Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2020, 10:25   #1
GreenHunter
Member
 
L'Avatar di GreenHunter
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 183
Meglio iPhone 11 Pro, o aspettare il 12?

Ciao, un consiglio, vorrei cambiare telefono e stavo pensando all' iPhone 11 Pro, ma ho sentito rumors che é in arrivo un nuovo iPhone 12... Qualcuno mi sa dire se conviene aspettare? Grazie

Ultima modifica di GreenHunter : 14-01-2020 alle 10:25. Motivo: Errore nel titolo
GreenHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 10:37   #2
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
In arrivo vuol dire ottobre 2020, tra 10 mesi...
Da che telefono parti?
__________________
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 13:06   #3
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
In arrivo vuol dire ottobre 2020, tra 10 mesi...
Da che telefono parti?
Non solo....rumors dicono che usciranno due versioni del 12....la 4G uscira' si tra Ottobre-Novembre.....mentre per la 5G, dicono si dovra' aspettare Dicembre o addirittura Gennaio 2021.

Io ho appena preso l'11 Pro 256gb.....e per il momento ne sono stra-soddisfatto.....funziona davvero molto molto bene, nulla da eccepire....quindi ti consiglio di prendere l'11 Pro che e' tanta roba....poi, fra 10-12 mesi, potrai anche pensare di cambiarlo per il 12 se ne vale la pena ovviamente.....ma intanto per quest'anno ti godi l'11 Pro.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:18   #4
GreenHunter
Member
 
L'Avatar di GreenHunter
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
In arrivo vuol dire ottobre 2020, tra 10 mesi...
Da che telefono parti?
Sarei interessato all' 11 Pro, ma se son solo 10 mesi volano via in fretta.

Magari potrei orientarmi su qualcos' altro da rivendere più avanti....
GreenHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:19   #5
GreenHunter
Member
 
L'Avatar di GreenHunter
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non solo....rumors dicono che usciranno due versioni del 12....la 4G uscira' si tra Ottobre-Novembre.....mentre per la 5G, dicono si dovra' aspettare Dicembre o addirittura Gennaio 2021.

Io ho appena preso l'11 Pro 256gb.....e per il momento ne sono stra-soddisfatto.....funziona davvero molto molto bene, nulla da eccepire....quindi ti consiglio di prendere l'11 Pro che e' tanta roba....poi, fra 10-12 mesi, potrai anche pensare di cambiarlo per il 12 se ne vale la pena ovviamente.....ma intanto per quest'anno ti godi l'11 Pro.
lato selfie come si comporta? si avvicina alla qualità di una reflex?
GreenHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 15:54   #6
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da GreenHunter Guarda i messaggi
Sarei interessato all' 11 Pro, ma se son solo 10 mesi volano via in fretta.

Magari potrei orientarmi su qualcos' altro da rivendere più avanti....
eh però quando uscirà il 12 mancheranno solo 12 mesi all'uscita del 13...dopo altri 12 mesi uscirà il 14...meglio aspettare
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 21:33   #7
GreenHunter
Member
 
L'Avatar di GreenHunter
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
eh però quando uscirà il 12 mancheranno solo 12 mesi all'uscita del 13...dopo altri 12 mesi uscirà il 14...meglio aspettare
Hahah dai...
GreenHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 22:39   #8
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da GreenHunter Guarda i messaggi
lato selfie come si comporta? si avvicina alla qualità di una reflex?


Le reflex, oggettivamente parlando, superano sempre qualsiasi smartphone.....è un fattore fisico, la grandezza e qualità dei sensori....di uno smartphone paghi tutto l’hardware E incluso il reparto fotografico....di una reflex paghi solo quello.

Detto questo....le foto che scatta iPhone 11 Pro sono davvero ottime, io ho anche un Nokia 9 Pureview col doppio delle fotocamere....e devo dire che quelle dell’iPhone non sono affatto male. E poi, l’11 è l’unico smartphone che ti consente di girare filmati 4K HDR a 60 fps....nessun’altro smartphone ci riesce. E negli eventi sportivi, la differenza si vede...specie in quelli ad alta velocità come sulla neve...o in pista...per me, prendere un 11 Pro non è affatto male...anzi.

