Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2020, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ndo_90433.html

Lo scandalo finanziario e la conseguente bancarotta di Wirecard, azienda tedesca del fintech, sta portando grandi problemi anche ai clienti delle carte prepagate SisalPay, praticamente inutilizzabili. Soldi congelati e impossibilità di pagare sia online che nei negozi. SisalPay spiega cosa sta succedendo e come correrà ai ripari.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 11:48   #2
M68K
Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 92
La mania delle prepagate, tra poco ce le metteranno anche nelle patatine.
M68K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 12:26   #3
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13346
più che altro questo mette in evidenza la criticità di spingere "troppo" sul fronte dei pagamenti elettronici rispetto al contante.
Molti pagamenti alternativi si appoggiano su una carta di credito o su un conto: se per qualche motivo resti bloccato ti si bloccano in cascata tutti questi servizi...

Insomma, non bisogna dare per scontato che i pagamenti elettronici siano sicuri e garantiti sempre perché così non è.
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 13:01   #4
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13346
è vero per chiusura "generalizzate" come quella di Wirecard, ma pensa che a volte capitano cose simili banalmente per casi di omonimia, problemi con società di recupero crediti, denunce, eredità problematiche ecc.
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 15:08   #5
Abalfor
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
più che altro questo mette in evidenza la criticità di spingere "troppo" sul fronte dei pagamenti elettronici rispetto al contante.
Molti pagamenti alternativi si appoggiano su una carta di credito o su un conto: se per qualche motivo resti bloccato ti si bloccano in cascata tutti questi servizi...

Insomma, non bisogna dare per scontato che i pagamenti elettronici siano sicuri e garantiti sempre perché così non è.
la soluzione sono i microchip e la trasformazione dei consumatori in antenne.
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 15:43   #6
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Scusate, sono arrivati a 2 miliardi di buco in quanti mesi? Nessuno vigila? Nessun controlla?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:03   #7
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
più che altro questo mette in evidenza la criticità di spingere "troppo" sul fronte dei pagamenti elettronici rispetto al contante.
Molti pagamenti alternativi si appoggiano su una carta di credito o su un conto: se per qualche motivo resti bloccato ti si bloccano in cascata tutti questi servizi...

Insomma, non bisogna dare per scontato che i pagamenti elettronici siano sicuri e garantiti sempre perché così non è.
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
A parte Postepay, ma non mi sono mia fidato di tutte le altre carte prepagate che ti rifilano.
Ormai ti registri a un servizio, e tempo qualche mese ti arriva a casa la prepagata.
Per avere lo sconto sul telepass, mi sono registrato a Telepass Pay. Mi è arrivata la carta.
Stessa cosa per il frecciarossa...ho la prepagata anche di quello...



Inzomma...passi per la carta di credito dove magari finisci il plafond mensile...ma sul conto la vedo dura che si blocchi . Ci transitano sopra mutui, domiciliazioni e quant'altro.
Lì il pagamento elettronico deve funzionare sempre.
Io mai avuto problemi...e uso Apple Pay dal day one.
Certo...se sei uno con il conto sempre in rosso, allora è un altro discorso (ma lì vai incontro a ben altri problemi e difficilmente te ne fanno aprire un'altro...).
le prepagate, rispetto ai conti correnti, è che se non ci sono soldi non possono prelevare (fisicamente in caso di furto o virtualmente come, ad esempio, in caso di phishing). certo prima o poi con le carte di credito o bancomat vieni rimborsato, ma così il problema viene eliminato proprio alla radice
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:03   #8
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8657
a me è arrivato lo stesso avviso ma con le carte "SOLDO" le prepagate aziendali per il carburante. Evidentemente anche loro erano emesse con Wirecard

Sinceramente non sono d'accordo, i pagamenti dovrebbero essere tutti digitali e tracciabili per evitare l'evasione fiscale la soluzione è contante=0

Che ben vengano le carte di credito prepagate, purchè gestite in modo corretto e non col "deretano"...

