Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2016, 12:08   #241
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
In questo thread sto leggendo cose al limite della pazzia,ma andiamo con ordine:
1) "Questo non è doom,hanno cambiato il gioco per la massa": peccato che doom non è MAI STATO un gioco MULTY,ma solo SINGOLO e quindi come può questa beta far dire che hanno trasformato un marchio storico in qualcosa per i bimbiminchia? ( Indipendentemente dalla qualità della beta).
2) "Grafica platicosa ecc...": la beta era bloccata per girare TUTTO AL MINIMO (se ne parla ormai da settimane).
3)La beta è stata massacrata su steam? Benissimo,anche titanfall è stato massacrato eppure è il miglior titolo mp che è uscito negli ultimi anni ( bf4 netcode rotto e bug e per aggiustarlo hanno impiegato anni,advanced warfare con netcode rotto,hardline e bo3 che leggermente si salvano in quanto almeno divertono). La maggior parte della gente che ha dato valutazione negativa è perchè si aspettava un altro unreal tournament o un altro quake ( un gioco arena) e questo semplicemente NON è un arena! Stop! Per quello scaricate UT4 che è GRATUITO.
4)La beta,personalmente,mi è piaciuta proprio perchè il gioco è un ibrido e come ho scrito precedentemente, è facile da imparare ma difficile nel diventare il migliore. Difetti? Bilanciamenti di qualche arma,personaggio un po' paraplegico e audio (doppiaggio,effetti ecc) pessimi. Per il resto non mi divertivo così da molto tempo...

@crysis90 Solitamente io e te siamo sempre d'accordo ma non questa volta: il guardare video su yotuube a proposito di un gioco non sempre dà l'idea di quanto un gioco "valga". Anche io delle volte lo faccio ( quando non posso provare le beta oppure non voglio spendere una determinata quantità di denaro) ma vanno sempre presi per le pinze: personalmente ti consiglio di togliere l'audio per non farti influenzare,molto spesso gli youtubers sono personaggi privi di QUALSIASI cultura videoulica.Per quanto riguarda il franchise e la grafica,leggi il mio intervento sopra
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 12:28   #242
MMarcoS
Member
 
L'Avatar di MMarcoS
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Sono un demente.
Venerdì scarico e installo.
Sabato figuriamoci se ho il tempo di provarlo.
Domenica men che meno.
Lunedì torno a casa da lavoro, ceno e con la moglie fuori (dalle palle) dico: “Dai! Ora lo provo”

Open beta chiusa alle 18:00 (ed era pure stata posticipata)

Libreria Steam, tasto dx, elimina contenuti locali.
Bella questa open beta…

TROLOL
azz io ci ho giocato fino a lunedì alle 11
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 17:14   #243
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
Finalmente vedremo il singleplayer:

https://bethesda.net/#it/events/game...2016/04/20/107

Ultima modifica di CodeDH : 20-04-2016 alle 17:34.
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 17:18   #244
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14791
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH Guarda i messaggi
Finalmente vedremo il singleplayer:
https://bethesda.net/#en/events/game...2016/04/20/107
A me interessa molto anche lo SnapMap, sperando non sia qualcosa di castrato.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 17:43   #245
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
È presente anche una nuova immagine per ora in bassa risoluzione:


Ultima modifica di CodeDH : 20-04-2016 alle 17:45.
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 19:10   #246
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Non so se sono ot ma... Qualcuno ha fatto preorder su amazon? Io ho ordinato la dayone edition per pc e mi da la spedizione per novembre...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 19:29   #247
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH Guarda i messaggi
Finalmente vedremo il singleplayer:

