Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2021, 12:17   #221
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
50 euro... se li danno loro a me... forse

Ovviamente zeb89 ci ricamava un pò sopra, però credo oggettivamente sia la saga FPS più pompata della storia...

Se vuoi un FPS futuristico con 4 euro prendi Titanfall 2 !
mah non vorrei iniziare la solita diatriba del perchè si o perchè no, etc...
Non credo sia neanche costruttivo alla discussione, intendo parlare cosi in generale.

Detto questo, prenderò anche per buono il tuo consiglio andando a comprare titanfall2 che mi manca a libreria... ma tu ascolta anche il mio di consiglio... non fare il detrattore generico tanto per... io nei thread dei giochi che non mi piacciono non mi iscrivo proprio

ciao
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 13:44   #222
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
20 euro sono sicuramente ben spesi, parliamo di 6 campagne!
Io non mi sono pentito della MCC.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 17:19   #223
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
20 euro sono sicuramente ben spesi, parliamo di 6 campagne!
In termini di rapporto prezzo/ore di gioco son sicuramente spesi "non male".

C'è da dire che però, moltissime di queste ore sono incentrate su FPS molto vecchi, dal gameplay non brillante (un vecchio unreal lo batte a mani basse), dalla trama non brillante e sofferenti di un porting PC carente. Il multi da PC non è che sia eccezionale.

Insomma...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 17:49   #224
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Ecco una cosa simpatica.
Dopo 11Gb di aggiornamento (obbligatorio) mi ha cancellato il salvataggio della campagna di Halo 4 che stavo facendo.
Adorabile.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 16:28   #225
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Guarda, ho preso la collection con gli ultimi sconti e mi sono sparato subito Halo Reach che, al netto dei 10 anni sulle spalle, mi è piaciuto molto.
Poi sono partito con la remastered del primo Halo ma l'ho eliminato quasi subito da quanto era imbarazzante, neanche tanto a livello grafico, ma proprio come concept e level design.
Sono andato allora di Halo 2: mi ero gasato per i filmati rifatti da zero, veramente notevoli, poi ho fatto 3 livelli ed ho mollato tutto, sbilanciatissimo e più frustrante che divertente.
Ho tentato col 3 ma l'ho eliminato subito.
Poi, quasi disperato, ho messo su il 4 e devo dire che mi sta piacendo davvero molto, probabilmente più di Reach: bilanciato, bello da vedere, con un level design intelligente e non banale.
Sono ancora all'inizio del 4, ma le premesse sono ottime.
Peccato non poter giocare il 5 (se fosse ai livelli del 4).
Posso chiederti come mai Halo 3 non ti è piaciuto?
Sto giocando la collection, ho finito il primo e sono a metà del secondo.
Il primo me lo son goduto anche se ha delle meccaniche davvero vecchie ma gode ancora di un'ottima atmosfera.
Il 2 lo sto trovando ottimo anche se ho deciso di giocarlo a facile dato che vorrei finire la collection prima di giocare a Infinite ed il primo a normale mi ha fatto sudare parecchio.
Il 2 cmq trovo sia invecchiato davvero molto bene ed ha un'ottima varietà di situazioni.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 15:06   #226
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Il 2 ha una storia raccontata molto bene, però il 3 mi ha divertito molto di più.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 10:09   #227
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Il 2 ha una storia raccontata molto bene, però il 3 mi ha divertito molto di più.
Finito il 2, devo dire molto godibile anche se la parte finale è un po' tirata.
Si poteva tenere leggermente più corto ed inoltre il finale lascia un po' a desiderare. Graficamente cmq il lavoro di rimasterizzazione è stato davvero ottimo!

