Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2015, 17:45   #381
Bignax86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 125
ciao, è qualche giorno che il mio Honor mi fa questo scherzo: il doppio tap per accendere lo schermo a volte è lentissimo.

A volte funziona normalmente cioè dal secondo tap praticamente in un frazione di secondo lo schermo è acceso altre volte ci mette circa un secondo e a volte ci mette tanto tipo 4-5 secondi. La cosa strana è che non l'ha mai fatto nei sei mesi che ce l'ho, cioè quando non si accendeva era perché io non tappavo bene e magari strisciavo un po' il dito.

è una cosa che avete notato anche voi?
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 20:13   #382
Bignax86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 125
Vi segnalo anche che Huawei Indonesia ha ufficialmente rilasciato kitkat 4.4 con EMUI 3.0 per la versione indonesiana

http://consumer.huawei.com/id/suppor...oads/index.htm
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:05   #383
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Thanks, quindi direi che a breve dovremmo esserci.
Anche se mi trovo bene con la 4.2, la trovo molto veloce e reattiva e non so se aggiornerò a KK (nel caso lo farò solo se posso tornare alla 4.2 senza invalidare la garanzia).

Ultima modifica di Restless : 10-06-2015 alle 09:08.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 09:06   #384
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Quote:
Originariamente inviato da Bignax86 Guarda i messaggi
ciao, è qualche giorno che il mio Honor mi fa questo scherzo: il doppio tap per accendere lo schermo a volte è lentissimo.

A volte funziona normalmente cioè dal secondo tap praticamente in un frazione di secondo lo schermo è acceso altre volte ci mette circa un secondo e a volte ci mette tanto tipo 4-5 secondi. La cosa strana è che non l'ha mai fatto nei sei mesi che ce l'ho, cioè quando non si accendeva era perché io non tappavo bene e magari strisciavo un po' il dito.

è una cosa che avete notato anche voi?

No, mi si accende istantaneamente.
Forse le troppe applicazioni installate ti hanno incasinato android, oppure hai qualcosa di attivo in background che interagisce col touchscreen. Guarda se c'è qualcosa di attivo su Impostazioni -> App protette.

Ultima modifica di Restless : 10-06-2015 alle 09:09.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 13:07   #385
Bignax86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 125
Non penso perché da qubado ce l'ho ho praticamente sempre le stesse app
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2015, 15:30   #386
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Comunque io un reset lo farei per fugare ogni dubbio.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 10:12   #387
pallinella
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 58
novità sul KK?
pallinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 15:48   #388
Duku98
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da pallinella Guarda i messaggi
novità sul KK?
Ciao, ho chiesto giorni fa sulla pagina Facebook di Honor, mi hanno risposto che stanno ANCORA analizzando i feedback degli utenti che hanno ricevuto il beta, mah.
Duku98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 09:24   #389
Duku98
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 5
Ah che bella risposta che ho ricevuto:

Hi there. Thanks in getting in touch with us. Beta testing has been terminated by the end of May. Currently we are analysing the software and plan to get it released by the 2nd half of 2015. Honor Europe.

Io non ci posso credere, se non erro a dicembre la honor ha affermato che avrebbero rilasciato l'aggiornamento verso inizio 2015.
Sono sicuro che con seconda metà intendono finestra 2015, ma spero di sbagliarmi di grosso.
Mi sembra una presa in giro questa, la Cina ha aggiornato 30 anni fa, la versione internazionale è stata aggiornata ad inizio giugno, invece quella europea.... . Veramente vergognoso il loro comportamento, uno smartphone così valido dal punto di vista hardware e rapporto qualità prezzo, ma dal software antico.
Sicuramente il mio (e di altri) nuovo smartphone non sarà di certo Honor/Huawei.
Duku98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 10:21   #390
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
2nd half of 2015 significa che vogliono tenersi nel vago, e si danno una finestra di 6 mesi! La cosa più strana è che la beta è praticamente completa...
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 10:35   #391
fally
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 333
beh è una conferma cmq...
fally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 14:29   #392
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
...
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 18:56   #393
pallinella
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da mymo Guarda i messaggi
2nd half of 2015 significa che vogliono tenersi nel vago, e si danno una finestra di 6 mesi! La cosa più strana è che la beta è praticamente completa...
E, sopratutto, funziona alla grande...
pallinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 20:21   #394
Duku98
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 5
Io non so una cosa..., ma le altre marche fanno anche loro i beta test per gli aggiornamenti di Android? Spero di no.
Duku98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 15:34   #395
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da pallinella Guarda i messaggi
E, sopratutto, funziona alla grande...
Meglio di JB, per esempio il bug che avevo con la tastiera è stato risolto

E per adesso faccio 5 ore e 17 min di schermo (batteria al 10%), il che non mi sembra male

Edito per dire che oggi mi segnala 6 h 25 di schermo


Ultima modifica di mymo : 16-06-2015 alle 15:44.
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 18:26   #396
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Mmmhhh, però con JB pare che mi duri di più la batteria, ma magari è solo un'impressione. Difficile dirlo con assoluta certezza dato che la JB resetta i valori della batteria ad ogni riavvio e con il tipo di utilizzo che ne faccio lo ricarico una volta alla settimana!

Ultima modifica di Restless : 18-06-2015 alle 10:10.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 23:05   #397
Bignax86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 125
Ho chiesto a Honor italia se potevo aggiornare con la versione internazionale C900 e loro mi hanno sconsigliato di farlo perché avrei perso la garanzia, ma quindi è una cosa fattibile? la versione internazionale in cosa è diversa da quella europea?

io non avrei alcun problema ad "internazionalizzare" il telefono dato che mi sembra di aver capito, scorrendo velocemente il topic su xda, che riflashare la rom stock è abbastanza semplice
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 15:53   #398
Duku98
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 5
Invalidi la garanzia perché sblocchi il bootloader del telefono.
Duku98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 05:29   #399
pallinella
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Bignax86 Guarda i messaggi
Ho chiesto a Honor italia se potevo aggiornare con la versione internazionale C900 e loro mi hanno sconsigliato di farlo perché avrei perso la garanzia, ma quindi è una cosa fattibile? la versione internazionale in cosa è diversa da quella europea?

io non avrei alcun problema ad "internazionalizzare" il telefono dato che mi sembra di aver capito, scorrendo velocemente il topic su xda, che riflashare la rom stock è abbastanza semplice
Ci sono due versioni beta la B301 e la B310. La prima è c432, la seconda c900. Le ho provate entrambe (il mio cell è made amaz....) e mi funziona perfettamente solo la prima. La seconda si può installare ma al termine mi dice cust file error. Si riavvia tranquillamente ma non mi faceva fare diverse cose anche dopo ripristino per cui sono tornato alla c432. Per fare tutto in tranquillità usa la guida di kekko è perfetta. Io consiglio di passare a kk.
pallinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 09:34   #400
Bignax86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da pallinella Guarda i messaggi
Ci sono due versioni beta la B301 e la B310. La prima è c432, la seconda c900. Le ho provate entrambe (il mio cell è made amaz....) e mi funziona perfettamente solo la prima. La seconda si può installare ma al termine mi dice cust file error. Si riavvia tranquillamente ma non mi faceva fare diverse cose anche dopo ripristino per cui sono tornato alla c432. Per fare tutto in tranquillità usa la guida di kekko è perfetta. Io consiglio di passare a kk.
la versione C432 con KK è la B301 che è la beta che avevano distribuito in Francia? è quella che viene usata nella guida di kekko?
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v