguali potrebbero comunque comportarsi in modo diverso.
L'esperienza che ho descritto in questo Thread è relativa ad una 56 reference e mi è servita per poterla utilizzare in maniera per me più confortevole.
Direi che sulla falsa riga del percorso descritto oggi io stesso sto cominciando ad usare Wattman (ho da poco installato i driver 19.1.1 del 20 gennaio) per ripetere le impostazioni che mi davano il risultato che mi piaceva; di primo acchito mi pare che a parità di parametri "ho perso" un pò di OC sulla GPU ma devo vedere con più attenzione.
Quindi Vi invito a cercare, ognuno per la propria scheda, i parametri per Voi più confortevoli in base all'obbiettivo che vi ponete (massime prestazioni, bassi consumi, silenziosità ecc.).
Inoltre ritengo che, così come è stato per me, cercare il proprio setup personalizzato sia appagante e divertente fermo restando i vari passaggi che danno fallimenti (instabilità), ma fa parte del gioco.
Oggi AMD mette a disposizione con i suoi ultimi driver uno strumento (Wattman) molto completo per la personalizzazione senza dover più ricorrere a utility di terze parti.
A livello personale avrei preferito poter intervenire direttamente sul Bios della scheda ma solo perché la cosa mi affascina molto.
Qui la maggior parte degli utenti sono "giocatori", prendete il tweaking come fosse un gioco e spero sia divertente come lo è per me.
Quindi ..... sperimentate, sperimentate, sperimentate .... Vi accorgerete che raggiunto un traguardo avrete già in mente una nuova strada da percorrere; è un "gioco" che praticamente non finisce mai.
Enjoy.
__________________
No firma
LSAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 17:51   #33
MIChris92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da LSAle Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Grazie per la fiducia ma è difficile consigliare delle impostazioni per ogni scheda ed anche se fossero uguali potrebbero comunque comportarsi in modo diverso.
L'esperienza che ho descritto in questo Thread è relativa ad una 56 reference e mi è servita per poterla utilizzare in maniera per me più confortevole.
Direi che sulla falsa riga del percorso descritto oggi io stesso sto cominciando ad usare Wattman (ho da poco installato i driver 19.1.1 del 20 gennaio) per ripetere le impostazioni che mi davano il risultato che mi piaceva; di primo acchito mi pare che a parità di parametri "ho perso" un pò di OC sulla GPU ma devo vedere con più attenzione.
Quindi Vi invito a cercare, ognuno per la propria scheda, i parametri per Voi più confortevoli in base all'obbiettivo che vi ponete (massime prestazioni, bassi consumi, silenziosità ecc.).
Inoltre ritengo che, così come è stato per me, cercare il proprio setup personalizzato sia appagante e divertente fermo restando i vari passaggi che danno fallimenti (instabilità), ma fa parte del gioco.
Oggi AMD mette a disposizione con i suoi ultimi driver uno strumento (Wattman) molto completo per la personalizzazione senza dover più ricorrere a utility di terze parti.
A livello personale avrei preferito poter intervenire direttamente sul Bios della scheda ma solo perché la cosa mi affascina molto.
Qui la maggior parte degli utenti sono "giocatori", prendete il tweaking come fosse un gioco e spero sia divertente come lo è per me.
Quindi ..... sperimentate, sperimentate, sperimentate .... Vi accorgerete che raggiunto un traguardo avrete già in mente una nuova strada da percorrere; è un "gioco" che praticamente non finisce mai.
Enjoy.
Sei il migliore ......grazie ancora per i vari aiuti
MIChris92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 10:43   #34
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Un buondì a tutti,
Da pochi giorni ho acquistato una Vega56 MSI Air Boost edition, quella con il dissipatore blower forse però un po' migliore e mi sono subito messo a cercare guide su come ottimizzarla.
Sono finito su questa, proverò ad effettuare tutti i passaggi descritti nel primo post, cercando di capire bene la mia scheda (mamma mia come sono strane le Vega) e vedere cosa ne tiro fuori.
Sono un grande appassionato di schede video e ne ho flashate una marea
Ce da dire però che è la prima volta che mi capita sotto mano una Vega, e grazie allo switch del doppio bios son incoraggiato a provare a flashare il bios della 64. Anche ovviamente considerando che le memorie sono Samsung (a detta di GPU-Z).
C'è da dire che per quanto riguarda le memorie RAM ho notato che a 950mv al momento sono poco stabili a 950mhz e per giocare correttamente devo settarle a 900mhz. Che siano sfortunate? A 1000mhz proprio vanno subito a bloccare il sistema appena faccio partire furmark, a 960 riesce a partire ma dopo un po iniziano artefatti e blocco.
A 950 tutto ok, ma dopo qualche minuto di Wolfenstein New Colossus mi è capitato andasse via il segnale video.
Penso che potrei trovare lo sweet spot tra questi 900mhz precauzionali di adesso e i 950mhz,ma se flasho il bios della 64 avendo altri voltaggi penso potrò stare più tranquillo.
C'è da capire quanto merita dare più volt alle RAM avendo già una banda passante così alta.
Per quanto riguarda la GPU, l'unica maniera per farla salire bene è settare il power state a +50%,così però consuma un botto e il dissipatore si fa sentire, ovviamente.
Devo ancora fare la procedura descritta nel primo post e spero le cose migliorino un po' sinceramente.
Sinceramente però ritornando al discorso iniziale, queste Vega sono molto strane, il loro modding è strano e complesso, non la sto capendo bene sinceramente.
Sarebbe bello qualcuno arrivi alla soluzione e la spieghi per tutti
Va bene vi aggiorno sicuramente in questi giorni, intanto se avete idee da dirmi sono qua, grazie ancora al creatore di questo interessante thread.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 14:30   #35
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Buondì,
avendo seguito questo post dopo essermi aggiudicato una Vega 56 MSI Airboost, sono felice di comunicare che ho provato e testato un pò tutto, compreso il flash del bios a Vega 64.

