Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2011, 11:16   #261
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Ok, Eterna per il mio D2.

E per gli altri 2?
Bon per il nokia 5800 posso parlare e lo lascerei come telefono senza nemmeno perdere il tempo per riempirlo di musica (e sospetto lo stesso per l'ideos visto l'hardware che monta). Per il philips le eterna possono andare benone lo stesso.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:23   #262
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bon per il nokia 5800 posso parlare e lo lascerei come telefono senza nemmeno perdere il tempo per riempirlo di musica (e sospetto lo stesso per l'ideos visto l'hardware che monta). Per il philips le eterna possono andare benone lo stesso.
Capisco e condivido il tuo ragionamento sui telefoni,ma (ad esempio) l'ideos viene usato da mio fratello anche in palestra come lettore mp3...e le cuffie in dotazione non sono il massimo.

Non è tipo da scendere con cellulare e lettore mp3,già è tanto che si porti il primo (ma solo se glielo ricordiamo noi -.-), quindi volevo regalargli qualcosina di meglio di quegli auricolari di cartapesta.


Ho letto la tua rece sulle Eterna,per gli inserti da acquistare trovo tutte le info nel thread specifico degli auricolari giusto?

(ps, zococoso l'ho trovato )
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:30   #263
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Vediamo, potresti regalargli un paio di soundmagic PL21 che costano una quindicina di euro spedite se non erro.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 12:21   #264
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
le eternia? non le trovo mi metti il link?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 14:11   #265
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Ciao ho letto il primo post...volevo chiedere, per godersi qualche film e un pò di musica dal portatile, cosa conviene prendere sotto i 30 euro...c'è ne sono tante consigliate per questo chiedo..
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 06:59   #266
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11748
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
le eternia? non le trovo mi metti il link?
http://www.fischeraudio.com/place.php

Qui c'è la lista dei rivenditori fischer, nella quale trovi anche il link al sito spagnolo.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 09:07   #267
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
hanno un impeditenza troppo bassa, con quel lettore devo usare quella da 36ohm
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:12   #268
lobbyb
Member
 
L'Avatar di lobbyb
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un Cowon D2 al quale ho abbinato fino a un po' di tempo fa le Soundmagic PL30. Purtroppo quest'ultime mi hanno abbandonato. Nel senso che si sente solo più da un canale.
Sto cercando un nuovo paio di inear da abbinare.
Spesa: 50-60 euro.
Cosa mi consigliate?
Ho sentito parlare molto bene da Rainy delle Head Direct Re0, delle Hippo, ma anche delle Soundmagic PL50.
Su cosa mi potrei orientare?

Grazie mille a tutti.
Qualcuno risponde anche a me per favore...Grazie mille.
lobbyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:31   #269
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Qualcuno risponde anche a me per favore...Grazie mille.
Dipende da quallo che ti piace.
Sono tutte ottime cuffie per il prezzo.Le re0 hanno degli alti da sogno, medi molto buoni e bassi (secondo me) buoni ma non in rilievo.
Le Hippo hanno dei tappi che consentono di modificare le caratteristiche di suono (sono comunque cuffie bassose)
Le
  • PL50
sono simili come caratteristiche alle tue PL30, quindi mediocentriche.
Sulle stessa fascia di prezzo se vuoi puoi aggiungere le Fischeraudio Eterna per i bassi.
(ma anche diverse altre)
Ad ogni modo se vuoi una voce decisamente più competente puoi consultare questo sito:
http://www.inearmatters.net/p/concis...ve-review.html
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:32   #270
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
hanno un impeditenza troppo bassa, con quel lettore devo usare quella da 36ohm
Guarda che non è vero, non è che l'impedenza del lettore deve necessariamente essere seguita dalle cuffie.
Se ti piacciono i bassi vai tranquillo.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:33   #271
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Qualcuno risponde anche a me per favore...Grazie mille.
scusa ma sto lavorando e ho scritto frettolosamente e male.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 15:45   #272
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
ma perchè proprio nel thread del cowon è fortemente consigliato di usare cuffie con impeditenza 36ohm..... cmq a parte le eterna che su quel sito (l'ho trovato) non spedisce in italia, altre buone con un outbpu di 60mW, e 36ohm e molta sensibilità? se sono bassose meglio ancora, ascolto trance! ma anche le altre frequenze si devono sentire!
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 16:47   #273
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
ma perchè proprio nel thread del cowon è fortemente consigliato di usare cuffie con impeditenza 36ohm..... cmq a parte le eterna che su quel sito (l'ho trovato) non spedisce in italia, altre buone con un outbpu di 60mW, e 36ohm e molta sensibilità? se sono bassose meglio ancora, ascolto trance! ma anche le altre frequenze si devono sentire!
Questo bisognerebbe chiederlo a quelli del thread, ad ogni modo con eterna ed Hippo vb vai tranquillo.
Non so di che sito parli, ma zococity spedisce in italia ed il prezzo delle eterna è molto buono.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 17:11   #274
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Questo bisognerebbe chiederlo a quelli del thread, ad ogni modo con eterna ed Hippo vb vai tranquillo.
Non so di che sito parli, ma zococity spedisce in italia ed il prezzo delle eterna è molto buono.
bo ho provato a comprare e tra gli stati mi esce italia, ma poi vuole la provincia e sono tutte spangole!
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:57   #275
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
bo ho provato a comprare e tra gli stati mi esce italia, ma poi vuole la provincia e sono tutte spangole!
ZONE A (24-72 hours) - 12 €
VATICAN CITY, UNITED KINGDOM, NETHERLANDS, MONACO, LUXEMBOURG, ITALY, GERMANY, FRANCE, BELGIUM, AUSTRIA, IRELAND, FAROE ISLANDS, DENMARK, SWITZERLAND, NORWAY, LIECHTENSTEIN, GIBRALTAR, ANDORRA