https://bethesda.net/#it/events/game...2016/04/20/107
cosa significa, che si potrà scaricare la mappa da steam e giocare offline?
la grafica sarà sempre a bassi dettagli come l'open beta?
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 19:45   #248
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da .Hellraiser. Guarda i messaggi
cosa significa, che si potrà scaricare la mappa da steam e giocare offline?
la grafica sarà sempre a bassi dettagli come l'open beta?
Non so dove tu l'abbia letto ma sicuramente si riferisce a dopo l'uscita del gioco, probabilmente si potranno scaricare le nuove mappe fatte con SnapMap da steam.
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 19:48   #249
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH Guarda i messaggi
Non so dove tu l'abbia letto ma sicuramente si riferisce a dopo l'uscita del gioco, probabilmente si potranno scaricare le nuove mappe fatte con SnapMap da steam.
l'avevo pensato dal tuo messaggio Finalmente vedremo il singleplayer, credevo fosse qualcosa tipo la open beta multiplayer ma in single
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 22:10   #250
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
@crysis90 Solitamente io e te siamo sempre d'accordo ma non questa volta: il guardare video su yotuube a proposito di un gioco non sempre dà l'idea di quanto un gioco "valga". Anche io delle volte lo faccio ( quando non posso provare le beta oppure non voglio spendere una determinata quantità di denaro) ma vanno sempre presi per le pinze: personalmente ti consiglio di togliere l'audio per non farti influenzare,molto spesso gli youtubers sono personaggi privi di QUALSIASI cultura videoulica.Per quanto riguarda il franchise e la grafica,leggi il mio intervento sopra
Non è questione di essere d'accordo o meno o di condividere una linea di pensiero.
In questo caso possiamo avere un'opinione diversa, com'è giusto e lecito che sia.
Ma non ditemi che questo DOOM suscita lo stesso WOW, le stesse belle senzazioni o lo stesso entusiasmo che hanno suscitato i capitoli storici, perchè giuro che vengo lì e vi taglio il naso che vi si è allungato di 2 metri eh.
E' risaputo che ormai da molto tempo Bethesda ha abbandonato la politica della qualità in favore del fatturato, io penso che quando il progetto era ancora in fase embrionale ed era ancora in mano a Carmack & Co. i propositi erano ben diversi.
Poi Bethesda ha acquisito ID e "puff", sparito tutto.
Gli hanno detto: "a noi non ce ne frega un cazzo di quei 1000 nostalgici coglioni che giocano su PC che vogliono un DEGNO successore, noi vogliamo un titolo il più possibile accessibile con cui poter vendere IL PIU' POSSIBILE sfruttando il nome del franchise."
Ecco cos'è successo. Ed ecco perchè Carmack li ha mandati a fanc*** ed è andato a lavorare su altri lidi.
Io ho adorato i primi DOOM. DOOM 3 è stato insieme ad Half-Life 2 e Far Cry uno di quei giochi che mi fece buttare dalla finestra la Play 2 e che mi fece passare totalmente al gaming su PC.
Se non parlo bene di QUESTO nuovo DOOM è perchè l'amaro in bocca è tanto, soprattutto se ripenso a quei tempi ed a cosa potevano OGGI fare in più visto l'hardware che c'è oggi, che come minimo sarà 100 volte più potente.
IMHO.

P.S.
Non serve assolutamente ascoltare l'audio sui video di Youtube ed i commenti di chi li gioca per capire che il gioco è un ibrido tra HALO, Quake e COD.
Le immagini parlano da sole. E ricordati che le BETA al 90% rappresentano quello che sarà il gioco finale al lancio.
Non pensare che quando uscirà tra 2 settimane sarà tecnicamente stravolgente rispetto a questa BETA.
Si, potrai impostare textures ad alta risoluzione ed altre piccolezze, ma la base rimane questa. Gli shaders e le tecniche di rendering saranno le medesime.