Le RAM ora sono stabili a 1050MHZ e non ho voluto andare oltre, il voltaggio ovviamente non l'ho toccato.
Per quanto riguarda i powerstate, o allineato il voltaggio dei powerstate P5 P6 e P7 a 1,050v.
Però ho anche modificato il TDP a 280W per non avere problemi di limitazioni o riduzioni di frequenza.
Sotto stress, giocando e facendo benchmark come Superposition la frequenza della GPU sta sui 1600mhz più o meno, portando a consumare circa sui 250W, indicazioni ottenute grazie all'OSD di Afterburner, ultima versione.

Diciamo che sono soddisfatto, anche perchè ho una Vega 56 trovata di seconda mano a 170 euro e mi sta dando grandissime soddisfazioni

Pensavo sinceramente salisse un pò di più in frequenza ma ho visto che poco conta, anche perchè sto facendo una miriade di frame al secondo con il mio minitor 1900x1200 Dell Ultrasharp, che però a breve cambierò per poter giocare a frequenze di aggiornamento maggiori
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 23:59   #36
DuttZ
Senior Member
 
L'Avatar di DuttZ
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Buondì,

avendo seguito questo post dopo essermi aggiudicato una Vega 56 MSI Airboost, sono felice di comunicare che ho provato e testato un pò tutto, compreso il flash del bios a Vega 64.



Le RAM ora sono stabili a 1050MHZ e non ho voluto andare oltre, il voltaggio ovviamente non l'ho toccato.

Per quanto riguarda i powerstate, o allineato il voltaggio dei powerstate P5 P6 e P7 a 1,050v.

Però ho anche modificato il TDP a 280W per non avere problemi di limitazioni o riduzioni di frequenza.

Sotto stress, giocando e facendo benchmark come Superposition la frequenza della GPU sta sui 1600mhz più o meno, portando a consumare circa sui 250W, indicazioni ottenute grazie all'OSD di Afterburner, ultima versione.



Diciamo che sono soddisfatto, anche perchè ho una Vega 56 trovata di seconda mano a 170 euro e mi sta dando grandissime soddisfazioni



Pensavo sinceramente salisse un pò di più in frequenza ma ho visto che poco conta, anche perchè sto facendo una miriade di frame al secondo con il mio minitor 1900x1200 Dell Ultrasharp, che però a breve cambierò per poter giocare a frequenze di aggiornamento maggiori
Se vuoi testare i 1.700, devi andare di voltaggio massimo a 1.2v, io ho preso i 1.720 con la pulse ma aumenta il consumo in maniera spropositata per non molto di più in termini di frame.
__________________
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M
DuttZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v