Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2016, 22:45   #101
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
se vi interessa provare con la prossima patch prima di natale dovrebbero attivare le navi anche in war thunder
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 00:11   #102
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Grazie per l'informazione, ma nel mio caso specifico, dato il poco tempo libero, credo che mi concentrerò solo su WoWs.

Per chi non lo sapesse, con l'ultima patch di Halloween hanno aggiunto una missione/mappa notturna da giocare con tre nuove navi in stile steampunk.
Graficamente è una figata assurda!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 20:05   #103
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Buona serata, sembra che nel 2017 arriveranno le navi francesi e poi quelle italiane.
Penso che come hanno fatto con le navi inglesi (Warspite), tedesche (Tiripitz) e francesi (Dunkerque), prima di una linea completa arriverà almeno una nave italiana premium.

Entro la fine dell'anno (credo questa settimana) sbloccheranno le torpediniere (DD) tedesche.

Chi ha ottenuto "Steven Seagal" come comandante americano? Io aspetto di comprare la "New Mexico" (T-VI già sbloccata) con i saldi di Natale per affidargli il comando, nel frattempo sto cannoneggiando con la BB tedesca "Konig" sbloccata e acquistata da poco.
Mi sono finalmente sbarazzato della Myogi (tremenda) nonappena sbloccata anche la CV "Hosho".
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 10-12-2016 alle 20:13.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 11:57   #104
ponciarello81
Senior Member
 
L'Avatar di ponciarello81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Messaggi: 505
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Buona serata, sembra che nel 2017 arriveranno le navi francesi e poi quelle italiane.
Penso che come hanno fatto con le navi inglesi (Warspite), tedesche (Tiripitz) e francesi (Dunkerque), prima di una linea completa arriverà almeno una nave italiana premium.

Entro la fine dell'anno (credo questa settimana) sbloccheranno le torpediniere (DD) tedesche.

Chi ha ottenuto "Steven Seagal" come comandante americano? Io aspetto di comprare la "New Mexico" (T-VI già sbloccata) con i saldi di Natale per affidargli il comando, nel frattempo sto cannoneggiando con la BB tedesca "Konig" sbloccata e acquistata da poco.
Mi sono finalmente sbarazzato della Myogi (tremenda) nonappena sbloccata anche la CV "Hosho".
Scusa dove hai letto la storia delle navi italiani? QUalche mese fa avevo letto nel forum ufficiale o non so dove che a causa di problemi burocratici molto pesanti era praticamente impossibile per i ragazzi della wargame reperire tutti i disegni dalla marina militare italiana: autorizzazioni, apertura archivi....insomma il solito schifo italiano
__________________
My pc:
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 20:09   #105
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Io nel forum ufficiale avevo letto che avrebbero fatto entrare anche quelle italiane. Leggerò meglio.

Nel frattempo è arrivato il regalo di Natale (in anticipo), ovvero uno schermo da 27" 16:9 2K (provengo da un 17" 4:3 ccfl ) ed ho stabilito i miei personali record di punti con Kuma e Svietlana; oltre a questo ho cominciato ad usare la New Mexico con poca fortuna e la Aoba al posto della Furutaka che non mi ha mai convinto del tutto.

Una domanda, ma voi ad ogni nave associate un comandante e poi lo fate aumentare di esperienza, oppure come me li spostate via via su navi di livello superiore ed in caso prendete un comandante da zero per continuare ad usare le navi di livello inferiore?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 12:41   #106
ponciarello81
Senior Member
 
L'Avatar di ponciarello81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Messaggi: 505
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Io nel forum ufficiale avevo letto che avrebbero fatto entrare anche quelle italiane. Leggerò meglio.

Nel frattempo è arrivato il regalo di Natale (in anticipo), ovvero uno schermo da 27" 16:9 2K (provengo da un 17" 4:3 ccfl ) ed ho stabilito i miei personali record di punti con Kuma e Svietlana; oltre a questo ho cominciato ad usare la New Mexico con poca fortuna e la Aoba al posto della Furutaka che non mi ha mai convinto del tutto.

Una domanda, ma voi ad ogni nave associate un comandante e poi lo fate aumentare di esperienza, oppure come me li spostate via via su navi di livello superiore ed in caso prendete un comandante da zero per continuare ad usare le navi di livello inferiore?
Premesso, se hai account premium o dobloni la cosa e' molto indolore:Io quando passo al tier successivo vendo la nave e piazzo il comandante sulla nuova nave con retraining dimezzato (spendendo dobloni), metti bandiera +50% commander xp , qualche partita (decente) e il retraining e' fatto. Se hai qualche nave premium (io ad esempio ho la emden tedesca) gli schiaffi il comandante (perche' sulle premium l'ex e' doppia)e puoi trasferirlo di continuo senza penalita'
__________________
My pc:
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 16:23   #107
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
mi par strano che facciano il ramo italiano, soprattutto vedendo quello che è successo in WoT: siamo al ramo svedese e ancora di tank italiani non se ne vedono.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 10:32   #108
Sifr
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 366
La cosa che adoro di questo gioco è che è davvero in continuo sviluppo, ogni mese ti trovi con qualcosa di nuovo.
Sifr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 23:53   #109
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
Premesso, se hai account premium o dobloni la cosa e' molto indolore:Io quando passo al tier successivo vendo la nave e piazzo il comandante sulla nuova nave con retraining dimezzato (spendendo dobloni), metti bandiera +50% commander xp , qualche partita (decente) e il retraining e' fatto. Se hai qualche nave premium (io ad esempio ho la emden tedesca) gli schiaffi il comandante (perche' sulle premium l'ex e' doppia)e puoi trasferirlo di continuo senza penalita'
L'account al momento non è premium, lo attivo solo quando ho tempo (cioè mai) e l'unica nave acquistata è stata la Kamikaze-R (che uso pochissimo), comunque anche io faccio così di solito, trasferisco il comandante, pago 200.000 dobloni e via, solo che con le navi dal livello VI è lunga, anche perchè si prende il comando di una nave senza upgrade e guadagnare xp è difficile (con la New Mexico sto facendo tanta fatica).
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 23:54   #110
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Sifr Guarda i messaggi
La cosa che adoro di questo gioco è che è davvero in continuo sviluppo, ogni mese ti trovi con qualcosa di nuovo.
Vero, da oggi con i DD tedeschi e tanti premi (bandiere, mascherature, ecc) interessanti.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 00:00   #111
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
la new mexico in versione base è lenta e non ha gittata con upgrade b dello scafo cambia dal giorno alla notte.
La new mexico dispone di una delle migliori armature del gioco di livello 6 e 7 e lo stile di gioco ideale è sempre prua a tutta le navi e bordata da galeone pirata dopo che la nave nemica ha sparato.