Son partito col 3 che per assurdo, pur avendo qualche poligono in più negli ambienti ha dei modelli decisamente peggiori. Quelli di Halo 2 erano davvero ottimi.
Diciamo che per il 3 ci si è mantenuti molto di più sugli asset dell'originale e si vede.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 07:25   #228
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Sono a più di metà della campagna del 4.
Per quanto mi riguarda la cosa migliore è NON partire da Reach.
Se parti da questo giocare al primo diventa impossibile, non tanto per la grafica ma per il level design che è davvero tanto ma tanto vecchio...
Giocarli in ordine di uscita trovo sia la cosa migliore.
Graficamente il peggiore trovo siano il primo ed il terzo, con modelli nelle cutscene orribili. Forse un filino meglio gli scenari del primo rispetto al terzo, dato che hanno goduto di una rimasterizzazione più radile.
Il 2 ha dalla sua dei modelli 3D completamente rifatti che risultano essere forse i migliori del pacchetto, ad eccezione di Master chief che nel 4 è davvero stupendo.
Reach graficamente si lascia ancora guardare e a livello di level design è spettacolare. Inoltre la trama mi è piaciuta tantissimo. A mio avviso ha la miglior campagna di tutta la collection, con personaggi veramente ben caratterizzati.
Halo 3 ha subito una rimasterizzazione davvero blanda ed è invecchiato malissimo, davvero bruttino da guardare. La campagna invece è davvero meravigliosa.
Halo 4 graficamente è sicuramente il migliore e risulta ad oggi ancora apprezzabile. Sinceramente però trovo che tradisca un po' il cercare uno svecchiamento che lo porta un filino più vicino ad un COD. Non che tradisca lo stile originale che è ancora facilmente distinguibile ma il ritmo, i corridoi le dinamiche della campagna sono leggermente diverse dal solito (sottolineo leggermente).
Sinceramente pur trovandolo cmq bellissimo ha qualcosa in meno di halo reach e halo 3 come campagna single.
Tutto sommato questa collection è davvero meritevole e permette di apprezzare la lore di Halo, molto stratificata e con un'epopea entusiasmante.
L'unico GROSSO difetto è la mancanza del 5.
Sarebbe veramente gradita l'introduzione.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2021, 07:23   #229
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Finito anche il 4.
Campagna grandiosa anche se forse la più varia e divertente è stata quella di Reach. Certo che a livello grafico il 4 fa paura, tanta tanta roba se pensiamo che girava su X360.
Finale molto bello!

Ora posso dedicarmi a Infinite.
Non ho giocato ODST, il fatto che abbia un comparto grafico simile al 3 mi disturba non poco. Mi perdo molto?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2021, 09:18   #230
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Finito anche il 4.
Campagna grandiosa anche se forse la più varia e divertente è stata quella di Reach. Certo che a livello grafico il 4 fa paura, tanta tanta roba se pensiamo che girava su X360.
Finale molto bello!

Ora posso dedicarmi a Infinite.
Non ho giocato ODST, il fatto che abbia un comparto grafico simile al 3 mi disturba non poco. Mi perdo molto?
ti perdi l halo diverso ma anche forse piu bello come atmosfere per me

odst è l halo "cittadino" che tanti sognavano dopo il trailer di halo2 all e3 che si rivelo in seguito...non essere il vero gioco xD

odst ha musiche memorabili...atmosfera molto tetra...e una storia riuscitussima
ma è uno spin off ...non ce master chief come protagonista...per questo è diverso...
un team di odst che si trova in missione in una citta umana conquistata dai covenant...

insomma giocatelo che è bellissimo
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2021, 10:03   #231
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ti perdi l halo diverso ma anche forse piu bello come atmosfere per me

odst è l halo "cittadino" che tanti sognavano dopo il trailer di halo2 all e3 che si rivelo in seguito...non essere il vero gioco xD

odst ha musiche memorabili...atmosfera molto tetra...e una storia riuscitussima
ma è uno spin off ...non ce master chief come protagonista...per questo è diverso...
un team di odst che si trova in missione in una citta umana conquistata dai covenant...

insomma giocatelo che è bellissimo
Grazie del consiglio!!! Mi hai convinto!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2021, 10:11   #232
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Finito anche il 4.
Campagna grandiosa anche se forse la più varia e divertente è stata quella di Reach. Certo che a livello grafico il 4 fa paura, tanta tanta roba se pensiamo che girava su X360.
Finale molto bello!