Ultima modifica di Crysis90 : 20-04-2016 alle 22:38.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 10:06   #251
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Come fai a giudicare un gioco singleplayer avendo provato una beta multiplayer? Prima di sentenziare credo sia meglio farlo uscire
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 10:25   #252
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Come fai a giudicare un gioco singleplayer avendo provato una beta multiplayer? Prima di sentenziare credo sia meglio farlo uscire
Il singleplayer sarà SICURAMENTE migliore del Multiplayer. Questo sicuro.
Ma è anche sicuro che NON sarà a livello delle super-produzioni Tripla-A di oggi, come invece lo era stato una volta anche DOOM 3.
Poi ripeto che la mia è SOLO una personale opinione. Condivisibile o meno.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 10:43   #253
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Essí, sto rigiocando ora Doom 3 (bfg)... Sul 34" 21:9 è una roba da paura

Io sono fiducioso... mi aspetto uno sparatutto frenetico da elettroencefalogramma piatto con ambientazione tecno-horror... ma alla fine mi va bene un po' tutto, basta che si spara... Non ne posso più di stw robe strategiche dove bisogna stare continuamente nascosti... Ho bisogno di "viulenza"!!!

__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 12:53   #254
MMarcoS
Member
 
L'Avatar di MMarcoS
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Il singleplayer sarà SICURAMENTE migliore del Multiplayer. Questo sicuro.
Ma è anche sicuro che NON sarà a livello delle super-produzioni Tripla-A di oggi, come invece lo era stato una volta anche DOOM 3.
Poi ripeto che la mia è SOLO una personale opinione. Condivisibile o meno.
nessuno a parte gli sviluppatori ha mai giocato nemmeno un secondo di campagna e te esprimi già certezze basandoti sullo zero assoluto, sei abbastanza ridicolo caro mio, mi chiedo se ci sei o ci fai.
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 13:12   #255
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Essí, sto rigiocando ora Doom 3 (bfg)... Sul 34" 21:9 è una roba da paura

Io sono fiducioso... mi aspetto uno sparatutto frenetico da elettroencefalogramma piatto con ambientazione tecno-horror... ma alla fine mi va bene un po' tutto, basta che si spara... Non ne posso più di stw robe strategiche dove bisogna stare continuamente nascosti... Ho bisogno di "viulenza"!!!

ridatemi serious sam....
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 13:22   #256
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Il singleplayer sarà SICURAMENTE migliore del Multiplayer. Questo sicuro.
Ma è anche sicuro che NON sarà a livello delle super-produzioni Tripla-A di oggi, come invece lo era stato una volta anche DOOM 3.
Poi ripeto che la mia è SOLO una personale opinione. Condivisibile o meno.
Dal gameplay di una quindicina di minuti dell'E3 a me sembra notevole. Anche nelle anteprime ne parlano bene. Sembra molto vecchia scuola.

Non credo che Bethesda acquisti id software a suon di milioni assumendo i migliori talenti come i creatori del cryengine tra cui spicca tiago sousa
e il famoso diretto artistico Hugo Martin che ha lavorato anche in Uncharted di Naughty dog oltre che in numerosi film tra cui ricordo Pacific Rim, restartato la produzione del gioco per ben due volte perché non soddisfatti della prima versione con id tech 5 investendo tempo e denaro per poi fare un buco nell'acqua? Non credo vada considerato il multiplayer è solo un di più Doom è sempre stato singleplayer anche Doom 3 ha un multi ridicolo non fatto da id.

Id si è concentrata solo sull'engine e sul singleplayer propio per renderlo migliore possibile non credo che il gioco fatto dai creatori di Doom e Quake possa essere peggiore di un multiplayer fatta fa una software House semi sconosciuta come certain affinity molto giovane e che fino ad ora ha lavorato solo al multiplayer di Halo e Cod che con Doom non hanno niente da spartire. Id avrà perso anche Romero e Carmack ma all'interno ci sono ancora Tim Willits, Matt Hopper, Robert Duffy ecc. ecc. gente che lavorava in id già dai tempi del primo Quake. Nella sede di id di Francoforte lavarano moltre persone che hanno creato l'engine di Far cry, di Crysis di Crysis 2 e di Crysis 3 non certo degli sprovveduti.