Occhio agli incendi prende fuoco come la carta in versione base
Io punto la prua e scodo per sparare con le torrette di poppa, ma poi ad un certo punto devo girare ed è li che mi inchiappettano con bordate e siluri; le mappe "epicentro" per me sono una croce con navi grosse.

Le mie navi preferite sono gli incrociatori di classe 4-5-6, sparano tanto, incendiano e sono abbastanza agili...certo però che alla prima bordata sulla cittadella ho già perso metà della "salute".
Invece non ricordo di avere mai fatto più di 10k danni ad una corazzata con una salva...spesso invece mi capita di subirne.
Boh.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 19:09   #112
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Se qualcuno volesse acquistare qualche "WoWs-regalo" per se o per qualche amico giocatore, non si faccia abbindolare, io ho provato a prendere quello da 5 euro per me sperando di ottenere qualcosa di sostanzioso tra:
  • The Most Doubloons
  • The Most Camouflages
  • 180 Days of Premium Account
  • Ishizuchi
  • Atago
  • Prinz Eugen

e mi sono ritrovato con due latte di vernice! ovvero una trentina di colorazioni mimetiche a tema Halloween (pure scadute per giunta)!
Che presa per
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 16:18   #113
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Per restare in tema "economia" ho fatto due conti ed ho visto che conviene acquistare dobloni e quindi navi con essi (magari in sconto) piuttosto che direttamente le navi; si risparmia sicuramente.
Per es. una Tirpitz base (BB Tier 8 - 10625 dobloni) costa 45euro, ma se investo 50 euro per aquistare 14500 dobloni la stessa nave mi costerà realmente solo 36.63euro e mi avanzeranno pure 3875 dobloni con i quali potrei aquistare ad es. un Anshan (DD Tier 6 - 3700 dobloni) del valore di 16.65euro avanzando pure 175 dobloni da accumulare per future transazioni.
Ovviamente se si acquistano dobloni in offerta il vantaggio aumenta.
Infine c'è da tenere presente che le navi premium hanno sempre incluso lo slot del porto, sia che vengano acquistate con soldi tramite lo shop, sia tramite dobloni tramite il gioco quindi non c' è proprio storia tra le due modalità di aquisto.
Economicamente il discorso non cambia neppure nel caso in cui uno volesse acquistare la nave premium in bundle con bandiere, consumabili ecc, anche in questo caso l'acquisto diretto tramite shop non è conveniente e poi diciamocelo, i consumabili sono abbastanza inutili (io ho navi fino al T6 e fino ad oggi non ho sentito il bisogno di usarli, tanto che ho circa 300 "repair party 2" accumulati nel corso del tempo), mentre le bandiere vengono donate a pacchi da quando hanno introdotto i "container", così come le colorazioni mimetiche.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 29-12-2016 alle 18:20.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 15:16   #114
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81
-
Quote:
Originariamente inviato da Gainas
-
Quote:
Originariamente inviato da Sifr
-
Volete che inserisca i vostri nick in-game in prima pagina?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 22:11   #115
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Guarda, con la New Mexico aggiornata mi sono trovato a meno di 10Km da 2 Bismarck di passaggio tra un paio di isole, tra fuoco primario e secondario sono stato investito da così tanta roba che a malapena sono riuscito a ripiegare...non riesco ad immaginare cosa possa essere la Yamato!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 13:58   #116
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Volete che inserisca i vostri nick in-game in prima pagina?
ok per me. Ora sono più su WoT però ogni tanto una capatina al mare la faccio.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 23:36   #117
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
ok per me. Ora sono più su WoT però ogni tanto una capatina al mare la faccio.
Ok, qual'è il nick esatto di Wows?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 20:09   #118
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Come vi trovate con le "nuove" abilità dei comandanti (skill)?

Io ad es. per incrociatori e corazzate uso:
-1 punto per "Priority target" perché mi paice sapere quando sono stato individuato e quando sono sotto tiro
-2 punti per "Expert Marksman" perché torrette che ruotano lentamente significano morte
-3 punti per "Vigilance" perché sapere da dove arrivano i siluri e da che direzione può fare la differenza tra galleggiare ed affondare
-4 punti per... ecco, qui sono un po' indeciso, "Manual Fire Control for Secondary Armament" mi ingolosisce, però potrei usare due skill da 2 punti o una skill da 3 più una da 1...boh
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 22-01-2017 alle 20:47.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 11:07   #119
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
ciao scusa il ritardo, "Maxdelf"
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 21:43   #120
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Inserito.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v