Comunque Postepay docet

IMHO
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 17:14   #9
Abalfor
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
a me è arrivato lo stesso avviso ma con le carte "SOLDO" le prepagate aziendali per il carburante. Evidentemente anche loro erano emesse con Wirecard

Sinceramente non sono d'accordo, i pagamenti dovrebbero essere tutti digitali e tracciabili per evitare l'evasione fiscale la soluzione è contante=0

Che ben vengano le carte di credito prepagate, purchè gestite in modo corretto e non col "deretano"...

Comunque Postepay docet

IMHO
l'evasione fiscale che intendi tu, quella del parrucchiere e dell'idraulico è socialmente condannabile ma economicamente irrilevante. al contrario di quel che pensi invece, in un contesto di scarsità di moneta causata da politiche monetarie di "austerità", il sommerso fa da volano considerato l'effetto moltiplicatore. oppure pensi che il meccanico che ti ripara l'auto senza fattura poi metta quei soldi in un conto nelle filippine come questi signori? li spenderà nell'economia reale.
invece pare non ti faccia un baffo l'evasione legalizzata delle grandi multinazionali che fanno dumping fiscale in paesi come olanda, irlanda, lussemburgo e via dicendo.
non ti rendi conto nemmeno del fatto che digitalizzare ogni aspetto dell'esistenza ti pone sotto continuo controllo e ricatto di chi detiene le informazioni, gli consegni con gioia uno switch con il quale spegnere la tua vita da remoto, senza nemmeno un click, ci penserà un algoritmo.
la cina è dietro l'angolo.
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 17:31   #10
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5315
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
oppure pensi che il meccanico che ti ripara l'auto senza fattura poi metta quei soldi in un conto nelle filippine come questi signori? li spenderà nell'economia reale
LOL, i famosi conti alle cayman degli elettrauto
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 19:33   #11
davide3112
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 583
Un "aggiornamento su Facebook"? Ecco... ora si chiarisce tutto. Mamma mia...
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 22:57   #12
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
l'evasione fiscale che intendi tu, quella del parrucchiere e dell'idraulico è socialmente condannabile ma economicamente irrilevante. al contrario di quel che pensi invece, in un contesto di scarsità di moneta causata da politiche monetarie di "austerità", il sommerso fa da volano considerato l'effetto moltiplicatore. oppure pensi che il meccanico che ti ripara l'auto senza fattura poi metta quei soldi in un conto nelle filippine come questi signori? li spenderà nell'economia reale.
invece pare non ti faccia un baffo l'evasione legalizzata delle grandi multinazionali che fanno dumping fiscale in paesi come olanda, irlanda, lussemburgo e via dicendo.
non ti rendi conto nemmeno del fatto che digitalizzare ogni aspetto dell'esistenza ti pone sotto continuo controllo e ricatto di chi detiene le informazioni, gli consegni con gioia uno switch con il quale spegnere la tua vita da remoto, senza nemmeno un click, ci penserà un algoritmo.
la cina è dietro l'angolo.
Non sono per nulla d'accordo con questa visione.
Io da dipendente faccio un SOLO lavoro e tutte le mie finanze sono ben documentate in qualsiasi istante e da chiunque abbia diritto di conoscerne l'entità.
Non devo nascondere nulla perchè credo nell'onestà e mi aspetterei lo stesso principio anche da altri settori siano essi piccoli commercianti/professionisti o grandi multinazionali (che sicuramente evadono ingenti cifre, ma sono più in vista).
Francamente dover essere felice che esista il sommerso (che è un modo simpatico per dire che SI RUBANO servizi erogati dallo Stato e pagati con le MIE tasse) lo trovo vergognoso.
Se non si è d'accordo con la attuale tassazione, si vada a protestare con le varie classi politiche che nei decenni non hanno fatto nulla per abbassarla in maniera seria e colpire senza mezzi termini chiunque, a qualsiasi livello, si sia permesso di credere che esistono gli stupidi e i furbi.
Per quanto riguarda invece le carte di credito prepagate ho usato quando uscì la postepay, ma francamente non mi piace l'idea di dover pagare ad ogni transazione (è ancora così???)
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 13:53   #13
Abalfor
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non sono per nulla d'accordo con questa visione.
Io da dipendente faccio un SOLO lavoro e tutte le mie finanze sono ben documentate in qualsiasi istante e da chiunque abbia diritto di conoscerne l'entità.
Non devo nascondere nulla perchè credo nell'onestà e mi aspetterei lo stesso principio anche da altri settori siano essi piccoli commercianti/professionisti o grandi multinazionali (che sicuramente evadono ingenti cifre, ma sono più in vista).
Francamente dover essere felice che esista il sommerso (che è un modo simpatico per dire che SI RUBANO servizi erogati dallo Stato e pagati con le MIE tasse) lo trovo vergognoso.
Se non si è d'accordo con la attuale tassazione, si vada a protestare con le varie classi politiche che nei decenni non hanno fatto nulla per abbassarla in maniera seria e colpire senza mezzi termini chiunque, a qualsiasi livello, si sia permesso di credere che esistono gli stupidi e i furbi.
Per quanto riguarda invece le carte di credito prepagate ho usato quando uscì la postepay, ma francamente non mi piace l'idea di dover pagare ad ogni transazione (è ancora così???)