Sinceramente io sono molto fiducioso sono convinto che quando ad un progetto lavorano persone di talento difficilmente si possa fallire.
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 13:33   #257
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Non è questione di essere d'accordo o meno o di condividere una linea di pensiero.
In questo caso possiamo avere un'opinione diversa, com'è giusto e lecito che sia.
Ma non ditemi che questo DOOM suscita lo stesso WOW, le stesse belle senzazioni o lo stesso entusiasmo che hanno suscitato i capitoli storici, perchè giuro che vengo lì e vi taglio il naso che vi si è allungato di 2 metri eh.
E' risaputo che ormai da molto tempo Bethesda ha abbandonato la politica della qualità in favore del fatturato, io penso che quando il progetto era ancora in fase embrionale ed era ancora in mano a Carmack & Co. i propositi erano ben diversi.
Poi Bethesda ha acquisito ID e "puff", sparito tutto.
Gli hanno detto: "a noi non ce ne frega un cazzo di quei 1000 nostalgici coglioni che giocano su PC che vogliono un DEGNO successore, noi vogliamo un titolo il più possibile accessibile con cui poter vendere IL PIU' POSSIBILE sfruttando il nome del franchise."
Ecco cos'è successo. Ed ecco perchè Carmack li ha mandati a fanc*** ed è andato a lavorare su altri lidi.
Io ho adorato i primi DOOM. DOOM 3 è stato insieme ad Half-Life 2 e Far Cry uno di quei giochi che mi fece buttare dalla finestra la Play 2 e che mi fece passare totalmente al gaming su PC.
Se non parlo bene di QUESTO nuovo DOOM è perchè l'amaro in bocca è tanto, soprattutto se ripenso a quei tempi ed a cosa potevano OGGI fare in più visto l'hardware che c'è oggi, che come minimo sarà 100 volte più potente.
IMHO.

P.S.
Non serve assolutamente ascoltare l'audio sui video di Youtube ed i commenti di chi li gioca per capire che il gioco è un ibrido tra HALO, Quake e COD.
Le immagini parlano da sole. E ricordati che le BETA al 90% rappresentano quello che sarà il gioco finale al lancio.
Non pensare che quando uscirà tra 2 settimane sarà tecnicamente stravolgente rispetto a questa BETA.
Si, potrai impostare textures ad alta risoluzione ed altre piccolezze, ma la base rimane questa. Gli shaders e le tecniche di rendering saranno le medesime.
Da come hai risposto,purtroppo,noto che non hai letto NULLA di ciò che ho scritto....
Non puoi giudicare la parte single player perchè la beta era multiplayer e tra l'altro non l'hai manco giocata! Quindi non c'entra il "wow" ecc... anche perchè i precedenti doom erano solo singleplayer! Quando proverò la modalità singolo di questo nuovo capitolo allora lo confronterò con i vecchi doom.
Puoi dire quello che vuoi ma gli ultimi wolfstein sono stati stupendi e sono stati pubblicati proprio da Bethesda!
Nella beta le impostazioni grafiche erano BLOCCATE su dettaglio minimo... penso che una minima differenza tra low a high ci sarà considerando anche che TUTTI i motori grafici in mp perdono qualità.
PS: che sia un ibrido, e lo ripeto per l'ennesima volta, non è un difetto assolutamente! Il gioco diverte e anche tanto e chi dice che è troppo semplice o da bimbominchia lo sfido a dirmi il suo k/d nella beta... Le persone forse volevano un arena: perchè TUTTI gli arena sono belli? Il gioco ARENA non rappresenta mica la perfezione cavolo.
__________________
TOPGUN90

Ultima modifica di topgun90 : 21-04-2016 alle 13:36.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 15:57   #258
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ridatemi serious sam....
quanto ho adorato quel gioco
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 16:45   #259
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da .Hellraiser. Guarda i messaggi
quanto ho adorato quel gioco
io ho adorato tutta la serie, compreso il 3 che tanto è stato bistrattato.
Ancora ricordo il "muggito" dei tori, o le cavalcate delle alci scheletriche!

Ma come non ricordare gli scorpioni giganteschi!?!?
Memorabile
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 17:13   #260
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Scusata, riposto la domanda, ma comincio a diventare un po' ansioso... Possibile che Amazon indichi come data di consegna per la Limited Day One Edition il 10-14 novembre 2016?

Sta a vedere che il 13 mi tocca comperarlo anche su steam...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v