|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
e nn fanno un c#zzo dalla mattina alla sera......quelli si ke sono bei posti di lavoro..... |
|
|
|
|
|
|
#4502 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
I soliti paraculati. Come volevasi dimostrare, in questo paese il posto lo trovano gli idioti.
|
|
|
|
|
|
#4503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
beh magari dalle vostre parti nn fa così skifo la situazione ma qui x entrare al comune,o nella polizia municipale basta sborsare un be l po' di eurozzi....ma sono soldi ben spesi tanto nn fai niente,e quando dico niente intendo il fancazzismo più assoluto e a fine mese ti ritrovi un bel stipendiuccio......vebbè chiudiamo l'argomento tanto si sa benissimo ke se già l'italia ha i suoi problemi al sud stiamo proprio inguaiati...... |
|
|
|
|
|
|
#4504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Cacchio, il monitor è forse il componente che va scelto con maggior cura in un PC, anche se non è responsabile delle prestazioni è il componente che può influire più di tutti con la salute. |
|
|
|
|
|
|
#4505 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
OT
Fradetti, generalmente la password per i router Zyxel è 1234 /OT |
|
|
|
|
|
#4507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
visto che si parla di incompetenti pagati....politecnico di milano, ricercatore di aeronautica:
la situazione è che c'è da far andare un motorino a 12V che succhia 5A. Un mio amico, non avendo in casa materiale, viene da me chiedendo di andare a MI a dargli una mano ma si presenta con un potenziometro della polistil, alché gli dico che quell'affare con 5A dura tempo zero e mi metto lì a costruire un reostato. (eheh..legna da ardere squadrata sulla levigatrice a nastro, trapano sega, viti, bulloni e il filo di un trasformatore Arriviamo a milano e sto tizio prima obietta che sara' "difficile da tarare"....sai è difficile attaccare due fili e mettere il cursore in un punto qualsiasi......e poi se ne esce con la chicca che "darà tutta la corrente? perché un po' ne dissipa quell'affare lì"....è chiaro, se all'inizio del filo entrano 5 A alla fine ne escono 3.......ma mi faccia il piacere... Poi ne ha tirate fuori altre, alla fine ha continuato a rompere il cazzo senza alzare un dito per darsi da fare, mi è venuta voglia di mancargli di rispetto. Ricercatore, pagato. Al tecnico della galleria del vento ho chiesto un trapano e una punta e in un minuto mi stava aiutando a collegarli alla ciabatta. Così si lavora gente, non scassando il cazzo. Pagato...un ricercatore, pagato. |
|
|
|
|
|
#4508 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4511 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Fresca fresca: oggi pomeriggio un cliente viene ad acquistare un cabinet.
Un ora dopo torna col cabinet e si lamenta che non va bene; chiedo il motivo e dice che (decodificando quello che realmente diceva/pensava) "una volta montata la scheda madre la mascherina posteriore (dove ci sono i connettori PS/2, USB, seriali, ecc...) è più bassa di circa 1 dito" Stupito chiedo il modello della scheda: "Asus P4qualchecosa" Gli dico che è strano e gli faccio presente che ho montato altre schede (P4P800) sullo stesso modello di cabinet senza problemi ma insiste...quasi se la prende, ripetendomi che anche lui assembla...gli faccio presente che gli attacchi e le misure di cabinet e schede madri sono standard ma non ne vuol sapere... Gli chiedo di portarmi la scheda madre ed esce per prenderla...2 secondi e rientra, chiedendo il cambio con un altro modello di cabinet Gli faccio presente che non risolverebbe il problema visto che internamente le misure degli agganci e le distanze con la mascherina sono identiche per i cabinet che ho ma alla fine vuole l'altro cabinet... Glielo cambio e....dopo mezz'ora torna tutto contento ma....con il cabinet Chiede ancora un cambio perchè il modello che gli ho dato è rosso (frontalino stile BMW) mentre vuole quello grigio/nero (stesso identico modello)...ovviamente mi fa presente che questo modello va bene con la sua scheda madre e va via con la sostituzione. Conclusione: mi sono dovuto reimballare 2 cabinet (vada per il primo ma il secondo l'hai scartato, il colore non ti piaceva, riportamelo almeno in ordine...macche', fili sciolti e mascherine cambiate...vabbe'...) e lo sapete qual'era il motivo dell'incompatibilita ??? Montava i distanziatori (gli esagoni che vanno tra scheda madre e lastra del cabinet) nei punti dove il cabinet e' gia' rialzato (quindi non servono distanziatori !!!!) |
|
|
|
|
|
#4513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma allora io sono un cliente scemo
nel senso che se compro qualcosa non mi sognerei mai di riportarla indietro solo per il colore anche perche' se ho gia' aperto la scatola e cio ho gia pacioccato non mi sembra giusto (a meno che non abbia espressamento richiesto il giallo e mi e' stato dato il verde). poi se proprio non riesco a montare ,come in questo caso una mb sul case, torno, in negozio per chiedere consiglio e non con l'intezione di farmelo cambiare. certo tu lo hai cambiato per tenerti buono un cliente ma pensi che una grossa catena di vendita pc gli e lo avrebbe cambiato?
|
|
|
#4514 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#4516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
un targa 14'' (ed è durato anni..l'ho buttato via perchè si è spento quest'anno, è stato il mio primo monitor a colori) |
|
|
|
|
|
|
#4518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4519 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.