Ora posso dedicarmi a Infinite.
Non ho giocato ODST, il fatto che abbia un comparto grafico simile al 3 mi disturba non poco. Mi perdo molto?
Come dicevo anche nell'altro post, la varietà di Reach non la troverai in Infinite, purtroppo, e imho quello è il suo più grande difetto, enorme nell'economia del gioco.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2021, 10:18   #233
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Come dicevo anche nell'altro post, la varietà di Reach non la troverai in Infinite, purtroppo, e imho quello è il suo più grande difetto, enorme nell'economia del gioco.
Su questo punto mi sono fatto un'idea ben precisa.
Halo 4 compensava la mancanza di varietà di situazioni con la varietà di scenari ed ambienti.
Spero tanto in DLC che vadano ad aggiungere biomi a Infinite e spero altrettanto che la decennalità del progetto non sia solo volta al multi ma anche al single che ne ha sicuramente bisogno.

Cmq mi godrò lo shooting tipico di Halo che cmq PER ME non ha eguali per stratificazione e soddisfazione generata
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2021, 10:45   #234
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Su questo punto mi sono fatto un'idea ben precisa.
Halo 4 compensava la mancanza di varietà di situazioni con la varietà di scenari ed ambienti.
Spero tanto in DLC che vadano ad aggiungere biomi a Infinite e spero altrettanto che la decennalità del progetto non sia solo volta al multi ma anche al single che ne ha sicuramente bisogno.

Cmq mi godrò lo shooting tipico di Halo che cmq PER ME non ha eguali per stratificazione e soddisfazione generata
Guarda, sono partito a giocare Infinite col massimo entusiasmo e, poco a poco, sta scemando.
Lo shooting resta eccellente, ed è il principale motore che ti spinge a giocare e a proseguire, anche se in campo aprto l'IA perde un po' della sua brillantezza.
Come dicevo però, la varietà è davvero scarsissima, per lo meno fino a dove sono arrivato io: gli esterni sono tutti uguali, ambientati nello stesso bioma, gli interni variano pochissimo: o si tratta di architettura dei precursori che, con qualche piccola differenziazione, è sempre la stessa, o si tratta di architettura degli esiliati, leggermente più variegata come configurazione e disposizione degli edifici, ma sostanzialmente quella è.
Tutto il gioco è così: esterni nel bioma boschivo, interni dei precursori o degli esiliati.
Si sente moltissimo la mancanza di strutture umane (basi, città), di strutture covenant diverse da quelle dei precursori, da strutture "diverse" come potevano essere quelle prometeiche, di biomi diversi, sia umani che alieni.
Sicuramente alcune di queste falle verranno colmate in futuro con le varie espansioni, ma questo primo capitolo imho ne è influenzato molto negativamente e, se all'inizio il senso di novità è esaltante, sulla lunga l'entusiasmo si trasforma lentamente in monotonia.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 20:53   #235
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
quello che mi da più fastidio di Infinite è che non puoi giocare un livello della campagna. o fai tutto subito o devi rigiocarlo da zero
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2022, 04:57   #236
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Non so come facciate a criticare la collection. Per pochi soldi vi danno la possibilità di giocarvi un gioco probabilmente pompato, ma che come saga ha molto da dare agli appassionati degli sparatutto. Inoltre c'è la possibilità di switchare dal classico al moderno e godervi il gioco in due stili diversi. Ma che cacchio volete ancora davvero non lo so :/ forsse uno solo poi, parliamo di quante? 5 campagne?


comunque se c'è qualcuno che vuole giocare ad halo infinite multi trovate il mio profilo steam nella firma
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 18:28   #237
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
Non so come facciate a criticare la collection. Per pochi soldi vi danno la possibilità di giocarvi un gioco probabilmente pompato, ma che come saga ha molto da dare agli appassionati degli sparatutto. Inoltre c'è la possibilità di switchare dal classico al moderno e godervi il gioco in due stili diversi. Ma che cacchio volete ancora davvero non lo so :/ forsse uno solo poi, parliamo di quante? 5 campagne?


comunque se c'è qualcuno che vuole giocare ad halo infinite multi trovate il mio profilo steam nella firma
Per me la collection è un capolavoro ed una tappa essenziale per gli appassionati di fps.
Unico NEO la mancanza del 5, ma per il resto tanta tanta roba.

Cmq mi son goduto alla grande anche Halo infinite, che al netto della scarsa varietà di ambientazioni mi ha regalato tante emozioni e un gameplay preciso divertente e genuino.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v