ma qui siamo ancora alla favola che le tasse servono a pagare i servizi che eroga lo stato? sveglia, che non è mai troppo tardi.
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 14:15   #14
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6921
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Scusate, sono arrivati a 2 miliardi di buco in quanti mesi? Nessuno vigila? Nessun controlla?
Le famose agenzie di rating che certificano che va tutto bene fino al giorno prima del botto.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 14:19   #15
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
ma qui siamo ancora alla favola che le tasse servono a pagare i servizi che eroga lo stato? sveglia, che non è mai troppo tardi.
Lo scopo è quello... se poi in Italia si rubano i soldi per interessi personali, questo non cancella il principio con il quale si pagano.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 14:20   #16
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Le famose agenzie di rating che certificano che va tutto bene fino al giorno prima del botto.
Non so se quella società fosse quotata in borsa... ma l'idea rimane sempre che il controllo è ridicolo o comunque troppo lento per intercettare comportamenti irregolari.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 14:25   #17
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Per quanto riguarda invece le carte di credito prepagate ho usato quando uscì la postepay, ma francamente non mi piace l'idea di dover pagare ad ogni transazione (è ancora così???)
l'unica cosa che si paga sono le ricariche ma se il tuo obiettivo è non pagare quell'euro ricarichi il conto paypal e poi passi i soldi da paypal a postepay

comunque se l'obiettivo è avere un pò di credito sempre con se penso la scelta migliore sia la app satispay e ti becchi anche il cashback

Ultima modifica di TorettoMilano : 30-06-2020 alle 14:29.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 14:47   #18
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
l'unica cosa che si paga sono le ricariche ma se il tuo obiettivo è non pagare quell'euro ricarichi il conto paypal e poi passi i soldi da paypal a postepay

comunque se l'obiettivo è avere un pò di credito sempre con se penso la scelta migliore sia la app satispay e ti becchi anche il cashback
Beh 1 euro per ogni ricarica non è così poco... specie se normalmente viene utilizzata con lo scopo di fare micro-transazioni (altrimenti tanto vale avere una normale carta di credito).
Comunque ho anche satispay, ma ad oggi non l'ho ancora utilizzato...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 14:55   #19
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5727
Quote:
l'evasione fiscale che intendi tu, quella del parrucchiere e dell'idraulico è socialmente condannabile ma economicamente irrilevante.
Non inventiamoci cose a caso. NON è assolutamente irrilevante.