Con i 12 euro sei comunque poco sotto il valore della cuffia
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:42   #276
lobbyb
Member
 
L'Avatar di lobbyb
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Dipende da quallo che ti piace.
Sono tutte ottime cuffie per il prezzo.Le re0 hanno degli alti da sogno, medi molto buoni e bassi (secondo me) buoni ma non in rilievo.
Le Hippo hanno dei tappi che consentono di modificare le caratteristiche di suono (sono comunque cuffie bassose)
Le
  • PL50
sono simili come caratteristiche alle tue PL30, quindi mediocentriche.
Sulle stessa fascia di prezzo se vuoi puoi aggiungere le Fischeraudio Eterna per i bassi.
(ma anche diverse altre)
Ad ogni modo se vuoi una voce decisamente più competente puoi consultare questo sito:
http://www.inearmatters.net/p/concis...ve-review.html
Ciao reckca. Intanto grazie mille per la risposta.
Effettivamente io adoro i bassi pronunciati.
Ieri ho provato a casa di un mio carissimo amico le Klipsch Image, quelle color rame...Chiaro che hanno una pulizia incredibile, ma da ignorante in materie, le ho trovate poco bassose...So che per molti sarà una bestemmia!
Detto questo che dici? Mi dovrei orientare su queste Fischeraudio Eterna? Prezzo? Negozio online?
Grazie.
lobbyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:48   #277
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
si ho visto ma nel frattempo mi sono letto la rece di queste cuffie e c'è proprio scritto di non usarle con i cowon, in quanto il loro potenziale lo danno ascoltando in flat (un ottimo potenziale a quanto leggo) ma i cowon sono proprio carenti nel flat quindi non andrei a sfruttarle al 100%...si dice siano meglio con lettori come i sansa...
quindi passo, altra roba figa in quella fascia (15 euro+ 15euro-)?
ah, altra domanda, cosa si intende per burn in di 10 ore appena comprata una cuffia? è una specie di rodaggio? come si fa?
e ancora, queste varie cuffie come sono rispetto alle mie attuali e povere senheisser cx200? giusto per farsi un'idea
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 20:10   #278
z3d
Senior Member
 
L'Avatar di z3d
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 696
Ciao a tutti!
avrei bisogno di un consiglio per la mia ragazza riguardante degli auricolari che siano le migliori acquistabili con un budget di 30euro; ho guardato la prima pagina e ho "selezionato" le Sennheiser CX200 Street II, ad oggi ce ne sono di migliori con quel budget?
Grazie mille per l'aiuto, mi togliete dai pasticci!
__________________
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram
BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2,
Smartdrive NEO
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 21:54   #279
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
hanno un impeditenza troppo bassa, con quel lettore devo usare quella da 36ohm
E chi lo dice?? Io uso delle 150 ohm su un fuze senza amp questa settimana (ho mollato a casina le re252 ).
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 23:07   #280
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E chi lo dice?? Io uso delle 150 ohm su un fuze senza amp questa settimana (ho mollato a casina le re252 ).
lo dice chi ha fatto la rece del cowon e ha detto che con impeditenze minori il player fischia.
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v