Per ora ne sono stra-soddisfatto. 😄


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 09:24   #9
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da GreenHunter Guarda i messaggi
lato selfie come si comporta? si avvicina alla qualità di una reflex?
dipende da cosa intendi per "vicino"

io le foto fatte con iPhone le stampo, non in formato grande ma 10-15cm di lato e vengono bene
con la reflex faccio foto migliori specialmente con la lente fissa che uso per i ritratti ma lì è tutto merito dell'obiettivo e non c'è partita, la mia reflex ha circa 10 anni quindi immagino che con una nuova avrei risultati ancora migliori specialmente con luce scarsa ma non è un investimento che voglio fare

quello che apprezzo molto di iPhone è la parte video, li giri volendo in 4K a 60fps e se al posto di 60 scendi a 30 il telefono continua a catturare 60 frame al secondo e poi fa una sorta di HDR
io uso molto video brevi e le live photo per mia figlia ed è qualcosa che la reflex non mi potrebbe dare (volendo i video li fai ma sono scomodissimi con la reflex...)

per i ritratti c'è la modalità apposita che però il più delle volte mi da risultati deludenti
la cosa buona è che si può aggiustare l'effetto dopo averla fatta riducendo il blur artificiale, così se il telefono ha sbagliato i bordi riduci molto il blur e recuperi la foto, non hai più l'effetto però
è chiaro che una macchina fotografica con una buona lente ti fa il vero bokeh e quindi è sempre superiore, infatti per i ritratti cerco di usare quella quando possibile
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 20:51   #10
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
dipende da cosa intendi per "vicino"

io le foto fatte con iPhone le stampo, non in formato grande ma 10-15cm di lato e vengono bene
Beh, ci mancherebbe... Con gli ultimi iPhone puoi tranquillamente stampare le migliori foto in formato poster. Stampare 10x15 ha poco senso, tanto vale guardarle sullo smartphone o su un iPad.
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 01:02   #11
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
assurdo voler aspettare 10 mesi.....
comprati l'11 pro e goditelo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 08:38   #12
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
Beh, ci mancherebbe... Con gli ultimi iPhone puoi tranquillamente stampare le migliori foto in formato poster. Stampare 10x15 ha poco senso, tanto vale guardarle sullo smartphone o su un iPad.
il formato piccolo ha perfettamente senso per fare degli album o dei calendari con più di una foto per mese
ho anche a casa dei "quadri" dove hai tanti piccoli slot per le foto che a volte sono piccoli quindi ritagli dei pezzi

uso molto il digitale ma avere qualcosa di stampato è sempre bello specialmente da regalare ai nonni che sono molto meno abituati al digitale rispetto a noi
comunque se la foto è venuta bene (specialmente di giorno) rende bene anche una stampa grande
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 12:52   #13
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Pensa che io ho anche le due stampanti Kodak

Ho la Mini 2 che e' piccolissima, la tieni in tasca della giacca, e stampa foto formato carta di credito/bancomat......carina se vuoi lasciare un ricordo a qualcuno per strada....o stamparti foto del cane, dei figli o della morosa nel portafogli.

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2884218

E poi ho la Kodak Photo Printer da casa, che stampa le foto in formato standard da fotografo.....proprio per album o quadri...etc etc.

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2884452

Sono anche molto utili per farsi le fototessere da soli....o stampare biglietti di auguri speciali...o cartoline....insomma, per me sono sfiziose e ogni tanto le uso.

Ultima modifica di NighTGhosT : 05-02-2020 alle 12:55.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 21:24   #14
Jimmy996
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy996
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da GreenHunter Guarda i messaggi
Ciao, un consiglio, vorrei cambiare telefono e stavo pensando all' iPhone 11 Pro, ma ho sentito rumors che é in arrivo un nuovo iPhone 12... Qualcuno mi sa dire se conviene aspettare? Grazie
Conta che iphone 12 arriverà intorno a Settembre.. Dipende se vuoi aspettare o meno..
Jimmy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v