Quote:
invece pare non ti faccia un baffo l'evasione legalizzata delle grandi multinazionali che fanno dumping fiscale in paesi come olanda, irlanda, lussemburgo e via dicendo.
Che non è evasione e non viene conteggiata come tale da nessuno. Al limite nei casi peggiori è elusione. Quando in tv parlano dei famosi miliardi di euro di evasione non c'è questa roba qua eh...

Quote:
non ti rendi conto nemmeno del fatto che digitalizzare ogni aspetto dell'esistenza ti pone sotto continuo controllo e ricatto di chi detiene le informazioni, gli consegni con gioia uno switch con il quale spegnere la tua vita da remoto, senza nemmeno un click, ci penserà un algoritmo.
In pratica mi dici che non credi nello stato di diritto. Quindi da domani che si fa si smette di avere una società? Smettiamo di essere una nazione? Perché delle due l'una... o credi nello stato di diritto e quindi lo stato giustamente controlla e punisce se infrangi la legge oppure non ci credi e pensi che prenderanno decisioni arbitrarie e allora andiamo ognun per se.

Quote:
la cina è dietro l'angolo.
La Cina che tanto criticate negli ultimi 50 anni è una delle nazioni in cui la qualità della vita e la ricchezza procapite è aumentata di più e a questo ritmo presto controlleranno di fatto l'economia mondiale. Vedi tu se è un modello da criticare...

Per usare termini semplicistici mi sembra che siano quelli che stanno "vincendo"... poi fai te.

----------------------

Relativamente alla notizia poi niente di nuovo... d'altra parte per fare un esempio è come se venissero a proporvi di comprare due prodotti:

Da una parte il parmigiano reggiano e dall'altra il parmesan salvo poi lamentarsi del disastro con il parmesan.

Nella finanza è uguale... se prendi una prepagate del piffero emessa da una società del piffero sei origine del tuo male senza ombra di dubbio. Se prendi una VISA o se la VISA non te la danno al limite una mastercard emessa da qualcuno serio magicamente i problemi non ci sono.

Ah... mettiamoci anche che superati i 30 usare ancore le prepagate invece che una carta di credito seria è un po' ridicola.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 15:01   #20
Abalfor
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
Messaggi: 830
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Non inventiamoci cose a caso. NON è assolutamente irrilevante.




Che non è evasione e non viene conteggiata come tale da nessuno. Al limite nei casi peggiori è elusione. Quando in tv parlano dei famosi miliardi di euro di evasione non c'è questa roba qua eh...



In pratica mi dici che non credi nello stato di diritto. Quindi da domani che si fa si smette di avere una società? Smettiamo di essere una nazione? Perché delle due l'una... o credi nello stato di diritto e quindi lo stato giustamente controlla e punisce se infrangi la legge oppure non ci credi e pensi che prenderanno decisioni arbitrarie e allora andiamo ognun per se.



La Cina che tanto criticate negli ultimi 50 anni è una delle nazioni in cui la qualità della vita e la ricchezza procapite è aumentata di più e a questo ritmo presto controlleranno di fatto l'economia mondiale. Vedi tu se è un modello da criticare...

Per usare termini semplicistici mi sembra che siano quelli che stanno "vincendo"... poi fai te.

----------------------

Relativamente alla notizia poi niente di nuovo... d'altra parte per fare un esempio è come se venissero a proporvi di comprare due prodotti:

Da una parte il parmigiano reggiano e dall'altra il parmesan salvo poi lamentarsi del disastro con il parmesan.

Nella finanza è uguale... se prendi una prepagate del piffero emessa da una società del piffero sei origine del tuo male senza ombra di dubbio. Se prendi una VISA o se la VISA non te la danno al limite una mastercard emessa da qualcuno serio magicamente i problemi non ci sono.

Ah... mettiamoci anche che superati i 30 usare ancore le prepagate invece che una carta di credito seria è un po' ridicola.
mi dispiace tanto per te.
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1